Sabbia Bianca
di Carmen Black

02/12/12, ore 16:55

Questo capitolo è..è..tutto!
E' intrigante, a tratti divertente e non puoi fare a meno di immergerti in quello che c'è scritto, immaginandoti tutte le scene una per una.
Lo trovo meraviglioso, davvero.
Complimenti, e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:57 pm)

02/12/12, ore 16:42

eppure sono contenta che sia arrivato ben almeno così jake si ingelosisce un pochetto come fa nessie con kate eh eh eh!!!!!! passiamo al momento più bello del capitolo direi FINALMENTEEEEE hahahahahahhah stavano morendo dalla voglia sin dal primo capitolo e ci credo! bellissimi :')

30/11/12, ore 22:25

Ma questa storia è meravigliosa... fantastica... va subito tra le preferite. ti prego aggiorna presto. chi è quell'ombra? Io sono troppo curiosa di sapere. e questa Kate che cosa è per Jake? Perché Jacob si ostina a non dire nulla a ness?
Ciao

30/11/12, ore 21:17

uffauffauffauffauffa, xk piange smp? e il caro jacob dovrebbe dire che cosa c'è stato fra lei e quella maledettissima e biondissima kate...
spero che non siano andati oltre...

30/11/12, ore 19:40

si ma così non puoi finire il capitolo noi lo staimo aspettando ???? ma chi è quello nella foresta

30/11/12, ore 02:25

Ho scoperto la tua storia oggi gironzolando, per caso, su EFP e l'ho letta tutta, dal primo all'ultimo capitolo.
Me ne sono decisamente innamorata. °-°   Adoro la coppia Nessie/Jacob, mi fanno venire i lucciconi, aw. ç_ç
Sto iniziando ad odiare, leeeeggermente eh (sèh, non ci crederebbe nessuno, la detesto! D:), Kate. Stia fuori dalle balle. u.u
Scrivi davvero bene, complimenti, e la tua storia è bellissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un abbraccio, Elly.

Ps: vai direttamente tra le seguite! :)

29/11/12, ore 23:50

Ciao bella!!:) nn pox mancare nel recensire la storia!!!:) qst capitolo mi è piaciuto un sacco!! Adoro qst bella coppia e sn decisamente fatti per stare insieme!!<3.<3.. Povero QUil!! Spero si capisca cosa sia successo e kate anche se nn c'e stata in qst cApitolo nn lo sopporto e sn super curiosa davvero di capire che rapporto abbia avuto ch jake e cosa sia in realta!! Nasconde qlc!!! Detto qst chissa chi sara arrivato!!... Mmm nn ne ho proprio idea!!:) sn curiosissima di leggere il prox capitolo e i capitoli infrasettimanali mi piacciono u sacco!!:) adoro qst storia e adoro te cm scrivi complimentoni!!!:) un bacioneee a prestooo!! <3

29/11/12, ore 20:45

io non so più cosa dire questa storia è bellissima.. sarà banale perchè dico sempre le stesse cose ma è cosi!!! però la devi smettere di finire in capitoli con queste domande cruciali... Devo dire che io amo le parti di ogni capitolo dove c'è interazione frai i 2 protagonisti, e nel tuo ultimo capitolo non ce n'è molta e nonostante ciò è stato coinvelngete e bellissimo lo stesso.
Alla prossima ;)

29/11/12, ore 16:57

U-A-O E' fenomenale la tua storia!! Io sono di gusti difficili, sopratutto se si tratta di una coppia che adoro come Jake e Nessie!! Però la tua storia è davvero bellissima, intrigante e scritta perfettamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Uffi però mi dispiace che Quil abbia perso l'imprintig con Claire, mi piacciono così tanto anche lorooo!! E poi adesso chi è arrivato a scombussolare ancora la vita dei propri protagonisti?? Nahuel?? I volturi??? Kate che in realtà è più che umana??? BOOOOH, tipregotipregotiprego aggiorna in fretta!! Ancora complimentii, ciaoo!!

