Some days life just sucks
di lunatica365

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Io comunque devo ancora capire in che modo Peter è riuscito a rapire lo sceriffo se Stiles aveva utilizzato il sorbo per proteggerli. Sarebbe stato veramente da idiota usarlo solo nelle camere. Che senso ha rendere sicure solo le camere da letto ma non il resto della casa? Già che c'era Stiles poteva invitare Peter a prendere il the con i biscotti…

23/06/17, ore 13:22

Credo che siamo al limite del ridicolo. Il padre di Stiles viene rapito per arrivare a Derek, e lui che fa? Propone a Stiles di scopare sotto la doccia… ovviamente.
Veramente, metti l'avviso che i personaggi sono OOC, perché non sta né in cielo né in terra un comportamento simile da parte loro.

23/06/17, ore 13:01

"sembrava andare tutto relativamente bene fino ad un capitolo fa, vero?" sul serio? Scott che muore inutilmente per 'avvicinare' Stiles e Derek; Jackson che viene decapitato in una scuola che continua a fare lezione il giorno dopo, come se al suo interno non si fosse commesso un crimine orribile e Stiles "non rinuncio alla mia umanità" Stilinski che si fa mordere, non per salvarsi la vita o perché è realmente quello che vuole, ma semplicemente per poter scopare con Derek… tutto questo tu me lo chiami 'relativamente bene'? Allora non oso immaginare come sarà quanto tutto va a puttane… bambini che vengono violentati dai propri genitori? No, forse passeremo ad un 'non va bene'.

23/06/17, ore 12:37

Non lo so… come ho già detto, sta andando tutto troppo velocemente. L'idea di fondo, quella di avvicinare Stiles e Derek a causa della morte di Scott, è interessante, tralasciando ovviamente la tristezza per questa morte.
Il punto è che, però, non sembra per niente così. Non hai affatto sfruttato la morte di Scott per avvicinarli. Stiles ha affrontato la sua morte come se avesse dovuto affrontare un taglio di capelli orribile. A parte qualche lacrima, non si è visto la sua disperazione per la mancanza di quello che dovrebbe essere il suo migliore amico.
Sinceramente, avresti fatto meglio a fare in modo che Derek sorprendesse Stiles mentre si masturbava… sarebbe stato molto più credibile rispetto a questo menefreghismo.

23/06/17, ore 10:55

Ti consiglio di mettere un OOC, perché Derek e Stiles non si sarebbero mai comportati in questo modo. Va bene fermare Jackson in qualche modo, ma arrivare addirittura a decapitarlo? No. Come ho già detto, la colpa non è sua, ma di chi lo controlla, ossia Matt. Se proprio dovevano arrivare ad uccidere qualcuno, quello era lui, e non certo Jackson.
Mi dispiace, ma anche per questo capitolo la mia opinione non è per niente positiva.

23/06/17, ore 02:26

«- Scott avrebbe voluto salvarlo, ma era l’unico che lo voleva. Per come la penso io, dato che non sappiamo nemmeno come salvarlo, tanto vale liberarci della minaccia al più presto. - lo dissi sicuro, senza provare pietà per Jackson.» ma povero Jackson! Sarà anche uno stronzo - Ok, ora mi dovete spiegare perché il mio cellulare mi suggerisce la parola "stronzio"… ma esiste davvero questa parola? - colossale, ma non merita di morire. Inoltre non è lui a manovrarsi. Voglio dire, se un labrador uccide una bambina, la colpa è del cane o del suo padrone che gli ha ordinato di attaccare e uccidere?

23/06/17, ore 02:07

«Poco dopo sentii un respiro caldo sul mio collo e sentii la voce di Erica sussurrarmi
- Ti ho trovato, Batman…- prima di stamparmi un bacio sul collo. Io mi alzai infastidito e mentre andavo a sedermi sulla riva sassosa vidi Derek alzarsi e spingere a terra Erica. Lo sentii dire
- Ti ho già detto una volta che non devi farlo, non a lui. Entra in quella tua testolina bionda o te lo devo spiegare con le cattive? - concluse la frase con un ringhio, ed Erica, facendo lampeggiare di giallo i suoi occhi si alzò e se ne andò di corsa.» sbaglio, o qualcuno sta cercando di sedurre Stiles, mentre qualcun altro è geloso?

22/06/17, ore 23:32

Non stai accelerando tutto quanto? Voglio dire, il funerale di Scott il giorno dopo la sua morte; Stiles che si diverte in questo modo dopo nemmeno un giorno dalla morte del suo migliore amico. Sarà che io mi deprimo per giorni e non ho voglia nemmeno di mangiare quando muore uno dei gatti selvatici che vivono perennante nel mio giardino, ma mi sembra veramente strano il comportamento di Stiles.
Ovviamente non mi aspetto che passi la vita in depressione, ma che faccia almeno una settimana di lutto mi sembra d'obbligo. Solo per questo motivo metto un'opinione neutra. Se non ci fosse stata la morte di qualcuno di così importante per lui, avrei messo un'opinione positiva a questo capitolo.

