Sabbia Bianca
di Carmen Black

09/12/12, ore 23:49

Ma benedetta ragazza è difficile dire : Anch'io Jake!! Questa Nessie almeno si rende conto che è malata di insicurezza e timidezza croniche!! Giuro non ho mai odiato Bella come adesso, io avrei lanciato il cellulare contro un muro disintegrandolo, altro che rispondere alla mammina che rompe sul più bello!! Il titolo mi aveva un pò preoccupata, lo avevo collegato con la telefonata, doccia fredda per Jacob il ritorno di Nessie a casa; doccia fredda per Nessie il vedere Jacob offeso andar via e le minacce velate di quella bambola idiota di Kate. Finalmente la nostra eroina si è comportata da vampira ed ha spiaccicato la rivale alla porta, io l'avrei sbattuta fuori a calci!! Interessante il: nessuno può nulla contro di te di Kate!!Ma in realtà cosa ti inventi, mia crudele autrice? Una doccia fredda distensiva che diventa inaspettatamente bollente!! Caspita, il nostro lupo cattivo intraprendente e sexy!! Non riesco ad aspettare domenica prossima!! A presto ti prego!!

09/12/12, ore 23:27

Ecco una bella situazione di parità, un antagonista anche per Jacob. Anche se devo dire la verità: questo Benjamin è un idiota!! Ma come faceva lei ad uscire con un tipo del genere, tutto rigidino!! Errori di gioventù. Finalmente Jacob si spoglia, metaforicamente e fisicamente, di tutti i suoi dubbi e si dichiara, apre il suo cuore nonostante il suo orgoglio. Ora manca che lei si dia una svegliata, la smetta di fare la timida e usi un pò di forza vampirica per saltargli addosso, almeno io farei così!!! Alla prossima!!

09/12/12, ore 22:45

Sto ancora urlandoooooooo MA TI SEMBRA GIUSTO FARE FINIRE IL CAPITOLO COSììì, BASTA!!!!!! VADO IN SCIOPERO SE CONTINUI COSìììììì! ODDIO JACOB è DA URLO, IO LO AMO, LO VOGLIO TUTTO PER ME! PERCHè STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO?
quando le dice << lasciami vedere ciò che è mio >> sono caduta dalla sedia giuro!!!!!!!!!!!!!!

09/12/12, ore 18:00

zhdjfkhdsjkfhjsdkhfsdk okey greta calmati. E' STUPENDA! OH MAMMA E' STUPENDA! non so che altro dire.. è qualcosa di bellissimo e jacob è così dolce c': a domenica <3

09/12/12, ore 17:24

D: Cos'è, tieni così poco alla tua vita? Come puoi terminare un capitolo sul più bello e poi pretendere che rimaniamo pazienti ad aspettare una settimana? UNA SETTIMANA! Io non ce la faccio, sto impazzendo.
Okay, inspira espira, inspira espira.
Va un po' meglio.
Beh, che anche questo capitolo è scritto divinamente mi pare scontato, che te lo dico a fare?
Però - ti prego! - dimmi che aggiorni PRIMA di domenica prossima. Tipregotipregotiprego. *modalità occhi-da-cucciolo attivata*
Un bacio e alla prossima!

09/12/12, ore 17:19

Ma il tuo nome è perfidia non Carmen... Cara mia non puoi lasciarci così O.o questa non è una doccia fredda ma bollentissima *_* ahhhhhhhhh Jacob. Questo momento è bellissimo, tranne una cosa. Kate!!! Se Nessie ancora non la uccide lo farò io. La figura di questa biondina mi piace sempre meno e penso che dietro tutto la situazione di Quil ci sia lei. Tutto quello che ha detto a Nessie mi sembra una minaccia. Ora devo aspettare questa lunga agonia fino a domenica prossima non è giusto :(

09/12/12, ore 17:02

Questa Kate mi convince sempre meno :/. Ma chi è? C'é qualcosa sotto...?! Loro in doccia... *_*

09/12/12, ore 14:09

NO, NO, NO E NOOOOOO! Non puoi lasciarmi cosìììììì! Sono stupendi davvero e la possessività di Jake è meravigliosa. Ma Nessie quando la sbarana quella Kate ? No perché a breve lo faccio io u.u
Ti prego dimmi che quella str***za non si intrommetterà tra di loro >___<
Comunque complimenti, ho aspettato con ansia questo capitolo e lo stesso sarà per l'altro! Un bacio e continua così!

