Rain
di Ce Ci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/06/12, ore 12:45

Ma che cari loro! See proprio! Hahah :D
Eppure il mio cervello è convinto del fatto che si metteranno insieme! E sennò con chi? Lou?
Maaah, lo scopirò andando avanti a leggere!
Hai un fantastico modo di scrivere giuro! L a storia è bellissima!
Spero che tu possa aggiornare presto!
P.s. Congratulazioni per l'esame! <3

01/06/12, ore 23:29

Mi piace questo capitolo! Brava,davvero! Aggiorna presto. Baci Jo.

31/05/12, ore 21:26

Faaaantastico cavolo!
E' un capitolo bellissimo! il modo in cui lei incontra Harry e lo riconosce, ma non se ne rende conto! Chissa' quando rivedra' Hazza!
la parte migliore e' quando anche lui la riconosce ma pensa di essersi sbagliati!

“Sono Rachel comunque” gli dissi sorridendogli e allungandogli la mano prima di allontanarmi con la mia amica. Non vidi il suo sguardo bloccarsi e la bocca socchiudersi come se avesse appena avuto una rivelazione per poi scuotere la testa e riprendere a correre verso la sua audizione.

Immagino gia' quanto diventeranno teneri <3
Un bacio!

31/05/12, ore 19:21

Ok, la mia aspettativa si è avverata! Mi ero aspettata la comparsa del mio bellissimo Harry Styles ed eccolo qui! Quello che non mi aspettavo e che mi ha lasciato di sasso è la comparsa di Tommo, il nostro piccolo cantante con un bel fondoschiena. Quando ho letto Lottie mi sono detta "sarà un caso" poi però quando è comparso il nome Louis Tomlinson ho fatto "oook, era come sospettavo..." ma mji ha fatto piacere! u.u Lotti è energica, forse anche troppo: è un uragano! Quanto è carina! Bhè ora aspetto come va l'appuntamento tra questi due ragazzuoli u.u
aggiorna presto

31/05/12, ore 15:59

Voglio anche il 4°!!
La storia mi sta prendendo tantissimo!!
È bella, scrivi bene, quindi pee favore aggiornala!!

30/05/12, ore 22:37

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE,SUBITOOO! :D
C'è,ma tu ragazza sei bravissima!Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego, aggiorna presto! Sto morendo di curiositààà! *O*
BACII,
AMY XXX

29/05/12, ore 21:01

Good evening!! Il capitolo pur non essendo molto attivo e veramente bello!
Ci sono arrivata solo alla fine a collegare che Charlotte è la sorella di Louis!
Mi scusa per li erroroma il cellulare non mi scrive giusto! Comunque aggiornala presto!!

29/05/12, ore 19:53

Bello il capitolo! Mi sto iniziando a chiedere quando e' che incontra il nostro caro Hazza :)
Ma sopratutto se lo riconosce!
Comunque mi piace come capitolo perche' si capisce piu' o meno come e' la sua vita, le sue amicizie, cosa le piace fare :)
Aggiorna presto, anche se so che la scuola in questo ultimo periodo e' veramente stressante, io ci sono dentro fino al collo! (sopratutto bisogna andare bene nelle ultime verifiche altrimenti si e' fregati!) :D
Un bacio!

29/05/12, ore 17:22

Saaaaalve! Bhe devo dire che come capitolo è carino: un perfetto spaccato di vita quotidiana, è buono per far capire com'è la vita di questa ragazza. Tra fratelli pestiferi e genitori un po' pretendenti ce ne sono di cose da fare e sicuramente l'amica che aiuta ci sta u.u
Bhe direi che mi sono fatta le mie aspettative con questo capitoletto, spero che nel prossimo si avverino almeno un paio. u.u
Aggiorna presto

28/05/12, ore 15:56

E' bellissima! Spero che la continuerai, in piu' mi farebbe piacere sapere il nome di questa carinissima bambina! Che caruccio Harry! <3
Veramente, se vuoi la mia opinione sincera, dovresti veramente continuare (perche' sul serio vorrei sapere come fanno a incontrarsi di nuovo!)
Allora spero di leggere presto il seguito! Un bacio! A presto!

27/05/12, ore 22:35

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ti prego, continuala! Mi ha fatto prendere benissimo!

27/05/12, ore 22:24

Salve! Come inizio non c'è male, davvero... incuriosisce molto chi legge u.u E poi questo Harry così dolce, carino e premuroso ci piace taaaaanto! ** Oddio è troppo carino, me lo immagino proprio lui che aiuta una bambina che si è persa... Ok, basta sognare. Mi intriga molto la frase d'inizio: "Incominciò tutto in un giorno di pioggia, come il giorno in cui tutto finì." Infatto ora voglio proprio sapere come va a finire questa storia!
Posta presto

27/05/12, ore 21:55

Ok, già mi piace!
Continua presto che sono decisamente cuoriosa :P

Baci El.

23/05/12, ore 22:03

Se devi andare avanti??? Ma che domande fai????? Certo che devi andare avanti!!! Ti voglio troppo bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]