Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

27/06/15, ore 16:28

Lo scambio di corpo sarà anche un po' ispirato a extraordinharry, ma non tanto per l'idea in sé, quanto per il modo in cui l'hai trattata, e cioè citando la fanfiction di Mary.
Certe critiche sono state davvero pesanti se consideriamo che lo scambio di corpo è un argomento visto e rivisto sia nelle storie che nei film.
Ma a parte questo la storia mi è piaciuta e mi ha divertita :)

13/09/13, ore 22:31

oddio è bellissima fa morire dal ridere credo che la farò leggere alla mia amica che va pazza di zayn le piacerà sicuramente sei davvero brava

02/08/13, ore 10:30

un altra volta i miei complimenti! questa storia diventa sempre più interessante :)

è veramente bello questo capitolo, mi ha preso molto ed è divertente! :) complimenti!

25/07/13, ore 20:38

so ke l'avrò detto già 1000 volte ma amo questa storia<3 x le prox ff a me piacerebbero quelle su niall,harry e louis

giuro mi sto pisciando addosso!! trudy parlando delle canzoni...troppo forteee:):)

zayn,louis e trudy ke fanno i coglioni...no dul serio ti amo<3 amo questa storia:):)

Adesso devo meditare su come conquistare Zayn. Pensa, pensa, pensa. No, così sembro Winnie The Pooh. Che poi sto orsacchiotto ha più soprannomi dell’ornitorinco. Winnie the Pooh, Winnie Pooh, Winnie Puh. Va beh. Pensa, pen … cioè, medita, medita, medita. e poi la scena di louis che si appoggia alla porta...me lo immagino il mio peter pan...ahahah bella storia 6 fantastica:):)

Varco la soglia e mi ritrovo tre paia di occhi puntati su di me. E beh, la figura di merda non potevo farla mica solo con mia cugina e Zayn, no ci voleva anche mister bretella.
- Che bei capelli! – dice sarcastico il nuovo arrivato
Probabilmente dovrei mettermi ad urlare davanti al ragazzo e dire : “Louis Tomlinson ha detto che ho dei bei capelli!” , come ogni fan farebbe, ma visto che mi girano le palle …
Faccio cenno ai tre di aspettare e mi dirigo in cucina, prendo uno yogurt alla fragola e non appena torno nel salotto lo verso sulla maglia di Louis.
- Bella maglia! – lo imito scatenando le risate di Zayn
L’uomo bretella fa una faccia impaurita.
- Mai mettersi contro Trudy Hale se le girano. – sussurro
- Cos’è successo? – chiede l’ornitorinco caduto dalle nuvole indicando i miei capelli
- Mi hanno levato il casco della tinta troppo tardi, e questo è il risultato.
Zayn si avvicina e mi abbraccia. Ha capito che siamo fatti l’uno per l’altra, lo so. Adesso mi bacerà, lasciando Perrie, lei scoppierà a piangere, mentre Louis … si godrà lo spettacolo mangiandosi una carota. E poi mi chiederà di sposarlo ed avremo cinque figli: Emma, Jared, Hanna …
- Ho vinto Lou! – esclama Zayn – Ho abbracciato una carota gigante prima di te ed Harry! Alla faccia vostra! Ho vinto!
Che cosa?
- Come sai che Harry non ne sta abbracciando una in questo momento? – chiede Louis mettendo le mani sui fianchi
- Sei solo invidioso! – ribatte Zayn
- Io. Me ne. Vado. – sbotto scandendo bene le parole
- Dove? – chiede l’ornitorinco
In Mongolia, la tua città natale.
- A trovare il folletto di fiducia di Babbo Natale, per dire di mettere sulla lista nera quella cretina di Natalie che ha sbagliato i tempi, quella rimbambita di Nikki che mi ha affidata a lei, e i due qui presenti che mi hanno preso per una carota!- urlo isterica.
MI FA MORIRE DAL RIDERE QUESTA FAN FICTION:):):):) ahahahah

18/06/13, ore 10:40

ciao cara!
alla fine nn ho proprio resistito a leggere un'altra tua ff...cioè questa!
anke se in realtà adesso avrei dovuto studiare ho preferito di gran lunga leggere la tua ff!!!!!
mi ha fatto davvero ridere...proprio simpatica!!!!!!
dire ke sei super mega brava a scrivere è dire poco!!!!
sia questa ke l'altra ,cioè Her personal wedding planer, sn fantastiche,bellissime,emozionanti e cm dici tu ki piu ne ha più ne metta!!!!!!
tra i due finali forse preferisco il 2°...,soprattutto la parte della barbie!
ah ah ah W BARBIE ORNITORINCO
anke il 1° era carino xò forse un po' troppo shock!
almeno x me!
se fossi stata trudy penso ke sarei caduta in depressione O.o
cmq.......ora devo proprio andare!
brava x tutto!!!!
bye bye<3

