Rain
di Ce Ci

10/01/13, ore 09:54

mentre stavo per immaginarmi Charlotte... arrivi tu con quel Lottie e me la personifichi davanti! :D Grazie!
bel capitolo ^^

06/01/13, ore 01:42

hey :D
ok in qst recensione cercherò di esser meno fredda dell' altra :P inizio subito dicendoti che qst capitolo è forse quello che mi piace di + !!! sono così dolsciosi quei due !!  ti giuro che mi hai fatta emozionare :O perfavore non farla finire così presto ...è troppo shhjdhedheuey ( sono parecchio schizzata sta sera , colpa del tuo capitolo XD ) ti conviene mettere prestissimo il prossimo...sono in fibrillazione (?) anyway ora mi dissolvo ...così hai più tempo per scrivere..xk inizierai subito vero?? :P
un bacio e un abbraccio
faby <3
ps: te l' ho già detto che sei una scrittrice stupenda?

05/01/13, ore 01:11

E' meraviglioso questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se penso che la storia stia finendo troppo in fretta. çç Mi sono appassionata. :c Comunque, spero aggiorni presto. ** E' stupendo.

04/01/13, ore 17:34

Ciao tesora!
Come promesso, ora che ho pc posso scrivere senza mandare a quel paese niente e nessuno u.u
Allooooora, per prima cosa avrei strozzato Lottie, poco ma sicuro. Come puà svegliarla neanche alle sei?! Cioè, mi stava venendo sonno per lei, povera ç_ç Poi, la casetta di montagna è troppo carina!! Finalmente i due piccioncini sono riusciti a fare quello che volevano! Devo dirti la verità però pensavo che avresti descritto un po' di più quel momento. Non dico come faccio io ma un pochinoi di più non mi sarebbe dispiaciuto u.u
Sto ancora aspettando che con Harry succeda qualcosa ma mi sta venendo il dubbio che tu voglia lasciare tutto così com'è u.u
Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo!!
Alla prossima cicciola
Mio :)

04/01/13, ore 11:42

Ohw,
ma quanto è cucciolosssso e dolciossso
Niall *^*
:D
Adoro questo chapter,
è ajzancjzacm (?) c':
Spero che arrivi presto presto il prossimo :)
Alice<3

03/01/13, ore 23:01

Bel capitolo! Aw ma che teneri che sono stati tutti....anche io vorrei una combriccola di amici così..dai sono fantastici :) Poi Niall è un cucciolo!!! :D <3 Bel bel capitolo :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/12/12, ore 12:09

SEI MAGNIFICA!
Davvero ,la tua storia è scorrevole, e i capitolo piu' vanno avanti piu' mi piacciono.
Mi hai stregata con questa storia, continua presto ti prego

28/12/12, ore 01:22

hey ciao ! volevo solo dirti che la storia è davvero stupenda e tu scrivi da DIO!!! pensa che mi sn iscritta a qst sito solo per lasciarti una delle tante desiderate recensioni ;) spero continui presto ...nn vedo l' ora di leggere il seguito ...
un grosso-grossissimo bacio
faby <3

27/12/12, ore 16:36

Ciao tesoro!
Allora vedimao un po?. Che cosa potreii farti?? Cuocere a fuoco lento sullo spiego? Spezzettarti e poi ricomporti a mio piacimento?? Impalarti?? Cioè, non posso crederci, L'hai fatto ancora!! Ma che devo fare per vedere questi due felici e contentei, DA SOLI, e magari in camera di uno dei due senza interruzioni di alcun tipo?? ç_ç Credo che se potessero parlare da soli te lo direbbero anche loro u.u
Però ti salvi da tutte le idee che ho avuto prima perchè il pezzo di Harry e Rachel mi è piaciuto: come si fa a resistere ad Harry Styles?? Non si può, tanto semplice!! *-* ngvbnhjgbjfgvjbgf
Ti prego, la prossima volta non fermarli perchè credo che il mio cuore non reggerebbe. E poi povero Harry! ç_ç
Come sempre, forma del testo perfetta u.u
Non prendertela troppo ok??
#muchlove
Mio :)

26/12/12, ore 16:57

IO TI ODIO.
PERCHè PERCHè NON POSSONO STARE SOLI?
Pooooverini :c
comunque scrivi molto bene, continua!

25/12/12, ore 23:29

Sono una nuova lettrice di questa Fan Fiction, e te lo dico col cuore, è meravigliosa. Ho letto tutto in meno di due giorni, andare avanti è praticamente diventato il mio primo pensiero, eh be, complimenti, come già affermato, è fantastica. Non vedo l'ora che aggiorni.

25/12/12, ore 11:47

Bel capitolo :) Bello davvero, ahah la scena più bella è quando Niall e Rachel sono entrati in casa e hanno trovato Harry con un biscotto e Lottie con la tazza ahahhah mi immagino al faccia di Harry.....*momento rido solo io* :D vabbè.....bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Buon Natale!
Giuli:)

24/12/12, ore 14:55

OK Prima di tutto salve Lol , secondo il capitolo , beh mi sono illusa potesse succedere qualcosa con Niall ahahaha ma nulla purtroppo , so comunque che prima o poi arriverà questa parte ahahaha . Che dire , vale la pena aspettare perchè questi capitoli sono sempre più belli quindi non mi lamento affatto . Me gusta .

Zaoo

No, ok u.u
Questo chapter è meraviglioso,
come sempre,
scrivi benissimo :D
Ci vediamo (presto) al prossimo ;)
Alice<3

19/12/12, ore 16:49

è bellissimo, sei davvero bravissima! Però se Harry ci prova ancora con Rachel non va bene, cioè l'ha trattata malissimo, sarebbe un'ingiustizia. Comunque bellissimo :)