Rain
di Ce Ci

27/08/12, ore 23:25

ma ciao bella,
ti autorizzo ufficialmente a rompermi le scatole anche tutti i giorni fino a quando io non leggo tutta la tua storia.
la verità è che mi colpisce sempre di più ogni capitolo che passa, veramente.
io non sono una persona che dice cose false, anche perchè non avrebbe senso.
e poi, mi piace molto come scrivi e come descrivi le cose.
anche il titolo è azzeccato.
quindi, voglio leggerla tutta, ma devo anche leggere altre decine di storie...
un abbracciooo

27/08/12, ore 19:53

Che bel capitolo *-*
Io adoro troppo Niall, è sempre così dolce :3
Aspetto il prossimo :)

27/08/12, ore 14:29

"When he lays you down, I might just die inside it just don't feel right cause I can't love you more than this."<3 Che dolce Niall:3 E che grande stronzo Harry! La cosa che mi preoccupa di più adesso è la loro amicizia, perchè so che con Rachel in qualche modo si sistemerà tutto, ma tra di loro.. Vabbè basta, sono sicura che dalle tue mani uscirà qualcosa di più che soddisfacente a rispondere alle mie domande;) Alla prossima,
-Sara xx

27/08/12, ore 02:10

Incomincio col dire che AMO NIALL, è definitivo! Quei due devono stare insieme! u.u
La frase speciale è: "Quando lui ti fa sentire giù io mi sento morire, non è affatto giusto, perchè non posso amarti più di così" perchè è la frase del ritornello di More Than This, "When he lays you down I might just die inside, it just don't feel right, 'cause I can't love you more than this." giusto?
Questo mega casino finirà che Niall e Rachel si mettono insieme e Harry inizialmente ci rimarrà male ma poi tornerà a provarci di nuovo con la prima che passa. Oppure Harry riesce a farsi perdonare da Rachel ma poi ne combina una delle sue e si lasciano e rientra in gioco Niall. ALLA FINE DI TUTTO, C'È SEMPRE NIALL LOL.
Rachel sbronza che ride come una cretina? Oddio ahahahahah
Questo capitolo è amazing! Sei bravissima, te l'ho già detto vero? Vero.
Aspetto il prossimo per sapere come continuerai e che ne farai di Rachel e Harry, alla prossima! :)
-Sabri. xx

26/08/12, ore 17:27

intanto mi complimento per il capitolo *--* e poi secondo me niall e..oddio non ricordo il nome!! comunque la protagonista e niall si mettono insieme ma harry ci riprova con la protagonista?? tutte le fanno così le fan fiction quindi non so :D

26/08/12, ore 16:56

Ce ci, piccola Ce ci,
Quanto posso amarti?? *-* Ommioddio che carino che è Niall (e io e te sappiamo bene il motivo **)
Io lo sapevo che Niall ora faceva il premuroso tutto carino e coccoloso *W* Oddio che cucciolo  *-* Ok, sembro una pazza quindi la smetto u.u
Alloooooora, passando alla frase speciale... per me è questa qua -> "Quando lui ti fa sentire giù io mi sento morire, non è affatto giusto, perchè non posso amarti più di così" mi sussurrò in un orecchio, dondolandomi dolcemente. <- quando l'ho letta sono caduta nella rete del fangirlismo più assoluto che c'è. Per me è questa perchè il nostro bell'angioletto fa capire benissimo quali sono i sentimenti che prova per Rachel ( e spero che lei ceda u.u)
Cazzo, in questo momento sto odiando Harry e non pensavo l'avrtei mai detto, davvero... si sta comportando da idiota deficiente u.u
Coooomunque, per me alla fine Niall e Rachel si metteranno insieme e Hazza o resterà a bocca asciutta o si metterà con Lou( ma purtroppo questa seconda opzione non succederà ç_ç)
Mi raccomando aggiorna prestoooo
Mio :)

26/08/12, ore 16:22

Bel capitolo! Ci sono rimasta per Harry, cioè dai non può fare così! Brutto asghjjsk!..:/ Questo mega casino finirà con lei e Niall <3 ahahah non so, potrebbero riappacificarsi come potrebbero dire basta è finita....non saprei, non voglio pensare ad una cosa e poi magari è tutt'altro :) La frase mi dispiace non la so, sono di fretta e sono anche troppo stupida per trovare frasi speciali :D ahahahah ora vado veramente, continua così!! E' un bel capitolo:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/08/12, ore 16:38

