Rain
di Ce Ci

18/08/12, ore 18:30

Ciao, secondo me questo capitolo ti invoglia a vedere come va avanti :) Infatti spero che lo continui al più presto.. Ciauu:3

18/08/12, ore 16:33

Ok devo dire che Harry è uno stronzo in questo capitolo.Mi piace.Continua presto :)

18/08/12, ore 15:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww ti prego continua <3 E' BELLISSIMO E VOGLIO LEGGERE LA CONTINUA <3

18/08/12, ore 15:33

Ciao bella,
ed ecco che ho letto anche questo.
Io amo la danza, soprattutto quella moderna.
E mi piace il tuo modo di scrivere.
Semplice e spontaneo direi.
Comunque, che fortuna che siano passati tutti e due. E poi Louis, capisco benissimo la protagonista che ha una cotta per lui...
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà con Harry...
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 03:35 pm)

18/08/12, ore 15:25

Ciao bella,
Scusami davvero tanto se ho letto questo capitolo solo ora, ma ho talmente tante storie da leggere che non ci capisco più niente.
Se dovessi stamparle tutte avrei la scrivania strapiena.
Bene, dopo tutto questo passo al capitolo.
Veramente carino, davvero.
Mi è piaciuto tutto e poi con Lottie come migliore amica ci si può aspettare qualsiasi cosa.
Passo subito al prossimo capitolooo

18/08/12, ore 14:14

Bene,bene,bene..Cosa è successo ad Harry?La popolarità gli ha forse dato alla testa?Povera Rachel che deve sopportare questa situazione,ma Niall si fa avanti e la cosa diventa davvero,davvero intrigante.Il capitolo è bello,pieno di novità che mi fanno sperare nella coppia Rachel-Niall...Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,io voglio saperlo quindi aggiorna presto.

Peace,Love and One Direction.

18/08/12, ore 13:06

Ehilaaaaa! Ciao :£
Posso dirtic he questo capitolo è... estremamente strano?? Nonso cosa pensare di Harry se non che stia mettendo da parte Rachel e che Niall stia prendendo sempre più spazio nella vita della ragazza. Non che la copsa mi dispiaccia però sono più propensa a vedere che sia Harry il ragazzo di Rachel perchè... oh insomma amo harry alla follia quindi la mia preferenza mi sembra giustificata XD Liam in effetti è un po'una frana con le parole ma credo che con i fatti lo sia meno u.u
Che dirti, spero che le cose tra quella tonta di una carota di harru e Rahel si sistemino o che Niall, dolce piccolo irlandese, si prenda Rachel u.u
A te il capitolo non piace a me però si u.u
Posta prsto ok??
Mio :)

18/08/12, ore 05:26

È una storia veramente bella! Mi piace tantissimo! :) Rachel secondo me ha fatto bene a reagire così, cavolo Harry praticamente ci provava con ogni ragazza che vedeva! Niall è troppo dolce! E sicuramente per come sta andando la storia lui si merita tutto l'amore che potrebbe dargli Rachel se solo lei si accorgesse di che meraviglioso ragazzo si sta facendo scappare! Senza togliere nulla a Harry eh! Ma se continua a comportarsi così io preferirei che Rachel stia con Niall. Ma riguardo al fatto che Rachel e Harry si erano conosciuti da piccoli sotto la pioggia quel giorno, non si ricordano di niente? Zayn e Lottie sono troppo carini insieme, aw :3 Scrivi molto bene, tanti tanti complimenti! :) Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà alla festa.. Sono sicura che Rachel ha in mente qualcosa! Ancora tanti complimenti! Alla prossima! :) - Sabri. x

18/08/12, ore 03:44

Prima lettrice notturna a rapporto! Questo capitolo mi ha fatto venire il mal di stomaco. Mi dispiace tanto per Rachel, Harold non si sta comportando affatto bene. Sarei distrutta all'interno, mi strugge la bocca dello stomaco al solo leggerle queste cose. Non so perché a te non piace, è un po' triste sì ma il capitolo è venuto bene! Niall è troppo cuccioloso, che tenero! :'3 Voglio il prossimo, lo voglioo! I want, I want, I want, next chapter.. :D Mi piace molto questa fan fiction, complimenti! ^^ Ora vado, ciao! Arisa xx

17/08/12, ore 15:28

E' bellissima la FF faaaaantastica adesso continua perché sono davvero curiosa <3
Ciao baci <3

16/08/12, ore 23:45

Come promesso eccomi qui ho letto fino all'ultimo capitolo e ho ntenzione di leggere ancora Harry e Rachel sono così pucciosi <3<3<3 spero che rimarranno così <3e tu DEVI CONTINUARE O TI COSTRINGO IO!!! questa storia mi fa impazzire ti prego dimmi quando continuiiii! Con amore e con affetto Anna xx

16/08/12, ore 23:26

ahahaha il finale è un capolavorooooo ahahaha manco stanno vedendo un film romantico da dietro la porta ci mancava solo che Niall aveva i pop-corn in mano e siamo apposto ahahhahah che carini che sono Lottie e Zayn :) spero che quest ultimo si apra un po' con gli altri vabbè ora leggo l'altro capitolo a dopoooo! :3

16/08/12, ore 17:42

Stupendissimo! Okay, questa fan fiction mi piace da morire! Coninua in fretta perchè davvero ne ho bisogno! Ti pregoooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3è stupenda! Brava!

16/08/12, ore 16:43

Ma tu mi vuoi far morire dal ridere? No perché ci stai riuscendo bene niall che le fa compagnia a guardare il muro ahaha però ste 2 hanno una fortuna esagerata cioè vivono con 5 ragazzi stupendi! Li voglio pure io! >.< sei bravissima davvero ! Ora continuo a leggere :) Ps: harry è un bastardo ! U.U

16/08/12, ore 16:24

Ahahaahaha marò è bellissimo questo capitolo stavo morendo dal ridere nella parte in cui rachel ha detto ''ringraziai il cielo che almeno uno su 5 fosse sano , tra l'affamato cronico il pervertito l'asociale e il buffone non sapevo cosa fosse peggio '' adesso continuo a leggere alla prossima recensione !