11/05/13, ore 18:47

Si blocca. Eh, no, ragazzo, no. Non ti puoi bloccare sul più bello.
- Tu che cosa, Zayn? – lo incito dolcemente
Prende un respiro profondo e mi guarda. Poi sposta lo sguardo su tutti gli altri, e poi su di me.
- Io sono innamorato di te, Trudy. – dice
Ah. Wow. Ormai non ci credevo nemmeno più.
Un sorriso compare sulle mie labbra. Mi giro verso Harry, che mi batte il cinque e corro verso Zayn dandogli un bacio da film. Ed è proprio da film, come in quelli del vero amore. Intorno a noi non c’è nessuno. All’inizio era nato tutto come una sfida con me stessa, un passatempo o roba del genere, ed invece adesso lo amo, più di quanto lo amavo prima.
Guardo Perrie. Non importa se è solo un puttanorinco, mi sento in colpa. Mi dispiace per lei comunque, è mia cugina, infondo. Sta sorridendo. Perché cazzo sta sorridendo?
- Perrie … non dovresti essere ferita e afflitta? – chiedo confusa
- No, perché? – domanda
Ma allora è stupida dentro.
- Perché ti ho rubato il ragazzo, forse?
- Sai, non ti ho detto una cosa … sono un’attrice, e Zayn mi ha ingaggiato per essere la sua fidanzata.
Spalanco la bocca. WTF? Io mi sono fatta 234567876543234567654321 seghe mentali e questa mi dice che non stanno insieme? Brutta testa a pera.
- Sai, siamo venuti qui in modo che lui prendesse confidenza con me, e facesse il fidanzato perfettamente.
- Ah.
Non ci posso credere. Pace. Quel che è fatto è fatto ed io adesso sto con uno dei ragazzi più fighi di questo mondo. Che tra l’altro è anche un cantante. E come finisce ogni storia? Con un bacio, e siccome ho un terribile mal di testa e non ne posso più di raccontare le cose agli spettatori nella mia testa gli do un bacio, lungo e bello. Non me ne frega se l’ho interrotto.
Mi guarda, come a dire, “C’è qualcosa che mi devi dire?”
- No, è che volevo finire la storia agli spettatori della mia testa con un bacio. Non ne posso più di raccontare. Sai, forse avrei potuto scrivere una fan fiction con questa storia.
- E come la chiameresti?
- Come rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga in una settimana.
Ridono tutti e pure io. Si, me lo merito un Happy Ending.

“Carissima *industriadicuinonsoilnomechehaachefareconlabarbieenonsonemmenoseèun’industria*,
Le ho scritto in precedenza per la mia brillante idea di “Barbie Magia Dell’Estate Scintillante”. Non capisco perché lei non mi abbia risposto. Comunque vorrei ritrattare. Mia cugina Perrie non è un troia. Quindi direi di chiamare la Barbie semplicemente Barbie Ornitorinco. Non è un nome carino? Si chiederà perché oggi sono così dolce! Si, se lo chiede, e se non se lo chiede stia zitta e se lo chieda. Sono così dolce perché adesso mi sono messa insieme a Zayn. Voglio dire Zayn Malik, dei One Direction. Io … non so nemmeno come ho fatto! Dopo otto tentativi non riusciti … beh, avevo perso le speranze. Invece adesso sto con Zayn si rende conto. Voglio dire avevo fallito tutte le tattiche! Pure l’ottava, dove lo ignoravo! L’unica ben riuscita è stata quella della gelosia. Sa, mi piacciono gli Happy Ending, io ho avuto il mio. E sei non ce l’ha avuto non scassi la minchia agli altri e si accontenti. Louis (altro membro dei 1D) e Eleanor (modella, e mia seconda migliore amica) escono insieme, Nikki (migliore amica) si è decisa a dare una chance a quel figo del mio migliore amico Michael, Niall esce con una ragazza, Liam sta con Danielle, Harry continua a fare il puttaniere. Sa, Harry è diventato davvero un buon amico. Adesso la mia vita è perfetta. Ho avuto il mio Happy Ending. L’ho già detto, ma mi piace dirlo. Mi piace la singola parola,si figuri quanto mi piace averla.
Mi segua su Twitter, sono @TrudyHale, conto sul suo follow!
Cordiali saluti,
Trudy Hale”

Due anni dopo.

- No! La pubblicità! Era sul più bello il film! – sbotto e Zayn ride
Una pubblicità cattura la mia attenzione. L’ennesimo film di Barbie.
“Non perdete, martedì 27 ottobre 2014 alle 9.30 (pm), il nuovo film di Barbie, Barbie e la Magia dell’Ornitorinco.”
Non è possibile. Voglio i diritti.

hahah no ok ma io ti amo amo amo amo amo amo.

si ti amo ... non sono lesbica eh °-° ahhaha

adesso scappo perché devo pisciare e devo mandare a fanculo i miei byeeeeeee

storia fantastica suo serio e non la trova affatto copiata! Anzi!

é fantastica! O santissimi numi lo è e come! AYEAH!

