Sabbia Bianca
di Carmen Black

10/11/12, ore 17:05

Ciao Carmen,

prima volta in assoluto che recensisco qualcosa, sono una fervida divoratrice di libri e la tua storia mi ha colpito molto.
Ben scritta, giusta dose di suspence..quasi professionale :)
Ti incoraggio vivamente a continuare...per due motivi, personale curiosità nella trama ed ultimo, ma più importante, per il tuo talento.

28/10/12, ore 16:15

Che cosa succede qui? Com'è possibile che sia svanito l'imprinting? Mi sembra un bel guaio... speriamo che non succeda anche a Jacob altrimenti Nessie se la vedrebbe brutta contro Kate.
Complimenti per la tua scrittura fluida e scorrevole, senza errori. E' un piacere leggerti.
Ciao.

20/10/12, ore 21:50

Ci sono! Con un pò di ritardo. Che dire? Anche questo capitolo è bellissimo più la storia va avanti e più mi piace... ma cosa sarà successo a quella bionda? (non la sopporto). E a Quil? Spero che gli altri lupi se la cavino e che non gli capiti la stessa cosa... comunque Jake deve parlare! che cosa c'è tra lui e quella??????
Alla prossima XD

18/10/12, ore 18:33

Ciao!! Mi presentò!!:) sn manu ed è la prima volta che recensisco perché ho scoperto le tue storie da poco!!:)..ho iniziato da qst perché ha meno capitoli e potevo recensire presto!!:).. Mi darò presto anche alle altre!!!:)...comunque qst é la prima ff su jacob (c nessie ovviamente) che leggo... Io sto dalla parte dei vampiri!!:)... Ma devo dire che finalmente qst é una storia cn i contro cazzi cm dico io!! Mi piace é scorrevole mi ha preso da subito e si vede che ti piace scrivere e che trasmetti la tua passione quando scrivi!!:).. Nn si trovano storie tra di loro fatte bene!!che ti invogliano a leggere ma qst invece si!! Un sacco!!! Mi piace la storia i personaggi le vicissitudini, tutto!!:) complimenti e nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!:) un bacione a presto!!!:)

18/10/12, ore 10:50

Davvero incredibile quello che è successo a Quil, sembra quasi che il suo lupo sia addormentato, o peggio ancora morto. Certo che il suo imprinting non è ancora stato vissuto pienamente quindi tra tutti forse è il più debole, e quello con meno conseguenze. Sarebbe un bel problema per Paul o Sam!! L'intensità della paura di Nessie mi ha commosso, ma non credo perderebbe mai l'amore di Jacob. Kate è un'intrigante mai vista prima, speriamo sparisca, il fatto che sanguini cambia le mie congetture su di lei e mi fa ben sperare. In generale la situazione è molto complicata, se Billy non sa nulla è un evento nuovo e quindi molto pericoloso. Continua così!!

17/10/12, ore 11:51

Ehila' :D
Per giorni ho cercato una storia, su Jacob e Nessie, che mi colpisse, stregasse e la tua ci è riuscita.
Oltre al fatto che adoro il modo in cui scrivi, così intenso, così speciale, sei riuscita, perfettamente ad immergermi nel loro mondo, nel mondo che tu stai accuratamente scrivendo.
L'idea che improvvisamente non riescano più a trasformarsi e che addirittura l'Imprinting sia svanito m'incuriosisce moltissimo. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa sia capitato a Kate, anche se sono felice della fine che abbia fatto perchè proprio non la sopportavo xD.
Jacob è stato fantastico dal primo capitolo a quest'ultimo, per quanto c'e l'avesse con lei.
Adesso che Nessie è terrorizzata dalla possibilità di non essere più l'Imprinting di Jacob deve seriamente impegnarsi per farsi perdonare e spero che Jacob la faccia sudare parecchio per riuscirci.
Detto questo, sono mooolto ma molto felice di essermi inoltrata in questa storia. Dopo anni di assenza da questo fandom, se tutte le storie presenti, o per la maggior parte perchè so di pretendere troppo, sono scritte con la stessa intensità e scioltezza con la quale scrivi tu, sono certa che tornerà ad essere il mio preferito.
Aggiorna presto, mi raccomando, perchè qui hai una fan sfegatata e curiosa come una scimmia, che aspetta con ansia il prossimo capitolo.

