Sabbia Bianca
di Carmen Black

04/03/13, ore 17:13

Cioè... vuoi dirmi che questo stai per concludere tutto? Un pò mi dispiace, lo sai che ci ho sempre creduto nel successo della tua storia,
sono la 1° fan ;) E ora pensare che manca solo un capitolo un pò mi dispiace.
Sono felice che Quil posso essere guarito, mi dispiaceva povero cucciolo;
è sempre stato quello più ignorato e maltrattato in tutta la saga e anche nelle ff non ha avuto sorte migliore,
per cui sono contenta che si sia sistemato ogni cosa.
Embry è stato un grande quando ha saputo che Joseph è suo padre: «Bene», ringhiò fra i denti. «Almeno ho un motivo in più per ucciderlo».
Fantastico ;) Comunque, spero davvero che non sia stata solo apparenza e che non soffra troppo,
anche perché la povera Leah ha già sofferto con Sam e non ci vorrebbe un'altra botta così intensa.
a me piace una Leah allegra ^_^.
Devo chiedere perdono al Kate. Mi sono dovuta ricredere sul suo conto e adesso sono davvero dispiaciuta per quello che sta passando,
spero che guarisca e chissà, magari diventeranno davvero amiche con Nessie.
Ma un sospiro di sollievo è stato proprio perché Jake è salvo e finalmente possono riprendere la loro vita senza più intoppi,
almeno spero, ma conoscendoti non potresti mai far finire la storia senza il OMG di rito,
quindi aspetto che ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti amore,
perché come sempre non mi deludi mai ^_^
Un bacione grande e al prossimo [ e ahimè ] ultimo capitolo.
See you soon my Gift.

P.s.
Perdonami per non aver recensito gli altri capitoli,
ma come ben sai non sono stata molto bene,
ma l'ho letta tranquilla ;)
TVB <3

04/03/13, ore 16:14

uh -.- ma che è de ferro quella? cmq o.o non me ne ero neanche accorta di essere all'ultimo capitolo della storia uffaaa troppo corta u.u almeno volevo altri 100 capitoli u.u

04/03/13, ore 16:10

perchè kate non è morta????? brutta bastarda alla fine è riuscita a sopravvivere. non è colpevole e li ha aiutati ma bastarda rimane. povero embry dev'essere rimasto traumatizzato dal fatto che quel pazzo è suo padre, chissà che cosa gli gira in testa. Nessie e Jake sono bellissimi insieme ... sono ritornati ad amarsi e hanno sconfitto il nemico!
Aspetto l'epilogo e spero che li farai sposare!
Il capitolo è stupendo bravissima!

04/03/13, ore 15:57

Ciao tesoro!!!
Finalmente ti sei decisa a postare! ormai non ci speravo più... e così ti avrei minacciata... ma che mi tocca leggere.
E' un capitolo lunghissimo e intenso come piace a me e credo che sia il più bello dopo quello di Nessie e Jake che fanno l'amore per la prima volta.
Non riesco ancora a credere che Billy abbia mantenuto il segreto per tanti anni lasciando i ragazzi nel dolore e nella confusione a domandarsi se il proprio padre fosse un traditore. E tutto questo solo per un cacchio di giuramento... comincio ad odiare questa parola.
Come Billy sa qualcosa di particolare su Kate e si è stato zitto? Ma quanto segreti si è tenuto?
Bellissima la scena dell'interrogatorio nella casa di Kate... cavolo sarà come si è definita ... una custode dei lupi ma è proprio antipatica... e come rispondeva in un modo che mi sarebbe piaciuto molto prenderla a schiaffi.
Quando i Cullen e i lupi si uniscono sono inarrestabili... quel Benjamin del cavolo ... ma perché non è morto nel conflitto?
Nessie mamma mia ha affrontato quel pazzo maniaco e sadico da sola ed è rimasta ferita ... ma almeno Jake ed Embry sono salvi.
Ma cavolo però pure Joseph è scappato speriamo che almeno riescano a riprenderli e ad eliminarli.
E il nostro povero Embry deve essere stato terribile per lui scoprire di essere figlio di un mostro... speriamo che non si allontani da Leah poverina ha già sofferto molto. Quil potrà di nuovo essere lupo... speriamo bene....
Ah... kate è ferita e grave ... non mi sta simpatica ma visto che non è colpevole... si può pure salvare.
E ora finalmente il mio lupacchiotto potrà stare per sempre con la sua Nessie.
Allora tesoro il capitolo è stupendo!!! Non mi fare aspettare una vita per leggere l'epilogo.
A presto!!! Baciotti

02/03/13, ore 12:51

IL.PADRE.DI.EMBRY? OMMIODDIO O_O
Sono scioccata, aiuto ahahah. La curiosità mi sta mangiando viva, credimi!
Ma come fai a farti venire certe idee? Wow, spettacolare, continua così ;)

01/03/13, ore 15:30

Lo sapevo che la felicità non sarebbe durata a lungo ed ecco che arriva il primo intoppo, Jacob e la paura che succeda qualcosa a nessie. spero davvero che cambi idea...

28/02/13, ore 10:22

Ciao bella!!!madoooo che casino e che ansia!!ho sempre paura che possa succ qlc di brutto co sto pazzo che vuole fare del male ai lupi!!!>.<..... adesso piano piano le cose stano uscendo fuori e sn siucra andrà tt bene perchè è cosi brutto vederli incatenati in qs modo e tt cosi preoccupati...ç_ç.....il padre di Embry!!madoooooooooo che robaaa!!e poi Ben quello stronzo!!!spero jacob una volta libero lo conci per le feste!!!!detto qst è stato un bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!un bacione tesoro!!<3

23/02/13, ore 16:12

Il padre di Embry?? e quale modo migliore per farlo entrare in scena? mi sn sempre chiesta chi fosse suo padre e chi tra quil, sam o jacob fosse suo fratello... quale modo migliore per fare venire alla luce il passato!
complimenti e aspetto con ansia il seguito!