11/05/13, ore 18:43

Ecco, adesso dirà che mi ama che Harry mi deve lasciare stare, che sono sua, sua soltanto, io gli salterò addosso lo bacerò appassionatamente e Harry mi batterà il cinque dicendo “Ce l’abbiamo fatta!” Fra qualche anno mi chiederà di sposarlo ed avremo …
- … sono innamorato di Harry. – dice
Si! L’ha detto ora lo … no aspetta … che cazzo hai detto? Che minchia hai detto? Che cazzo minchia hai detto?
Tutti lo guardiamo sbalorditi, compreso Harry, che però sembra … contento. No, dai.
Harry si alza, facendomi cadere dalla sedia e corre da Zayn abbracciandolo, e contenendosi evidentemente.
- Zayn, ti amo anche io, ti ho amato dalla prima volta! Da quando ti sei rifiutato di ballare ad Xfactor. Ti amo!
Non posso guardare. Sto ancora a terra con il culo dolente a vedere i miei sogni erotici uniti insieme, che mi escludono. Non è possibile. È un sogno, ditemi che è un sogno voglio svegliarmi e rendermi conto che niente è vero e sono un’idiota che ha un’immaginazione enorme.
Guardo Perrie che sorride.
- Perrie, che cazzo ti ridi? – dico sull’orlo di una crisi isterica
- Beh … Trudy, ecco … io e Zayn non stiamo realmente insieme. Vedi, io sono innamorata di te. Da sempre. E visto che siamo cugine non … non è una bella cosa, perciò io e Zayn avevamo bisogno che qualcuno fingesse di stare insieme a noi, così … abbiamo finto, lui era innamorato di Harry, io di te. – spiega la bionda
Oh, porca puttanorinco. Perrie è lesbica? Oh, merda.
- Sai, stanotte sono stato io a chiedere ai ragazzi di dormire con voi … ero geloso di Harry. – ammette Zayn arrossendo e Harry fa un sorrisino adorabile
Non ci posso credere. Quanta figaggine buttata via. Cioè … adesso non solo il sosia di Zayn è gay … pure Zayn. Sono devastata.
Mi giro verso Nikki e Perrie che sono sempre nella stessa posizione, ma vedo che El mi guarda devastata. Si scolla da Nikki che rimane nella stessa posizione nonostante El se ne sia andata, visto che c’è rimasta peggio di me. Mi avvicino e le faccio un pizzico. Si riprende e mi ringrazia.
- Lou … tu non sei gay, vero?
- No, certo che no! A proposito, vorresti uscire con me?
Oh, ma che dolce! No … aspetta. Eleanor mi ha fottuto il ragazzo. Sono proprio una cretina.
- Si! – urla Eleanor esaltata e poi si ricompone – Cioè … vedremo (?). Oh, ma che cazzo faccio la sostenuta, sei Louis Tomlinson porca carota! Certo che voglio uscire con te!
E così vissero tutti felici e contenti a parte Perrie che non avrà mai il suo amore impossibile ed io che non scoperò mai ne con Harry ne con Zayn. Ah, Nikki si metterà con Michael. Perché? Perché si è messa a sbavare appena l’ha visto.

Ed adesso posso testimoniare una cosa: IL PRINCIPE AZZURRO E’ GAY.
Comprerò la maglietta.

ok sono rimasta tipo : o.o.

ahahahh spero nell'ìaltro epilogo perché questo non è che mi faccia impazzire ma è comunque ouwevgoeuvfeopeuv *-* hahaha ora leggo l'altro e vado anche perché mia mamma mi sta mandando a fanculo in quante linguq posshibili <3

11/05/13, ore 18:34

Sono qui, seduta su un divano con Nikki aspettando che quella cazzona di Eleanor arrivi. Voglio levarmi di torno Louis prima dell’arrivo dei ragazzi, visto che potrebbero fraintendere. Infatti le ho ordinato di arrivare qui tre ore prima, ovvero, siccome è l’eterna ritardataria, un’ora e mezza.
Sento il campanello suonare. È in ritardo di cinque minuti. Di come mi aspettavo intendo, è in ritardi di un’ora e trentacinque per essere precisi, ma pace e amore.
Corriamo sia io che Nikki verso la porta, scansandoci con la forza per chi andrà ad aprire, finché non arrivano Zayn, Perrie e Lou, e quest’ultimo va ad aprire la porta.
E da li solo urli.
- Tu sei Louis Tomlinson, cazzo, sei Louis Tomlinson. Cazzo, cazzo, cazzo.
Si, è Eleanor. Vedete, io le amiche fini non le scelgo.
Louis si sposta dall’usci della porta ed Eleanor è letteralmente attaccata alla gamba del ragazzo che cammina a fatica.
- Questa è la tua amica vero? – chiedo Louis terrorizzato
- Si. E se sta stronza non viene subito ad abbracciarmi la butto di sotto dalla finestra!
Eleanor scoppia a ridere, riprendendosi dallo shock e abbraccia me e la bionda accanto.
Louis è ancora sotto shock.
Mi prende per un braccio in modo che gli altri non possano sentirci.
- Ma è normale? – sussurra
- Si, certo. Ed ha una fissa per le carote da quando è nata.
Sul suo viso compare un sorriso a trentaduemiladiciassette denti che non ha.
- Ama le bretelle. – continuo – E se noti indossa una maglia a righe.
Louis spalanca la bocca.
- Ed infine …
- Non mi dirai che è la sorella di Megan Fox! – mi interrompe
- No. È …
- La mia sorella gemella di cui non so l’esistenza.
- No, non lo è. È semplicemente una …
- Cantante!
- Louis, tappati quella cazzo di bocca! – sbotto attirando l’attenzione degli altri
Scuoto la mano come a lasciar perdere.
- È una modella.
Il sorriso di Lou si allarga ancora di più.
- Bene, Eleanor – Louis, Louis – Eleanor, Eleanor – Perrie, Perrie – Eleanor, Zayn – Eleanor, Elanor Zayn. – li presento

