Tre giorni per innamorarsi.
di Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/09/13, ore 18:30

Ciao! Cavolo, la tua ff mi è piaciuta davvero molto! E' scritta benissimo, ha una trama semplice, ma travolgente e ben pensata. Era da un po' che non mi capitava di stamparmi una ff per poterla leggere anche fuori casa e poi puff, mi capita la tua ed è stato amore ahahah Complimenti! Baci!

06/06/13, ore 15:50

Ciao Alessandra...pensa che sono passati 6 anni da quando tu hai finito di scrivere questa storia e io adesso la sto leggendo. probabilmente non leggerai mai questa recensione. Comunque volevo congratularmi con te per questa bellissima Harmony che praticamente ho letto tutta d'un fiato talmente era bella e scritta bene. Mi congratulo con te e spero che andrai avanti (o forse l'hai già fatto) a scrivere fan fiction su questa bellissima coppia. Buona Fortuna!!

09/02/08, ore 16:54

bellissima!l'ho letta molto tempo fa, ma solo ora l'ho commentata!decisamente bellissima!

etitty
02/11/07, ore 21:59

IIHHH!!bllo qsto cap,nn mi aspettavo che herm accettasse l'invito di seamus...certo sl csì,ma cmnq...BRAVA!

18/09/07, ore 21:57

Oddiooo!!! mi scuso per il ritardo incredibile!!! ho letto solo ora il capitolo!! scusa tesoro...comunque volevo dirti che è un capitolo molto dolce e ben scritto...hai quel modo di scrivere semplice e fluente che ti contraddistingue!! brava!! il finale è dolce con una punta d'ironia...bravissima!! hai trovato un finale bellissimo!!! un bacione e scusa ancora il ritardo... tua Morena

21/08/07, ore 15:10

Meravigliosa. Davvero. i miei più sinceri complimenti. Scritta davvero bene, una bellissima trama, una storia complicata eppure scorrevole, una fine decisamente all'altezza. Unica nota poco felice, ma altrettanto bella, il dolceamaro di Ron. Non so perchè, ma ho vissuto davvero malissimo la sua rassegnazione finale. Forse sbaglio, ma ci ho sentito del triste. In ogni caso, bravissima davvero. Spero di leggere presto nelle mie storie qualche commento. A presto!

21/08/07, ore 14:57

Non potevo non tornare. Sono mancato a lungo, ma la tua storia meritava comunque di essere letta e finita. Volo subito all'ultimo capitolo. La curiosità mi divora!

Ele
16/08/07, ore 17:25

Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo! Si è conclusa proprio bene la storia! Vorrei tanto che il libro finisse anche così! Comunque..complimentissimi!

LUCIA93
15/08/07, ore 15:34

RON è PERFIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO ODIO!!!!!E POVERA ERMIONE!!!!!COMUNQUE COMPLIMENTI!!!!!SEI DAVVERO BRAVA!!!!

15/08/07, ore 00:50

Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! L'ho letta tutto d'un fiato..hai fatto l'impossibile: mi hai fatto detestare Ron e fatto star simpatica Lavanda..incredibile..La scena finale poi: dolcissima e scritta in modo..perfetto. Complimentoni, te li meriti tutti!!!

vito corleone
14/08/07, ore 16:43

gran bella fan fiction la più bella che abbia mai letto

vito corleone
14/08/07, ore 16:41

gran bella fan fiction la più bella che abbia mai letto

kikk@
09/08/07, ore 16:11

ke bello...*____________* qsi piangevo(anke se ormai x me è mlt facile ho pianto qsi x tt i capitoli finali....E TU NN AVEVI MAI SCRITTO UNA FANFICTION HARRY/HERMIONE???pensa se ne avevi già scritte altre!!!sarei morta sul colpo dall'emozioneeee!!!bravissima i miei complimenti!!!baci kikk@

chiara
09/08/07, ore 11:51

sono tristissima che questa storia sia finita...mi mancherà molto come mi mancherai anch tu...spero ch tu scriva qualche altra ff (sempre h/hr XD) e non ti preoccupare sarò li pronta a commentare:D complimenti per qust'ultimo capitolo e per tutta la storia!:D bacionissimi!

emma
08/08/07, ore 12:09

Li hai fatti patire abbastanza, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene! Finalmente tutto è stato chiarito e quei due zucconi (dolcissimi) hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra! Complimenti, ci hai fatto attendere per il finale ma ne è valsa la pena. A presto con un'altra storia, spero. E buone vacanze!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]