Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/10/13, ore 20:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccolooooooo!! Da quanto tempo che l'ho aspettato! Sono contenta che hai continuato e non vedo l'ora di vedere il continuoooo <3  <3

02/09/13, ore 00:59

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA E BELLAAAAA!!! continua al più prestoo!!!

01/09/13, ore 23:58

Ehi tesoro! harry e ol non hanno ancora cominciato la loro relazione e sono già pieni di guai! Ahahaha, spero che avranno un po' di paca prima o poi :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/09/13, ore 19:26

heiii :) ho iniziato ora a leggere la tua ff e devo ammettere che mi hai incuriosito! sei davvero brava a scrivere e lo si vede già da questo primo capitolo che ho letto..quindi mi sembrava il minimo lasciarti una recensione :) promette bene il fatto di essere nello stesso hotel di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn.

18/03/13, ore 20:11

Oddio,phoe. <3
E' una meraviglia!
E' perfetto,emozionante,stupendo.
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli,mi viene voglia di iniziare a scrivere,sono
così perfetti,boh...io ci rimango sempre a bocca aperta alla fine,ho sempre voglia di scoprire come questa storia
và avanti,ti giuro sto morendo d'ansia per sapere come continua. <3
*Si mette in ginocchio e t'implora'
Un bacio,
Ire <3

p.s ti chiedo l'amicizia su Facebook c:

28/02/13, ore 15:35

o merda o cazzo o merdra o cazzooooo che bel capitolo continua al più presto!!!!!!!!!!!!!

27/02/13, ore 23:18

Oh, finalmente!
Questa storia mi mancava, diamine!
Spero che presto aggiornerai anche l'altra... Comunque, mi piace davvero tanto
e ora le cose si fanno complicate!
Che sceglierà Ollie?
Aggiorna presto
XXX
harrehs

p.s. anche io ho aggiornato!

24/02/13, ore 23:55

Finalmente hai continuato questa meravigliosa ff...Questo capitolo l'abbiamo aspettato per molto tempo e finalmente eccolo qua.Comunque stupendo come sempre il tuo capitolo e spero che continui al più presto perchè non puoi lasciarci così,vogliamo sapere di più su quelle che le vuole dire Davide. Xx kiss kiss Valy tvb

24/02/13, ore 23:36

vlfdnm *_____________________________________________________________________* HARRY SI E' DICHIARATOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *^*
NON VEDEVO L'ORAAAAAA!!!!!
Ora che faranno i due?????????? *^*
Ollie come reagisce alla rivelazione di Emma??????????????????????????????????????
Bellissima la panchina!!!!!! *^*
CONTINUAAAAAAAAAAAAA,per favore :c <3
Sara xx

24/02/13, ore 12:55

Ciaooo <3
il capitolo è stupendo, come sempre ewfgvjhkgsjk *---*
ma adesso sono curiosa ahahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')
al prossimo aggiornamento :D

23/02/13, ore 23:31

Ok la amo !  Amo la FF, amo il capitolo, amo il modo in cui scrivi amo tutto !  Inutile dilungarsi è tutto meraviglioso !!  Continua presto bella :)

23/02/13, ore 19:28

bello il capitolo! mi piace molto, ma spero che la prossima volta aggiornerai più presto! su twitter ti seguo già, e questo lo sai!
ciao

23/02/13, ore 17:21

Oh mio dio! Ho letto tutta la fan fiction..è cosi kdrgvmhduyfwfrgaòdfsjyr *____*
Giuro, non sai che emozioni sto provando dentro..
Dovevo studiare ma finche non finivo non mi sarei mossa da qua..devi assolutamente continuare! Sei bravissimaaa
Ora metto questa fan fiction tra le seguite perché devo assolutamente sapere come continua :DDD
Woow sei bravissima *___*
Aggiorna al più presto <3

23/02/13, ore 17:16

Mariteresti un mucchio di solletico per aver aggiornato adesso ma,dato che il capitolo mi piace,ti perdono hahhahga ma che gran casino oh!!!secondo me era simone e non davide hahahaha babbé vado e aspetto il continuo c:
Baci xx

23/02/13, ore 16:44

è forse il più bel capitolo che abbia mai letto fino ad ora (lo dico sempre, lo so, però ogni volta è sempre più hgbnfjikodhk lol) e poi la foto fcvhdujisghb aspettami che presto ti raggiungerò a londra hahahah
eh niente, aggiorna presto :3

xx