Si presentano tutti e poco dopo sentiamo il campanello suonare. Vado a vedere e … chi può essere se non quello scassa coglioni di Michael? Nessuno, a parte lui.
- Nikki, c’è Michael. – la avverto ridendo
Lei non ha mai sopportato Michael, da quando aveva 15 anni e lui le rovesciò addosso un frullato arrivò al limite e non lo volle più vedere. Anche perché era piuttosto sfigatello a quei tempi. Adesso? È un figo della madonna.
Sbuffa.
- Che palle! Deve sempre rompere! – sbotta
- Guarda che è diventato discretamente figo. – sussurro furba
- Mmh … - mugola lei poco convinta
Lo faccio salire e Michael si guarda intorno.
- Voi sareste i Uan Dairescion? Ma non eravate tutti uomini? E non eravate sette? Ah, già! Uno è morto! Oddio, ma gli altri tre che fine hanno fatto? – dice Michael nel vedere Louis, Perrie e Zayn
Eleanor la conosce e Nikki pure, ma Perrie non l’aveva mai vista.
- Ehm … Michael, sono i One Direction. Sono cinque e sono tutti maschi, vivi e vegeti. La ragazza bionda è Perrie, mia cugina. Ah, già ce ne sono solo due di cinque gli altri dovrebbero arrivare tra un’ora, loro sono Louis e Zayn.
- Ah.
- Adesso vorrei farti una domanda.
- Ah ah.
- Che minchia ci fai a casa mia? – urlo
- Sono venuta a trovare la mia migliore amica.
- Sparisci.
- Okay. – abbassa il capo e se ne va
Non se la prenderà a male.
- Michael. – lo richiamo – Stanno per arrivare i One Direction, vuoi veramente vedere i One Direction e noi che saltiamo intorno a loro urlando?
- Finisce con un orgia?
- NO.
- Ciao caccola. – dice uscendo sorridente
- Ciao merdaccia.

Risento il campanello suonare. Dev’essere di nuovo quella testa di cazzo di Michael.
Apro ed inizio a urlare.
- Porca puttana Michael non rompere il cazzo, tra poco arrivano quei 3 fighi dei One Direction e te stai scassando solo la minchia! – urlo per poi accorgermi che davanti a me non c’è Michael
Ci sono le altre tre direzioni. Porca puzzola avariata alla carota marcia della marca che a Louis non piace perché fa le carote troppo piccole.
- Oh cazzo. – sussurro
- Piacere, Harry. Tu devi essere la cugina sclerotica della ragazza di Zayn, ovvero quella che era diventata la carota umana e quindi piaceva a Lou e mi fatto perdere la scommessa con i miei amici perché Zayn ti abbracciato mentre avevi i capelli veri e la pelle arancione.
Lo guardo sbalordita.
- Che cazzo hai detto?
Sbuffa e rinizia.
- Piacere, Harry. Tu devi essere la cugina …
- No, non quello avevo capito! Chi è che mi ha dato della sclerotica? – chiedo calma
- Zayn.
- Va bene. Comunque sono Trudy. – dico sorridendo
- Io sono Niall. – compare il biondo da dietro e mi stringe la mano
- Io sono Liam. – tocca a cucchiaio - man
- Io sono amica dell’elfo di fiducia di babbo natale. No .. scusate, o sbagliato sono Trudy.
Ecco figura di merda numero uno, attuata.
Harry mi lancia uno sguardo malizioso.
- Sai Louis mi avevi detto che eri un bella ragazza, ma aveva descritto di te solo il tuo lato di carota. – dice Harry facendomi l’occhiolino
- Ah. – dico arrossendo e noto che Zayn si irrigidisce
Aspetta … è per caso geloso? Oh, cazzo, si, è geloso!
Quindi …

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina super figa in una settimana:
4. Comportarsi come Perrie
5. Offenderlo senza offenderlo.
6. Scambio dei corpi.
7.Non fare assolutamente niente.
8. Indifferenza
9. Gelosia

- Dunque, Harry. Mi hanno detto che ti avevano proposto di essere il leader del gruppo! – dico riservando per lui tutte le attenzioni
Perrie cerca di attirare quella di Zayn, che però è troppo occupato a sbranare Hazza, si lo chiamo così anch’io, con lo sguardo.
- Si, ma ho rifiutato, siamo tutti alla pari noi. – dice sorridendo
- Oh, capisco. – annuisco
Certo che però anche Harry è un bel figaccione. E anche Liam. E Louis. E Niall. Si, insomma, sono tutti bonazzi.
- Ragazzi ho sete, Trudy, accompagnami a prendere da bere, almeno portiamo anche a loro qualcosa. – ci interrompe Zayn
Sto per rispondere ma Harry mi precede.
- No, andiamo io e Trudy, resta con la tua Perrie! – dice Harry furbo
Sorride bastardo mentre Zayn lo incenerisce con gli occhi. Due dei One Direction stanno litigando per me. Oh, yeah. Ci sarebbe anche Lou, peccato sia troppo occupato a fissare Eleanor con occhi sognanti, che ricambia, mentre parlano di quanto sia scadente una certa marca di carote, mentre quanto un’altra sia buona. Sono fatti per stare insieme quei due.

