Rain
di Ce Ci

04/03/13, ore 18:02

Bel capitolo! Lei alla fine ha ragione, lui ha fatto la stessa cosa..! :) Quindi Niall....shhhhhh! :D Bel bel capitolo, bello davvero, nient'altro da aggiungere!
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/02/13, ore 23:09

Waaaa il momento clou e' arrivato! Oddio, che... Boh, mi fa strano. Leggendo avevo il terrore che Harry sarebbe arrivato da un momento all'altro, sarebbe stato terribile, sono contenta che non sia successo. Comunque il capitolo mi piace, e credomanche che tu l'abbia gestito bene:) oddio non posso credere che manca solo un capitolo e poi sarò in pari con la storia! Quindi tu vedi di postare in fretta, perché altrimenti la mia curiosità si farà sentire ahahahah:)
A prestooo:)

22/02/13, ore 23:32

Povero Harry!! Cioè ok, e' stato uno stronzo e probabilmente nemmeno io lo perdonerei in fretta pero' mi fa un po' pena.. Mi sarebbe piaciuto sapere che cosa le avrebbe cantato! Comunque devo dire che invidio un sacco Rachel... Io un rapporto così con mio padre me lo sogno, e anche l'amicizia con Liam e' fantastica! Se poi aggiungiamo due tipi con Harry Styles e Niall Horan che se la contendono.. Si', e' invidia al 100%. Capitolo bello come sempre comunque:)
A prestooo!

22/02/13, ore 16:32

Ah ha! Lo sapevo che Harry ci sperava ancora! Pero' dai, oe' davvero stupido da non capire quello che succedeva tra Rachel e Niall o e' davvero un egocentrico che crede che tutto gli sia dovuto... Eh, c'est l'amour. Pero' povero Niall!! Harry e' stato proprio stupido, ora Rachel non vorrà piu' saperne di lui! Non vedo l'ora di continuareee:) comunque questa storia mi piace sempre di piu', e' originale, scritta bene, scorrevole...
A presto:)

22/02/13, ore 16:20

Waaaa:) leggendo questo capitolo ho sorriso dall'inizio alla fine, giuro. Sara' che sono d'accordo con te e adoro Songbird.. Cioè, credo sia la mia canzone preferita di Glee e mi ricordo che appena era uscita avevo messo il mio iPod in modalità "ripeti" e ascoltavo solo quella ahahhahaah. Comunque si forse e' po' sdolcinato come capitolo ma mi e' piaciuto un sacco:) oddio, chissà che casini succedono ora con Harry. Comunque, ho appena detto che preferisco Harry... In realtà non ne sono piu' tanto sicura ahahhaha!
Baci, A.
P.S. Complimenti per la patente, anche se con tipo 5 mesi di ritardo:)

22/02/13, ore 16:04

Fnalmente sono tornataaa:) comunque questo capitolo mi piace un sacco! Sono contenta che sia tutto chiarito, tranne con Niall ma vabbe', so che si chiariranno. Sembra che Harry pensi che lei vuole tornare con lui, e sinceramente la cosa mi piace, io tifo Harry, non so perché.. Forse perché sono una persona romantica e attaccata ai ricordi e loro si conoscono da quando erano piccoli anche se non lo ricordano... Non vedo l'ora che ricordino tuttooo:) detto ciò, e ribadendo ancora una volta che secondo me scrivi davvero bene, mi eclisso. Al prossimo capitolo:)

20/02/13, ore 19:59

Ma noooo!! Niall geloso! Che cucciolino:) pero' proprio ora che si stavano avvicinando! E Harry? Che fine ha fatto?? Non vedo l'ora di continuare a leggere:) comunque io sono per Rachel-Niall, gli altri due sono troppo romantici e sdolcinati. No, non fa per me. Pero' arriverà presto un'altra coppia, Louis-Waliyha, si spera:) ok continuo subito a leggere. Tutto perfetto come sempre:)

11/02/13, ore 00:46

frase speciale... Mmh... Intendi forse un pezzo di More than this? Ahahah:) comunque che tenero Niall!! Mi fa un sacco pena! Povero, lui e' stra cotto do Rachel e lei.. Boh, ci sta ancora male per quell'idiota di Harry. Povero Harry, quasi sempre e' lui lo stronzo ahahah. Voglio che Niall si innamori di qualcun'altra e Harry torni buono e gentile! O qualcosa del genere... Insomma, nessuno deve stare male ecco. Ahahah ok, sono pazza.

