Sabbia Bianca
di Carmen Black

27/01/13, ore 17:30

per fortuna jacob ha ceduto e ha deciso di farla rimanere... almeno sembra così. che cosa hanno da ululare adesso? che cosa hanno scoperto? bellissimo capitolo cm sempre mi perdo nella letttura!

27/01/13, ore 14:44

Ciao, che dire... Complimenti davvero l'ho letta tutta in mattinata...
Mi è piaciuta molto tanto che l'ho  messa tra le "seguite"... ;)
Ma mi vengono dei dubbi, tipo:
questa Kate cosa nasconde? Secondo  me centra qualcosa con il fatto che è successo a Quil...
Nn è che alla fine riesce a dividere la mia coppia preferita??? Cioè sono convinta che il lieto fine deve esserci anche x Jake, nn mi piace il fatto che quest'ultimo sia senza Nessie... ( Ok sono romantica che posso farci e nn mi piace vedere Jacob in un finale senza Nessie, dimmi almeno se ci sarà un lieto fine x loro come coppia!)
e x ultimo Ben che c'entra? secondo me è d'accordo con Kate o x separare Nessie Da Jake,o xchè vuole diventare vampiro...
E poi gli ululati...penso che stia x accadere una tragedia...
Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo e nn fare troppi danni.
Posso chiederti ogni quanto aggiorni???
kiss

27/01/13, ore 09:58

Mia cara Crudelia Demon a quanto pare hai avuto paura di dover cominciare a correre per scappare da me che già ti stavo inseguendo per il casino che hai creato con la separazione del mio lupacchiotto con la sua Nessie. Uffa!Ma quel carciofo non aveva niente da fare che gironzolare per i boschi a rompere le uova nel paniere? Si, contaci proprio Nessie ti sta per chiamare per prendere da bere qualcosa con te. Quella cagna!!! Cavolo quanto la detesto, già me la immagino con quella vocetta stridula " Ti ha lasciato?"Ti piacerebbe... Nessie se non la gonfi come una zampogna tu chiamami e ti vengo a dare man forte. E ora questa visione di Nessie che significa? Perché quella pensava a dei lupi in gabbia?
Jake vedi di metterti il sale in zucca, se non cambi idea giuro che ti rincorro con un mattarello in mano, non devi avere paura di quelli del microchip ma di me. Nessie con la sua famiglia vi aiuterà.Quindi stai attento e goditi le coccole della tua Nessie. E ora quell'ululato che significa? Che altri guai sono in vista? Certo è che Crudelia ti diverti sempre a lasciarmi con il fiato sospeso.Ora passerò una settimana a domandarmi e adesso che succede?
A presto. Baciotti

27/01/13, ore 04:42

WOW!!!!Come al solito riesci a creare quella suspance che mi fa battere il cuore in gola!
Il mistero si infittisce e Kate e sempre piu' criptica e malefica! Sinceramente una testata in mezzo agli occhi se la meritava!Ma non e' che in tutto cio' centra anche Ben? Anche lui non me la raccconta giusta...spunta sempre all'improvviso, quando serve! Tutto cio' e' molto strano. Mi sa che avremmo delle sorprese in futuro da questa acqua cheta!
Fortunatamente sembra che le cose tra Nessy e Jacob si siano ripristinando! Continua pure a mangiare cioccolata che mi sembra ti addolcisca, anche se il finale come al solito non lascia prevedere nulla di buono, che stia per arrivare la famosa CATASTROFE??? Aspettare il prossimo capitolo sara' dura, tu pero'mangia sempre dolci quando scrivi, non vorrei succedesse come in Breath 2!. Baci alla prossima Sara
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:45 am)