29/11/12, ore 16:43

Porca miseria ho capito!!
Quella figura che sta arrivando è Quil!!! *_*
Cioè non lui proprio...il suo lupo,
nel senso che secondo me qualcuno glielo ha "rubato" ...scindendo le due nature!!
E secondo me è proprio kate , visto che hanno sentito l' odore del lupo su di lei, quando
ha simulato l'aggressione *_*
Ok ...ahahahhahah smetto di farneticare e commento seriamente ;)
Anche questo nuovo cap mi è piaciuto un sacco, visto che sto pure scervellandomi x capirci qualcosa!!
Lei l'adoro xchè innamorata e gelosa di Jake, esattamente come me :-P
Lui non ne parliamo!!! << a dire il vero avevo intenzione di farle quelle cose>> e
qui mi sono letteralmente sciolta *_*
Mi sono piaciuti gli scherzi con Paul e Seth ....sono loro , i nostri lupi ^_^
Mi è piaciuto il discorso di Quil sull' imprinting e le deduzioni di Nessie!
E.....però porca miseria Quil non ricorda nulla di ciò che fa, perciò il mio discorso ci sta!!!
Ahahahhahahah ok quando parto per la tangente non mi fermo più !!
Cmq brava Carmen , mi tieni incollata qui come non mi succedeva da tempo con una ff su sta coppia ;)
A presto alloraaaaaaaaaaaa <3

ps...dimenticavo,... le tue introduzioni sono sempre bellissime e questa mi ha proprio emozionato! <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 04:45 pm)

29/11/12, ore 14:03

Sono veramente emozionata da questa storia, mi piace moltissimo... Non. Vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) Ciaoo
PS= anche io adoro la coppia Delena di TVD :))

29/11/12, ore 10:43

Questo capitolo è decisamente di attesa. Ti giuro che appena ho letto l'intro mi sono venuti i brividi!! Se non fossero perfetti insieme non credo ci sarebbe stato l'imprinting. La ragazza però deve accantonare le sue paure, ma lasciamo che Jacob vada dalla bionda e la mandi a quel paese!! Credo che la mancanza della magia dei Quileute non renda i sentimenti di Quil meno profondi ma solo un pò più umani, normali. Sono convinta che nel caso di Jacob e Nessie l'imprinting sia necessario per farli stare insieme perchè lei è immortale. Interessante il colpo di scena a fine capitolo, sono i trucchi che ti riescono meglio!! Alla prossima!!

29/11/12, ore 09:17

Ehi ciao!!
Incomincio col dire che sei un geniaccio di quelli forti xD! A che sono litigati a che si amano alla pazza gioia u.u Hai un modo di scrivere ... che non so' nemmeno io ma mi piace tantissimo! Appena ho visto il capitolo sono saltata giù dalla sedia, perchè sapevo che l'avresti pubblicato Giovedì (Anche se sto recensendo ora u.u), ma ovviamente mi ha fatto moltooo piacere! Ma ora ritorniamo alla nostra storia, finalmente Nessie e Quil hanno fatto quella maledetta conversazione che aspettavo e anche se un po' mi ha lasciato col l'amaro in bocca, complessivamente mi è piaciuto molto. Per quanto rigurada Kate non ho capito bene che ruolo abbia in tutta questa storia, ma appena si rischia a toccare Jacob, col tuo permesso, entro nella storia e la scanno viva e.e!
Premettendo che io sono un via di mezzo fra Team Jacob e Team Edward (Si! Sono una di quelle che ancora, a fine saga, non si è decisaXD) in certe parti mi sento un po'... emh ... accaldata, si credo che questa sia la parola addatta! Un ultima cosa ... Domandina flash ma chi è quello che è entrato all'ultimo?? o.o Mi hai fatto entrare in ansia, ma resisterò fino al prossimo capitolo (che spero di tutto cuore non venga in ritardo xD!)Detto questo, ancora brava!!
P.s.
Anche io faccio il tifo per Damon e Elena **
Alla prossima,
Alessia. :D

29/11/12, ore 00:38

Oddio, sto sclerando! Ahahah.
Sono troppo curiosa di sapere di chi si tratta, non ce la faccio ad aspettare D:
Pensa che oggi, in attesa di questo capitolo, ho riletto l'intera storia. La trovo bellissima, e poi io adoro la coppia Jacob/Renesmee :')
Sono impaziente per il prossimo capitolo! Continua così, sei veramente brava <3

28/11/12, ore 22:40

Jake e Nessie dolcissimi... La situazione di Quil è sempre più strana. E poi la fine del capitolo O.o Non vedo l'ora che arrivi domenica. Tu sei sempre più brava!!!