Sabbia Bianca
di Carmen Black

26/11/12, ore 14:51

Brava Carmen! Bellissimo capitolo....poteva essere la svolta ed invece no ;) ehehehheh
Questa loro tensione erotica non risolta è così intrigante!!!! ;)
E poi continuano a non capirsi, ma a cercarsi di continuo
e ad incasinarsi la vita non dichiarandosi apertamente il loro amore <3
Bello questo nuovo dono e volerlo condividere con Jake , e forte lui che almeno le ha mostrato quanto la desidera!
E poi c'è Kate ...grande Rachel!!! *fa la ola ^_^
E la gelosia e "....da ora in poi sei la mia ragazza " Wow!
E ora non vedo l'ora che sia giovedì per saperne di più sia su Quil
che sulla nostra "cara e dolce" rivale ;)

26/11/12, ore 00:07

Ciao bellaaaa!!!:) che bel capitolo e la tus storia mi piace sempre di piu nonostante sia su jacob ma qst gia lo sai!!!:)....poi ho letto che ci sara un capitolo giovediiii che figooooo!! <3.<3... N vedo l'ora d leggerlo!! Ne sn successe eh??? Il fatto che jacob abbia fatto vedere a nessie solo quella parte secondo me e un motivo per sviare la storia cn kate e nn farle vedere nulla... Io sn di qst parere!! Per carita si vede che e super preso di lei ma se nessie sapesse cosi dai pensieri di kate sarebbe molto peggio che saperlo confessato a parole!! Comunque stanno insieme!!! Bene!! Secondo me ovviamente nn sara tt rose e fiori!! Kate nasconde qlc!!! Comunque spero per quill che si risolvano le cose!! Detto qst sn curiosissima di leggere il tui prox capitoloooo!!!:) complimentoniiiiii!!:) un bacioneeeee!! <3

25/11/12, ore 22:47

Ciao cara ^^
Eccoti puntuale ad allietare la mia domenica!
Allora, capitolo che ho gradito parecchio, piccante in certi punti, tenero in altri e con questo alone di mistero in più che si è creato (oltre a quello che ruota intorno al branco, riguardante le stranezze che accadono a Quil) per via del "nuovo potere" di Nessie. Dev'essere stato davvero... mmh... Interessante, leggere i pensieri di Jake - e parlo di QUEI pensieri. *ordina al lato perverso che è in lei di assopirsi*
Well, adesso vado a leggere anche l'aggiornamento di 'Cuore che brucia', che ho iniziato a seguire ma non ho ancora recensito (chiedo scusa). Penso che rimedierò adesso. :D
Un bacio e a domenica prossima!
Lisa
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:48 pm)

25/11/12, ore 20:48

Come al solito tu non deludi mai.
Bravissima, riuscivo a percepire il desiderio di Jake e Nessie, sono così belli insieme.
Io sostengo che dovrebbero fare un seguito di Twilight su loro due, il mondo non è lo stesso senza Jacob e di Renesmee sappiamo davvero poco. Sono due personaggi spettacolari che meritano una propria saga! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 20:04

Ciao!! E' la prima volta che recensisco perchè ho iniziato a leggere il primo capitolo della tua storia un minuto fa!!! E' davvero bellissima!! Come descrivi le emozioni di Nessie e Jake è fantastico!! Io li adoro entrambi!!! Ma adesso muoio dalla curiosità di capire cosa sta succedendo a Quil!!! E chi è Kate??? Perchè da come la descrivi sembra qualcosa di più che un'umana!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti ancora ciaooo!!
Hope

25/11/12, ore 17:44

Ma prima o poi si lasceranno andare alla passione questi due???? Ma Nessie che combina??? Invece di saltare addosso a quel figaccione di Jacob pensa a Kate e che devono andare a casa di Billy, questa ragazza sta male -_-'. E' proprio figlia di Edward >.< Kate continua a non piacermi sempre di più poi è sempre tutto così fitto questo mistero.... Jake a un modo tutto così strano per ufficializzare la sua storia con Nessie, almeno non è per niente indifferente alla nostra e cara Nessie :D A giovedì!!!!

25/11/12, ore 17:02

Ciao,
questo aggiornamento mi ha rallegra la nebbiosa giornata di oggi! La storia e i personaggi mi piacciono molto e riesco a immaginarmi ognuno fare ciascuna delle azioni che descrivi. Nessie e Jacob sono una delle coppie che in assoluto preferisco (non mi è mai piaciuto particolarmente Edward)! E ti dirò, questa Kate ha proprio qualcosa che non va.. secondo me sa già tutto di loro. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Besos,
Estalia.

