Every piece of your heart
di Astrea_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/02/15, ore 09:51

bellissimo, mi sono emozionata quando la protagonista (non ho capito il nome :D ) ha dato il CD a Ludovica e Rossella. scrivi benissimo. complimenti. anche io sto scrivendo una FanFiction sui OneDirection "e se fosse tutto un sogno?" . se ti va leggila e magari dimmi che ne pensi. comunque, amo la tua FanFiction!! LOVE

13/12/14, ore 21:38

Ho appena finito di leggere quella che, secondo me, per tutti coloro che l'hanno letta, è molto più di una semplice storia. E' qualcosa di magico che ti prende e ti trasporta in quello che per molte di noi sarebbe un grandissimo SOGNO. Ti volevo ringraziare per le bellissime emozioni, che senza accorgertene, mi hai fatto provare. Grazie, grazie davvero.
Un bacio, alla prossima ;)

03/03/13, ore 16:13

Oddio, oddio, oddio! Questa fan fiction è davvero spettacolare! Insomma, non è come tutte le altre, diciamo un po' banali, questa è proprio asdfghjklqpo, non so come definirla! :')
Ci si puo' infiltrare (?) dentro in un modo incredibile, complimenti davvero! Non posso pensare che sia davvero finita, adesso sto iniziando a leggere l'altra che stai scrivendo!
Davvero davvero complimenti per come scrivi, per la fantasia che trovi mentre scrivi e per le idee che ti vengono in mente :D
Complimenti (ancora), un bacione <3

05/01/13, ore 05:15

FANTASTIC!! non ci sono altre parole per descrivere questa storia!! mi sono rinnamorata di Harry! LOL!! <3 <3 grazie di tutto!!! bacioni KISS ME! <3 <3

02/01/13, ore 17:35

:') non posso credere che sia davvero finita! È meravigliosa! È da questa mattina che leggo.. Mi hai drogata ahah! Sei davvero bravissima, grazie, è stato stupendo leggere questa bellissima storia! - G

02/01/13, ore 16:53

Solo una cosa: giuro che ti adoro! Scrivi troppo beneee!! - G

02/01/13, ore 14:34

Ahh che bello finalmente! :D ADORO come scrivi, sei bravissima!! Vorrei che la storia non finisse mai... Ti dico solo che è da ieri pomeriggio che leggo la storia e ho smesso di leggere giusto per mangiare e dormire!! *-* - G

01/01/13, ore 22:49

Scrivi davvero bene, questo primo capitolo mi piace molto! Vado subito a leggere il prossimo ;) - G

09/12/12, ore 19:01

Quanto mi mancherà questa storia, ho le lacrime agli occhi çç Non solo è bellissima, ma è scritta benissimo! *--*
E poi non c'è bisogno di ringraziare ;) Questa storia mi ha appassionato davvero tanto, e spero che in futuro la continuerai! :D

09/12/12, ore 02:17

Credo non ci sia niente da dire oltre al fatto che scrivi in modo fantastico!!! Solitamente le storie cosí lunghe sono noiose ma la tua non vedevo l'ora di finirla per sapere come andava a finire... veramente!! È una delle piú belle che io abbia mai letto!!!!

08/12/12, ore 18:28

Non credo di aver letto una fan fiction migliore di questa! Mi sono appassionata tantissimo! Che ne pensi di continuarla?? Sarebbe fantastico! <3

07/12/12, ore 14:57

Cattivona!Mi hai dimenticata!!! *piange dalla disperazione*
XD no dai scherzo!
Mi dispiace veramente un sacco che questa storia sia finita,era veramente bellissima!
Poi quest'epilogo fa terminare la storia veramente benissimo,e non mi hai affatto deluso!!!
Sono però veramente triste dal fatto che sia finita tanto presto,anche se so che doveva terminare...
Beh,sciau!!!

06/12/12, ore 22:58

grazie per la bellissima storia so' che arrivo sempre in ritardo ma sono così non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :)

06/12/12, ore 16:48

Ma cciao Astrea!! ^_^
Prima di tutto parto col dire che non c'era nessunissimo bisogno di ringraziarmi , sul serio ^_^
Bene , passiamo al capitolo.
Da quant'è che non iniziamo con Ross??! *^*
Ah , quella ragazza , quanto l'adoro ... peccato che sarà l'ultima volta che potrò leggere di lei :'(.
Bando alle ciance , e continuiamo u.u

