Sabbia Bianca
di Carmen Black

26/09/12, ore 14:36

Eccomi dal punto che mi mancava e qui si che ne cominceranno delle belle...
e come al solito ci lascia con un "OMG *o*" stampato sulla bocca....
come reagirà Nessie.... cosa farà Jake avendo Nessie e tutti gli altri del branco davanti ?????
E chi cavolo è sta Bionda stronza che si permette di mettere le sue sporche manaccie su Jake ????
Vedremo ;)
Un bacio Amore e alla prossima <3

26/09/12, ore 14:24

ODDIO! .... La gelosia è qualcosa di terribile,ti divora l’anima. Ma è allo stesso modo una compagna di viaggioche ti ricorda costantemente di cosa non puoi fare a meno.Di che cosa non puoi privarti...Se non vuoi che il tuo cuore appassisca come un fiore in inverno. SCUSA SE RICOPIO LE FRASI MA MI PIACCIONO TROPPO!
E LA GELOSIA E I DIALOGHI TRA I DUE SONO ... NON SO NEMMENO COME, MI STRAPIACCIONO E TU SEI BRAVISSIMA. nON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!
un bacione e alla prossima! <3 <3 <3

26/09/12, ore 12:22

MMMMM...la faccenda di questa Kate non mi è chiara. In casa ci sono foto, Rachel chiede se è lì, però Jacob dice che è solo una cara amica... Vedremo...

25/09/12, ore 09:38

Cara così mi uccidi!
Mi stai tenendo veramente sulle spine. Brava: la storia è veramente avvincente. Rinnovo i mei complimenti  sul tuo modo di scrivere.
Sono sicura che questa bionda non avrà vita facile, non che questo mi dispiaccia!
Mi piace molto questa tua Nessie così combattiva! Mi sembra anche abbastanza adulta.
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 03:17 pm)

24/09/12, ore 10:26

No devo sapere. come continua AHAHAHA mi è salita l'ansia AHAHAHAHA

24/09/12, ore 07:45

Descrivi Jake in un modo da... wow, devo ammetterlo. Posso chiedere quanti anni hai? Questa non mi sembra la solita storiella scritta giusto per il piacere di dire: scrivo su EFP! Cioè sei brava, complimenti e argomenti molto e mi piace questa cosa. Le storie un po' introspettive hanno una marcia in più.
Ciao a presto.

24/09/12, ore 02:22

Ho trovato questa storia per caso e sembra davvero carina e un po' diversa dai soliti standard. Continuo a leggere.

22/09/12, ore 20:38

Ma certo che sei crudele anzi Crudelia Demon..ahahaha....come hai potuto terminare il capitolo così e rimandare a domenica prossima...abbi pietà...posta prima...le frecciatine di Jake si fanno sempre più pesanti sembra proprio che sia indeciso tra il divorarla e il mandarla via....quella cosa dell'imprinting è stata proprio pesante ...quando ha detto che l'imprinting lo aveva avuto il lupo e non lui..lei si è trattenuta per come sono io già me ne ero andata...Mi auguro che a Leah questa volta vada meglio ..non credo che resisterebbe ad un'altra botta del genere se Embry dovesse avere l'imprinting con qualcuna....E la bionda avvinghiata a Jake deve essere questa Kate...certo che se sapeva che veniva questa ragazza poteva pure evitare di portare Nessie al locale...le doveva proprio sbattere sotto il naso la sua relazione...quanto ancora si dovrà vendicare? E poi cos'è lo fa sentire meglio? Se non la vuole più li lo dicesse chiaro e tondo e ognuno per la propria strada....A presto!

22/09/12, ore 19:20

cattiva :( impazzirò adesso lo sai? non e giusto bloccarmi il capitolo cosi DD: povera Nessie, Jake sta esagerando secondo me. Ma scommetto che ci sono cose che non sappiamo. Aspettero sperando di non esplodere xoxo Angy Pattz

22/09/12, ore 18:00

La bionda è Kate, sicuramente... Jake non mi sembra il tipo che si fa baciare da una sconosciuta!
Mi è piaciuta come sempre l'introduzione, è fantastica e anche la GELOSIA velata di Jacob!! Le ha abbottonato la camicettaaaaa :D Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Nessie ucciderà quella bionda malefica o ucciderà Jake!
Alla prossima, ciao! <3
-Mora

22/09/12, ore 16:22

Scritta benissimo anche questa introduzione. Mi piacciono i monologhi interiori di Nessie. Farai qualche capitolo con pv di Jacob? Gli alti e bassi si susseguono! Ma Jacob che intenzioni ha, benedetto ragazzo, ci farà diventare matte! La bionda morirà presto vero!? Io fossi in Nessie le staccherei la testa all'uscita del discopub, chi se ne accorgerebbe!? Complimenti bellissimo capitolo!

22/09/12, ore 16:10

mi piacciono le battutine che si scambiano quei due poi sono contenta che nessie non voglia piangere più si deve far vedere forte è decisa che dire di jake ovviamente lui pensa che lei possa andarsene di nuovo quindi non vuole illudersi per non soffrire di nuovo, chi è quella bionda tinta che lo ha baciato grrr oh oh non si metteranno le cose per il meglio nel prossimo capitolo staremo a vedere. P.s bellissimo capitolo come sempre!!

18/09/12, ore 17:40

Che dire, questa storia mi intriga moltissimo. Aspetto con ansia di leggerne il seguito.
Certo che, prima di leggere questa storia, mi rimaneva difficile pensare che Jake e Nessie potessero stare tanto tempo senza vedersi, però devo dire che tu hai reso il fatto crebilissimo, mi piace come ha impostato la storia.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole ma mai superficiale.
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 10:44 am)

18/09/12, ore 14:16

Ciao. Se i capitoli sono scritti bene e con la punteggiatura al posto giusto è meglio che siano lunghi. Scrivi di getto e non fermarti finche non sei soddisfatta, fidati è il modo migliore per procedere! Stai andando alla grande! Ma quanto è stronzo Jacob! Vorrei proprio sapere che ha fatto nel suo periodo difficile. E Nessie che coraggio, baciargli il petto in quel modo! WOW!
Continua così!

18/09/12, ore 01:05

Quando meno me l’aspettavo, appariva una Me passionale e avida di attenzioni. Avida di tocchi. Avida di Jacob.
Aww *-* anche io sono avida di Jacob. Ok, mi calmo. Certe cose mi fanno esaltare.
Tornando al capitolo ti dico che le poesie all'inizio mi fanno innamorare di questa storia sempre più. Jacob e i suoi doppi sensi mi fanno morire. '' Hmm e che cosa vuoi fare? ''. Ma se sei nudo!
Non vedo l'ora che si baciano, sicuramente distruggeranno la casa, si percepisce la tensione che avvolge il loro rapporto.
Ora spero che pubblicherai a metà settimana, non posso aspettare fino a domenica.
-Mora