Sabbia Bianca
di Carmen Black

12/03/13, ore 14:36

WOW...grazie per avermi fatto sognare con questa storia è una delle migliori che abbia mai letto, sei grande! kiss

12/03/13, ore 10:52

oh cavolo ç___ç questo capitolo è stupendo mi ha fatto scappare anche qualche lacrimuccia ... fra poco ci saranno due piccoli jake e nessie fantasticooo la cosa più bella che potesse succedere <3tutto & bene quel che finisce bene P.s grazie

12/03/13, ore 07:15

Ciao Tesoroooo!!!
Noooooooooooo!!!! Non ci posso credere, questo è un colpo al cuore... non riesco ancora crederci, non è possibile!!! E' finito? Nooooooo!!! Mi rifiuto categoricamente di pensarci. La fine è dolcissima, l'immagine di loro che passeggiano sulla spiaggia nell'isola di Esmè è stupenda così come la proposta di matrimonio e la notizia improvvisa della gravidanza di Nessie. Ma come Jake non saresti contento di sapere che le tue probabili figlie abbiano l'imprinting con dei lupacchiotti di tua conoscenza haahahahah Non hai neanche saputo che stai per diventare padre e già mi fai il padre geloso ahahahahaha
Tesoro io pretendo, esigo e non accetto un no come risposta, di avere degli extra e un seguito. Voglio vedere i mostri ridotti in brandelli e voglio conoscere i gemellini.
Un baciotto
A presto!!!!

12/03/13, ore 00:08

E' davvero finita.
Non posso credere che hai scritto la parola fine a quella che, secondo me, è uno dei seguiti della Saga venuto meglio.
Non potevi farlo finire in modo diverso; devo ammettere che anchio penso ai gemelli già grandi,
e con il fatti che Benjamin e Joseph sono ancora a piede libero, mi fa pensare ad un seguito inquietante.
Lo sai che quando il mio cervello comincia non finisce più di lavorare ;)
Ho amato la tua storia ed è normale che mi piacerebbe un continuo da parte tua,
ma credo che per questo passerà un bel pò.
Adesso devo solo gioire per te e farti tanti complimenti
per un'altro dei tuoi successi.
In fondo sei o non sei la mia The Gift?
Un bacio amore e alla prossima.

11/03/13, ore 23:25

Sigh sigh... Nonostante il finale sia perfetto, é triste che sia finita. Se volessi pubblicare qualche altro capitolo extra sarei felicissima di leggere e commentare! :) Sono una coppia magnifica e si meritano un "vissero per sempre felici e contenti" dopo tutto quello che hanno passato da prima della nascita di Nessie addirittura. La battuta su Embry e Seth é fantastica! Ci mancherebbe solo questo ;) Complimenti Carmen!! Bacioni Vale

11/03/13, ore 18:45

In pratica sono morta fino alla fine! Bel finale complimenti.. la scena dell'azione sembrava quasi vera me la sono immaginata benissimo, brava! Storia bellissima dall'inizio alla fine. .. ora aspetto il prologo

10/03/13, ore 15:35

Bellissimo il modo in cui hai deciso di inserire il padre di embry non me lo aspettavo proprio, cavolo che storia che c'è dietro questo era un pazzoide anche molti anni prima!

10/03/13, ore 15:10

Che cosa gli sta facendo!!!!!!! Anche Embry è stato preso! ma da dove è spuntato questo joseph e che cosa gli vuole fare? Povera Nessie e povera Leah!! Tra un po ci rimango secca!

10/03/13, ore 14:52

Come Jacob è stato rapito? E chi è stato, com'è possibile? Jacob è forte! Mi sa che ci sono dei grossi guai in vista e spero che a Jacob non succeda nulla di grave.

10/03/13, ore 12:52

Hola! Oh oh é arrivata la cavalleria! Povero Embry però, prima viene abbandonato e poi praticamente torturato! Ci credo che si sia incavolato é l'abbia infilzato, dopotutto quello non é il suo papà, perché un papà non si comporta così! Nessie guerriera mi é proprio piaciuta. Jake non dovrà mai più azzardarsi ad avere neanche un lontanissimo dubbio sull'amore che lei prova per lui! :) Tutto é bene quel che finisce bene... Fiu! Meno male un "happy ending", ci voleva proprio... Però arrivare alla fine mette un po' di tristezza.... Aspetterò l'epilogo :( Bacioni Vale

10/03/13, ore 12:41

*PIANGE E LANCIA I FIORI ALLA SCRITTRICE* Oddio, sono in lacrime! Ahahah
La parte "d'azione" mi ha colpita un sacco e mi sono davvero immedesimata. Sembrava un film!
Mi sentirò male una volta finita questa storia çç
Aspetto con ansia l'epilogo, un bacione <3

08/03/13, ore 20:03

ciao tesoro!!!!!madooo che capitoloooo!!!quante cose sono uscite fuori!!lei una custode!!!e io che speravo di odiarla fino alla fine XD....bel capitolo fiono alal fine cn il fiato sospeso!!madoooo!!!grandissima Nessie voglio dire è figlia di suo padre e di sua madre nn poteva uscire diversamente!!!:D..... e poi spero prendano quei due bastardi e sn fuggiti!!!mi dispiace un sacco per Embry e Leah ma spero riescano a riprendersi!!!mi dispiace un sacco che sia l'ultimo capitolo!!mi mancheranno un sacco!!!:(....alla prossima tesoro!!mi è piaciuta un sacco la tua storia!!complimentoni <3 nn pensavo di dirlo ma mi manchera jacob!!!:) un bacione grande!!:)

07/03/13, ore 14:52

Bella storia ;) Tutto è bene, quel che finisce bene ^_^
E brava Nessie che ha salvato il suo Jake!
Cmq Kate...d'accordo, non era tra i cattivi, ma ha lasciato molte porte aperte o sbaglio?
E non è che sia proprio un mostro di simpatia , direi! ahahahha
E ora non vedo l'ora dell'epilogo...chissà se ci riserverai una sorpresa! *_*
Un bacio by Steffy ;)

07/03/13, ore 12:37

Così arriviamo all'happy ending. Che tristezza!! Davvero un bel finale avventuroso e commovente. I cattivi hanno avuto quello che si meritavano. Kate una specie di supervisore dei mutaforma non la credevo proprio, bella trovata!!. Chissa come andrà a finire con lei, spero sparisca da Forks!!! E ora si vedrà come va a finire tra i nostri due piccioncini!! Povero Edward!!

04/03/13, ore 19:26

Commovente e epico un finale super T.T
mi dispiace che la storia finisca .... anche la storia di Paul T.T
Scusami se ti assillo scusami ma sono curiosissima :)
Aspetto l'epilogo
Robby <3