21/02/13, ore 18:39

E va bene...eccolo qui chi è costui!! Il padre di Embry *_*
Uno fissato con le sue paure , che ora vuole togliere ai lupi quello che a loro non dispiace affatto di possedere!!!
E porca puttana, ma ci ha pensato un attimo che a loro può star bene così????
Soprattutto a Jake che, se torna ad essere solo umano, invecchierà, morirà e non sarà
più immortale x la sua Nessie!!! :-(
E che Kate e quel diavolo di Benj-ocomecavolomichiamo c'entrassero qualcosa non c'erano dubbi!!
Maledetti!!
Ora si che se non fai qualcosa si mette proprio male!!!!!!
Non voglio che Jake perda il gene del lupoooooooooooooo
NO no no no no no no non voglioooooooooooo :-(
Bene, ^_^ dopo il mio accorato appello attendo il prossimo capitolo ;)
ahahahhaha un bacio Carmen <3

21/02/13, ore 16:36

Mamma mia che colpo di scena!! Sono in fibrillazione, non nego di venire a vedere tutti i giorni se c'è qualche aggiornamento..vabbe sono malata di fanfictionite, sopratutto quando sono così interessanti!! Alla prossima!!

20/02/13, ore 12:20

Incredibile, questo pazzo è proprio convinto di curare dei malati, non capisce che oltre a privarli dei loro poteri soprannaturali li obbliga a rinunciare ad una missione sacra che hanno accettato con sacrificio e dedizione alla tribù. Benjamin fa parte del piano lo sapevo, non mi aveva incantato con la sua aria innocente era troppo sospetto!! Che essere odioso ha avvicinato Nessie per sapere dei Quilute!! Nessie è davvero a pezzi, non sapere dove si trova Jacob, se sta bene e se cambieranno le cose tra loro la sta uccidendo!! Joseph è un membro della tribù , lo sospettavo ma che fosse il misterioso padre di Embry è un bel colpo di scena. Ma non sa che il ragazzo è suo figlio, come può trattarlo così, l'operazione per l'impianto è sicuramente pericolosa? A volte la crudeltà dell'uomo è peggiore di quella di qualsiasi creatura!! A settimana prossima!!

20/02/13, ore 11:55

Nessie è sull'orlo di una crisi di nervi e la povera Leah è crollata, non mi aspettavo tenesse cosi tanto a Embry. Mi pare evidente che ne i Cullen ne il branco sanno da che parte cominciare, la situazione si fa davvero complicata, cosa ha scoperto Billy di così preoccupante?. Jacob e Embry sono nelle mani di un pazzoide, ma da come si comporta sembra quasi che voglia "curarli" dal gene mutaforma. Non credo che somigli ad un Quilute a caso, la nostra autrice non scrive mai niente senza un motivo.Questo Joseph (notare il nome bibblico come nella tradizione della tribù!) pensa forse di liberare l'umanità da dei mostri o di liberare dei ragazzi da una terribile maledizione? Anche se agisce in buona fede non ha alcun diritto di vivisezionarli come delle rane accidenti!! Al prossimo capitolo!!

20/02/13, ore 11:45

Sono persino osservati?!! Qui c'è dietro una grossa organizzazione che li vuole studiare o fare fuori, e Benjamin è coinvolto nel progetto ne sono sicura, deve aver piazzato lui le telecamere, ecco perché era in giro per i boschi di notte!! L'intero branco è sotto stress, non ho mai visto Billy o Sam così preoccupati. Mi immagino come devono sentirsi le compagne dei lupi e tutti i dubbi che può avere Leah, c'è da sperare che Sam venga catturato o no?!? I nostri eroi vengono attaccati, e Jacob sarà la prossima cavia per chiunque abbia inventato quel congegno. Mi vengono i brividi, odio gli esperimenti sugli animali, anche mitologici.

20/02/13, ore 11:37

Maledetta Kate, ma perchè non l'ha strangolata?! Lo sapevo che centrava qualcosa con gli attacchi al branco. Una persona normale non pensa a lupi in gabbia accidenti!! E non mi convince neanche Benjamin: in giro di notte per i boschi? Altro che tesi sul paranormale, secondo me lui a qualcosa a che spartire con gli aggressori di Quil, forse è addirittura uno di loro. E' troppo santarellino e saputello per i miei gusti! Finalmente Jacob si rilassa un pò e fa pace con Nessie. Non ha ancora imparato che l'amore è la forza più grande, oltrepassa barriere e segreti, può dare il coraggio di affrontare qualsiasi cosa, Nessie in questo è più matura. Altri guai in vista!?!?! Fantastico!!

20/02/13, ore 10:56

Un vero colpo basso!! Il gene dei licantropi bloccato da un chip impossibile da togliere!! Bellissima idea, dietro ci deve essere una ricerca scientifica di vendetta spietata! E Jacob che cosa fa davanti alle difficoltà, invece di unire divide!! Cerca di mandar via Nessie per proteggerla, anche se lo fa in un modo molto brusco è evidente che è così, lui non è smielato ma concreto. E lei rimane delusa, gli propone un aut aut e se ne va! Accidenti all'orgoglio, che brutta bestia!! L'idea finale mi piace: torturare Kate, lei sa qualcosa, ne sono sicura!! Forza Nessie falla fuori!!