"Rossella, invece, archiviata la storia con Zayn, aveva deciso di darci un taglio con i ragazzi, per dedicarsi soltanto a sé stessa e al puro relax."
Ok , non prendermi per pazza , ma ho una domanda.... ROSS SI FARA' SUORA? °-°
No dai , scherzo xD , però leggendo di Rossella sembrava cosi difficile una decisione del genere da parte sua ... *^*... brava , sta cominciando a ragionare :').
Ludo ... beh già sai cosa penso della sua storia con Niall , io adoro quei due ^^ (Poi Niall già sembra un pulcino , e visto che Ludo me la immagino più o meno uguale è vfskvbe *^* )
Chi mancano? Ah si , loro.
Si , si. Proprio i due matti , i due scavezzacollo , i due idioti , i due deficienti , i due stupidi orgogliosi , i due "geni" che mi hanno fatto lavorare di fantasia all'una di notte. Si , proprio loro due .
Quei due che alla fine hanno capito di essere innamorati , quei due che ce ne hanno fatto passare di tutti i colori tra incomprensioni e gelosie varie.
Harry e Juls , semplicemente loro due.
Io ti faccio i miei complimenti . Si , perchè una storia del genere non poteva finire meglio di cosi.
In quest ultimo capitolo hai mantenuto costante l'atmosfera ironica che era presente anche negli altri , mi è piaciuto davvero tanto ^^

" “Tranquillo, non mi piacciono le smancerie!”, chiarii io mentre uscivamo mano nella mano dal bagno.
“Ottimo, perché ho in testa un paio di posizioni nuove per quando…”, iniziò a dire con aria maliziosa, stringendo più forte la mia mano.
“Harry!”, lo bloccai indispettita. “Sei sempre il solito pervertito!”, borbottai.
Lui sorrise, avvicinandosi di scatto, poi poggiò la fronte sulla mia, facendo sfiorare i nostri nasi.
“E tu la solita nonna noiosa.”, mormorò sulle mie labbra.
“Sei odioso quando fai così.”, borbottai.
Lui fece spallucce, non curandosi minimamente di quelle parole, come se non ci credesse neanche un po’, del resto sapeva benissimo anche lui che non era così.
Mi sorrise, tirando su l’angolo sinistro delle labbra, subito accompagnato dalla fossetta, guardandomi ancora negli occhi così intensamente da poter confondere i miei marroni ed i suoi verdi.
“Io invece ti amo sempre.”, sussurrò soltanto prima di baciarmi ancora una volta."

Non chiedermi perché , ma questi ultimi periodi mi hanno colpito molto.
Alcuni tendono , nell'epilogo , a scrivere "in modo diverso" , tu no. Hai lasciato , come detto prima , quella stessa atmosfera .
Hai mantenuto costante i caratteri di questi due cretini ... (troppi insulti?? , ma sono affettuosi *^*) Io , non ho parole . Sul serio. Sei stata grande! ^^
Ho solo una cosa da dirti , hai mancato qualcosa.
Chi? Cosa? Dove? Perchè?
Semplici domande a cui poter dare semplici risposte .
Un nome , 5 lettere , due vocali , due consonanti. Lui . MASSI
Ma si , ci voleva anche lui , doveva avere la fine che meritava xD Ricordi il nostro antico piano?
Bene , io lo avrei attuato . Sarebbe stato tipo cosi:

"Massi , quell'universitario che una volta era riuscito ad ingannarmi con la sua apparente dolcezza , era stato tramortito , non si sa da chi e non si sa come , da un masso gigante mentre tornava all'università per i corsi pomeridiani. Non ci volle molto tempo che una macchina lo caricasse nel proprio bagagliaio . Purtroppo per lui , quella non era un'ambulanza , ma una delle macchine che seguitavano il circo messicano , dove il poverello finii a lavorare ... con la testa aperta in due , ma comunque a lavorare :)"

Sarebbe stato perfetto xD
Dai , finite queste stupide parole , torniamo seri.
Mi dispiacerà non poter leggere più di questi matti , la storia mi piaceva molto. Ma si sa , ogni cosa ha suo tempo , e il tempo di "Every piece of your heart" era finito , è giusto cosi.
Spero continuerai a scrivere ^^

L'Angolo delle cazzate.
ASTREAAAAA!!! ^_^
Ecchime anche qui a recensire questo ultimo capitolo.
Come al solito la scuola non lascia un momento di libertà neanche alle formiche che circolano nel cortile , ma questi sono inutili dettagli.
IO volevo , e dovevo recensire questo capitolo, seppur in ritardo.
Non ho ancora letto il secondo capitolo di "Take me home" , ma cercherò di farlo al più presto ^^
Quel progetto è davvero allettante ... bah questo angolo sarà davvero minuscolo , devo studiare e voglio recensire altre storie ç.ç
Spero tu riesca a ritornare per l'Immacolata . Beh , a presto .
Fen

05/12/12, ore 18:53

E finita la storia.
Giuro mi sono affezionata a Juls xD
E anche a te Lol
Mi mancherá sta storia