Everything starts from dreams!
di YB_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/13, ore 14:21

Alla penultima frase sono rimasta tipo così ---->  O_o e nella mia testa c'era solo un enorme pensiero: "cazzo! non è figlia a Top!!!" Dopo pochi secondi ho pensato ... "Oh cazzo! :D Non è di Top! Yuppy!" Hahahahahaha Devo dire che davvero non me l'aspettavo, sul serio non me l'aspettavo, mi hai rimasta piacevolmente colpita con questo capitolo :D Ma tutto il piacere è scomparso nel leggere le tue funeste note O_# cosa vuoi dire che non sai se pubblicherai un capitolo per spiegare la situazione, eh? Cosa vuol dire??? You're dead, baby! Non puoi farlo D': uffa! Mi fai rimanere con il cruccio! Con la domanda cruciale: che cosa succederà ora? O.o aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! I think I hate u! è_é Anyway ...

La prima parte è stata... *arrossisce* molto dolce e romantica :D credo che un Top così lo vorrei anch'io <3 eccome se lo vorrei ... ( :Q_____ ) Anche il risveglio è stato carinissimo *^* Povero Dae, cacciato in quel modo :( vieni qui piccolo D-Lite che ti consolo io, a proposito ti dispiace ritingere i capelli? *Q*____ Ok, ok torniamo serie O.O La parte in cui Shila riceve il messaggio ha messo ansia anche a me, insomma! Ci vuole fegato! Povera ragazza, andare all'ospedale a trovare la sua migliore amica inicita del suo ragazzo O.O io probabilmente non ce l'avrei mai fatta a pazientare come ha fatto lei ... Ad ogni modo sono contenta che la bambina non sia di Top :D così almeno Shila avrà un po' di pace! Ma ... mia cara... sono io che non avro' pace fino a che tu non aggiorni! Maledetta!!! Che ti costa a scrivere l'ultimo capitolo, eh??? Non puoi lasciarmi così ... T^T

Nel cruccio più totale ti saluto e ti faccio i complimenti per questa tua storia che spero concluderai al più presto! Un bacioneeeeeeeeee <3

19/12/12, ore 23:30

Carissima <3 avendo letto il capitolo in anteprima, giungo a recensire con un ritardo catastrofico XD ma confesso che mi ero dimenticata e in più ho avuto un bel po' per la testa O_U ma tu questo lo sai già ... *muhahahahaha* Dunque ... chi ama vedere Top rosicare alzi la mano *sale sulla sedia con entrambe le braccia alzate al cielo* Hahahahahaha gli sta bene! Bravo quel pandamaknae del mio cuore *^* Il capitolo è molto bello, ma ti confesso che mi hai rimasta con l'amaro in bocca O_O insomma! Top e Shila. Da soli. In camera. Si baciano. E ... E... E???? Cosa diavolo succede in quella stanza! Maledizione!!! >_< che qualcuno mi aiuti, porca miseria! Dì la verità ... ci siamo? Sta per succedere? Oppure no? Omg impazzisco XD Sta di fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D quindi sbrigati! <3 In più non c'è bisogno mica di ringraziarmi! Io leggo la tua Fic  con piacere :D  e modificare la foto è stato davvero divertente ;) quindi don't worry, be happy! ;D Detto questo ti salutoooooooo ho ancora qualcosina da fare prima di andare a domire XD