16/10/12, ore 15:41

Ciao carissima :)
Per due giorni non ho avuto tempo di collegarmi e leggere il nuovo capitolo (anche se di domenica, dopo i pasticcini della nonna, sei la cosa più dolce, e quindi attendo sempre con ansia l'aggiornamento!)
Così, stamattina pensavo "non vedo l'ora di arrivare a casa per leggere il capitolo di White Sand", e mi sono talmente torturata con questo pensiero, da non riuscire a resistere. La fortuna ha voluto che una mia compagna di classe ha una buona promozione internet nel cellulare e ho letto questo capitolo da lì, in un'ora di supplenza. :)
Okay, è stato veramente zeppo di sconvolgimenti. Quil ha praticamente perso la sua natura, imprinting compreso (e questo mi dispiace forse anche più del fatto che non può più trasformarsi) e poi qualcuno ha attaccato Kate... Mi viene da pensare che le cose siano legate. Non ho ben chiaro in che modo. Penso sia stato Quil ad attaccarla, per qualche strana ragione, anche se probabilmente non per sua volontà. Okay, ammetto che la parte meno nobile di me non è per niente scontenta della cosa (parlo di Kate in una pozza di sangue) .-. ma, insomma, se prima mi sembrava solo un ostacolo dai capelli biondi facilmente superabile, dopo il modo in cui ha provocato Nessie mi sembra un ostacolo dai capelli biondi che non vedo l'ora che sia abbattuto.
Sto parlando troppo.
Divertiti a Londra, ma torna presto da noi coi tuoi meravigliosi capitoli!
Lisa

16/10/12, ore 13:35

Allora premetto che io sono una fan assoluta della coppia Bella/Edward ma non ho mai detestato Jacob, anche perché tra i due chi non è stata proprio ineccepibile secondo me è sempre stata Bella, e poi in fin dei conti lui c'è sempre stato per un motivo e cioè Nessie, questa tua storia su loro due mi sta intrigando parecchio per cui ti metterò tra le seguite e ti leggerò più che volentieri. Buon lavoro

15/10/12, ore 19:40

Questa FanFiction è semplicemente meravigliosa!
Devo ammettere di non amare affatto - diciamo per niente - la saga di Twilight, ma il personaggio di Jacob è davvero riusciuto a colpirmi e per questo non disdegno mai una bella storia che abbia lui come protagonista; di conseguenza leggo anche le FF aventi come protagonisti lui e Nessie.
Sei davvero brava, hai uno stile sciolto, mai banale e sicuramente accattivante. È un piacere leggere ogni capitolo!
L'unico punto dolente che ho notato è un errore davvero fastidioso durante la lettura: tendi a mettere la virgola tra il soggetto e il verbo, spezzando così la frase.
Un esempio in questo capitolo l'ho riscontrato in questa frase: « Il lupo, era talmente radicato in ognuno di loro [...]». Il soggetto del verbo "era" è "lupo", quindi non vanno separati dalla virgola.
Questo, oltre a essere un errore grammicale, rallenta molto la lettura e dà spesso fastidio, perché prima di continare a leggere devo capire se la virgola segna un inciso oppure se è semplicemente un errore.
A parte ciò, la storia è comunque bellissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Anche perché mi hai davvero messo ansia tra la questione del povero Quil e l'attentato a Kate - sebbene non mi piaccia affatto per come ronza intorno a Jake! Spero vivamente che quando sarai a Londra tu riesca comunque ad aggiornare.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. :)

15/10/12, ore 16:17

E' strano leggere i pov di Jacob, perchè è un punto di vista maschile ed essendo una ragazza è difficile immedesimarsi. Però al di là dell'immedesimazione, credo che ciò che scrivi, i suoi pensieri siano molto ''maschili''. Si sente la passione che nutre per nessie e il desiderio che ha nei suoi confronti, poi non si dilunga troppo in pensieri contorti come farebbe una ragazza... cioè è realistico e mi piace. Ora mi chiedo se la faccenda di Quil sia solo un caso oppure c'è dell'altro sotto?
Ciao e alla prossima...