Io ed Harry andiamo in cucina. Lui mi guarda furbo, nel senso che la sa lunga.
- Dunque … ti piace Zayn, eh? – domanda con nonchalance
- Si – rispondo senza pensarci - ... cioè, che cosa? No!
- Si, invece. Comunque lo faremo ingelosire. Anche perché Perrie è troppo … boh. Mi sta antipatica. È stupida. Sei molto meglio tu.
Sorride. Oh, ma che carino. Ha delle fossette stupende.
Gli prendo le guancie tra le mani, stile nonna, e gliele strizzo.
Mi guarda terrorizzato.
- Scusa, non ho resistito, eri troppo cuccioloso.
- Ah … comunque, lo faremo ingelosire, okay? Anche perché piaci a Zayn, più di Perrie, quindi … è perfetto!
Annuisco interdetta.
- Ma tu che ci guadagnerai?
- L’espressione di Zayn geloso è impagabile!
- Ah.
Prendo varie bibite, con i bicchieri e, aiutata da Harry, le porto nel salotto dove ci sono tutti.
- Finalmente! – esclama Zayn – Ma siete andati a comprarle prima di portarle?!
Sbuffo, mentre Harry ride.
- Potevi dirmi che aveva un faccino così cuccioloso! – mi lamento con Zayn – Mi viene sempre da stringergli le guancie!

Dopo mezz’ora di frecciatine fatte apposta accompagnate da evidenti occhiate maliziose, Zayn che stringe i pugni, e molte altre cose, decidiamo di ordinare la pizza e guardarci un horror. Mi rannicchio accanto ad Harry ed ogni volta che c’è una scena di paura mi stringo a lui, guardo Zayn, e metto la testa sul petto del riccio per non scoppiare a ridere, ma anche lui ha le lacrime agli occhi per le risate trattenute.
- Allora? Andiamo a letto? – chiede Zayn, visto che si sono fatte le una di notte
Harry mi scambia uno sguardo complice.
- Allora, - inizo – ci sono quattro camere disponibili e siamo in nove. Quindi dormiranno Perrie, Eleanor e Nikki nella camera di Connie, Zayn e Louis nella camera di Jared, Niall e Liam nella camera dei miei e io e chi resta nella mia camera. Chi resta? – chiedo innocente
Harry alza la mano.
Non do il tempo di controbattere a nessuno.
- Bene tutti a nanna, buona notte, sogni d’oro, chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni. – oncludo e vado in camera mia, seguita da Harry
Appena chiudiamo la porta scoppiamo a ridere e ci mettiamo nel letto. È simpatico il ragazzo.
Dopo circa un’ora sento che qualcuno bussa alla porta.
Vedo affacciarsi Liam con la faccia da cucciolo con in mano il pupazzo di Woody.
- Trudy … scusa, verresti a controllare che sotto il mio letto non ci siano cucchiai pronti a sbranarmi?
Spalanco gli occhi.
- Stai scherzando?
- No!
Mi alzo a fatica.
Entro nella camera e assicuro lui che non c’è niente.
Dopo poco sento di nuovo bussare.
- Trudy, noi abbiamo paura. – dice Niall e dietro a lui Liam
- E di cosa? – sbuffo
- Io ho paura che un cucchiaio spunti da sotto al letto e mi uccida.
- Io … che l’elfo cattivo irlandese mi rapisca e mi costringa a lavorare con lui per sempre. Forever. In the world, in the space in your face.
- Possiamo dormire con te?
Alzo gli occhi al cielo ed annuisco. Si infilano e mi stringo andando leggermente addosso ad Harry.
Poco dopo sento ribussare alla porta.
Mi trovo davanti Lou, Nikki e Eleanor.
- Trudy, abbiamo paura. Possiamo dormire con te?
- E perché? Di cosa avete paura?
- Io che … che la carote spariscano per sempre! – esclama Eleanor roteando un mano come per fare vedere l’enormità della cosa
Lou annuisce, dicendo che anche lui è dello stesso avviso.
Guardo Nikki.
- Io ho paura rimanere da sola con Perrie. – spiega
Okay, la capisco.
La tattica? Ha funzionato. Alleluia.

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina super figa in una settimana:
4. Comportarsi come Perrie
5. Offenderlo senza offenderlo.
6. Scambio dei corpi.
7.Non fare assolutamente niente.
8. Indifferenza
9. Gelosia OKAY

oddio non ci posso credere ahhaha ma è un capitolo assolutamente perfetto! Lo giuro! lo amo cioè ahaha mi so pisciata addosso dalle risate!!!

Ecco n'altra recensione da BM che sembra na mierda ma va beh yeah...