Un bacioneeeeeeeeeeeeee e tanto tanto love <3

06/11/12, ore 09:07

Eccoti :D finalmente il tuo nuovo capitolo *o* e che capitolo direi! Si avvicina il ballo e noto con piacere e rabbia (se mi concedi U.U) che Top è tremendamente geloso del fatto che Shila vada al ballo con Ri ... Dico con rabbia perché, secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere Shila ad essere gelosa e a fare scenate di questo genere!!! >.< E cavolo! Arrivare a chiuderla fuori dalla stanza è stato proprio infantile. Top, Top ... *sospiro* ma che mi combini?! Invece di farti perdonare di dover portare Betty al ballo, tu che fai? Il geloso??? Di quell'innocente (?) maknae pandoso poi! Eh no! Non si fa. L'uscita con Mili è stata una cosa molto dolce *u* io sono una ragazza che crede molto nell'amicizia, così ho trovato la scena molto piacevole <3 Ma quanto è panda Seungri, eh? quanto??? *w* Tutto timoroso di Top e poi fa comunque dormire Shila nella sua stanza, davvero un panda! (?)(ignorami sto delirando -_- sarà perché mi sono svegliata alle 7...) E poi, poi, poi ... cosa dovevo dirti? Ah sì! Tutto questo love love tra GD e Mili ... mmm ... la coppia perfetta, davvero ... ma non so ... ho come un presentimento ... mica me li scombini? Hihihih Vabbé concludo dicendoti che non sono curiosa, bensì curiosissimissimissimissima! Quindi aggiorna presto che io aspetto eh! Non mi muovo da qui! °^° Complimenti per il capitolo e spero a presto! ;D

28/10/12, ore 22:20

Carissima YB_Moon, sappi che non mi sono dimenticata di te, assolutamente no, solo che mi sono dimenticata di recensire XD lo so, grave da parte mia, ma ti chiedo di perdonarmi dell'enorme ritardo dicendoti che quest'ultima settimana per me è stata moooolto movimentata! Per renderti meglio l'idea, mi sono cimentata in una vera e propria caccia al biglietto per vedere se riuscivo ad accalappiarmi il biglietto per andare al concerto a Londra ... l'esito di questa caccia, preferisco non riferirlo D: Tornando alla recensione vera e propria, ti dico che mi sono incuriosita sul serio *^* un ballo di gala, Wow! Con i BigBang poi :3 vuoi vedermi morta? Hhh Chissà come le cose stavano andando meglio e invece quel *bip* di Yang Hyun-seok se n'è uscito con questa cosa! Ma dico: ti sembra normale??? Uff! Povera Shila! D: anch'io sarei rimasta malissimo ... E poi, all'improvviso, il nostro maknae "salva" la situazione... o dovremmo dire che piuttosto la complica? Hhh chissà ;) So solo che sono curiosissima di sapere quello che succederà perciò aggiorna in fretta!!! :D E continua così ;)

PS: la fantomatica frase "ti devo parlare" O.O stai tentando di uccidere il povero Top?

25/10/12, ore 21:07

Allora, finalmente posso fare questa recensione, cosa posso dirti il capitolo è fantastico come sempre, quei due sono pucciosissimi e mi piace che TOP sia geloso! *^* Quando è bello quel ragazzuolo! *^* <3
Che bellisshimi! uhasIHFSDZHFIDSAHGIOAHODFGJOGEO! Sono troppo pucciosi *^*
Perdonami per questo non so nemmeno come definirlo! XD
Alla Prossima!~
Ciaossu!~
Fran

14/10/12, ore 14:01

Allora prima di tutto mi scusa per non aver recensito i capitoli prima di questo! ç_ç
Lo so che mi vuoi lapidare! ç_ç
Ti dico solo che tutti i capitoli che hai scitto sono stati fantastici! Mi piace come stai facendo andare le cose! Mi piace il fatto che adesso TOP e Shila stiano insieme, perchè sono adorabili! <3 Sei proprio brava complimentoni! :D
Voglio dirtelo, stai migliorando nella scrittua! Per questo ti faccio un mega applauso! *applaude e lancia rose*
Ancora complimenti!
Ciaossu!~
Fran
PS: Continua così! Un bacione

13/10/12, ore 15:04

O.O perché nella mia testa malata quei rumori alla fine sono sinonimo di guai??? Eh? Perché? :'( Chissà come le cose stanno andando meglio, non mi scombinare tutto! >.< Voglio proprio sapere la reazione di Betty quando scoprirà che Top e Shila stanno insieme ... Mmm li lascerà in pace o tenterà di mettere loro i bastoni tra le ruote? Qualsiasi cosa farà non posso biasimarla, in fondo è difficile dimenticare Top, anche se si è state con lui solo una notte! XD Spero in tuo rapido aggiornamento e in buone notizie! A prestooooo

