Sabbia Bianca
di Carmen Black

20/02/13, ore 10:49

Ciao è tanto che non recensisco un capitolo. Scusa la colpa è dei troppi pensieri. Altro capitolo di attesa, che vede Jake e Nessie coppia affiatata. Il nostro lupo si è vendicato di anni di attesa e frustrazione, povero Edward!! Avere a che fare con qualcuno così autocompiaciuto e sicuro di sé può essere snervante, inoltre non è facile ammettere che i figli crescono, anche se immortali. Una parziale riunione di famiglia da cui partirà la parte centrale della storia. La situazione di Quil avrà sicuramente degli interessanti risvolti scientifici, ciò che ha scoperto Carlisle cambierà il corso degli eventi. A presto!!

20/02/13, ore 00:55

il PADRE di Embry!!!!! non ci posso credere!! cge B******o!! e anche Bemjamin non è da meno! sosno d'accordissimo con jake, lo stozzerei volentieri!!!

19/02/13, ore 22:28

Chi non muore si rivede! Ed eccola qui Crudelia Demon che torna all'attacco!
Per prima cosa i miei lupacchiotti sono ancora imprigionati e il loro carcerieri è un pazzo e non è per niente rassicurante e ora vengo a sapere che Benjamin il carciofo ex fidanzato di Nessie in realtà è malvagio e che si è avvicinato a lei solo per spiarla e tenerla sotto controllo. Ma scherziamo? E se le avesse fatto del male? Ma Edward quando serve dove cavolo sta?
Billy che mi combini perché non hai avvisato i ragazzi che c'era un altro mutaforma nella tribù e se n'era andato via? Che cosa è il padre di Embry? E cosa voleva dire Billy con c'è una persona e forse si sta muovendo da sola?
Crudeliaaaaaaa dove sei? Non puoi chiudere il capitolo dopo aver sparato una bomba del genere. Significa essere proprio carogne... e ora cosa accadrà? Voglio il seguito! A presto!

17/02/13, ore 23:44

noo! non lo fare morire ti prego ne a lui e ne a embry, ma come si trova lì embry???
mi farai morire prima o poi!!!

17/02/13, ore 19:41

tu sei pazzzzza!!! Dov'è andato a finire Jacob? Come l'hanno rapito, che cosa significa?
Fallo ritrovare subito oo faccio ritrovare io teee!
Ciau :3

17/02/13, ore 14:26

Ti fa bene mangiare cioccolata continua così! per fortuna jacob non ha fatto il testone, mi aspettato che la mandasse via...
corro a leggere l'altro capitolo perchè sono in ritardo!
ciao!!

16/02/13, ore 01:02

Sono tornata!! Ma..ma...che sta succedendo? çç
Io manco per un po' e tu mi stravolgi così la storia? Credo di non farcela çç *si dispera*
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e volevo sprofondare, mi sono sentita male!
Tu sei sempre bravissima e continua al più presto, perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Ciaoo <3

12/02/13, ore 19:41

E' agghiaccianteeee!! ( alla Maurizio Crozza)ahahahhahaha
Allora è un capitolo shock *_* mammma miaaaaaaaaa O_O
E Billy sa cosa?? Cosa sa di così inquietante??
E chi è sto Joseph che a detta sua Jake dovrebbe conoscere?
Maròòòòòòòòòò lo scienziato pazzo O_O
Pure Embryino nooooooooo :-(
Ok ...ti lascio il beneficio del dubbio , ma guai a te!!
Sei avvisata eh??? :-P
ahahahhahah Bacio <3

10/02/13, ore 18:20

Ciao tesorooooo!!madoooo che angoscia qst capitoloooooooooooooooooo!!ç_ç..... ci sn un sacco di incognite adessooo!!madooooo!!!e poi vederli cosi sofferenti!!!poveriiii!!!nn vedol 'ora di leggere il prox capitolo per capire cosa stia succedendo!!!!siamo gia quasi alla fine??ç_ç...nuuu...amo tantissimo qst storia!!!!<3....se ne scriverai un altra io ti seguirò sicuro!!!:D... un bacione e a prestoooooooooooooooooooo!!sei sempre bravissima!!:D <3

10/02/13, ore 13:18

Hola! Oddio!!! Santissimi numi!! Ma cosaaaaaa?! No anche Embry, no! Io adoro Embry! Ma chi é questo pazzo?! Anzi sai una cosa?! Non mi interessa! Basta che qualcuno lo uccida! Qualcuno come Jane, la piccola Voltura si che saprebbe come farlo soffrire per bene! ;) Ti prego pubblica il seguito!!! Povere Nessie e Leah!!

10/02/13, ore 13:10

Ho appena cominciato a leggere le tue storie è questa é una di quelle che mi ha colpito di più perché si percepiscono le emozioni sia di Nessie che di Jake, ma sopratutto è molto originale!

10/02/13, ore 09:22

Già finito il capitolo? Ecco, così mi strussi però, ancora una settimana uffiiiiiiiiii

Mi farebbe molto piacere leggere o il continuo di questa o un altra tua storiaa

10/02/13, ore 06:40

Nooooooooooooooooooooooo! Ora ne sono certa sei una sadica pazzoide Crudelia Demon!
Se ti trovo di te non rimarrà più niente! Guarda che stai molto in alto nel livello delle schifezze ti procedono solo i pedofili e assassini-stupratori.
Dovrei chiudere la pagina senza dirti nemmeno nulla. Ma è più forte di me!
Dove cavolo è finito il mio lupacchiotto? E pure Embry? Come hanno fatto a catturarli? Che cacchio sta succedendo?
Cosa vogliono da loro? Non staranno mettendo in testa a loro lo stesso aggeggio che hanno messo addosso a Quil?
Da dove esce fuori questo essere Joseph, questo mostro che di umano ha solo l'aspetto fisico.
E' possibile che i vampiri e i lupi non riescano a fare nulla per fermarli?
Non posso vedere Nessie e Leah disperate e gli altri inermi.
Ti avviso vedi di liberare al più presto i miei lupacchiotti e anche in buono stato perché sennò non ti rivolgerò mai più la parola.
Ciao Carogna >:(

10/02/13, ore 01:22

O_O Allibita...sono Allibita! Ma che cosa sta succedendo? E chi e' sto pazzoide che sta cercando di inibire il gene dei lupi? Certo che la situazione si sta facendo sempre piú intricata e misteriosa! La cosa che mi fa tirare un pó fiato é che Jake per ora sembra salvo, o quanto meno vivo! Ma come diavolo hanno fatto a catturarli tutte e due cosí semplicemente, vada per Jake che era tramortito dall'incidente ma Embry sembrava in splendida forma, comunque come al solito ci lasci con il fiato sospeso! E sto Joseph chi e'? Dai sará dura aspettare la prossima settimana, ma ci riusciremo, e speriamo che a sto giro fai indigestione di dolci! Siamo giá alla fine? Ma nooo, vabbé se ci prometti che ne scrivi un'altra te lo concediamo...a patto che finisca bene! Bacini Sara

05/02/13, ore 00:15

ma perchè cavolo nesie non dice a tutti quello che ha visto nella testa di quella s****** di kate!!!!! e ora hanno anche rapito jake! ma porca vacca!