Che bello il capitolo :)
Secondo me succederà qualcosa con Niall, è così dolce xD
Continua presto :)

22/08/12, ore 13:22

Eccomi qui, come promesso:) (ancora scusa per il ritardo D:)
Comunque, passando alla storia.. la trovo davvero fantastica, hai delle belle idee e riesci ad esprimerti molto bene, il testo è scorrevole e a differenza di altre storie non è assolutamente monotono, riesci ad alternare benissimo i momenti più "seri" con quelli "divertenti" e a gestire bene tutti i vari personaggi, dando ad ognuno il suo ruolo. Davvero una bella storia, non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Harry e Niall e magari tornerà fuori anche Louis??:3 Sono curiosa! Aggiorna presto:) baci
-Sara xx

21/08/12, ore 16:36

DAVVERO BELLO :) SUL SERIO! SCRIVI MOLTO BENE E DEVO DIRE CHE NON SEMBRA CHE L'HAI SCRITTO DI FRETTA :) TI PREGO CONTINUA! :) xoxo

21/08/12, ore 15:09

bellissimo.. no fantastico... pff ma che dico non ci sono parole amo questa storia :D

19/08/12, ore 13:44

Sapevo che alla fine sarebbe successo qualcosa tra Harry e Rachel, me lo sentivo che lui avrebbe pensato ad altro!! Stupido Harry :/ comunque, bella storia e bel capitolo, mi piace :) Penso che alla festa Harry si bacerà con qualcuna, lei scappa e Niall la consola..e mi sembra anche giusto che sia lui a consolarla! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/08/12, ore 00:32

Ciao Bellaa! Tutto bene?? (:
Ma cara Niall che ddolce!! **
Le fa tornare il sorriso, mentre Harry gljelo fa perdere! ):
È una stupida capra astemia (?), ma so che si pentirà di quello che sta facendo!
Lottie e Zayn mi fanno venire la carie, ma mi ricordano me e il mio moroso, quindi va bene :D
Chissà cosa succederà alla festa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi hai reso curiosa!! Ciao Bellaa! Tutto bene?? (:
Ma cara Niall che ddolce!! **
Le fa tornare il sorriso, mentre Harry glielo fa perdere! ):
Chissà cosa succederà alla festa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi hai reso curiosa!!

P.S.= Lottie ha il mio stesso problema! Ho un armadio pieno di vestiti, ma non so mai cosa mettere!

18/08/12, ore 21:46

Partendo dal fatto che Harry è uno stronzo in questo capitolo però voglio capire come mai. :) quindi continua!!! A presto xx

18/08/12, ore 18:43

ciao amo i panda ciao ma ultimamente i dugonghi sono diventi la mia passione con il loro muso carino la loro dolcezza il loro culo adorabile...aspetta un momento cosa sono i dugonghi? :o domanda da un milione di dollari scegli tra:
– un animale
– un dugongo
quale accendi?
sembro gerry scotti al milionario ee
FATEEE LARGO AGLI UNICORNI GENTEEEEEEEE
YALLA YALLA IIIIH YALLA YALLA IIIIIH
e dopo l'entrata ad effetto passiamo alla recensioncina vera e propria minchia mi sudano le tette devo usare algasiv che poi non so neanche a che cazzo serve (finezza made ON) cooooomunque (fa tanto di franklin di 'tutto in famiglia') ho la posta intasata da messaggi di autori che chiedono di recensire le loro storie sono molto richieste le mie recensioni *si applaude* quindi sentiti onorata babe ma sia chiaro recensisco solo quelle che mi colpiscono e sai sono poche fra 167 degne di essere recensite ma tu sei una di quelle poche a cui vale recensire
BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSEEE e cazzo mi emozioni i tuoi capitoli sono troppo dgdgdbd fhdhdfrb se ti va seguimi su twitter sono @sonoundugongoyo ovviammente ee ti lascio ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi
Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 06:45 pm)