Sabbia Bianca
di Carmen Black

14/10/12, ore 15:57

non capisco proprio cosa possa essere successo a quil forse ha ragione nessie una malattia molto potente? devo dire che non sono affatto dispiaciuta per kate che poi guardacaso lei bah! u.u un guaio dietro l'altro

11/10/12, ore 10:39

Bello il tuo Jake!
Mi piace come lo hai caratterizzato. Si capisce che è cresciuto rispetto al ragazzino dei libri, mi pare anche giusto visto che sono passati diversi anni.
Hai anche dissipato alcuni dubbi, mi chiedevo come avesse fatto a stare lontano da Nessie tutto questo tempo. Penso che sia veramente da Jacob controllare di nascosto che Nessie stia bene senza imporle la sua presenza.
Apprezzo anche che tu inserisca un pò di azione perche il tutto non si risolva solamente in una storia d'amore.
Spero solo che il povero Quil non ne paghi troppo le conseguenze!
Ciao

08/10/12, ore 18:04

Bello, brava Carmen!
Mi piace tanto una Nessie così innamorata e Jake così passionale ;)
Però ......«Ogni scelta ha una conseguenza, Jacob»,aveva detto. «E anche tu subirai le conseguenze di questa tua scelta».
Ecco lo sapevo che l'idillio non sarebbe durato ,
mi sa tanto di minaccia o come ha detto bene lui di maledizione! *_*
Vedremo che succederà! Questo mi fa più paura della sparizione misteriosa di Quil *_*
Intanto anche sto casino con Quil,che non riesce più a trasformarsi O_________O
Non credo che sia cosa di poco conto.....
anzi questo non sapere come è andata, mi sembra più grave di quello che pensano loro!
Vero?
Aniway alla prossima cara ! Gran bella storia davvero Complimenti <3

08/10/12, ore 17:31

Se non fossi stato mezzo lupo ci sarei rimasto secco AHAHAAHAHH e te credo a lupacchiò!
Bellissimo capitolo, amo i pov Jacob, amo come lo hai caratterizzato e che finalmente è lasciato andare!
Bravissima come sempre!
-Mora

08/10/12, ore 11:05

Finalmente Jacob ha ceduto! Il lupo ha capitolato! Verissimo che in amore l'orgoglio non serve. L'unica cosa che mi lascia interdetta e lei, ma che significa ci tengo a te? Digli TI AMO! E la finisci lì! Ma perchè stare ancora a tergiversare, mi sembra che ha preso proprio il difettuccio di Bella, che non è indecisione ma è la difficoltà di esprimere i sentimenti in maniera chiara, tende a girarci intorno forse per paura di essere feriti, una particolare forma di insicurezza. Nel caso di Nessie non è certo dovuta a dubbi sull'aspetto fisico ma alla paura del rifiuto. Ora parlando della parte avventurosa: un mutaforma che non riesce a mutare? Chi è stato ha far questo a Embry, come e soprattutto perchè? Ha mire su tutti Quilute o fa esperimenti a caso? Davvero avvincente!! Complimenti!

08/10/12, ore 10:48

Mi sono venuti davvero i brividi!!! L'introduzione è sempre profonda e scritta benissimo! Finalmente Jacob sembra aver messo da parte il suo orgoglio per cedere al suo amore per Nessie. La figura di Kate mi insospettisce sempre di più, che sia stata mandata da qualcuno per indagare sui Quilute? Deve essere successo qualcosa di strano di pattuglia a qualcuno del branco. La situazione si sta facendo avventurosa. Per quanto riguarda il lato amoroso della storia finalmente si sono baciati, spero che lei riveli tutto invece di tergiversare come suo solito. Buon lavoro.

08/10/12, ore 00:04

Non può mutare? Che stranezza è mai questa? Non vedo l'ora di scoprirlo, non mi viene proprio in mente niente :/
Altro bel capitolo e (a costo di apparire banale e con gli ormoni a mille) soprattutto la prima parte. :3
Però mi è piaciuto anche ascoltare i pensieri di Jake, scoprire che in realtà le è spesso stato accanto, in Alaska, scoprirlo felice e sereno, ora che l'ha riavuta, e desideroso che rimanga con lui per sempre, ma spaventato all'idea di spaventarla e farla scappare ancora.
A domenica prossima!
Lisa

07/10/12, ore 14:39

che bello questa volta è jake che si esprime non vedevo l'ora!! cosa sarà successo a quil come mai non riesce a trasformarsi o.o non era mai successo!!! mi sembra strano non aver sentito parlare di kate magari c'entra qualcosa hahhaahah io la voglio far fuori quindi la mia prima indagata sarà sempre lei chissà che non ci azzecchi Speriamoo!!!!!!!!! xD

