Rain
di Ce Ci

19/09/12, ore 20:26

Bel capitolo!!! :) preferisco la Rachel-Niall in questo momento :D Zayn e Lottie sono asdfghjk e non ho niente da dire d'altro, buon capitolo, continua così!
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/09/12, ore 19:55

Bellissimo *ì*
Povero niall, era geloso cucciolo *-*
Awwwww, ce lo vedo a fare il geloso :3
Sono curiosa di vedere come continua <3
QUINDI AGGIORNA PRESTO <3

13/09/12, ore 22:51

No ma io li amo tutti!
Voglio veramente vedere come va a finire tra Harry e Rachel, sul serio! Guarda sai, di non farmela finire male! Haha sto scherzando!

Li aspettammo per il consueto saluto post esibizione. Quando uscirono Niall fu il primo a salutarmi, dopo essere passato tra gli infiniti baci della madre. Poi salutai Liam e Louis. Vidi Zayn provare ad avvicinarsi a Lottie, ma lei si voltò dall'altra parte e iniziò a parlare con Liam. Di fronte a me c'era Harry, si avvicinò a me e mi abbracciò, ricambiai l'abbraccio.
“Per il bene comune ti abbraccio, ma sappi che non vuol dire minimamente che io ti abbia perdonato. Anzi vedi di stare lontano a sufficienza che per uno scatto di ira non ti ficchi un coltello in pancia” sibilai al suo orecchio.
“Anche per me è un piacere rivederti” commentò sarcastico al mio orecchio.
Sentii una mano che si posò sul mio fianco.
“Tutto a posto? Possiamo andare?” disse Niall, prendendomi con se.
“Si, certo”
Ci incamminammo. Louis cominciò a fare il cretino con Niall, mentre Zayn si avvicinò a me.
“Rachel, lo so che tu più o meno mi odi...”
“Oh, no non è così...” caspita era così evidente?
“...ma devo chiederti un favore.”
“Dimmi tutto”
“Aiutami a riconquistare Lottie. Io non capisco perché se la sia presa così, ma l'unica cosa che voglio è stare con lei e tu sei la persona che la conosce meglio e so che puoi aiutarmi. Allora?” mi disse rivolgendomi uno sguardo così dolce e mi salì seriamente il livello del diabete.
“Va bene!” risposi sorridendo.
“Grazie!” disse lui, prendendomi una mano, per poi andare a chiacchierare un po' con Harry che era rimasto in disparte.
“Perchè non andiamo al bowling?” propose Liam.
“Oh, no ti prego!” esclamai.
“Perché no?” chiese malizioso Louis,
“Non sono capace!”
“Stai tranquilla, ti insegno io!” disse Niall con un sorriso a trentadue denti.
In fondo, nonostante tutto quella serata si sarebbe rivelata divertente.

Allora, amo Niall, e il suo modo di essere cosi' dolce *-* Mio Dio, ti giuro mi fa sciogliere!
Harry, lo prenderei a pugni in questo preciso istante!
Zayn e' cosi' un cuccioletto che vuole riconquistare Lottie!

Aggiorna presto, un bacio mon tresor! <3

11/09/12, ore 15:19

rivoglio Hachel (?)
ti prego,ti prego ,ti preeeeeeeeego rimettili insieme c':
bellissimo capitolo comunque <3
se ti va,passa anche alla mia e magari mi fai sapere cosa ne pensi <3

10/09/12, ore 21:32

asdghj il tuo capitolo è a dir poco fantastico.
beh scrivi in un modo stupendo e mi piace.
ah, e grazie mille per la pubblicità bellezza! <3
un bacio!