11/02/13, ore 00:31

Oddio!! tu vuoi farmi impazzire. Mi immagino già Harry stra geloso di Niall e poi.. Chissà. Comunque a me piace, mi piace come siano tutti diventatimamici in poco tempo e come tutti si preoccupino per Rachel. Comunque, se posso farti una piccola piccola critica, in questo capitolo ho trovati un po' di errori di battitura quindi.. Boh ti consiglio di rileggere un'altra volta prima di postare:) ma e' la prima volta che succede, quindi immagino fossi stata di fretta:)

11/02/13, ore 00:16

Ahahahhaah devo dire che leggendo il ps sulle olimpiadi sono scoppiata a ridere, io ce l'ho ancora registrata sulla tv:) comunque accidenti, non mi aspettavo proprio questa intraprendenza da Niall! Sono rimasta scioccata.. Chissà come si evolverà la cosa:) e sono contenta che Harry e Rachele si mandino sms e si vedano ogni tanto anche se in teoria le regole del programma lo vietano, così almeno i ragazzi rimangono nella storia. Sono troppo curiosa per i prossimi capitoli!!

10/02/13, ore 23:59

Oddio che cariniii:) tutte e due le coppie che si sono formate sono carinissime! E Harry! Oddio, un momento e' stupido e stronzo, poi diventa un cucciolo dolcissimo! Mi immaginavo che Rachele avesse rovinato tutto e invece no, evviva:) Ma la cotta di Rachel per Louis e' sparita? Eliminata dall'irresistibile fascino di Styles? Ahaha! Uffa non voglio che se ne vadano! Spero che il colpo di scena c'entri con questo. Vado a leggere subito perché sono troppo curiosa! Chissà che per una qualche strana legge di X Factor le ragazze possano seguirli o qualcosa del genere! Comunque, forse saro' ripetitiva, scrivi davvero bene e quadra storia mi piace un sacco:)

06/02/13, ore 23:26

Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere! Quando scrivi tipo "crede che il modo in cui muove i capelli all'indietro mi faccia impazzire?" sono morta dalle risate. Mi sono immagina Harry che canta WMYB a un altro Harry che si pavoneggia scuotendo i suoi capelli... Ok, forse sono io che sono pazza. Ahahahhaah! Pero' mi e' piaciuto tanto:) anche se il comportamento di Harry mi fa innervosire non poco!
Non vedo l'ora di continuare:) ormai credo che recensirò ogni capitolo anche se sono tipo di secoli fa, perché devo dirti quanto sei brava:)

06/02/13, ore 23:16

Non vedevo l'ora che ricominciasse X Factor e infatti ecco qui che si presentano i One Direction al completo! Devo ammettere che hai avuto davvero davvero una bella idea, sono molto invidiosa ahahahaha. Che bello ora ci sono tutti e 5:) dio, e' il mio sogni vivere in una casa con quei 5 idioti e la mia migliore amica, non avrei bisogno di altro. Mi piace sempre di piu'!!!:)

06/02/13, ore 23:03

Harry si ricordaaa! Cioè, ricordare e' una parola grossa... Che bello, non vedo l'ora che a qualcuno venga il lampo di genio, sono troppo curiosa! Questa storia mi sta prendendo davvero, e' proprio intrigante e ben scritta! Pero' Harry e Lottie no!! Beh, scommetto che il giorno dopo saranno amici come prima... Vado subito a scoprirlo:)

02/02/13, ore 20:11

ciao bella sono quiii!!!
Che bello questo capitoloo, va bè anche se i raga erano arrivati 3 a x-factor, ora sn delle stra internazionali, sn fiera di loroo!
Sei fantasticoo!
Aggiorna prestoo!