-GIO

– Inizio:

What makes you beautiful.
“You don’t know you’re beautiful, that what makes you beautiful.”
“Non sai di essere bella, ma è questo che ti rende bella.”
Adesso spiegami: ora che glielo hai detto lo sa. Quindi non ti piace più?! C’è, ma allora non glielo dire! No, invece gli scrivi una canzone, almeno si monta pure!

Gotta be you
“It’s gotta be youuu, only youuu”
“Devi essere tu, solo tu”
Adesso dimmi ma se non voglio essere io?! Non è giusto! E poi siete cinque, ve ne fate bastare solo una?

One Thing
“Cause you’ve got that one thing.”
“Perché tu hai quella cosa.”
Pensavo foste tutti abbastanza esperti del mondo femminile, ma ce l’abbiamo tutte quella cosa!

More than this
“And as you close your eyes tonight, I pray that you will see the light, that’s shining from the stars above”
“E quando tu chiuderai i tuoi occhi stanotte, pregherò che vedrai il bagliore, che proviene dalle stelle lassù”
Ma dico mi stai augurando la morte? Lo sanno tutti che quando si muore si vede la luce per andare in paradiso, come in Ghost Whisperer!

Up all Night
“Katy Perry is on replay, she’s on replay”
“Katy Perry è in replay, lei è in replay”
Cioè, scusami eh, ma dico ti prendi un DJ di merda che ha solo i CD di Katy Perry? Ma dico, perché?

I wish
“He takes your hand, a die little, I watch your eyes, and I’m in riddle, why can’t you look at me like that?”
“Lui prende la tua mano e muoio un pochino”
Sei in coma quindi?
“Guardo i tuoi occhi, e non capisco”
Cioè, ora dimmi come cazzo fai a guardarmi gli occhi se sei in coma? Spiegamelo!
“Perché non puoi guardarmi così?”
Perché l’altro mi sembra più figo, no? E poi sei in coma, come cazzo ti devo guardare?
Passiamo oltre.

Tell me a lie
“If he’s the reason that you leave me tonight, spare me what you think and tell me a lie”
“Se lui è la ragione per cui mi lasci stasera, risparmiami ciò che pensi e dimmi una bugia”
Adesso dimmi, vuoi essere preso per il culo? Le stai chiedendo esplicitamente di prenderti per il culo!

Taken
“Who do you think you are? Who do you think I am?”
“Chi pensi di essere? Chi pensi che io sia?”
Penso di essere Trudy Hale, e se non lo sai tu chi sei, lo devo sapere io?

I want
“Don’t you know when I can’t stand the girl say … I want, I want, I want”
“Non sai che non sopporto quando le ragazze dicono … Io voglio, io voglio, io voglio”
Scusami, ma se non lo so, cazzo, dimmelo!

Everything about you
“On the other side of the world, It don’t matter I’ll be there in two, I’ll be there in two, I’ll be there in two”
“Dall’altra parte del mondo, non mi importa, sarò li in due, sarò li in due, sarò li in due”
Si, e chi sei Hannah Montana in Hannah Montana The Movie? Che lei se a fa pure più facile, mica va dall’altra parte del mondo va nel ristorante di fronte!

Same Mistakes
“Over full play all the same old games, and we wait for the interchange, I’m with take it for granted, that will be the same, but we’re making all the same mistakes”
“Giochiamo tutti agli stessi vecchi giochi, e ci aspettiamo di cambiare alla fine, e diamo per scontato che sarà sempre lo stesso, ma stiamo facendo tutti gli stessi errori”
Ma scusami, fate gli stessi vecchi e quindi gli stessi vecchi errori. Ma siete scemi? Avete sbagliato la prima volta, okay, la seconda, okay, ma lo rifate sempre, allora siete proprio stupidi.

Save you tonight
“It’s a quarter to three, can’t sleep at all”
“E’ un quarto alle tre, non riesco a dormire”
E che cazzo avrai bevuto un po’ troppa Coca Cola, devi per forza incolpare me?!
“You should open your eyes, but they stay closed”
“Dovresti aprire I tuoi occhi, ma sono chiusi”
No, spiegami, non posso nemmeno dormire adesso?

Stole my heart
“Under the lights tonight, turn around, and you stole my heart with just one look”
“Sotto le luci stanotte, mi sono voltato ed hai rubato il mio cuore, con un solo sguardo”
Si, certo, e io sono Babbo Natale. Canzoni più credibili? No, eh?

Stand up
“From the moment I met you, everything change”
“Dal momento che ti ho incontrata, tutto è cambiato”
Allora, una persona può anche pensare che la vita te l’ha fatta diventare una merda e se la prende a male!

Moments
“My judgment is clouded, like tonight’s sky”
“Il mio giudizio è offuscato come il cielo di stasera”
La prima volta che ho ascoltato Moments, c’era un sole che spaccava le pietre e con questo sto zitta, per la canzone intendo, mancano ancora tre canzoni.

Another world
“It’s not me, it’s not you”
“Non sono io, non sei te”
E allora chi è? Perry l’ornitorinco Passiamo oltre, va.

I should’ve kissed you
“I should, I should, I should’ve kissed you”
“Avrei dovuto, avrei dovuto, avrei dovuto baciarti”
Allora sei na testa di cazzo, baciami e alla peggio ti do un ceffone rimbecillito.

