Rain
di Ce Ci

01/02/13, ore 23:13

Eccomi! Come promesso sono tornata! Ho finito di leggere la ff che stavo leggendo e non sono piu' così oberata di compiti così posso dedicarmi a questa storia che mi piace davvero molto:) mi piace davvero davvero tanto l'idea tipo del retroscena durante X Factor, e' inusuale e davvero originale:) e tu scrivi davvero molto bene! Forse i capitoli sono un po' corti... Ma non posso dire niente io dato che anche i miei lo sono ahahahaha. Capisco quanto difficile sia. Mi sembra u. Po' inutile recensire capitoli pubblicati così tanto tempo fa, pero' se leggendo mi viene in mente qualcosa te lo dirò:) spero di rimettermi in pari al piu' presto così le mie recensioni serviranno a qualcosa!
Baci, A.

01/02/13, ore 22:02

Eccomi,ho cambiato nome ma sono ancora qui!
Bellissimo,mi sono un po' commossa cioè i ragazzi demoralizzati,Rach che ha un migliore amico e si imbarazza a dire certe cose...Pucciola.Mi è piaciuto un sacco il capitolo e la storia in generale,se scrivi qualcos'altro avvertimi!
Lena :3

01/02/13, ore 20:48

OI CIAOO sono la stupida che ha recensito solo questo capitolo e il primo xD come avevo detto precendentemente che non recensivo tutti i capitoli perchè senno mi ci vuole veramente tanto xD
Mi sono letta i tuoi capitoli tutto di un fiato e la storia è bellissimaa :)) mi piace tantissimoooo *-* l'adoro è diventata speciale questa FF e penso che non vedro l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi..
Aggiorna PRESTISSIMOOO se ci riesci ;)
A presto
Gilla_

01/02/13, ore 19:47

Ciao tesoro mio!
In effetti mi stavo giusto chiedendo quand'è che avresti postato il prossimo capitolo. Apro le storie seguite e puff!! Eccolo li, il tuo capitoletto pronto per essere letto! Mi ha messo un po' di tristezza addosso sinceramente perchè riesco a capire chiaramente che questa storia bellissima sta per finire e non ho alcuna voglia che questo accada! Voglio sapere che cosa succederà dopo questa "sconfitta" capito?
Ciao cicciola
Mio :)

01/02/13, ore 18:50

Bel capitolo!! :) Ahah che cucciolo Liam...<3 Che cuccioli tutti....Bel bel capitolo, sono un po' preoccupata per i prossimi capitoli, il successo gli darà alla testa?? Spero di no dai...aajskdhfjk :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

01/02/13, ore 18:29

colpo di scena la nostra Lottie è lA sorellina di Louis LOL ok devo ammettere che ci ho messo un attimino a realizzare tutto quello che stava accadendo ma poi ho collegato e bam ho capito tutto e qualcosa mi dice che il ricciolino in questione non sia niente meno che il signorino Styles .... vado avanti questa storia mi incuriosisce troppo
bacioni kiki
P S come al solito io ono al terzo capitolo mentre tu già sei al 22 ma scusami sono fatta così e non camnbio
ri bacioni kiki

01/02/13, ore 18:20

another things ecco un'altra recensione, bene bene allora questo capitolo amche se solamente introduttivo mi ha aiutato a conoscere meglio i personaggi, ora vado avanti a leggere voglio arrivare al punto in cui compaiono le mie cinque carote preferite
un bacione kiki x x x

01/02/13, ore 18:14

scs see recensisco a storia ormai conclusa ma la ho appena aperta e voglio leggermela tutta con calma per il momento mi piace molto vado al prossimo capitolo
bacioni kiki