14/10/12, ore 22:48

Allora molto bene!! Ora ho 1000mila dubbi *_*
Chi o cosa ha ridotto Quil così??
C'entra un qualche vampiro coi superpoteri?
E Kate chi è? Una semplice umana?
Amica?? Solamente? Mhmmm ho qualche dubbio a riguardo O.o
E cmq che le è successo?
Per quanto debba confessarti che di lei non mi dispiace proprio!! Ops ^_^
ihihihihihihii sono con Nessie e quindi giù le zampe dal nostro Jake ;)
Bene ora sì che non vedo l'ora che posti il prossimo e...
sappi che la tua storia mi mancherà in quel mese!
E ora per concludere in bellezza dico:
FINALMENTE un motivo sensato , una ragione degna di questo nome per la
perdita dell' imprinting : niente più lupo - niente più imprinting!! Ovvio no??
(Certo non sappiamo ancora perchè o come sia successo, ma ci sarà una spiegazione giusto?
E che io ritengo di natura sorannaturale ;) XDXDXD)
Non come in quelle storie dove si vuol togliere l'imprinting in modi oltremodo assurdi
o illogici *_*
Brava Carmen , ancora tanti complimenti davvero <3

14/10/12, ore 19:27

Ciao Crudelia Demon da oggi ti chiamerò così...non solo mi termini i capitoli in un modo da lasciarmi al cardiopalma ....e mi posti una volta a settimana per lasciarmi poi a crogiolare nei dubbi e nelle ipotesi ...e adesso mi parti e non sai se potrai postare? Un mese senza aggiornamenti....me ne farò una ragione ...ma non mi piace proprio....comunque buon viaggio e divertiti al corso. Allora il nostro Quil non riesce a trasformarsi sembra che il suo essere lupo sia sparito e di conseguenza l'imprinting è decaduto. ho visto lo sguardo che si sono passati Sam e Leah con tutto quello che hanno passato pensa se accadesse anche a lui..Quil non aspetterà più la piccola Claire...non ci posso credere ma sono fiduciosa e credo che alla fine tutto tornerà a posto...per quanto riguarda l'aggressione a quella Kate ..io penso che in realtà non si sia trattata di un aggressione e che lei abbia fatto tutto da sola o con l'aiuto di qualcuno e solo per attirare l'attenzione di Jake...E' chiaro che sono stati a letto insieme e che erano amanti visto che lui non vuole rispondere alle domande di Nessie e per una semplice amica un uomo non tappezza la stanza di fotografie e infine anche la cena settimanale a casa di Billy....Jake non avrà dato un nome al loro rapporto, o non lo avrà ufficializzato ma c'era eccome.....e sono convinta che quella arpia sa qualcosa ne è coinvolta...Sarà anche un lupo e un maschio alpha ma è sempre un uomo e più di tanto non ci arriva....o fa finta di niente ...è facile dire tu sei qui ...il resto non conta...il resto che ha fatto lui ...perché quello di lei si...Non so come salutarti se dire a presto, a domenica prossima ...diciamo che ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo...

14/10/12, ore 17:54

Un mese di astinenza...sarà dura!
Specialmente con tutta la carne che hai messo al fuoco fino ad ora!
Veramente, mi sto scervellando per cercare di immaginare quale possa essere la causa del problema di Quil. Secondo me non c'è niente di "naturale" me c'è lo zampino di qualcuno.
Adesso anche l'aggressione a Kate,   chi può averlo fatto a La Push, in mezzo a tutti quei licantropi!
Ma...
Attendo.
Con ansia.
Ciao

14/10/12, ore 17:45

O Cavolo *o*
Okay qui urge tanta pazienza e un bel respiro perché l'ansia cresce parecchio in fretta.
Come è sparito persino l'imprinting..... ma siamo matti per caso !!!!!!!!!!!!
Non che abbia paura per Jake e Nessie perché loro sono uniti anche con il cuore
ma sai com'è.......
Comunque l'idea di Seth potrebbe essere vera
un'inversione della mutazione che farebbe assopire il lupo
lasciando all'uomo di vivere la sua vita tranquillamente
ma è una cosa molto preoccupante.
Non so vedremo.
E per quanto riguarda l'aggressione di Kate........
posso astenermi a commentarla perché potrei risultare parecchio cattiva dalla mia "Eccessiva" gioia ^.^
Certo la domanda di chi potrebbe essere stato c'è ma non è che me ne dispiaccia molto XP
hihhihihihihi..... Cattiva che sono ^.^
Vabbè adesso aspetto il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà.
Capitolo bellissimo e sempre tanti complimenti perché sei una grande <3
Un bacio e alla prossima.
P.s.
Divertiti a Londra e mandami una cartolina ^.^
TVB

14/10/12, ore 16:47

Qui la situazione si complicata prima Quil che non può più mutare e svanimento dell'imprinting, Kate aggredita O.o E' pensare che lei centrasse qualcosa.... Baci alla prossima :) anche se aspeteremo un po'