Na na na
Premettendo che solo per il titolo vi darei dei rincretiniti, vi dico questo:
“We’re like Na na na, then we’re like yeah yeah yeah”
“Noi siamo come Na na na, e poi siamo come yeah yeah”
Spiegami che cazzo vuol dire essere come Na na na, e come Yeah Yeah Yeah. Io non vi capisco.

°-° OMG ... ti dico solo questo SEI UNA GRANDE hahahaahah xD

corro perché sempre la stessa storia ... scusa perché lo so le mie recensioni sono na mierda ma meglio de nada! :33

-GIO.

Sono due ore che sto distesa nel letto a pensare al *quasibaciointerrottodaunminchionechiamatoLouisTomlinson* di ieri.
Devo far ripetere un’occasione simile. Voglio dire, magari Lou non ci interromperà.
Okay, sentite cosa ho pensato: ieri ci stavamo quasi per baciare, ma non è stato assolutamente perché io avevo fatto qualcosa che lo spingesse a baciarmi. Quindi, non devo fare assolutamente niente, giusto? Giusto.

Come rubare il fidanzato pop star a tua cugina superfiga in una settimana:
5. Offenderlo senza offenderlo
6. Scambio dei corpi

- Trudy? Andiamo al supermercato? – mi chiede Zayn in cucina non appena sbuco per fare colazione
Ah bravo, fai finta che non sia successo niente, bella tattica.
- Si, ragazzi vengo anch’io. – mi precede una voce maschile da dietro
Mr. Bretella. Ma non ha ancora capito che deve farsi le carote sue?
- Sono finite le carote. – continua – E non mi fido di voi per comprarle.
- Louis … le carote sono tutte uguali. – dico cercando di trattenere la calma
Fa un segno di sdegno come offeso.
- Ma cosa vai dicendo, brutta carciofa che non sei altro! – urla
- Mi stai dando della poco di buono?! – sbotto più offesa di lui
- No, ma i carciofi non mi piacciono.
- Perché, io assomiglio a un carciofo?
- Ragazzi, basta. – interviene Zayn

In meno di un’ora siamo davanti ad un super mercato.
Mi sono messa le scarpe col tacco più scomode che avessi (ovvero le più alte) per non sembrare esageratamente bassa rispetto agli altri due.
Anche perché non capita tutti i giorni di uscire con due dei One Direction. Infatti mi sono messa pure gli occhialoni da diva, i jeans per non sembrare troia e una canottiera … normale per sembrare normale. Non che lo sia, ovvio.
Insomma, morale della favola: ho un male ai piedi allucinante.
Mi trovo davanti ai carrelli.
- Zayn dammi una moneta. – dico con gli occhi che mi brillano
- Che … che cosa? Non dobbiamo comprare molte cose, basterà un cestino.
Sbuffo.
- Zayn dammi una moneta – ripeto con più calma
- Ma mi spieghi per …
- Zayn, cazzo, dammi una cazzo di moneta! – sbotto
Le persone si girano verso di noi e le mando tutte bellamente a fanculo col mio bel ditino medio.
Intravedo Nikki tra uno scaffale che sta venendo verso di me.
- Nikki! – la saluta dandole un abbraccio
- Trudy! – ricambia
I due mi guardano confusi e lei aspetta le presentazioni.
- Oh! Ragazzi lei è Nikki, la mia migliore amica, alias quella che mi ha fatto tramutare in carota! Nikki, anche se non penso ci sia bisogno di dirlo, loro sono Zayn e Louis, i quali passeranno a miglior vita più in fretta del dovuto se non si spicciano a darmi una moneta.
Zayn mi passa una moneta impaurito e vado verso i carrelli sfilandone uno. Torno li e vedo che Louis sta facendo la fatidica domanda a Nikki. Per essere precisi, non è ne “Vuoi uscire con me?” ne “Mi vuoi sposare”, ma semplicemente …
- Ti piacciono le carote? – chiede
- No, le odio. A me piacciono i carciofi. – dice Nikki
Louis fa un verso di sdegno per poi scoppiare a ridere.
- Almeno le righe ti piacciono? – chiede facendo il broncio
- Preferisco i pois.
- E … e le bretelle?
- Io. Amo. Le. Bretelle. – urla
Nel frattempo entro nel carrello e faccio segno a Zayn di spingere.
- Dobbiamo prendere quello, quello, quello. No, ma che fai?! Ci sono dentro il carrello, la roba la tieni in mano! – sbotto scioccata tra un ordine e l’altro
Passiamo dal reparto bambole ed una in particolare mi fa spalancare la bocca.
- Fermo! – urlò a Zayn che per lo spavento fa cadere la roba che tiene in bilico, visto che non gli permetto di tenerla sul carrello, e che Louis non può portare data la cassetta di carote che ha in mano
Prendo la confezione con la barbie che mi ha colpito e la scruto. È tale e quale a Perrie. Scommetto che si chiama Barbie Puttana. O magari Barbie Ornitorinco. No! Ci sono! Barbie Puttanorinco. Si sono sicura che si chiama … Barbie magia dell’estate scintillante. Ma Barbie magia dell’estate scintillante stocazzo. Ora vado a protestare. Si, scriverò una lettera all’industria di Barbie o come cavolo si chiama.