27/01/13, ore 04:28

Cioè voglio dire... ma ancora nessuno ha sgozzato quella stronza doppiogiochista e anche ambigua di Kate?
A parte il fatto che vedere Ben - stranamente, molto stranamente - vicino alla casa di Kate è molto sospetto,
ma il fatto che sappia cose che potrebbero mettere in pericolo tutti e nessuno fa niente, mi fa venire il nervoso...
Ma la nostra Nessie è riuscita a convincere Jake di non mandarla via, e questo è la cosa migliore ;)
Ci piacciono carini e coccolosi, quindi continua pure a mangiare cioccolata Amore che va benissimo.
Adesso aspettiamo di vedere i Guai Grossi in arrivo e speriamo bene <3
Un bacio tesoro e come sempre sei la Migliore <3
P.s.
Voglio Eros e Dark Shadow ^_^
Bye bye

24/01/13, ore 23:00

ho sperato che Edward non dasse di matto e per fortuna ha fatto la persona ragionevole anche se Jacob l'ha stuzzicato. Capitolo divertente e bello fino all'ultimo rigo.
Compliments ;)

22/01/13, ore 21:29

Lo sapevooooo!!! LA CATASTROFEEEE!!!!! Ma si puo' lasciare cosi' in sospeso le tue lettrici? Ma che cavolo!
Comunque bellissimo capitolo pieno di suspence e rivelazioni! La scoperta del chip e' stata geniale e  quella stramaledetta di Kate sicuramente centra qualcosa, non me la racconta giusta fin dalla prima apparizione...in ogni caso il fatto che Jake e Nessy si siano lasciati, non va bene! Insomma va bene che la ragazza e' impulsiva e lui e' un capoccione, pero'  non me lo aspettavo! Ma sicuramente la Nostra Compassionevole Scrittrice avra' pieta' delle sue adepte e non ci lascera' tristi e sconsolate troppo a lungo...vero?! Non vedo l'ora che sia domenica per scoprire cosa ci aspetta! Nel frattempo per consolarmi leggero' la storia romantica, giusto per riprendermi! Bacini Sara

21/01/13, ore 12:44

Sono indietro di due capitoli con questa storia e il lavoro mi porta via troppo tempo!!!!! questo capitolo è stato bellissimo abbiamo sentito che cosa prova nessie e infine la sorpresa di edward e bella è stata favolosa. E la prima cosa che dice edward qual'è???? ahahahahah hai strappato il maglioncino alla mia bambina ahahahah
Ciao, baci!

21/01/13, ore 10:17

non ho parolee =(((((( che capitolo triste ... però jake lo ha fatto per il suo bene cavolo cosa sta succedendo ç_ç adesso nessie uccidi kate muahahahahahahhaha

20/01/13, ore 23:18

Oddio, sei perfidissima!!'mamma mia che colpo di scena! Non me l'aspettavo, davvero grande idea! Io credevo che kate li avesse ipnotizzati...sicuramente lei è invischiata in questa situazione..la ns Nessie e' troppo affrettata, ho paura che combinerà qualche guaio andando da lei in preda all'ira...ma la nostra eroina la amiamo per questo ^__^ Ecco, lo so che non è fattibile, la tua storia mi piace molto e mi piacerebbe avere un aggiornamento giornaliero..hihihi me la papperei tutta di un fiato... Brava a domenica prossima

20/01/13, ore 23:10

Porca Putt^^a , altro che un pugno nello stomaco!!
E chi se l'aspettava questa??!!
Allora intanto ti dico che l'idea è davvero ingegnosa ^_^
E quindi ora sappiamo perchè e come è successo il casino di Quil e
sappiamo pure che è stato qualcuno di molto potente e pericoloso O_O
Tutti i lupi ora sono in pericolo???!!!
Aaaaaaahhhhhhh non ti azzardare a toccare Jake eh!!!
Guai a te >.< ihihihihihii
E così con la paura di e per tutti addio idillio :-(
E Nessie ha fatto benissimo ad andare da quella lì,
che di sicuro c'entra in qualche modo!!! Maledetta!!
Spero solo che Jake si ammorbidisca un pò e trovino un'altra soluzione,
anche se ha fatto bene a togliersi quel dente...meno segreti ci sono ora e meglio è ;)
Un baciotto e a domenica prossimaaaaaaaaaa <3

