Sabbia Bianca
di Carmen Black

18/09/12, ore 00:28

L’amore ha così tante sfaccettature…A volte è un po’ beffardo e ti confonde. Ma di certo, con me, aveva fatto un ottimo lavoro, non mi aveva lasciato alcun dubbio. Anche a distanza di anni, il vederlo, il toccarlo… scaturiva in me sempre le stesse sensazioni. Il tempo si annullava e mi sentivo leggera. E mi sentivo calda. *-* awwwww..... questi inizio sono a dir poco favolosi! Sembrano delle piccola poesie! Le adoro e spero che non smetterai di inserirle!
Comunque tornando al capitolo... ammazza che passione! Questi due bruciano! E sono sicura che andando più avanti scoppierà una specie di incendio tra di loro!
Mi piacciono molto le descrizioni, sono così reali... è come se avessi Jacob davanti agli occhi e sotto le mie mani!
Complimenti, vado avanti a leggere!
-Mora

18/09/12, ore 00:05

Mmmm... l'inizio di questa storia è davvero accattivante. Per lo meno sembra diversa da ciò che ho letto fin'ora e cioé Nessie all'oscuro dall'imprinting e i genitori rompiballs che le mettevano i bastoni fra le ruote...
Complimenti per lo stile, scrivi molto bene. Continuo a leggere.
-Mora

16/09/12, ore 19:19

troppo lungo?? mi stai dicendo che hai tagliato? nooo lungo lunghissimo mi piace XD Sò per esperienza che i capitoli lunghi piacciono e molto. Comunque sei tu l'autrice ;) Bellissimo. Te lo ripeto e la prima storia su Renesmee e Jake che mi attira davvero complimenti Angy

16/09/12, ore 00:50

Ciaooooooo! Macchè lunghetto ! Che scherziamo? Ti scusi ? Non ci pensare proprio! Se postassi tutti i giorni potresti anche scrivere qualcosa di più corto ma postando una volta a settimana anche due...non è tanto anzi se volevi scrivere di più facevi una cosa graditissima.Ti dico una sola cosa ma proprio in quel momento doveva arrivare Rachel ? L'atmosfera si stava riscaldando, i loro occhi si erano incontrati e il battere dei loro cuori era così forte da non farli quasi respirare e tac arriva lei a chiedere la macchina.....il suo rientro a casa dopo il giro con Rachel si stava facendo caliente quando lui è uscito dal bagno e lei a cominciato a baciargli il petto ma i suoi lensieri su questa Kate hanno rovinato tutto di nuovo...ma poi chi sarà? E' davvero la sua fidanzata?..Speriamo che le cose migliorino piano piano....magari alla festa di Paul succederà qualcosa di interessante.A giovedi spero sennò a domenica prossima.....

15/09/12, ore 22:42

questa kate mi sta sulle scatole -.- non prevedo niente di buono al compleanno di paul staremo a vedere. Quanto mi piacciono questi due anche se nessie deve finirla di piangere deve essere forte anche se all'apparenza proprio come fa jake. P.s capitolo superlativo (come sempre)

12/09/12, ore 12:49

Caspita la tua Nessie brucia di passione! Così mi piace!! E Jacob è un pò acido e sarcastico, spero che non abbia un'altra!!! Nessie ha avuto una storia, niente di serio spero? Continuiamo così, mi piace il carattere che sta uscendo fuori! Prevedi di mettere un pò di azione? Buon lavoro!!

