Rain
di Ce Ci

16/07/12, ore 22:18

Bel capitolo! Me gusta :D fa anche ridere! Complimenti :) baci gio.

29/06/12, ore 11:56

Ciaaaaaao! ** Ok, cominciamo: questoi capitolo mi è piaciuto un sacco! ** Mi ha fatto morire dalle risate con harry che ne prendeva sempre in un modo o nell'altro (povero Hazza XD) e con Niall che ripeteva sempre "Io ho fame quando si mangiaaaa??" Oddio, rido ancora adesso! ahahaah! La parte Rachel/harry ci piace tanto tanto tanto ** Quand'è che concluderanno qualcosa questi due piccioncini?? <3 ma il pezzo che più mi è piaciuto è stato quando li beccano sul divano e Zayn, CHE NON PARLA MAI!!, ci mette il carico da 11! Oddio li stavo davvero rotolando dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Quindi mi raccomando, visto che sei in Francia (che è la patria dell'amore in pratica, fatti venire in mente qualche buona idea ok??
baci
Mio :)
PS: ho postato il capitolo 12: mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)
ciao ciao

27/06/12, ore 21:47

Letta in anteprima nella orribile chat di Facebook e tu sai già la mia frase preferita di questo capitolo ;) comunque grazie per la pubblicità e tu sei stupenda già lo sai! E noi si, io e te siamo il più grande spettacolo dopo il big bang, soprattutto quando iniziamo a cantare nei luoghi pubblici (metro, centri commerciali) ahahah Ti adoro ;)

25/06/12, ore 01:00

Ma io adoro questa FF, Styles mi ha fatto morire AHAHHAHAAHAH
Continua al più presto, sono curiosissima :3
Go Ce Ci, facci sognare! lol

24/06/12, ore 15:19

muahahahahahahahah finalmente la grande Mangia-Muffin ha deciso di scendere dalla sua torta a venti piani e venire a lasciarti una recensione! Ok, sto male, e anche tantoooooooo Comunque io non posso essere Lottie, è ufficiale! Anche perchè io quello che devo indossare lo pesco a caso dall'armadio senza neanche guardarlo ahahahahah comunque tu lo sai che mi piace, anche perchè questi capitoli io li ho letti in anteprima, ricordi?

22/06/12, ore 13:49

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, bunsicnasiocasojcmasol
la tua storia è kojcaojcasomcasoca,smoc,.
Capito? AHHAHA
no comunque sono seria, scrivi da Dio :3

22/06/12, ore 12:28

Ok, innanzitutto GRAZIE, per aver pubblicizzato la mia storia, davvero! :) poi,il capitolo: Perchè Hazza si stava baciando con Lottie!! Porca miseriaccia ladra nooooo! >.< Lui deve stare con Racheeeeeel! u.u Poi vabbè Lou incavolato ci stava tutto, si si, quel pezzo mi è piaciuto. Quello che mi è piaciuto di più è questo qui -> “Dicevo prima. Io ti ho visto prima di vivere a casa tua. Non so mi pare come in un sogno. Mi ricordo dei tuoi capelli biondo scuro, degli occhi azzurri che mi guardano tra le lacrime, poi un nome: Rachel. Piangevi” Sembrava che stesse facendo uno sforzo notevole per ricordarsi. Possibile che anche lui avesse avuto quell’impressione?
Quand'è che questi due si daranno un po' da fare?? ç_ç
Mi raccomando posta il più presto possibile

21/06/12, ore 23:25

Mi è piaciuto molto, poi Harry che 'va' con Lottie ci stava proprioo! Me Gusta. Bacioni Giorgia 8-)

20/06/12, ore 13:54

Hey, bello questo capitolo! Inizio ad amare sempre di piu' i due fratelli Tommo!

“Lottie per favore puoi tirarmi su la zip?”
Due mani che per forza e dimensioni non potevano essere quelle della ragazza fecero quanto richiesto. Una voce mi sussurrò all’orecchio: “Non sono proprio Lottie, ma credo che vada bene lo stesso!”
“Styles” dissi girando la testa e incrociando il suo sguardo. Quegli occhi mi catturarono.
“Complimenti per il reggiseno di pizzo comunque!” Arrossii a quel commento e gli diedi uno schiaffetto sul braccio.
“Dove sono gli altri?” replicai.
“Sono andati a cercare qualcosa nel reparto uomo per Louis, ma non li hai sentiti?”
“Direi di no dato che ero convinta che qui fuori ci fosse Lottie, no?” risposi con tono irritato. Mi prendeva per scema?
“Che acide che siamo signorina! Comunque io lo boccio questo vestito, secondo me per te ci vuole qualcosa più di questo genere” disse passandomi un vestito appeso lì vicino.
Oh, certo! E ora lui sapeva pure cosa faceva al caso mio! Ma chi si crede di essere?
Lo afferrai dalle sue mani bruscamente e rientrai nel camerino. Quando uscii con quel vestito addosso tutti e tre i ragazzi erano fuori.
“Stupendo Rachel, ma questo l’hai preso tu?” disse Charlotte.
“No è tutto merito mio” intervenne subito Harry. Odioso esibizionista.
“Sei davvero incantevole” replicò Louis. Spostai lo sguardo verso il pavimento e sorrisi. Styles ci aveva preso, Lou mi aveva fatto un complimento.
“Bene ora cambiati e andiamo a pagare” disse Lottie riprendendo in mano la situazione.