20/01/13, ore 21:50

Ciao tesoro!!!! È sempre un piacere leggere la tua storia!!:).... Detto qst... AAAAAAA aiutoooo!! Oddiooo hai una mente davveri grandiosa e fantasiosa!! Nn ci sarei mai arrivata!!!:) sei stata grandeeee!!! Qst è solo L'entusiasmo per l'idea!! Mi dispiace un sacco per quill!! Speriamoooo riescano a capirci qlc!! Andava cosi bene e adesso invece sn nei casini!! Ero cosi felice e invece tt quello che è succ!!:(Lei che nn vuole ma sarebbe piu sl sicuro lontana jacob che le dice cosi ma solo perche ha paura e poi adesso lei che vuole andare da kate!! Aiutoooo!!! Ne succederanno delle belle!! Oddiooo!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!sei bravissimaaaa!!!! Alla prossima!!:) <3

20/01/13, ore 18:05

Comincia a correre Crudelia Demon! Sei una scrittrice morta ti avviso!
Ma come hai potuto farmi una carognata di questo genere. Sei imperdonabile.
Prima cosa che? Quil ha un microchip nel cervelletto e Carlisle non lo può tirare fuori? Ma siamo matti? Se è entrato ci deve essere un modo per uscire. Si sbrigasse a trovarlo e pure di corsa. Che razza di medico è se non lo fa? Si può autodistruggere? Ma che gli hanno messo una bomba?
E poi Jake la lascia per metterla al sicuro dopo anni di lontananza e dopo quella notte d'amore la loro prima e unica , agognata, bramata e incredibile notte d'amore? Come può fare una cosa del genere? E quei cretini non dicono nulla invece di chiamare tutti a rapporto per aiutarsi a vicenda? Pensano di lasciare soli i lupi nella battaglia? E se partecipano credono che se lei sta lontana senza protezione è al sicuro?
O mamma lei lo ricatta e lui insiste e la sua testolina cosa pensa di fare? Di uccidere Kate? Si fa bene, ma non è che ora Jake protegge Kate?
Crudelia corri a più non posso e gira con un giubbotto antiproiettile, ti assicuro che sei spacciata. Cos'è 12 ore di serenità erano troppe?
A domenica prossima

15/01/13, ore 22:51

Allora da dove parto??
L'inizio mi è piaciuto un sacco con l'ironia di Jake e lo sconcerto di Edward
Papà, papà ...ahahahahah
Poi questo..."Mi fece un sorriso così solare e spontaneo che mi scaldò il cuore facendolo andare più veloce. Quando Jacob rideva, diventava speciale. Era difficile da spiegare la sensazione che mi faceva provare, ma corrispondeva a un cieco che vede per la prima volta il sole, volendolo dire con parole banali.
Mentre, se avessi voluto spiegarlo a parole mie non avrei potuto, perché ancora una volta, le parole adatte a quello che mi faceva provare, non esistevano sul nostro pianeta."
Splendide parole Carmen, davvero...e così sentite da noi lupe <3
Ora però ritornano i dubbi e le paure O_O
Succederà anche agli altri quello che è successo a Quil??
E chi , cosa ..come è potuto succedere questo??
Chi c'era con loro nel bosco , mentre correvano?? *_*
Che sta succedendo?
Muoio di curiosità!!!
E poi son contenta che Edward cmq possa leggere i pensieri di Nessie
e quindi tutto il suo amore x Jake <3 ( Mi piace anche quando si cercano , mentre lui è un lupo <3)
Oddio Carlisle!!! Che ha scoperto??????
Lo sapevo che ci lasciavi in sospeso così!!!
AHHHHHHH non vedo l'ora del prossimooooooooooooooooo <3
Un bacio Carmen <3

14/01/13, ore 10:30

ero cs serena all'inizio del capitolo! ma poi... il mio unico pensiero è quil & quello che ha da dire il dottor canini deve essere una cosa molto pericolosa se anche lui è scioccato >.< speriamo bene (convinciamoci si)