Sabbia Bianca
di Carmen Black

10/01/13, ore 08:28

quanto mi sono mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! quanto li amo insieme sono una bomba!!!!!!!!<3 no vabbè pensavo peggio Come hai osato strappare il maglioncino della mia bambina!». puahahahahhahahahahahahahhahaahhahahahaahahhaah x'D

10/01/13, ore 01:06

Ciao!!!!! Oddio sei finalmente tornata!!! E' arrivato finalmente l'agognato 10 gennaio, ti rendi conto che per quasi un mese mi hai tenuto a stecchetto con questa storia? Non trovo le parole per descriverti le emozioni che hai scatenato in me: Hai superato te stessa. Dio come la invidio, sto rosicando in un modo inimmaginabile ...lei si risveglia dopo una notte da urlo e di passione che già questa ti fa andare in brodo di giuggiole al solo pensiero; si volta e lo trova li, bello come il dio del sole sdraiato sul letto e uno pensa Dio c'è ho la prova, ho la conferma qui davanti e mi ama in un modo...che dono che mi fa. Non solo mi regala lui, il suo affetto ma anche un corpo stupendo e lo sa usare magistralmente. E lei ne approfitta ...O Nessie mia come ti capisco ...ti do un consiglio sbarra porte e finestre e staccate i telefoni manda tutti a farsi friggere e godi finché puoi.Finalmente siamo arrivati alla fatidica domanda che ci sta tra te e quella cagna insolente? Che cacchio vuole questa? Perché si presenta in piena notte? E lui che mi fa? Prima cerca di distrarla e li io personalmente sarei capitolata ma lei è stata grandiosa prima ha goduto e poi gli fa allora mi rispondi o no? Tiè! ...Niente non c'è niente solo qualche bacetto...mmm ci devo credere e una che non ha importanza come pretende di farci credere lui pranza tutte le settimane a casa di Billy e ci sono parecchie foto di lei in casa. All'inizio lui con quella risposta mi ha dato un po fastidio ma quando lei ha attivato la lettura del pensiero e a sentito che lui la paragonava al sole e che senza di lei sarebbe stato buio per lui, mi sono sciolta e sono crollata le mie difese mi hanno salutato e sono andate a baciare tutte il mio lupacchiotto. Aahhahaah ...non avrebbe dovuto rompere il maglioncino di Nessie visto che era un regalo del paparino che ora è pure qui. Chissà cosa dirà quando sentirà che i due sono andati oltre?Tesorino zuccheroso, non so se hai capito che il capitolo lo trovo semplicemente sublime.Un bacione a te e anche a Crudelia Demon che oggi è ancora in vacanza. Baciotti

26/12/12, ore 23:29

Ahwwwww *w* ora si che vomito arcobaleniiiiiiii..
Io non ti conosco,ma tu sei pazza,pazza,pazzaaaaaa.. tu mi vuoi far morireee.. ahhhhhhh,che cosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Sto ruzzolando ti giurooo! so più felice io,che loro u.u ahahahahahahahahaahah u.u
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Voglio un altro capitolo T.T io mi ci drogooo u.u
comunque è meravigliosooooooooooo :)

24/12/12, ore 15:55

Che bella <3
Mi piace tanto questa FF, amo Renesmee e Jacob <3
Spero pubblicherai presto! :D
Un bacione,
Luna

21/12/12, ore 15:15

non potevi descrivere una scena più delicata di questa in modo migliore, veramente bello e non volgare, fidati... finalmente nessie ha deciso di confessarsi dopo ben 13 capitoli, era ora!
buona natale anche a te e ci rivediamo a gennaio! :)

18/12/12, ore 22:16

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! <3 <3 <3
Bellissimo cara , questo si che è un capitolo hot come si deve!!
E' valsa bene l'attesa!! <3
Mi è piaciuto tanto tutto , quindi non potrei dire quale pezzo ho preferito!
Solo 3 cose :
-ho adorato tanto il fatto che hai scelto un pov Jake x questo momento ;)
-ho amato davvero Jake , che all'improvviso si mostra insicuro, che dubita di sè!!
Cioè è bello che anche lui si faccia delle seghe mentali...perchè Jake è anche questo...
uno sbruffone che maschera il suo grande cuore , le insicurezze, la sua lealtà e generosità ;)
- e poi la confessione di Nessie è splendida perchè non solo gli confessa il suo amore , ma
gli dice che è l'unico, è sempre stato l'unico e aveva da sempre scelto di donarsi totalmente solo al suo uomo <3
Sai spesso anche io ho riflettuto molto su questa strana cosa dell' imprinting e forse è proprio questo aspetto che mi
piace di più e mi ha fatto pendere l'ago della bilancia a favore...l'essere cioè di Nessie, sua e solamente sua da sempre!!
Non lo so , forse sono solo un'inguaribile romantica ^_^
Cmq complimenti davvero Carmen perchè posso affermare con sicurezza che sei ai primi posti della mia classifica dei preferiti ;)
E allora non mi resta che augurarti Buon Natale e.... non vedo l'ora che sia Gennaio ;)
Bacio <3