12/09/12, ore 12:36

Ciao, il tuo modo di scrivere è molto interessante. Mi piace anche l'idea di una piccola introduzione per ogni capitolo. Certo che il nostro Jacob è un pò egoista, l'amore lo fa questo effetto! spero che non descriverai una Reneesme debole, timida e sottomessa perchè dalla figlia di Bella ed Edward, con influenza di Rosalie, mi aspetto un bel caratterino!! Spero anche che Jacob non si sia rifatto una vita con un'altra, perchè penso che dato l'imprinting lui voglia solo la sua felicità ma non potrebbe mai desiderare un'altra! Staremo a vedere cosa vorrai fare! Metterai un pò di azione? Buon lavoro e che l'ispirazione sia con te!!! ;-)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:26 am)

09/09/12, ore 19:50

Complimenti anche questo secondo capitolo è molto interessante.Jacob è proprio arrabbiato e ferito, il trasferimento di Nessie e le nuove amicizie e amori di lei non li ha mai accettati ma ora lei è tornata per lui. A quanto pare cerca anche di evitare di bere il sangue per far piacere a lui perchè non gli piace il suo odore di mezzo vampiro, certo potrebbe anche evitare di offenderla chiamandola parassita è poco carino direi. Quella della foto penso che sia la fidanzata di lui ma se lui è impegnato e se neanche lei gli porta la luna la perdonerà perchè non l'ha mandata via? Perchè ospitarla in casa sua o in quella di Billy? Cosa vuole da lei? Il passato non ritorna ,le scelte fatte giuste o sbagliate che siano non si possono modificare si può solo andare avanti e lui deve solo dirle se la vuole con lui o no.Quando posti il seguito?

09/09/12, ore 14:30

bellissima!! e tu scrivi magnificamente! é una delle migliori ff su nessie e jacob, dico davvero, io ne ho lette tantissime!!
complimenti, baci e al prox aggiornamento!

09/09/12, ore 14:22

Awwww, amore infinito per questa storia! :)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

Che poi amo troppo il modo in cui scrivi e le tue storie hanno sempre una trama originale, quindi... GO WOMAN! :)

p.s: aggiornerai solo la domenica? :)

09/09/12, ore 14:11

devo dire che nessie dovrà fare i salti mortali per "riavere" jake perchè mentre lei i primi giorni se la spassava casa nuova, amici università, ragazzo.. lui soffriva; come si suol dire occhio per occhio dente per dente non mi sorprenderei se quella nella foto fosse qualcosa di più di una semplice "amica". bel capitolo ovviamente, non avevo dubbi su questo, anche se devo dire che aspettare una settimana per avere l'altro capitolo sarà dura ahahahaha

09/09/12, ore 12:55

Si nota come Jacob sia ferito da Nessie per il suo allontanamento di questi due anni. Da notare le battutine taglienti di Jacob sul fidanzatino di Nessie. Jacob sostiene che non riuscirà a perdoarla ma su questo ho qualche dubbio. Al prossimo capitolo baci
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 02:10 pm)

08/09/12, ore 16:18

MI piace già , ti consiglio di sfruttare molto il fatto che lei se ne sia andata e il risentimento di Jacob, scrivi bene,aspetto il prossimo capitolo ! ;)

07/09/12, ore 20:40

Io amo la coppia Jake /Nessie! Bellissimo il loro incontro e Jake è da urlo ( se ti riesce metti anche qualche foto) speriamo che la perdoni per il fatto che se ne è andata per due anni, e che le dia una possibilità per dimostrargli quanto è importante per lei.Ciao a presto!

07/09/12, ore 17:43

FINALMENTE L'HAI MESSA ^.^ L'ASPETTAVO DA TANTO TESORO.......
E come sempre un nuovo capolavoro è uscito dal tuo cervellino e io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi sembra molto intricante questa storia dal fatto di vedere Bella e Edward che non ostacolano il rapporto tra loro
Nessie che lo lascia [e pentendosene dopo ovviamente] per puro egoismo di volersi fare una vita e divertirsi
e pretendere di riavere Jake come se nulla fosse.....
Ovviamente Jake la ama e quindi la perdonerà
ma spero che la faccia dannare un bel pò perché deve soffrire come ha sofferto lui per la sua partenza.
Mi piace Carmen come sempre e come sempre la mia Gift colpisce ancora ^.^
Aspetto domenica con ansia per vedere come si evolveranno le cose tra Jake e Nesssie.
TI VOGLIO BENE AMORE MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!