Baci zuccherosi :3

13/10/12, ore 10:06

Stupendoooooooooooooooooooo....questo capitolo, ahahahaahah anch'io sarei svenuta a vederli cosi conciati in camera, ahahahaha, però che dire, hanno fatto amicizia presto, mi piace, chi sa cosa succederà con la nostra protagonista, se veramente non ci sara niente fra lei e TOP, e poi cosa succederà con il suo ragazzo, e come andrà a finire la serata?
Ottimoooooooooooooo lavorooooooooooooooooo
RaeIn<33333333333

13/10/12, ore 09:58

OMO...al dire il vero, mi dispiace un po' per il suo ragazzo, se fossi in quella situazione, penso che anch'io mi mettere a piangere, ma capiamola povera ragazza, che dire ormai JiYong è un grande playboy in ogni ff che ho letto...ahahahahaha...(chi sa perché?) comunque che dire, ahhh si come fa lei a parlare anche se è cosi agitata ha tutta la mia ammirazione, io sarei andata in panico, va be' alla fine è il suo lavoro...di solito nei hotel, vedi persone famose, sopratutto se lavori, in quelli di quattro o cinque stelle...^^
Ottimooooooooooooooooo lavorooooooooooooooooooooooo
RaeIn <333333333333333

13/10/12, ore 09:47

OMO...OMO...OMO...ma vi immaginate avere i vostri artisti preferiti, nel posto dove lavorate una cosa fantastica, io mi sentirei un po' male per i poveri fan, perché te ha l'occasione di vederli da vicino...XDXD...ok...sono pazza! comunque anche questo capitolo è molto bellooooooooooooo ottimo lavorooooooooo..ci avviamo verso il prossimo..^^
RaeIn <333333333333333333333333333333

13/10/12, ore 09:41

ahahahahahaha...stupendoooooo...scusa mi è venuto dal ridere...è che tradisce il suo ragazzo, pure con la mente...pensa ad un'altro, (*ma come si fa a dimenticare TOP, ahahahaha*) comunque questo capitalo mi piace molto, poi magari venissero i BB in italia, OMG anche in vacanza andrebbe bene...^^

13/10/12, ore 09:37

OMO..che dire interessante...sognare un ragazzo che neanche consci...direi abbastanza strano, però per lo più lo strano è scoprire che esiste...^^comunque mi piace un casino questa storia, come mai hai scelto questo lavoro per la protagonista la receptionist? e solo una mia curiosità...xdxd...^^
RaeIn <333333333333333333333

28/09/12, ore 15:35

E che motivo c'è di ringraziarmi mia cara YB_Moon? Sono io che ringrazio te per scrivere questa storia :D Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw quanta dolcezza vedo in questo capitolo! *^* Questo Top puccioso e coccoloso me gusta! Sono così carini insieme Top e Shila :) E dì un po' ma Minli e GD che combinano?? XD hahahahaha bella la scena dell'acchiapparello in casa ;) Comunque ora le cose sembrano essere molto più tranquille e zuccherose di prima ... c'è solo un problema: Betty si arrenderà? O continuerà a pretendere di avere Top tutto per sé? A dirtela tutta sono preoccupata :-/ Aggiorna presto! Che voglio sapere cosa succede! E come sempre, complimenti ;)

23/09/12, ore 12:32

O.O Se non ti levi il vizio di finire i capitoli così, vengo dove stai stai e ti ammazzo!!!! Grrrr Sei capace di farmi rimanere con il fiato sospeso! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! E cos'è questo improvviso tirarsi indietro di Taeyang? Cioè non che mi dispiaccia, essendo sostenitrice Top/Shila, ma ... ma che stronzo! Fa tanto la faccia di angioletto e poi si prende la prima ballerina che passa dimenticandosi della "povera" (XD) Shila! Sgrunt! A questo punto evviva Top! :D Hanno via libera ora <3 <3 <3 Ma qualcosa mi dice che le cose non andranno sempre liscio ... c'è ancora Betty ... e la bambina ... :( Uff, chissà cosa succederà ... Non vedo l'ora che aggiorni perché sono ansiosa di sapere cosa succede! A prestooooooooo ;) e come sempre complimenti!

18/09/12, ore 19:08

Bellissimo come sempre spero che pubblicherai presto il seguito perché non sto più nella pelle!! Che succederà tra Top e Shila? *________* Baci a presto! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]