E poi che amore Lou <3 Lei e' proprio cotta. M a voglio prorpio vedere quando scoprira' che il bel bambino che l'ha aiutata da piccole e' Harry, e voglio proprio vedere come si mette con Lou!
Aggiorna presto! Un bacio! :)

17/06/12, ore 13:13

Ma saaaaaalve! pensavo che ti fossi persa le parole del capitolo per strada lo sai?? u.u Stavo aspettando con ansia questo capitolo e quando lo leggo... porca miseriaccia non ci sto capendo più nulla. Allora, a lei piace Louis ma se vede Harry arrossisce e diventa abbastanza scorbutica... ora la mia domanda è questa: lei vuole stare con Louis o con Harry? perchè, diciamocelo, Harry non le è indifferente u.u Vabbè per le critiche, l'unica che posso fare è che scrivi capitoli troppo corti: falli un po' più lunghi su u.u farai felici tanti lettori :)
Aggiorna presto ok?
Mio :)
PS. non so se l'hai visto ma ho aggiornato "More than this" se vuoi leggi il 9° capitolo :D

15/06/12, ore 21:40

Awww quant'è carina questa FF, una delle migliori che io abbia mai letto.
Ti prego quindi di continuarla al più presto e ti tortureeerò fin quando non lo farai :33
Con affetto, me lol

06/06/12, ore 18:17

Oh oh oh.
Harry a casa! Ma io invece sarei contentissima! No ok, basta con questi commenti! Mi faccio pena da sola.
Coomunque. La storia mi affascina sempre di piu', percio', aggiorna presto!

Posso aggiungere la parte che mi e' piaciuta piu' di tutte? (anche se mi pare sbagliato dire cosi', perche' mi piace tutto il capitolo!)
Appena tornati Lottie e il fratello cominciarono a portare tutte le loro cose a casa mia, gli feci vedere dove metterle e poi mi sedetti sul divano. Ero intenta a pensare a Louis e al fatto che avremmo passato tutto quel tempo insieme, sotto lo stesso tetto.
Una cosa ruvida sfiorò il mio piede. Era Micio, il mio gatto. Dire che fosse mio era un eufemismo, insomma era un gatto del quartiere, prima che scoprisse che a casa nostra poteva sempre trovare qualcosa da mangiare. Da allora non ci lasciava quasi mai. Era un bellissimo gatto striato grigio. Ora stava facendo le fusa, voleva che lo coccolassi, avvertiva i cambiamenti e quegli stranieri in casa non gli piacevano neanche un po’.
“Oddio, non dirmi che dovremmo sopportare anche quella palla di pelo?” esclamò Louis vedendo che l’avevo preso in braccio e gli stavo grattando un punto dietro le orecchie. Non amava particolarmente quell’animale, forse perché aveva il vizio di soffiare a chiunque, tranne che a me.
“Il signor palla di pelo qui, ha un nome! E poi non è colpa mia se tu non gli stai simpatico!” lo punzecchiai.
“Solo perché è un gatto e non può capire le mie battute, altrimenti mi adorerebbe”
“Che ego gigantesco!” dissi alzando gli occhi al cielo.
“Zitella gattara!” replicò lui facendomi una linguaccia.
Lottie ricomparve tra noi e ci ricordò che era quasi ora di pranzo. Allora lasciai il gatto e mi diressi verso la cucina, dove però Lou mi precedette e si impossessò dei fornelli. Cucinare bene era un vizio di famiglia, infatti mangiammo davvero bene.
Sembrava una giornata perfetta, ma i problemi arrivarono nel pomeriggio.

Oh, ma che cara la nostra protagonista! Innamorata pazza! :D
A presto! <3

05/06/12, ore 18:13

Ommioddio l'ultimo pezzo! ahahahahah sto ancora ridendo come una scema! XD "Hai un gatto? Io amo i gatti!” mi sono immaginata la faccia di harry che si illuminava come un faro alla vista di quel gatto! Oddio non ce la posso fare! Ah io ho letto la storia senza vedere le caratteristiche: il pairing è uomo/donna o uomo/uomo?? scusa se te lo chiedo ma di solito leggo delle shonen-ai yaoi fanfiction Comunque voglio il prossimo capitolo al più presto ok
baci

03/06/12, ore 11:13

Mi hai fatto prendere un colpo!!
Mamma mia che paura! Credevo he se ne andasse!
Perchè è così diffidente e "arrabbiata" con Harry?
Che le ha fatto di male?
Ok, aggiornala ultra presto!
Ciao, Cla

02/06/12, ore 20:48

Ma ciaaaaaaao! ok, questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere! Mentre lo leggevo sembrava che i muscoli della faccia si fossero congelati nin un perenne sorriso! L'appuntamento con Harry p stao proprio toccata e fuga, se non sbaglio lei non ha neanche bevuto il caffè... povero il mio Harry ç_ç Louis invece è stato proprio comico: l'avrei cciso perchèp rideva del tyrasferimento ma poi lo stavo tipo amando perchè aveva retto il gioco ai genitopri di Rachel! Bello, ci è piaciuto u.u
Mi raccomando aggiorna come fai sempre, ogni due tre giorni^^
Mio :)
PS beata te che hai passato la teoria, io devo ancora cominciare ç_ç intanto mi esercito con i quiz e studio la teoria u.u ciao ciao!^^