Rain
di Ce Ci

16/08/12, ore 15:51

O mio zio lottie e harry ?! U mannaccia la miseria di zia peppina e tutti i bomboloni (?) secondo me boo bear si è arrabbiato vabbè ora vado a leggere sei bravissima !

16/08/12, ore 15:21

Ciao Bellaa! :3 Tutto bene??
Ok, fine dei convenevoli. Vemiamo alla storia:
Mi sono letta circa 3/4 capitoli in nemmeno 15 minuti, e questo indica che è scritta in modo scorrevole (è un' otta cosa!!)
Poi... Questa FF mi era piaciuta fin dal primo capitolo, ma l'avevo persa di vista perchè ormai ho il terrore di mettere qualche stoia tra le seguite o preferite, perchè ogni volta che lo faccio gli autori smettono di aggiornare.
Ok, mi voglio fidare, spero che anche con te non succeda questo! (:
Bon, altro da dirti non ho, eccetto che la storia è stupenda e che scrivi un bene dell'anima!!
Al prossimo capitolo, Cla xx

PS. Concordo sulla cerimonia di chiusura, è stata favolosa!!

16/08/12, ore 15:08

È stupendo questo capitolo e tu sei bravissima ! Ora continuo a leggere mi sono affezionata a questa storia ! :)

16/08/12, ore 15:06

Ok,cosa intendi con ULTIMO??? Ultimo ultimo perchè si lasciano???Tu devi aggiornare non presto,di più!

16/08/12, ore 14:54

Ciao scusami se non ti ho recensito prima ma avevo troppi impegni messi insieme . Vabbè x quanto riguarda il capitolo è fantastico ora finisco di leggere :)

16/08/12, ore 14:26

Ok,Styles ha sempre un certo stile,c'è da ammetterlo.Mi piace!

16/08/12, ore 14:19

Hahahahahah dal suo punto di vista è sfiga,dal mio è molto mooooolto fortunata....A presto :3
-Lena

16/08/12, ore 14:11

A me interessa,u.U.
Comunque la storia si fa sempre più interessante,adesso che Rachel sta coi Tomlinson ed ha passato l'audizione.....Vado a leggere il prossimo,brava!

15/08/12, ore 17:14

oddio, come promesso eccomi, ho letto la storia tutta di un fiato ed è stupenda ed originale. ma cosa hai fatto Niall con la stella cadente??non dovevi esprimere quel desiderio!! hahahaha comunque scrivi benissimo veramente, aspetto con ansia il prossimo e se ti va passa da me a lasciarmi una recensione mi farebbe piacere!! ciao :D

15/08/12, ore 16:10

"Sei la mia migliore amica allora?"
Due stupendi occhi azzurri mi stavano fissando.
Sorrisi. Niall mi riusciva a strappare sempre un sorriso.
"Si" dissi abbracciandolo. Mi strinse forte, come se non mi volesse più lasciare andare.
"E anche la mia vero?" aggiunse Liam mostrandomi una faccia dolce che non mi aveva mai fatto prima. Non potevo dirgli di no. Era peggio di Niall quando ci si metteva.
"Certo!" ripresi.
"La mia no? Noi ci conosciamo da più tempo!" replicò Louis.
"Anche la tua, ok!"
"E la mia?" disse Zayn. Tutti sapevano che tra me non c'era molto amore. A parte il mio amore incondizionato verso i suoi addominali. Però in fondo gli volevo bene. Ci fu una risata generale.
"D'accordo anche la tua!"
"Hey, non dimenticatevi che lei è la mia migliore amica!"
"Ma questo era scontato Lottie!" sorrisi.
"E la mia ragazza?"
"Si, certo, anche la tua... cosa? - mi interruppi e mi girai verso Harry che mi fissava con un sorriso a trentadue denti. Improvvisamente tutti si erano fermati a fissarci, in silenzio. Fissai i miei occhi nei suoi, incredula. - Tu hai detto...?"
"La mia ragazza" ripetè lui con semplicità.
Ogni singola cellula del mio corpo in quel momento era impazzita, i suoi occhi mi avevano rapita e per un attimo scordai tutto il mondo intorno a noi. Lui mi faceva sentire così bene.
"Io... io... Oh si!" risposi iniziando a ridere. Sulle mie labbra socchiuse dalle risate si posarono le sue, in un incastro perfetto. Sentivo i ragazzi vociferare. Me ne fregavo, in quel momento eravamo solo noi. Discostò leggermente le sue labbra dalle mie e mi fissò negli occhi.
"Mi spiace interrompere il siparietto romantico, ma ci saremmo anche noi" intervenne Louis. Harry lo afferrò in una mossa improvvisata di kong fu, mentre questo divincolandosi rideva.

No ma io li amo. Sul serio!
Harry e' cosi' cuccioloso!
Poi Niall mi ha fatto morire dentro, sul serio. Mi dispiace cosi' tanto!
Pero' vabbe' si sistema, tutto! Spero :)
Un bacio! :)

15/08/12, ore 16:09

Hei bella sono quella a cui hai mandato un messaggio.Visto che l'ho letta come promesso?? Devo dire che se brava a scrivere e non mi pare di aver trovato errori :)
Aspetto che continui.

15/08/12, ore 13:47

Bellissima ff, complimenti, non so come fai a farle così belle :) Non vedo l'ora che la continui :3 CIAUU

15/08/12, ore 13:47

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimo C:
Mi piace tanto, complimenti ♥
Scrivi bene e ci sono certe frasi che mi fanno rimanere jfsdaojcapcjmsapjkdaspcmapocp, capito no?
lol, aggiorna presto bella :3

15/08/12, ore 01:32

Wow. Devo cominciare col ringraziarti per avermi invitato a leggere questa meraviglia di fan fiction! -*u* È stupenda, davvero :3 Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi è piaciuta tantissimoo! Hazza e Rachel sono davvero adorabili insieme. Questa te la devo dire: ci ho messo tipo due minuti ad andare a cercare il nome della ragazza, talmente mi ero impersonata nella storia che l'avevo dimenticato! :O Figo x3 ahahaha sai, è dall'inizio di questo capitolo che ho qualcosa nell'occhio, come brucia... Mi ha messo una tristezza infinita :( Poi, con l'ultima frase avresti potuto concludere la fan fiction, a me è sembrato fosse terminata quando l'ho letta. Mi sono sentita un po' sollevata quando ho capito che non era così, per fortuna. Anche se come conclusione era bellissima, deprimente e malinconica, ma bella lo stesso. :) Aspetto il prossimo aggiornamento, mi piace davvero questa fan fic ;D ti saluto, che è tardi e incomincio ad aver sonno... Ciao ciao, a presto C:
Arisa xx

15/08/12, ore 01:04

Cone promesso la mia recensione :) ho letto tutto di un botto!! Come sono tenerosi :3. Anke se non c'era spazio io avrei dormito in ogni cado con Harry, mi infilavo da qualche parte ahahaahahha continua, io ti seguo con molto piacere ;)
A presto xx