25/11/12, ore 15:32

Hai davvero un brutto vizio a terminare i capitolo quando hai la voglia pazza di sapere come continua...
Questa storia più va avanti e più ti prende x questo mi sono presa la briga di consigliarla a qualche amica.
A giovedì :) Bravissima

25/11/12, ore 13:44

che bello ora si sà cosa è successo a nessie ..... a giovedì che bello :)))))))) ciao

25/11/12, ore 13:44

Ho deciso di scriverti perchè mi sembrava giusto. Quando apprezzi una storia è un dovere per me lasciare una recensione, dato che sono un'autrice.
Ti dico subito che non sono una fan di Twilight. Ho visto solo i film e non mi hanno appassionato molto, ora voglio leggere i libri. Ma amo Jacob e amo Nessie. Ho una vera passione per loro. Credo che ho visto i film solo per seguire Jacob.
E devo dire che questa è la migliore Jessie che abbia mai letto. Anche se a volte ho una voglia matta di picchiare Nessie, perchè secondo me si fa troppi problemi, e dovrebbe lasciarsi andare un po' di più. E' davvero tanto orgogliosa, prima di ammettere una cosa ce ne vuole. E Jacob ha una grande pazienza con lei.
E... niente! Mi hai fatto venire voglia di scrivere una Jessie :)
Comunque sei davvero brava, scrivi bene, hai un ottimo stile. Non vedo l'ora che venga giovedì!
Un bacio da Stella94

25/11/12, ore 11:33

OmmioDiooo! Altro che fuoco che brucia tutto ciò che incontra... ma stiamo scherzando??? perchè diavolo nessie lo ha fermato?? ma sei scema o cosa? Lo sapevo che quella aveva preso dal padre =_= te pareva... vabè a parte il fatto di volere vedere cosa combinavano quei due era forse un pò presto per farlo, un pò di attesa ci sta, anche perchè credo che tu con tutta la tua cattiveria farai ancora dei momenti hot fra di loro, sempre più hot.
Capitolo bellissimo, amo questa storia e i tuoi* jacob e nessie. Non vedo l'ora che sia giovedì!
CIAO
-MoraFantasy

25/11/12, ore 11:27

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dio quanto li amo! il potere di nessie è favoloso!!!! bellissimo capitolo anche se io non avrei smesso di bhe' ecco lasciamo perdere ahahahhaahahah

25/11/12, ore 10:03

CIAO!
la tua storia mi piace un sacco, ho letto i capitoli freneticamente...davvero bella e scritta in modo avvincente!
IO credo che Kate sia invischiata..magari ipnotizza qualcuno...cmq la odio!
ahaha
aggiorna prestooo

25/11/12, ore 04:16

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato!
E' davvero molto bella, e tu scrivi in modo fantastico, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè questa Kate è troppo misteriosa e non mi piace.
Senza contare la storia di Quil...chissà cosa gli sarà successo, se è stato davvero lui ad attaccare Kate oppure è lei che mente e quindi, poi, Nessie farebbe davvero bene a staccarle il collo una volta per tutte! ù.ù Giu le zampe da Jacob è_é Lui è solo di Renesmee! <3 Complimenti aspetto veramente con ansia il prossimo <3
Baci Serentiy

25/11/12, ore 03:58

Ciao Crudelia Demon,posso quasi dire che con questo capitolo ti sei quasi fatta perdonare per la tua lunga assenza ma ancora non del tutto non ti credere! Che dire mi domandavo se l'aggiunta al potere di Nessie comporta una controindicazione quella della demenza mentale, voglio dire lui arriva ti si mette nel letto e ti fa capire quanto ti desidera e li altro che sudate una pensa strizzami come ti pare ma lei niente, si alza e dopo la doccia va in cucina e lui praticamente la "scatamazza" sul tavolo pronto per fare l'amore travolgente con lei e lei lo ferma con "dobbiamo andare a casa di tuo padre , Kate è ancora lì" e allora a noi che ce ne frega? Invece di aiutarlo a dimenticare che esiste quella ibrida (si perché mi sono convinta che è come Nessie solo che con qualche potere è riuscita a nascondere l'odore vampiresco) la nomina pure .....ma dico si può essere così stupidi? Ma da chi a preso tutto da paparino Edward? Anche Bella da umana se avesse potuto ne avrebbe approfittato. A me dispiace solo che se veramente un lupo la ha attaccata non l'abbia uccisa e poi chissà se è vero magari l'ha fatto perché l'ha riconosciuta come un pericolo. L'unica cosa importante è Quil e il fatto che dice di non provare più l'imprinting per Claire visto che il suo lupo al momento è andato in letargo.Alla fine ce l'hanno fatta e almeno Jake ha fatto un po di chiarezza ed ha ufficializzato il loro rapporto " da questo momento tu sei la mia ragazza" finalmente!!!!!! Complimenti ancora per travolgermi con questa tua storia ma per me sei sempre Crudelia Demon hahahahah......a giovedì prossimo!!!!