22/06/17, ore 22:39

Ora voglio proprio vedere con che faccia Allison accusa Derek di aver ucciso sua madre. Ok, l'ha morsa, ma non sarebbe successo se lei non avesse cercato di uccidere Scott. Dunque è solo colpa di mamma psicopatica.
Chissà che cosa ha in mente Derek… un'allenamento super difficile e duro?
Strano che il funerale sia stato fatto il giorno dopo… in ogni caso non dovrebbero aver aspettato un paio di giorni per prepararlo a dovere?

22/06/17, ore 19:57

L'idea di far morire Scott non mi piace. C'è da dire, però, che vivendo in un mondo simile, è naturale che prima o poi non solo Scott, ma tutti quanti facciano una fine simile. Dunque, diciamo che la morte non è ben accetta, ma non è del tutto da escludere. Certo, se fossero morti Stiles o Derek ti avrei detto: "Ma do' cazzo vai?"

17/10/12, ore 23:19

Cara lunatica ho finito la tua bellissima long! Mi sono dovuto limitare per centellinare la tua storia e non finirla tutta in una sera cosa di cui sarei stato tentato, ma volevo farmela durare un po' più a lungo. In particolare volevo rinnovarti i miei complimenti per il fatto che sei riuscita a ritrarre con estrema naturalezza e semplicità la nascita e il crescere di un amore fra due persone dello stesso sesso. Dal mio gaio ;) punto di vista posso dirti che sei stata molto verosimile nel descrivere l'iniziale confusione per la presa di coscienza dei propri sentimenti del tutto inaspettati, e altrettanto brava nel descrivere poi l'entusiasmo e la gioia che possono comportare se corrisposti. Sembrava davvero che tu sapessi come si vivono quei momenti, ma immagino che se sei stata innamorata almeno una volta tu conosca queste sensazioni..quindi penso il tuo merito sia stato nel far vedere che fra due ragazzi questi sentimenti, a parte un'iniziale 'paura', non comportano niente di diverso, e questo l'hai raggiunto proprio con la naturalezza con cui hai trattato la cosa, facendola del tutto verosimile (licantropi e incantesimi a parte !!!!). Mi sono poi sorpreso quando ho letto che non sei ancora maggiorenne, quindi i complimenti non possono che raddoppiare! Credo che la tua maturità emotiva sia superiore rispetto l'età che segnala la tua carta d'identità! Sei giovane e crescendo sono convinto che farai sbocciare ancora di più le tue qualità, sia umane che di scrittrice. Studia, leggi, meravigliati del mondo e delle persone, poi immagina e il tuo libro prenderà corpo... a propostio, in bocca al lupo anche per quello!

16/10/12, ore 22:20

hoooooooola!!!
per un certo punto di vista sono felice che sia finita ( perchè finisce bene e ormai è raro di questi tempi... ) da un altro non lo sono ( perchè non avrò più questo appuntamento Sterek con Scott morto ( che era una grande cosa, almeno per me))!
il capitolo e tutta la storia sono molto belli entrambi, ma parliamo del primo: sinceramente ci sono alcuni errori ( ripetizioni e verbi ) ma secondo me nel complesso è esatto; poi parlando della storia adesso che è finita posso dire che l' ho trovata molto interessante ed è una storia che ti fa venire voglia di leggere il seguito, mi piace molto anche che alla fine Stiles confessa uno dei suoi più grandi segreti a Derek, a mio parere è una gran cosa visto che significa che lui si fida e ora sono molto legati....
comunque sei stata molto brava bacioni :D
Ps: ti aspetto al tuo prossimo scritto!

16/10/12, ore 17:11

Oh che dolce la parte finale:)sono troppo belli insieme:)
cmq complimenti per essere arrivata alla fine di questa long
e spero di leggere altre storie:)

15/10/12, ore 15:15

Grandissima puntata! Avevo incominciato a leggere le tue storie a partire dallo OS che si inserisce proprio alla fine di questo capitolo, troppo divertente rileggere cosa accadde prima. Hai tanta fantasia e una buona mano nello scrivere, non posso che complimentarmi! Però muovo anche un appunto: sei così brava che mi stai distraendo dai miei impegni di tesi! maledizione! ;) ovviamente anche questo voleva essere un complimento.
ps. la frase di Peter ci sta perfettamente, anche a me fa tanto ridere.

15/10/12, ore 06:28

Oddio, non ci credo che sia finita *^* giuro...adesso aspetto una nuova storia! Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli XD ma aspettavo di finire di leggere tutta la storia, che è bellissima. Posso dire che quando all'inizio ho letto che Scott era morto ho dovuto rivedere due episodi interi della seconda stagione per rendermi conto che era morto solo nella fan fiction XD si, lo so, è da scemi, ma che ci posso fare XD Comunque bellissima fan fiction..ne aspetto (come ho già detto prima) un'altra!
Baci
Rose_97