Sabbia Bianca
di Carmen Black

28/03/13, ore 19:14

wow mi impressione sempre di più!!! dovresti fare la scrittrice, wo wow wowo wowowow wowowo wowowo wowowo wowowo woowow owowow owowo wowoowmowlwo owowo owowomowowow oowowoowo!!!!!!

28/03/13, ore 19:00

wow che brava che se!!!!! Scrivi benissimo!!! La trama della storia è coinvolgente soprattutto per chi, come me, è rimasto molto incuriosito da Nessie anche dopo la fine della saga. Jacob è il mio personaggio preferito e penso che loro due insieme stiano veramente bene!!!!!!!!!! continua così!!!
Martaxxxx

26/03/13, ore 13:43

Ciao tesoro!!:) ma che bello qst extra!!!:) complimenti!!<3.... Che belli i nomi e loro tt cosi felici e contentiii!!:) amo i lieto fine e qst capitoli pieni di amore e felicita!!!:) secondo me saranno una coppia!!:) femmina e maschio!!!:) cosi contenti tt e due!!!:) mi ha fatto morire la scena di edward che riprende jack sulla proposta di matrimonio!! Ahhahah bhe Edward è Edward!!;) (esce la team Edward che è in me ahahahh ) comunque complimenti per il capitolo!!! A presto per il prossimo!! Un bacione! E ancora complimenti!!:)

23/03/13, ore 22:00

sono morta dalle risate ahahahahah Jacob sscherza troppo col fuoco se l'è scampata con Edward e Billy con gli occhi dolci era dolcissimo. aspetto con ansia altri extra!

23/03/13, ore 16:57

ahahahahahah troppo ridere...Edward e Jacob, per non parlare di Paul, peccato che all'appello mancassero le battute di Emmet, Cmq bello come sempre...alla prossima <3

23/03/13, ore 10:39

ooh che bello i nomi mi piacciono un sacco!! vabbè certo che jake ha una fantasia Eddyly, Billyward ahahhahahahahahaahhaahah nessie è avanti u.u

23/03/13, ore 05:31

Ciao tesorooooo!!!!
Finalmente è arrivato il capitolo che tanto desideravo, quello che a mio parere ha l'happy end perfetto. Lo adoro !!!! Ha tutto quello che serve amore, dolcezza, sentimento e una buona dose di Humor che non guasta mai. Povero Edward è possibile che non si è ancora abituato all'idea di avere in famiglia Jake? immagino a sua faccia, la sua espressione quando si sente chiamare di nuovo papà... troppo forte.
La scena più commovente è quella di Billy con gli occhi lucidi alla notizia che sta per diventare nonno e dei nomi che avranno.E' tenerissimo!
Non riesco a credere che Paul abbia guardato veramente la pancia di Jake alla notizia della gravidanza ahahahahaahh e Billy con quel ti scuoio dopo haahahahahah mi ha fatto piegare in due dalle risate.
Messaggio per Crudelia Demon: Tiè oggi ha vinto Carmen 1 a 0 per lei!!! Mi hai fatto disperare ma il mio tesoro vince sempre.
Baciotti <3 <3 <3

23/03/13, ore 01:30

ASSOLUTAMENTE PERFETTO.
Non posso dire altro, anche perché non ce nè bisogno.
L'intero capitolo è l'epilogo perfetto e come sempre non mi deludi mai.
Finalmente, ahimé, è finita e devo dire che è veramente meravigliosa.
Come sempre non deludi e ti faccio i miei complimenti,
perché è stata una storia davvero bellissima.
Sono curiosa di vedere come faranno a mettersi daccordo per sistemare la casa.
Un bacio Amore e grazie.

18/03/13, ore 21:40

Ciao tesoro!!!!!:)... Madooo che bellissimo capitolo!! Nn potevi far finire qst magnifica storia in modo migliore!!! Mi è piaciuta fin da subito e nn hai mai deluso le mie aspettative capitolo dopo capitolo!!!! Sei stata grandeee!!! Il matrimoniooo che bellooooo!! Quando poi ho letto dei gemelliiiii!!❤.❤ Ero felicissima!!! Dopo quello che hanno passato se lo meritano!!!! Grazie per qst bellissima storia e per quello che mi hai fatto provare!!!mi mancheranno un sacco ma li portero sempre cn me!!!! Sei bravissima!!!nn vedo l'ora di rileggerti!!:) un bacione grandeeee!!!

16/03/13, ore 20:00

Ciao carmen...è da poco che sono iscritta ma avevo già letto diverse fanfictions. Leggendo la presentazione nella pagina iniziale non ero rimasta molto colpita dalla tua storia ma poi ho pensato di dare un chance alla tua storia....e me ne sono innamorata!!! non è per niente una storia scontata e tratta con molta ironia il tema dell'amore e della sua possibile perdita. Hai veramente molta fantasia perchè sei riuscita, anche grazie a un'ottima scrittura, non solo a tenere in piedi l'intreccio ma anche a dare un vero carattere ai personaggi!!! apprezzo il fatto che tu ti sia concerntrata su pochi personaggi e che tu non abbia affrontato la storia d'amore tra jacob e reneesme come una brutta copia di quella tra Edward e Bella anche perchè, in quel caso, avrei preferito leggere i romanzi!! E dopo tutta questa tirata...che spero apprezzerai....ti ringrazio di aver scritto la storia perchè mi hai salvato da interminabili pomeriggi di studio:):):)
                                                                                                                                                                              3 words

15/03/13, ore 15:51

Sono felice di aver trovato questa sotira e averla letta tutta è bellissima dall'inizio alla fine...
l'ultimo capitolo è dolce quanto basta e nche divertente... non so se hai intenzione di fare un seguito ma l'idea di due gemelle che hanno l'imprinting con seth e embry mi piace hihihihi
brava brava!

13/03/13, ore 10:54

Che dolcissimo happy ending!! La storia ha avuto il suo degno finale, pure i cuccioli in arrivo!! Ma la contraccezione non si usa?!?!? Scherzo!! Complimenti ancora e continua cosi!!

12/03/13, ore 20:46

ciaooo! oddio, ho cominciato a leggere questa storia qualche (molte) settimana fa, e me ne sono innamorata!! è bellissima. ci tenevo a recensire l'ultimo capitolo -o epilogo- e farti sapere cosa ne pensavo. beh, è una storia scritta davvero bene, hai mischiato amore e avventura, mettendoci tanto tuo! aspetto impaziente i capitoli extra, ciaoooo

12/03/13, ore 19:32

Bell'epilogo <3
Romantico e dolce come piacciono a me , senza essere sdolcinato ;)
E poi e beh e beh ^_^ il nostro Jake ha già fatto centro ahahahahah
D'altra parte è il lupo Alpha!!!
Bello il suo imbarazzo nel farle la proposta, semplice e intenso.
E poi le due frasi finali sono molto belle , giusta conclusione <3
Sono contenta degli extra ...tu batti un colpo eh?? ;)
Un bacio e.... davvero bella storia <3

12/03/13, ore 17:54

Ciao Carmen,
T.T Io ti ADORO :) ...
Hai ragione la storia è volata in un batter d'occhio , :,) .
Hahah i gemelli , fantastica idea , super poi l'idea del imprinting con una di loro (nuova idea) :)
Ho le ali farai degli extra , PUBBLICALI , ti assillerò , ma io lo faccio sempre :D .
Pubblicali presto mi raccomando ;) .
A pesto <3
Robby