Rivedo Nikki sbucare da un corridoio con un carrello in mano. Lampo di genio.
Mi giro e scambio un occhiata d’intesa con Lou che si avvicina a Nikki e le dice qualcosa e lei scoppia a ridere per poi annuire.
Li vedo avvicinarsi e non appena arrivano vicino a noi la mia amica salta dentro al carrello.
- Che state … oh, io ci sto! – acconsente vedendo le nostre espressioni e capendo i nostri intenti
Ci mettiamo davanti ad un corridoio affiancati.
- Tre … Due … U … - dice Louis ma lo interrompo
- Se conti te non è giusto. Parti prima. Conto io che sono dentro al carrello.
- Beh, ma allora può contare Nikki. – ribatte Mr.Bretella
- Stai zitto. Tre … due … uno … via!
Non appena pronuncio il “Via” Zayn e Louis partono con il carrello.
Nikki e Lou sono in vantaggio … no, aspetta! Siamo noi davan … no ci sono loro.
- Svelto! Se no vincono! – protesto
Zayn alza gli occhi al cielo rallentando un pochino e … vrom! Parte alla velocità della luce recuperandoli e superandoli, vincendo.
- Siamo inarrestabili!
- Siamo? Ho fatto tutto io! – si lamenta
- Senza i miei … incoraggiamenti, si ecco, incoraggiamenti, non avremmo vinto! – ribatto scuotendo la testa ovvia
Scoppiamo a ridere senza un perché, e si aggiungono Louis e Nikki.
- Scusate se interrompo le vostre chiacchiere felici, ma questo è un supermercato, non un lunapark. – dice una voce alle nostre spalle
Mi giro e trovo una ragazza sui vent’anni che ci guarda male. Non appena questa nota Zayn e Louis spalanca gli occhi ed inizia a saltare ed urlare istericamente.
Onestamente? Mi fa paura.

Torniamo a casa dopo mezz’ora dell’incontro con la fan scatenata (isterica).
Non appena vediamo Perrie, Zayn le da un bacio.
Da questo deduco che la tattica da me escogitata è una tattica del cazzo. Anzi, non è nemmeno una tattica. È un niente del cazzo.

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina superfiga in una settimana:
5. Offenderlo senza offenderlo
6. Scambio dei corpi

Ecco, lista aggiornata. Sette tentativi su sette … falliti. Wow.
Minchia! Devo scrivere la lettera.

Mi metto d’impegno e dopo circa mezz’ora ho finito. Si, sono entusiasta.

Carissima industria di cui non so il nome che ha a che fare con la barbie e non so nemmeno se è un'industria,
le scrivp questa lettera in quanto io abbia avuto una splendida idea riguardante il nome di "Barbie Magia Dell'Estate di stocazzo Scintillante.
Trovo che sia molto più adatto Barbie Puttanorinco. Le spiego meglio. Mia cugina Perrie Edwars, attuale fidanzata di Zayn Malik, anche se per poco visto che sto organozzando dei piani per rubarle il ragazzo, anche se fino ad ora su sette tattiche infallibili che ho provato sette hanno fallito, alla prima dovevo fumare una sigaretta ed ho dimenticato l'accendino e ho sbagliato sigaretta, alla seconda mi sno tinta i capelli di verde e sono diventata una carota (facendo così innamorare Louis Tomlinson, membro della band insieme a Zayn Malik), alla terza mi ha ritrovata mentre ero in asciugamano con sopra Louis (non pensi male, era solo cascato, sono una brava ragazza), alla quarta si è rincoglionito ed ha pensato che fossi una drgoata, alla quinta se ne è fregato e quando l'ho insultato per farlo arrabbiare ed ingelosirsi (tattica del cazzo cpnsigliatami dal mio amico Michael, ma gliel'ho fatta pagare dandogli il numero di una sfigata che lo pesaeguita da sempre invece che quello della mia amica Nikky), alla sesta una nonnina mi ha fregato i soldi (ma ero ad pelo dal baciarlo) ed alla settima mi sono fatta quasi buttare da un supermercato se non fosse stato per il fatto che abbiamo incontrato una fan pazza scatenata. Dov'ero? Ah, già. Perrie Edwards, attuale fidanzata, anche se per poco visto che ... no questo l'ho già detto. Ricomincio. Mia cugina Perald (nome di merda, tra l'altro), 0vvero Perrie Edwards, attuale fidanzata di Zayn Malik (membro dei One Direction e mio futuro marito) assomiglia molto a Barbie Magia Dell'Estate Scintillante. SIcco lei è Perry L'Ornitorinco ed è una ragazza molto generosa (nel darla) avevo pensato di chiamare la bambola "Barbie Puttanorinco".
Mi faccia sapere che ne pensa.
Cordiali saluti,
Trudy Hale.

ahhahaha sto iniziando a copiare tutti i capitoli e incollarli qui e non so nemmeno perché ma è gaaanzooouuuu °-° ahahahhahaha no ok basta ... mi sa che mi è salita la febbre O.o

continuo perché tra poco devo andare e DEVo finire di leggere questa fottutissima FRF (In senso buono ovvio) ahhahaah