28/01/13, ore 22:39

Guarda chi c'è qui! :) Non l'avresti mai detto che passavo a trovarti eh? Oh c'mon! Ormiai è casa mia questa perciò mi metto comoda appoggio anche i piedi sul tavolo (?) e inizio col dirti: commovente, sentimentale, coinvolgente, toccante, dal profondo ti tira fuori i sentimenti dell'abbandono, della frustrazione superati entrambi dall'amore dei ragazzi la cosa più forte, che manda a fanculo ogni distanza.
Vas happenin delirio? Tu hai capito che cazzo o scritto? No, bene neanche io ahaaahh!
Oggi va così la testa un pò contorta (like always) e qualche spruzzo di pazzia (sempre like always) mi piace da morire questo film! Ehm fan fiction ehm! Ahahah :)
Come sempre ti faccio mille e mille complimentoni e non ti sto a ripetere quanto tu sia fottutamente brava e capace di rendere così reali e "cinematografiche" le scene di questa storia straordinaria... ok te l'ho già ripetuto aahahha non ce la posso fare! Te l'ho già detto che la mia testa se ne è andata e non ritorna più? ..."E' il treno delle 7.30 senza leiiii un cervello di metallo senza l'anima" (?)... STOP! Non prendermi per pazza, perchè lo sono (?) vas happenin?
Ahahah ok mi devo riprendere stasera proprio una recensione senza un cazzo di senso logico perdonami :) volevo dire tante cose very clever and very intellectual ma non sono capace :(
Prossimamente mi rifarò perchè io continuo perennemente a leggere mentre la tua pazienza si frantuma in 9390099990 piccoli brandelli ahahahh sorry girl I'm too much in love with this story :)
Love ya so so so much and see ya really soon :) xx

20/01/13, ore 10:34

Colpo di scena? Vas happenin? Oh merda e io che avevo detto leggo l'ultimo e poi vado a studiare... :( vabè mi terrò la suspance! Help! Ahahhaha
So, girl, like always è stupendo meraviglioso magnifico strabiliante... e tanti altri aggettivi :) adoro il tuo modo di scrivere and I'm in love with your little stories(?) And oh, finally Lottie! Zayn, amore mio, certo che tu potevi fare qualche mossa! No eh? Lui è così, è timidino e si vergogna <3 #smielamentotime(?)
Anyway, ahahahahahh ma dai GUARDONI! Aahhahah sì però è quello che farebbero ahahha ce li vedo proprio bene! E' incredibile il fatto che io mi vedo tutte le scene che descrivi 1. come se fosse un film ma te lo avevo già detto e 2. come se proprio fossero loro a farle, li riconosco come non mai, soprattutto nei pezzi della casa tutti insieme:
la coda al bagno Niall che ormai si mangia le gambe del tavolo, Louis che fa il bambini, Harry latin-lover Zayn SEMPRE allo specchio e Liam papà :)
Ecco che ora tornano un pò di ricordini (?) eh! C'mon guys! Non eravate così piccoli era il vostro primo incontro spremete la memoria (?) sono così dolci **
Mi piace molto il fatto che Harry si apre per quello che è quando è con lei, perchè è proprio così che farebbe Harold Edward Styles secondo me :)
Ragazza, le azzecchi tutte io sono sempre speechless davanti ai tuoi favolosi: scenografie, dialoghi, fotogrammi... io insisto con questa storia perchè è effettivamente scritto, ma sembra vivo :) ecco, spero di averti reso bene l'idea stavolta ahahhaha Sorry, I'm crazy :)
Scusa come sempre per la recensione extramengalong m non potevo resistere dopo questi momenti di pioggia romantica, e poi anche oggi piove, magari troverai Harry Styles passeggiando per le strade della tua città, non si sa mai, mai dire mai :) (io ci credo troppo aaahha)
Dette le mie due (due è un eufemismo) cazzate mi dileguo fastly e ancora ti faccio i complimenti, bravissima :)
Presto continuerò a leggere ma tu lo sai, sono tua fan ormai hahahh :)
Byee byee see ya very soon :)
Love xx