10/09/12, ore 14:33

ciao bellissima, scusa se sono passata solo ora...
in questi giorni sono presa da un libro a dir poco fantastico, quindi non ho mai tempo per leggere e recensire delle fanfiction.
comunque, per la tua ho trovato dei minuti perchè è tra le mie preferite (non dirlo a nessuno, eh?)
mi piace sempre di più.
un abbraccio

08/09/12, ore 22:01

Ma sono troppo carini Niall e Rachel, speriamo che alla fine si mettono insieme ** No, seriamente, Niall è troppo dolce per stare da solo xD
Zayn e Lottie hanno litigato, ma tanto tutti litigano, poi faranno pace v.v
Louis per chi l'ha comprata la collana? Voglio sapere >.<
E speriamo che a Rachel venga un colpo di genio per risolvere tutto xD
Continua presto :)

08/09/12, ore 15:33

Non è vero che fa schifo! A me piace! Sopratutto mi piace come scrivi...Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

08/09/12, ore 15:19

Ehilà! ;D
Io non credo affatto che sia un brutto capitolo, anzi..
Comunque magari sono calate perchè Rachel e Harry hanno litigato, anche se non può andare sempre tutto rose e fiori!
Adesso vado anche a leggere la ff che hai consigliato ( Sei il sorriso che mi salva, quando tutto sembrava spento. )
Aggiorna prestoo :*

07/09/12, ore 18:56

Dio Santo, è meravigliosa! Continua continua continua! Davvero, scrivi in un modo davvero bellissimo, la storia è carina e scorrevole.
E si fa attendere che è una meraviglia, ahahahah <3
Un bacione

07/09/12, ore 16:48

Picciola miaaaaaaaa! *-*
A me non è che dispiace poi così tanto questo capitolo eh u.u la prima parte, dove Rachel e Niall cercano, senza riuscirci minimamente XD, di fare sta torta mi è piacxiuta un sacco! Nialler tutto dolce, carino e coccoloso*-* Si sta avverando il mio sospetto, yeeeee! *-* Niall si metterà con rachel punto u.u Quello che vorrei sapere è chi è la ragazza che piace a Louis e perchè cacchio Lottie si è arrabbiata per un mazzo di fiori!! Porca miseriaccia ladra, ogni ragazza vorrebbe che il suo ragazzo le regalasse dei fiori!! Io non la capisco, davvero u.u
Coooomunque, anche io ho avuto un forte calo di recensioni e ci son rimasta male... quindi io recensisco sempre tutte le storie che leggo 8in genere u.u Certe volte non lo faccio per pigrizia XP)
Ci sentiamo presto picciola
Baci
Mio :)

06/09/12, ore 23:36

Ehi ciao la tua è la prima ff di cui faccio una recensione quindi scusa se sono un po'.... Diciamo "goffa" XD Questo capitolo nn è affatto brutto; anzi mi é piaciuto un sacco!!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito Sei molto brava a scrivere.... :)

06/09/12, ore 22:02

No ma tu non sei seria vero?Perchè questo capitolo è qualcosa di bellissimo.A me è piaciuto un sacco.Quindi...Aggiorna aggiorna aggiorna.

06/09/12, ore 14:25

Hei questo capitolo a parer mio non è per niente male :)
Spero che continui presto perchè aggiorni di rado e mi dispiace :D

06/09/12, ore 13:52

SCUSAMI MA NEI CAPITOLI SCORSI NON HO POTUTO RECENSIRE D: COOOOOOOOOOOOMUNQUE IO SONO ANCORA QUAAAA! E GIAAAAAA'! AHAH :) MI PIACE MOLTO COME SCRIVI .. DAVVERO! LA TUA NON E' UNA DI QUELLE CLASSICHE FAN FICTION CHE LORO SONO FAMOSI E POI SI INNAMORANO STRANAMENTE E ALLA FINE SI METTONO INSIEME E LEI RIMANE INCINTA xD E A ME PIACI PER QUESTO ;) ANYWAY TI SAREI GRATA INFINITAMENTE SE RECENSISSI ( NON SO SE SI SCRIVE COSì XD) LA MIA FF COSì METTO IL CONTINUO E LA FINISCO DI SCRIVERE ;) NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE MI RACCOMANDO ALTRIMENTI CI RIMARREI DI MERDA :( AHAH E NON SAREI L'UNICA ;) KISS KISS xoxo