Rain
di Ce Ci

12/12/12, ore 18:53

Aaaah, eccomi qui come stabilito.
Allora, devo dire che l'idea di rielaborare a modo tuo l'entrata dei ragazzi a x-factor mi è piaciuta davvero tanto, per lo meno, io l'ho trovata alquanto originale.
Di appunti non ne ho, sfiora la perfezione.
Quando continui mi raccomando però, avvisami!
Mimi.

05/12/12, ore 16:36

Mi è piaciuto questo capitolo insieme alla familgia, anche se io non penso che sopporterei un ipotetico fratello che mi sveglia con delle urla, meno male che ho una sorella maggiore xD
E comunque io continuo sempre a preferire Niall e Rachele, trovo che Niall sia troppo dolce askjdhd
Al prossimo capitolo :)

04/12/12, ore 19:51

Ehilaaaaa!!
Eccomi qua!! Finalmente ho pc u.u Dopo essermi fritta il cervello facendo tedesco, latino e fisica (che tra l'altro non ho finito ma va bene, facciamo finta di nulla u.u) sono passata a dirtene di tutti i colori *la fissa la fissa* Allora, cominciamo col dire che avrei voluto strozzarti perchè hai interrotto i due piccioncini sul più bello: ma propprio in quel momento i genitori dovevano rientrare a casa?! Poi vabbè Liam e Louis sono stati epici e li ti ho amato ahahahaha le risate che mi sono fatta XD Poi, avrei voluto proprio ucciderti perchè hai lasciato il mio pagoletto riccioluto da solo al karaoke.... Harreeeeeh ç_ç *lo spupazza*
Detto questo, la storia è scritta benissimo u.u Un vero bijou u.u
Alla prossima cicciola
Mio :)

04/12/12, ore 18:36

Bel bel bel capitolo!!! Niall e lei sono ajshfjksjl <3 cuccioli! Ahahah grande papà che la capisce e non è come gli altri...grandeeeee :D bel bel capitolo :) la cosa con Harry...poverino, secondo me non meritava di essere abbandonato lì così...! :/ vabbè...sperem in ben :) con Liam è adkjskf :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/12/12, ore 17:21

Diciamo che ho aspettato come tutti del resto , un pò ma non ci sono problemi . Per quanto riguarda il capitolo è troppo dolcioso e mi piace , il rapporto con Niall e Rachel anche ;già me li immagino ed Harry uhmm anche e.e . Poi mi fai sapere quando continui ? Solo se vuoi eh , non preoccuparti <3

Baci..

04/12/12, ore 15:19

Ah ah!
(?)
Stavolta sono riuscita ad arrivare in tempo... Più o meno u.u
Anyway (?),
ma è cossì tutto ascjnkajutrooapj in questo chapter *_*
Una meraviglia :)
Tutto tutto ascknajturn *^*
Ok, la smetto -_-"
Alla prossimaa c:
Alice<3

03/12/12, ore 22:12

Eccomi come promesso.
Me la sono divorata, ci credi?
Continua presto perché merita seriamente!
Un bacione -An

03/12/12, ore 21:47

Eccomi...recensisco subito,come promesso....Ma quanto è puccipuccioso il padre di Rachel?E' trasgry!!!!Liam e Rachel,come BFF(come parlo stasera?) ci stanno ma Rarry(?) deve arrivare a un compromesso...Detto ciò sei fantastica a scrivere,como siempre!Aggiorna presto,Lena.

28/11/12, ore 18:55

Era da un po' che non venivo su efp, adesso mi sono letta tutti i capitoli che avevo perso :3
Louis e Rachel sono troppo divertenti, li adoro ahahah
Harry e Rachel hanno fatto pace, però abbiamo capito che ad Harry non interessa solo essere amici, speriamo che alla fine facciano tutti pace c:
Continua presto :)

18/11/12, ore 21:05

Oddio.Adesso voglio sapere cioè,vanno al serale oppure no?Si scioglie il gruppo?Una relazione aperta(la vedo poco plausibile,ma pur sempre possibile.)?Dai,aggiorna presto.Bravissima,as always.
Lena.

12/11/12, ore 20:57

Dovevo passare e non sono passata.
Dovevo recensire e non ho recensito.
Quindi mi merito uno schiaffo in faccia.
*si tira uno schiaffo da sola*
Fa male O.O
Ahahah ok sembravo una sclerata :D
Ma io lo sono O.O
No, ora basta davvero.
Passiamo al capitolo.
Tu sai che mi piace questa FF e che mi sono piaciuti anche gli altri capitoli, quindi ti ribadisco che
mi piace un casino questa FF e mi piace un casino questo capitolo C:
Detto questo, mi dileguo, o non la finisco più ;)
Alice<3

12/11/12, ore 20:13

Bel capitolo! Bel bel bel capitolo davvero :) Cavolo Harry si è leggermente alterato :D cucciolo...vieni da me, no? :D <3 Ahaha Louis che chiama alle 3 di mattina?!?! :D aahahaha l'avrei ucciso :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 19:24

Ho letto tutti i capitoli in 2 ore più o meno e credo sia qualcosa di mervaglioso . Sei grande ! Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi i particolari . Solo tanti complimenti per una FF così bella , te li meriti davvero . Aspetto il continuo . Ciao :')

