Stranger than you dreamt it
di Alkimia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/09/12, ore 17:06

Eccallà. Eccola con il suo stile sopraffino e l'Italiano perfetto e una storia straordinariamente avvincente sin dal primo capitolo (per essere precisi, sin dal prologo). Sono innamorata della tua penna, sono stucchevole e ripetitiva e forse anche un po'logorroica nel ripetertelo puntualmente in ogni recensione, ma non riesco a farne a meno. Spassosissimo il rapporto della nostra Nadia con Jarvis, la scena del bagno è stata veramente divertente! Non dev'essere facile per una ragazza così semplice ritrovarsi nel paese dei balocchi di Tony Stark, non mi sorprende vederla spaesata e nemmeno così entusiasta malgrado la tecnologia e il lusso che la circondano. Qualcosa mi dice che la scoperta di Jane ha a che fare con i nuovi alleati dei Chitauri...E che non si una bella cosa per il nostro pianeta e il genere umano, ma pè niente proprio. Il fatto che tu sappia intrecciare momenti e situazioni così differenti è a mio avviso solo un pregio, non costituisce affatto un fastidio per chi legge, anzi! Rende la storia molto variegata e sarà bellissimo vedere come man mano ricongiungerai tutto e tutti. "Storia lunga", non sai quanto me gusta questa cosa! Il Venerdì diventa ufficialmente uno dei miei giorni preferiti, sì sì!
Tony che abbraccia Nadia all'improvviso e le stampa un bacio in testa è una scena di una dolcezza indicibile, mi ha letteralmente sciolta!
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 11:26 pm)

28/09/12, ore 16:46

Stranger than you dreamt it! can you even dare to look or bear to think of me ? This loathesome gargoyle who burns in hell but secretly yearns for heaven... secretly...secretly...
Beh... POTA è così Lokioso!! Felicerrima che tu abbia postato il sequel! (e questa volta prometto di commentarlo, giuro)
Allora, partiamo subito con le grasse, grosse risate che mi sono fatta con il 'Ricapitoliamo' di Stark...!
"Tony e Nadia sono stati a un party la sera prima. Nadia ha alzato un po' il gomito. Cioè ha bevuto, come un naufrago che sta annegando... come l'intera ciurma di una nave da crociera che affonda."
Ora filo a leggere il primo, vero capitolo!!!!

28/09/12, ore 15:14

L'ho amato.
Nadia completamente persa nel mondo tecnologico di Tony è meravigliosa, e la scena in bagno mi ha fatto morire dal ridere xDD (comunque, la doccia con i rubinetti tattili è una genialata!)
E' bellissimo e molto ben fatto il passaggio scena comica/drammatica, rendi benissimo il contrasto tra le due cose.
Il momento in cui è entrato in scena Loki è splendido. E non ti immagini quanta curiosità mi ha fatto nascere! Chi sono i nuovi alleati? Chi si vuole vendicare di Thor??
Cercherò di contenere l'impazienza xD
Comunque, bravissima come sempre, amo già questa nuova storia (mi è piaciuto molto anche l'inserimento di Jane!) *___*
Quindi ... alla prossima! :)

28/09/12, ore 12:39

Ciao! Ho seguito con tanto interesse la storia precedente, e visto che c'è il seguito mi sembrava giusto dirti che adoro come scrivi e come tratteggi i personaggi ed i rapporti che ci sono fra di loro. Spero di mettere più costanza, questa volta, nelle recensioni (colpa mia, sono sempre di corsa...) anche perché secondo me sei veramente brava. Un salutone!|

27/09/12, ore 21:00

Avrei voluto filmare la mia reazione quando ho scoperto che avevi inaugurato il seguito di "A series of unfurtunate events"; beh, ti basti sapere che la mia espressione non differiva molto da quella di un bambino davanti all'albero di Natale la mattina del 25 Dicembre, non so se rendo l'idea. Come ben sai, ho amato la tua storia come fosse un libro, più che una semplice fan fiction, ne ho amato i personaggi e il modo in cui hai saputo raccontarla, realizzando un piccolo capolavoro. Attendevo il seguito dall'istante in cui ho letto l'ultima parola e sono entusiasta di immergermi nella nuova avventura partorita dalla tua mente, certa che saprà appassionarmi quanto la precedente. Il prologo ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, è stato splendido ritrovare la tua magnifica penna! Che tristezza leggere Nadia in questa stato, la situazione è peggiore di quanto mi aspettassi...Mi auguro per Loki che trovi un modo per mantenere la sua promessa, non mi piace saperla così distrutta. A domani per il primo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

26/09/12, ore 11:25

Finalmente il seguito! :-) mi sono appassionata da poco al mondo degli Avengers...e in pochi giorni ho letto la tua storia precedente...che dire...ben caratterizzati tutti i personaggi, Tony rispecchia in pieno quelle che è il suo carattere e Nadia è un'ottima protagonista! Loki meriterebbe un capitolo a parte...tralasciando il fatto che appena l'ho visto (nel film) mi sono innamorata subito di lui e dell'attore che lo interpreta (ma penso proprio di non essere l'unica), mi è piaciuto molto come si sono "lasciati" lui e Nadia....sarebbe stato troppo scontato e troppo distante dal carattere dell'asgardiano, innamorarsi come un uomo qualunque...ovviamente le mie speranze sono riposte in questa nuova storia! :-)