07/10/12, ore 14:32

Felicissima per il riavvicinqmento di Jacob e Nessie, finalmente Jake ha capito che trattando male Nessie non conclude nulla. E' pazzo di lei!!!! Peccato che siano stati interrotti però sono preoccupata per quello che sta succedendo a Quil non è nulla di buono. Aspetto sempre un tuo nuovo capitolo un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:33 pm)

07/10/12, ore 13:36

OK, sto amando questa storia! Non solo per la relazione tra Nessie e Jake, ma ora che sta succedendo qualcosa di strano a Quil... Cioè! Davvero non ho parole! XD Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che sposti la narrazione da Renesmee a Jacob, fa capire bene la mente dei personaggi... Insomma è tutto perfetto! Complimneti!

07/10/12, ore 13:18

Ciaooooooo!!! Buona domenica !!! grazie per questo nuovo capitolo...sono felice che finalmente Jake e NESSIE SI STIANO RIAVVICINANDO ....le coccole, la dichiarazione d'amore di Nessie , Jake che finalmente ha capito che continuando ad alimentare la sua rabbia non farà altro che soffrire e che invece deve godere e gioire del fatto che lei è tornata solo per lui....mi domando ma per essere non disturbati devono andare in un motel?...anche adesso che le cose si stavano facendo interessanti sono stati interrotti....Mi hai spiazzato sinceramente pensavo alla presenza di qualche vampiro non mi aspettavo di certo che Quil fosse sparito durante la ronda e che non si ricordasse come fosse arrivato nel territorio dei Cullen....Ma che è successo perchè non riesce a trasformarsi? Quale mistero c'è dietro?Sai comincio ad avercela con te ...mi termini sempre il capitolo in un modo ed io adesso passerò una lunghissima settimana a domandarmi che è successo e come andrà avanti la storia....A presto!

06/10/12, ore 13:13

Ciao! Nuova lettrice totalmente entusiasta di questa tua bellissima storia. L'ho letta ieri pomeriggio, tutta d'un fiato,  e mi è piaciuta talmente tanto che, quando ho finito i sei capitoli, mi sono precipitata a rileggere i punti che ho adorato maggiormente, col risultato che ho dimenticato di fare i compiti xD (se mi bocciano mi avrai sulla coscienza!)
Seriamente, a parte il tuo impeccabile e ammaliante stile nello scrivere, l'idea di per se è magnifica. Mi piace anche che sei riuscita a caratterizzare bene Renesmee. Molte altre hanno la tendenza a renderla tale e quale a sua madre, stessi modi di pensare e di fare, invece è proprio così che immagino Nessie, più combattiva, rispetto a Bella, e più sicura di se. Ah, ho adorato da matti il "battibecco" che hanno avuto mentre si preparavano per andare alla festa! Mi sono ritrovata a ridere come un'idiota davanti al pc!
Ho appena realizzato che domani è domenica. *-* Da questo momento in poi è il mio giorno preferito, ebbenesì.
I miei complimenti,
Lisa
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 01:16 pm)

05/10/12, ore 15:07

Ah eccoti qua Carmen!
Sono proprio contenta di aver trovato questa tua storia e ti confesso
di averla letta fin qui, tutto d'un fiato! Molto coinvolgente ;)
Avevo letto Breath ma insomma ero rimasta un pò così,
perchè le storie con altro personaggio non mi piacciono molto!
Perciò sono proprio contenta che hai deciso di dare un'altra possibilità a questa coppia
che io amo molto ;)
Mi piace la loro intesa , la loro passione e come sai descriverla tu!
Complimenti molto interessante e scritta molto bene...
continua così perchè non vedo l'ora di conoscerne gli sviluppi!
Un bacio <3

03/10/12, ore 20:03

<< Ti faccio conoscere mia moglie e i miei bambini >>. Ahahahahahah primo infarto della storia, se continua così ne avrò altri 200 più o meno! L'ho appena trovata ma già mi piace anche perchè ho sempre amato Jacob e renesmee insime! Ho intenzione di seguirla tutta e potendo recensirò ogni capitolo :D Ora continuo a leggere un altrò pò perchè sono troppo curiosa... Alla prossima ;)

01/10/12, ore 17:34

«…Vorrei essere lì con te adesso»...«Allora torna…».
Fantastico!
Quante volte Jake, negli ultimi due anni, avrebbe voluto sentirlo dire a Nessie  e/o avrebbe voluto dirlo a lei? E adesso eccolo! «Torno…».
Mi è piaciuto tantissimo.

Bellissimo anche il primo bacio, finalmente!
Attendo con ansia di scoprire cosa è successo la notte scorsa (cos'erano quei rumori che percepiva Nessie?!) e cosa complotta Kate!
Ciao