19/01/13, ore 12:45

Ahahahahahaahahah ti giuro che sto morendo! AhHahahahahah sembrano proprio loro! Ahahah
E Niall ahahah muoio io mi ci riconosco molto in lui quando ho delle fami da donna incinta, ma in realtà da quando li conosco ho scoperto che potrebbe essere solo una cosa: la niallite (?) WHAT?! Ok qualcuno mi aiuti! Sto malissimo!
Anyway, sono una fottuta cogliona nella recensione di prima ti avevo chiesto chi fosse a dare la festa dando per scontato che avrebbe potuto essere uno della band ma sono sempre una fottuta cogliona! Non si erano neanche messi insieme come band! La testa dov'è, eh dove? Credo in another country :(
Ok, facciamo le serie ahaha e così Lottie, dear Lottie hai puntato Zayn eh? Eh eh hai capito tutto dalla vita (?) ahahah
E questa scena finale così in tensione? Harold, Harold lo so che tu sei il "flirt" ma tra pochi capitoli si scoprirà il tuo cuore tenerone (?)
Ora mi dileguo davvero perchè a parte che oggi è sabato devo comunque studiare finchè non esco BENE!
Non voglio lasciare questa storia, il distacco sarà doloroso... I'm so sick of it! Vas happenin?! Sorry, forgive me, I'm crazy :) (cosa sorrido? C'è da piangere!)
Scusa ancora per averti stalkerato (?) delirando con queste inutili recensioni!
Hopefully see ya very soon :) byeee :)
Lot of love xx
E.J.
ps: penso che appena ho tempo passerò anche da quella della tua amica, mi aveva incuriosito :)

19/01/13, ore 12:28

HAROLD! Jesus Christ! Damn it! Oh God! Ne fai una e ne distruggi un'altra io ti voglio bene così come sei, ma sta più attento!
Ok anche nella mia testa ci sono cose sconosciute agli esseri umani (?) perciò dopo aver scritto questa mi curerò... Sì, crediamoci va!
Sono sempre io ciaoo :) ahhahah nooo?! You don't say?!
Anyway, Lottie cazzo porca di quella miseria e mò? Capisco lo stato di ebrezza e tutto ma adesso è un fottuto casino! Giuro, sono in ansia...
Non mi viene neanche niente di delirante da scriverti :( devo per forza andare a leggere cosa succede!
Sorry sorry questa recensione fa schifo è veramente HORRIBLE ma sono troppo in ansia (per caso lo avevo già detto?)
Ahahhaha ci vediamo tra qualche capitolo darling :)
Lot of love xx

19/01/13, ore 12:18

Aahahahah favoloso ragazza questo ping pong verbale con Styles è proprio ciò che farebbe lui! Davvero bravissima! :)
Ah, e ti ho già detto quanto adoro il modo in cui hai reso Lottie? (sì 3840820 volte!) E' semplicemente perfetta :)
Uh, un AMICO di Louis organizza una festa..mhh E chi sarà? Un indescrivibile Dj M..? Un biondino tenero? O un bellissimo principe azzurro dal cuore d'oro?
Vado a scoprirlo non subito, immediatamente (?)
Vas happenin cervello?!
Ok, dai ho capito, mi ritiro ahahah la tua storia mi piace moltissimo e poi come scrivi proprio ciao! (??)
So che sono una stalker but I'm in love with this story :)
See ya soon :) xx

16/01/13, ore 23:15

Your driving test! Uh che bello! I'm so proud of you (?) :)
Ok, tornando alla storia, mi piace sempre di più ora è il caso che me ne vada a dormire che domani col canto del gallo (?) devo essere già attiva, però spero di poter continuare molto presto.
Mi piace moltissimo come hai reso il personaggio di Lottie io è proprio così che me la immagino di carattere è stupenda davvero :)
Poi, beh inevitabile un Harry Styles "the flirt" allo stato puro! Mi piace anche tutta questa idea in sè è molto originale good girl:)
Il fatto di fare due audizioni diverse canto e ballo (io adoro la danza**) è molto carino e poi c'è la verità che solo noi lettrici e tu sappiamo: Harry e Rachel si conoscono già, e nessuno dei due potrà mai scordare gli occhi dell'altro! Scopriranno la verità che si cela sul loro incontro nel passato? I ricordi rispunteranno mai? "Rain"... A Natale nei cinema!
Perdonami, sto molto molto male, ma a sto giro diamo la colpa all'orario dai (sì ciao)
Scusa per questa inutile recensione e ti lascio nella speranza di proseguire very soon :)
Byee byeee :) and goodnight :) xx

12/01/13, ore 22:57

wow accidenti 20 capitoli!!:D se sitata bravissima e coinvolgente a scriverli tutti e la storia è appassionante :3 scrivi bene, continua così!:D
scusa per il poco tempo e se ti ho detto l'essenziale di quallo che pensavo :c
brava,bacioni
ciao :D