09/12/12, ore 12:47

cavoloooooooooooooo quanto mi urta quella! ha in mente qualcosa me lo sento non sarà niente di buono >.< quella frase *.*«Lasciami vedere ciò che è mio» quanto li amoooooooooooooo sono stupendii guai a chi si intromette tra di loro u.u

09/12/12, ore 11:29

Queste scene non fanno bene al mio cervello! AHAHAHAHHAHAHA.
Quanto mi urta Kate, mio dio!! Se fossi stata al posto di Renesmee l'avrei già lasciata per terra dissanguata ahaha.
Sono troppo curiosa di sapere come va a finire il "triangolo" Jacob, Renesmee, Kate u.u
Brava, continua così!

09/12/12, ore 01:20

ohhhh non puoi lasciarmi così...stupendo come sempre! Kate inizia a innervosirmi, forza Nessie!

09/12/12, ore 00:44

Ciao Crudelia Demon!!!! Mamma mia mi fa impazzire questa cosa che si parlano e alla fine non si dicono niente, ci girano intorno e lui non parla e lei neppure mi fanno venire voglia di prenderli e sbatterli in punizione fino a che tutto quello che c'è da chiarire non è stato fatto...Bella continua a trattarla come se avesse un anno...non ha capito che sua figlia è cresciuta?...Con tutte quelle raccomandazioni poi...mi fa ridere e mi viene da dire ma da quale pulpito viene la predica?...Quella cagna infame si è presentata alla porta di casa e voleva parlare con Jacob, almeno così dice lei ma sarà vero? Non è piuttosto andata li per provocare Nessie? Che voleva in realtà? Che razza di poteri ha lei?...E non comprendo se lei è un pericolo a priori del branco o è un modo per arrivare a Nessie? Accipicchia quella doccia da ghiacciata è diventata super bollente, quando lui è entrato e le ha spostato il braccio e le ha detto : " LASCIAMI VEDERE CIO' CHE E' MIO " credo di essere quasi svenuta....non puoi capire l'invidia...come avrei voluto esserci io in quella doccia..ahhaahahah...e piano piano il mio cuore comincia a battere all'impazzata e poi tu da Crudelia quale sei mi termini il capitolo lasciando quei due così? Che conoscendoti come minimo nel prossimo capitolo succederà il finimondo e quella doccia non la termineranno.....e alla fine mi saluti e dici a domenica prossima?...Ma è un'eternità.....ahahahahahahah.....Ma quanto mi piace questa storia!!!! Baciotti

08/12/12, ore 21:06

Ciao! Te lo dico subito, adoro questa FF.. Aspetto tutte le setttimane questo giorno e adesso la domenica è diventata la mia giornata preferita, non solo perché non c'è scuola e posso alzarmi all'ora che mi pare. Adoro la coppia Jacob/Reneesme e tu rendi questa coppia ancora più favolosa di quello che sarebbe già.. Questo tuo ultimo capitolo mi ha dato il colpo di grazia, è veramente stupendo, spero che andranno fino in fondo quella sera e che la storia tra Jake e Kate non sia stata praticamente niente.. non vedo l'ora sia domani per leggere un altro tuo capitolo, a presto!!! Elisetta21198

08/12/12, ore 21:01

Capitolo magnifico! Aspetto con ansia il prossimo!!
Un bacione, tua grande fan,
Virgi.

08/12/12, ore 14:27

che cosa cavolo è successo a quil????? xkè nn riesce a mutare??? cavolacci amari, c'entrano i volturi!!!
mi piacciono un sacco i momenti in cui ci sono anke gli altri membri del branco, sono divertenti e amo la gelosia si jake!