18/12/12, ore 18:41

sdb,f,kjhfdkjhgkjdhgkjf s è stupendo, come gli altri C': aspetto con ansia il 10 gennaio ahkjfd un bacio <3

17/12/12, ore 19:27

"Eravamo una sola essenza", che frase stupenda! Jacob è stato così dolce e tenero, sentiva di volare, e Nessie cosi timida ma finalmente si è dichiarata, era ora!! certo che non mi aspettavo che Jacob fosse così autocompiaciuto di se e della sua prestanza fisica, fossi stata in Nessie gli avrei detto che doveva fare di meglio per impressionarmi, ma solo per smontarlo un pò!! ci lasci per 3 settimane!! Ma moriremo tutte per l'ansia!! Buone vacanze!

17/12/12, ore 13:19

Ciao bella!!!<3... madoooooooooooooooo che capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!quanto mi è piaciutooooooooooooooooooooooo!!!!la prima loro volta dalla parte di Jacob!!ottima scelta!!!:)..immaginavo fosse cosi passionale!:)del resto è un lupo!!!:)....molto tenero l'approccio e molto tenera la loro prima volta...e ho cm la sensazione che sarannpo poche le volte tenere e molte quelle selvagge!!!ahahhaah...!!!avevo gli ormoni a mille mentre leggevo!!:) mi è piaciuta molto la descrizione compliment!!:)...detto qst adesso ci sarà tt la storia di Kate...C'è stata una volta una recensione in cui nn ho nominato qst donna???-.-...... mado!!! mi sa che dovrò nomimanrla ancora....anche perche mi sa che fra poco succederà qlc!!:)...devo aspettare il 10 gennaio!!!:(...madoooo spero passino presto qst giorni sn curiosissima!!:).....mi piace sempre di piu qst storia!!complimentoni sei bravissima!!!<3 :D

17/12/12, ore 12:58

non ho parole... non ho parole! finalemente devo proprio dirlooo! jacob faceva fatica a mantenere la tranquillità hihihi e vorrei vedere io dopo tt quegli anni che ha aspettato... in questo chappy hai superato te stessa e non è affatto volgare nel modo più assoluto!
il 10 gennaio nn arriverà mai.. comunque tanti auguri per natale e scrivi tanto cosi poi metti i capitoli tutti insieme $_$
-Mora Fantasy

16/12/12, ore 23:08

Wow... che fortunata la nostre Nessie, eh? Sono innamoratissimi e Jacob ha dovuto reprimere i suoi istinti animaleschi hhihihi... il capitolo non è stato per niente volgare, tutt'altro.
Buon natale anche a te e famiglia... a gennaio... ciao

16/12/12, ore 22:34

Ciao!!!! Sai che io adoro la tua FF ma in questo capitolo hai proprio superato te stessa! è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo... avevo aspettato con ansia questo capitolo e tu sei riuscita a renderlo tenero e assolutamente non volgare. A prestp :) Elisetta21198

16/12/12, ore 21:32

Wooooooooooow finalmente!!! Si sono lasciati andare, però Jake fa troppo ragionamenti afrettati per fortuna che Nessie non si è tirata indietro. Questo ragazzo è troppo aventato cmq bel capito. Sarà un'agoni aspettare Gennaio ma quest'ultimo capitolo del 2012 è stato meraviglioso.Buon natale e buone feste baci

16/12/12, ore 19:37

Tu lo sai che queste cose non fanno bene al mio cervello ahahaha, andrà a finire che stanotte sognerò questo capitolo!
E' qualcosa di inspiegabilmente meraviglioso, davvero, mi sono immersa tantissimo in ogni loro singolo gesto.
Davvero bravissima <3
Al prossimo capitolo ;)

16/12/12, ore 16:11

*-* Io avrei inserito un effetto sonoro all'inizio del capitolo. Tipo un rullo di tamburi :3
Ahahah, fiiiiiiiiinalmente questi due hanno "sancito l'accordo." [Cit. Chuck Bass, Gossip Girl]
Hai descritto il tutto magnificamente e in maniera assolutamente non volgare, ci tengo a fartelo sapere. So quanto si può essere titubanti nello scrivere scene simili e chiedersi di continuo se si sta esagerando o se invece è il caso di esagerare di più. E' stata perfetta dalla prima all'ultima parola e il loro risveglio: la cosa più dolce che abbia mai letto, credo. Okay, mi hai appena reso mielosa per tutto il resto della giornata, grazie tante u_u Odio la parte diabetica di me. Preferisco quella sarcastica.
Prima che mi dimentichi: è stato bellissimo anche leggere la confessione di Nessie. Tenera e romantica. :'3
Sempre bravissima!
Un bacio,
L
(PS: Buon Natale a te, tesoro!)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 04:13 pm)