Sabbia Bianca
di Carmen Black

16/12/12, ore 15:01

ciao dolcissima ,
devo dire che con questo capitolo te lo sei guadagnata proprio il titolo di dolce pensatrice ...... TI ASSICURO E RIPETO CHE NON E' PER NIENTE VOLGARE SOLO DOLCE ..... sembra una poesia del dolce stil novo <3 PERFETTA .
non è giusto che devo aspettare fino al 10 gennaio T.T .... ci darai il tuo regalo di natale solo quel giorno T.T ma ti prego aggiorna subito perchè aspettare la domenica sembra un'eternità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma comunque ti aspetterò
ciao

16/12/12, ore 14:56

oh gosh :o
mlmlml sciao!
ho scoperto da poco la tua fanfic,
l'ho letta in due giorni.
ci sono stata fino alle 1 di notte, se lo scoprono i miei mi uccidono :'D
sappi che è bellissima, l'adoro!
sei molto brava, complimenti!
ho atteso questo capitolo con tanto love (?)
scrivi benissimo.
dai, davvero, complimenti.
Poi io adoro questa coppia (?) mlmlmlml
continua cosi!
_shelovesvampires

16/12/12, ore 11:46

i nuovi capitoli?? vuol dire che ne posterai più di uno o che li posterai normali? spero la prima. questa fic è bellissima nn credo di resisterefino al 10 di gennaio. impazzirò se nessuno aggiornerà durante le vacanze. mi sa che dovrò farmene una ragione.
comunque questo è davvero un bel capitolo: ti assicuro che nn è volgare, ma molto dolce.
ciao e buone vacanze

16/12/12, ore 11:22

Finalmente si sono uniti indissolubilmente! Non è stato affatto volgare anzi, è stato meraviglioso! Complimentissimi a te!
Ora però mi sento male al solo pensiero di dover aspettare il 10 gennaio T.T già il fatto di aspettare così tanto tempo la domenica mi sembrava un'eternità! Buone feste, a presto!

16/12/12, ore 10:27

Ho letto tutti i capitoli in un solo colpo, e ora l'idea che ne leggerò solo un altro prima del 10 gennaio e una cosa esasperante. Comunque, tutti hanno diritto alle vacanza, quindi mi aspetto un capitolo tanto bello e ricco di colpi di scena come i precedenti u.u
Allora, per prima cosa, hai uno stile proprio bello, giusto, scorrevole, e dettagliato, ma non in modo esasperante o troppo monotono e questo non fa altro ceh accentuare il mio amore verso questa storia; poi per seconda cosa i personaggi mi fanno impazzire, mi piacciono proprio caratterialmente! Renesmee poi, è la mia preferita; terza (e forse ultima) cosa, mi è piaciuto come hai descritto la scena in cui hanno fatto sesso, ha differenza di molte altre autrici su questo sito, non sei stata volgare, ma così "bella", non so come definire quella scena.
Okay, quindi in poche parole, tanti complimenti la tua storia mi piace tanto, ed è la prima che mi appassiona davvero nel mondo di Twilight, visto che non ne sono fan.
Ora smetto di scassare la balle.
Al 15° capitolo,
Freak_

16/12/12, ore 09:15

quanto ho aspettato questo momento finalmente si sono fusi diventando una sola persona adesso più che mai nessuno riuscirà a separarli! li amo ogni giorno di più! non sei stata neanche volgare carmen tranquilla bravissimaaa!!! poi quella frase «Ti farò provare l’estasi senza assumere droghe». hahahhaha qualcosa mi dice che lo faranno in ogni angolo della casa xD

16/12/12, ore 01:55

Ahiaa, tu ci vuoi morte seriamente! LASCIAMI VEDERE CIO' CHE è MIO, è una frase che entrerà nei miei sogni proibiti ah ah ah e pensare che il titolo mi aveva quasi sviato...
Anche questa volta sembrerò banale ma non posso fare altro che farti i miei complimenti questa storia è una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto. Bacioni...