25/09/12, ore 21:03

Questa volta giuro che seguirò e commenterò da brava, fin dall'inizio!
Che dirti se non che ho atteso questo sequel con trepidazione, e che ho fatto un vero e proprio salto sulla sedia quando ho visto l'aggiornamento?
Ah, non vedevo l'ora!
Adoro già l'inizio. Prima di tutto perché ho adorato il modo in cui hai trattato Tony nella prima storia (IC, brillante, adorabile) ed è stato bello che tu abbia aperto il sequel proprio con lui. Secondo, perché la coppia Tony/Nadia (non nel senso di paring, naturalmente) mi piace tantissimo. Mi piace il rapporto che c'è tra loro ed ero curiosa di sapere come si sarebbe sviluppato durante la permanenza di Nadia a New York. Ma la mia curiosità è immensa, non solo nei confronti di Nadia e Tony ma per tutti i personaggi. Non vedo l'ora di rivederli. E spero che Thor si metta ancora i jeans.
E tremo al solo pensiero di che cosa stia succedendo a Loki in questo momento, e allo stesso tempo non vedo l'ora di saperlo.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Intanto: bentornata! Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere il sequel :)
Un abbraccio!
Eleu

25/09/12, ore 18:19

Ecchime!!! (suona come una minaccia, lo so)
Finalmente il seguito!! *_____* E' stata una lunga attesa!!
Vero, per il momento è "solo" il prologo, tutto deve ancora succedere, ma il modo in cui fai capire che è già passato un po' di tempo da quando abbiamo lasciato Nadia & co. permette subito di "entrare" nella storia.
Bellissima la descrizione di Pepper, è assolutamente lei quando richiama Tony!
Tony è perfetto, ha il giusto equilibrio tra serio e faceto proprio come al suo solito, e mi piace molto quando descrivi Nadia e tutta la situazione dal suo POV. (per cui stai tranquilla che va benissimo!)
Nadia... io a 'sta povera ragazza davvero non so che dire. I miei sentimenti per lei oscillano tra l'affetto e la pietà, perché in effetti ti chiedi come abbia fatto a caderci... Oddio, come abbia fatto, io e qualcun'altra di noi (ma giusto una mezza dozzina) sapremmo pure spiegarcelo... Ma il dispiacere è dettato dal fatto che non solo sia stata abbandonata, ma è anche in balia di un problema più grande di lei...
E l'Innominato, che ancora non è comparso (e non so quando apparirà) ma che inevitabilmente aleggia con la sua presenza, per una volta non c'entra niente!! Solo che con la nomea che si ritrova (alla quale lui ha contribuito, diciamolo) nessuno sarà disposto a credergli quando ricomparirà!! Per cui la mia mente sta già viaggiando verso eventuali sviluppi, dovrò trovarmi qualcosa con cui ingannare il tempo tra un aggiornamento e l'altro *_______*
Buon lavoro per il seguito!

Kashmir

P.S. ma il profilo Fromspring non possiamo farlo aprire pure a Loki? Vedere le ipotetiche domande che Tony gli porrebbe (e relative risposte) sarebbe uno dei motivi per cui vale la pena vivere!!!

P.P.S. Babbo Orbo!!!!! J'adore!!!!! *__________*  :D :D :D

Errata corrige: VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!! *____*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 06:39 pm)

25/09/12, ore 17:09

Finalmente il seguito (sorriso a trentadue denti)! Ho letto la storia precedente e la adoro! Tony, bè, Tony è Tony! Lo descrivi in modo fantastico! Mi mancavano proprio tutti. Spero aggiornerai presto. Continua così!

25/09/12, ore 16:39

finalmente ecco il seguito *O* lo attendevo con ansia!!!! sono veramente curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti e soprattutto cosa farà Loki...ma per adesso me la rido della scena di tony e Nadia sbragati sui divani ubriachi persi xD
aspetto il seguito con trepidazione *A*
complimenti ;)

25/09/12, ore 16:07

YEEEEE!! il seguito!!! ricompare Nadia e ricompaio anche io a rompere gli zebedei, of course...
dunque dunque... prologo interesante, Stark è sempre Stark, riesci a renderlo davvero bene xD
Pepper che gli fa il terzo grado mi mancava e riesco benissimo a immaginare il rumore prodotto dai suoi tacchi: anche io quando li porto, alcuni, non tutti, fanno un ruomore infernale e più tento di fare piano più peggiora o.o
a venerdì con il primo capitolo per sapere cosa sta succedendo a Loki e cos'è successo a Nadia ;)

25/09/12, ore 15:38

*balla la conga dalla gioia* IL CONTINUO, IL CONTINUO!!
Ok, mi calmo.
Comunque: l'ho adorato. Non solo perchè aspettavo con ansia di ritrovare Nadia, Tony e Co., ma perchè è ... è bellissimo!
Tony è talmente IC che mi pare di vederlo (la soluzione "bere per dimenticare" è proprio da lui, e l'abbiamo visto) e Pepper è altamente Pepper (la similitudine "tacchi/bomba" è geniale!).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire ... tutto!
Specie riguardo Loki xD
Bene, aspetto venerdì con ansia e ... brava, brava, brava!!
alla prossima :)

PS la citazione "sulla vita, l'universo e tutto quanto..." l'ho adorata. Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro geniale ed esilarante, e con lui tutta la collana. Non sai quanto sono felice di scoprire che piace anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]