12/11/12, ore 17:36

Cicciolaaaaaaa!!
Ommioddio tu mi farai morire prima o poi!! dici a me che sono diabetica ma anche tu ti stai avvicinando pericolosamente al mio livello *-* Niall e Rachel om mioddio sono nsfnjdnh gjbjb Ma quanto sto soffrendo per harry?? ç_ç Povero il mio piccolino ç_ç Fa' qualcosa ti prego!! Oh come soffro T.T Comnunque ho un appunto da farti: la scena del pugno non si capisce molto bene chi è che se ne va... io l'ho capito solo perchè dopo scrivi "il biondino..." Gli daresti un'altra occhiata?? :D
Alla prossima bella
Mio :)

11/11/12, ore 08:17

No ok, sono imperdonabile, scusami tanto!
So che sono in un ritardo pazzesco, ma trovare io tempo con tutto quello che devo studiare e' impossibile!
#chiedoumilmenteperdono

Fui svegliata da uno strano ticchettio. 'Sta grandinando?' pensai subito.
Aprii lentamente gli occhi, ma li richiusi in fretta. Dalla finestra filtrava un raggio di quel pallido sole che solitamente segue un acquazzone.
Anche il gatto si era svegliato e stiracchiava le sue zampe sulle mie gambe intorpidite.
Quel ticchettio non si interruppe.
Mi alzai pigramente dal divano, trascinando i piedi mi diressi verso il primo specchio disponibile per constatare lo stato pietoso in cui ero, poi mi avvicinai alla finestra del balcone da cui proveniva quel rumore.
Feci un balzo all'indietro quando vidi un piccolo sassolino schiantarsi contro il vetro.
Un piccolo mucchietto di ciottoli si trovava ora sparso davanti a me.
Aprii il balcone imprecando mentalmente contro quel ritardato che non aveva di meglio da fare che provare a spaccare i vetri della mia finestra.
Mi sporsi credendo di trovare uno di quei ragazzini stupidi, skate alla mano, berretto di traverso, che appena mi fossi sporta sarebbe scappato. Ma quello che vidi fu diverso.
Due occhi azzurro cielo mi fissavano dal basso verso l'altro. Un grosso sorriso in volto.
“N-Niall? Che ci fai qui?” dissi io incerta.
Lui si portò un dito alle labbra facendomi segno di non parlare. Poi allungò una mano verso la sua schiena. Solo in quel momento mi resi conto che poggiata sulla sua schiena teneva la sua amata chitarra. La impugnò e iniziò a suonare. Le parole mi erano incredibilmente familiari.
[..]
Era la mia canzone d'amore preferita, quella che gli avevo detto quel giorno in cui avevamo fatto riappacificare Zayn e Lottie.
Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me. Sorridevo mentre qualche piccola lacrima scivolava lungo le mie guance e mi bagnava le ciglia.
Qualcuno si fermò anche ad ascoltare e un paio di vecchiette sbatterono con prepotenza le serrande delle loro finestre per dimostrare quanto fossero infastidite da quel baccano. Ma in quel momento non ci feci caso.
Entrai rapidamente in casa, afferrai la prima felpa che trovai sul divano e mi precipitai fuori dalla porta, giù dalle scale, tra le sue braccia.
Appena ci staccammo una valanga di parole uscirono dalle mie labbra.
“Scusami per averti detto quelle cose, scusa per essere stata così stupida. Tu sei un ragazzo stupendo e io ho fatto solo cavolate. Io...”
Mi fermò.
“E' stata colpa mia, mi sono ingelosito senza averne una ragione. Ma ora vuoi darmi una ragione per esserlo?” chiese con un sorriso. Un sorriso stupendo che mi rapì e non mi fece capire più nulla.
“Cosa?” dissi io decisamente confusa.
“Vuoi essere la mia ragazza?” disse mentre le sue guance si tingevano di un piacevole rosso e la voce vacillava. Tenevo i miei occhi fissi nei suoi, che quasi fremevano, facendomi capire quanto fosse agitato in quel momento. Anche le sue mani fanno dei movimenti quasi impercettibili, quasi fossero incerte come il loro padrone di dove posarsi, se sulle mie spalle o ritornare lungo i suoi fianchi.
“Io...” esitai per una attimo. Fece un passo indietro, schermendosi con le mani, come se le parole che stavo per dirgli potessero venirgli addosso come una valanga e travolgerlo improvvisamente.
“No, non rispondermi ora se non vuoi. Lo so che è presto, che magari pensi ancora a Harry o stai male per lui, quindi non ti voglio mettere fretta. Davvero...”
Questa volta fui io a fermarlo. Posai un dito sulle sue labbra rosee.
“Io voglio essere la tua ragazza, Niall”
Il suo volto si distese in un espressione di sincero stupore. Mi avvicinai a lui e poggiai la mia fronte alla sua, naso contro naso, fissai i miei occhi nei suoi. Sorridevo. Sorridevo come un ebete. Poi le nostre labbra combaciarono in un bacio perfetto. Tutto era perfetto in quel momento, tra le sue braccia.

Cosa ti dico? Cosa posso dire oltre al fatto che la tua storia e' sempre piu' perfetta?!
Dio, mi innamoro sempre di piu' di tuutti i personaggi!
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, perdonami!
A presto, un bacio!