16/12/12, ore 00:57

FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo mi stava venendo un colpo quando Nessie si è irrigidita e se anche stavolta non lo facevano giuro che facevo un "Carmenticidio"
=3
Comunque stai tranquilla non è per niente volgare il modo in cui hai strutturato la loro prima volta
e adesso che hanno rotto le barriere non li ferma più nessuno.
Sesso e coccole a volontà
Anche perché ora che Jake ha avuto la sua Nessie completamente non se la lascia più scappare.
Alla faccia di Kate che non c'era ;) [ non che ne abbia sentito la mancanza]
Comunque adesso che sono diventati una cosa sola possono darsi forza ancora di più.
Alla faccia dell'imprinting ;)
Davvero capitolo di fine anno fantastico e senza OMG come finale capitolo.
Un bacione e tantissimi Auguroni anche a te di Buone Feste Amore <3

15/12/12, ore 23:18

Ciao mia dolcissima Crudelia Demon,con il capitolo di oggi ti sei guadagnata il titolo di dolcissima ....è un capitolo straordinario e me lo hai fatto agognare almeno per quanto mi riguarda fin da subito...io speravo in un risvolto passionale e invece la casa di Jake era diventata peggio della stazione Termini a Roma nell'ora di punta e quando non c'era gente pronta a bussare alla porta squillava il telefono....che dire finalmente il sogno si è avverato. E la Nessie che è in me questa sera gongola e anche di brutto...o mamma sento ancora il formicolare della pelle sotto il tocco delle sue dita e della sua lingua..e sento sotto i miei polpastrelli i suoi muscoli d'acciaio e mi sembra di sentire l'odore e il sapore della sua pelle....è tutto così intenso da dire svengo o vengo? ahahahah....Ce l'abbiamo fatta ad avere un po di chiarezza e con quel IO TI AMO E NON VOLEVO LEGARMI A NESSUNO IN QUESTO MODO A NESSUNO CHE NON FOSSI TU....PERCHE' PER ME TU SEI L'UNICO LO SEI SEMPRE STATO si è raggiunto un momento che definirei epico....Il momento del risveglio mi ha fatto rosicare parecchio devo ammettere ....magari a potersi svegliare incastrata in quel modo con un bocconcino prelibato come il nostro lupacchiotto che oltre tutto è senza pudore e vergogna....non dovrebbe ridere della timidezza di Nessie.....e come si è pavoneggiato....be ha i suoi validi motivi e non solo lui anche gli altri lupacchiotti...soprattutto chi sappiamo noi anche se non l'hai citato ahhaahah.....Un avvertimento per Jake se si azzarda a guardare e a parlare di nuovo con quella cagna infame vado personalmente a piedi fino a La Push e gli stacco la pelliccia.....ahahahah..... O sei Crudelia di nome e di fatto mi sa che devo togliere il dolcissima...niente più storia fino al10 gennaio 2013 ....ti denuncio per abbandono di lettrice accanita e affamata di informazioni ...Baciotti e buone vacanze.

12/12/12, ore 22:35

Ciao tesoro!!!:).. Madoooo siiii tua colpa per aver fatto finire il capitolo cosiiiii!! Madooooo nn vedo l'oraaaa!! Ti pregooo dimmi che finiranno quello che stavano per iniziare!!! Ti pregoooo!! <3.<3..... Comunque detto qst il TI AMO di jake è stato dolcissimo!!! :).. Sentire bella mi ha fatto una strana bella sensazione!! Un po nostalgica ti diro...:)... Nn so perche forse perche bella e edward rimarranno per sempre i miei personaggi preferiti!!:)... Ma detto qst tornera a casa qst donna?? Madooo e nel mentre jake e kate che mi sta sempre piu sul culo e continua a fare la misteriosa di sta cippa????Madooo cm sn curiosa di sapere qlc di qst donna!!! Comunque detto qst amo qst storia mi piace sempre di piu e nn vedo l'ora arrivi domenica perche so che posterai!!:) sn messa male lo so!!!:)... Maaaaaaa un altro capitolo in settimana??<3.<3... Cosi butto li l'idea!!! Sarebve un bel regalo!!:).. Lo so quado voglio so essere assillante!! Perdonami ma sn cosi presa da qst storia che vorrei sapere sempre tutto e leggere tantissimiiiii capitoli!!!:)... Mi piaceva quell'idea!!:)... Scherzi a parte!! Complimentoni ancora!! Sei bravissima!!:) un bacione grandeee!!:)

10/12/12, ore 17:50

che bella .... anche se io kate la avrei direttamente dissanguata , ma che finale perfetto anche se .... avresti potuto continuare :\ ma non importa basta che aggiorni presto ciao ciao

10/12/12, ore 16:58

UN PO DI COSETTE ???????...... UN Pò TANTE LO SAI CHE ADORO QUANDO LE COSE SI COMPLICANO ^.^
Tanto per cominciare mi sono letteralmente sciolta quando Jake dice "Lasciami vedre quello che è mio" O.O
Mamma se ero in Nessie lo avrei sbattuto letteralmente sulle mattonelle e avrei abusato di lui ^.^
Come si fa a resistere ad un uomo che ti dice queste parole..... Amore <3
A parte che io già sul letto me ne sarei sbattuta le palle del telefono e lo avrei fatto suonare all'infinito
e avrei goduto delle attenzioni del mio Lupacchiotto.
Non lo avei ma fatto andare via senza dargli la prova che se anche fossi andata via stavolta sarei tornata sicuramente.
Soprattutto adesso che ha la prova che Jake la ama ^.^
Due Parole semplici ma che racchiudono tutto quello che Jake prova per Nessie e lei ora non può più andarsene dal suo Imprinting ;)
Poi veniamo a quella specie di Cozza saccente di Kate... Diventa ogni capitolo più inquietante il suo ruolo
e sono sempre più convinta che lei sappia più di quel che vuol fare credere.
Certo che quando gli intima di andarsene, se ero io, altro che sbatterla al muro e basta
io gli avrei fatto capire con i fatti che Jake è mio ma non soltanto con le parole ;)
Davvero si sta prendendo troppe libertà.... soprattutto andare da lui in piena notte sapendo che Nessie era li....
Non sa con chi ha a che fare ^.^
Comunque davvero con quelle sue frasi e la determinazione con cui le ha dette si capisce che sa troppe cose
e per cui davvero non mi convince sempre di più.
Adesso bisogna solo capire che cosa voglia davvero [oltre a rubare Jake a Nessie] e sperare che non combini altri casini.
Intanto aspettiamo Finalmente tante Coccole dai nostri piccioncini che ne hanno davvero tanto bisogno.
Capitolo bellissimo amore mio come sempre e ovviamente Pollice Alzato al Massimo ^.^
Un bacio e alla prossima domenica
See you soon My Love <3

10/12/12, ore 15:43

Oddio O_O
Altro che doccia ghiacciata !!
Io sto bruciandooooo ora e pure all'inferno , visti i pensieri impuri e indicibili che ho adesso!!!!!!!
Tu sei stata bravissima in questo capitolo, perchè con quella partenza poco felice dopo la telefonata
di mammina....ho pensato ...povero Jake, addio sogni di gloria!!!
Glielo avrei disintegrato quel telefono!!!
Ma si può essere più inopportuni?? O era proprio questo l'intento??
Beh tempismo perfetto Bells ....per dirla con Jake!!
Insomma tra la regina delle Tonne e la perfida Kate che secondo me sta facendo il doppio gioco...
avevo pensato ..."oh mamma stai a vedere mo' come finisce male sto capitolo!!" *_*
E secondo me Kate ha molto da nascondere, perchè sa molto di più di quel che dice ed è
chiaro come il sole, che al di là del casino attuale nel branco( di cui la ritengo responsabile,
continuando a sostenere la mia tesi ^_^), stia facendo di tutto per far allontanare Nessie e riprendersi Jake!!!!
E pure tramando alle sue spalle!!! >.<
E poi??? Eccolo il significato del titolo O_O
kwqueghdljkqhb f,ljugvkdawhe,qfjeblkauhglye aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LASCIAMI VEDERE CIO' CHE E' MIO!!!!! ......SAPEVI CHE TI AVREI SCALDATO IO???
Tu vuoi farci morire!! Ora lo so!!
E come lo finisci????
Ancora così in sospeso?????
Quante altre interruzioni avremo prima che ....Cosa succederà???
Un cataclisma??? *_*
Ho capito stai aspettando la profezia dei Maya !!!!
ahahahhahahahhaha ...posta presto ti prego!!!!
Un bacione e complimentissimi ancora <3

10/12/12, ore 01:53

La tua storia mi ha preso dall'inizio, complimenti *-----* Mi piace come stai gestendo la situazione, è cosi misteriosa *ç* nell'ultimo capitolo sei stata molto cattiva, sappilo ahahhahaha

10/12/12, ore 00:12

Sono nuova,e morta!!
Cazzoooooo non puoi lascarmi cosi ç.ç credo che rischio un infarto prima o poi.
Sto tipo vomitando arcobaleni,gli dice ti amoooooooooooooooooo!
e comunque voglio sapere che cavoletti di bruxelles è questa Kateee! u.u