Stranger than you dreamt it
di Alkimia

26/11/12, ore 00:50

Aaaaah, che capitolo!
Cercherò di andare con ordine, ma tutti i miei sentimenti sono aggrovigliati e ho i pensieri che saltellano di qua e di là. Che capitolo!!!
Iniziamo in medias res, e iniziamo bene. Simpaticissima la scena di Steve che dorme sul divano e il commento sulle fan fiction, che a mio parere è un vero tocco di classe. "Dovresti trovarti una ragazza, Cap, è un peccato che tutto questo ben di Dio venga sprecato..."  Appunto, Nadia, diglielo. Basta che non finisca con una certa "America"...
Un po' mi dispiace che la scena del post musical tra Nadia e Mike sia stata in un certo senso tagliata, ma poco male, siccome è Loki che spadroneggia in questo capitolo, e la cosa mi ripaga completamente della scena mancante.
Eh Loki. Loki, da dove iniziamo? Dal fatto che sei così IC da far spavento, o dal fatto che leggerti mi sta facendo venire una gran voglia di mettermi a scrivere di nuovo una long-fic?
Per ogni pensiero di Loki mi sembra che ci sia sotto un altro pensiero che dica esattamente il contrario. Ovvero, che ciò che formula come pensiero camuffi quello che sente, in modo ancora più feroce di una difesa. Non so se sia soltanto una mia impressione, ma comunque, è così che ti accorgi che una storia è davvero bella, quanto ti fa fare questi ragionamenti. Quando entri così tanto nella storia da iniziare a chiederti cosa ci sia dietro i pensieri dei personaggi, come se esistessero veramente. Tutti i tuoi personaggi sono tratteggiati magistralmente, ma Loki mi sta piacendo veramente tantissimo. E' meraviglioso come stai trattando la sua psicologia, non solo in questo capitolo, dall'inizio della storia, anzi, in entrambe le storie. Ma questo capitolo è così pieno di emozioni e di contrasti che devo farti un plauso speciale. Gli scambi di battute fra lui e Nadia sono fantastici, credibilissimi, avvincenti. Non ho fatto in tempo a sorridere per la faccenda dei capelli (a proposito: GRAZIE) che mi si è spezzato il cuore.
"La odia perché non gli è permesso detestarla davvero, la odia perché non è una nemica e non si sente libero di trattarla come tale. Lui odia ogni tipo di costrizione e ciò che la sua anima gli impone di provare per quella ragazza è una catena ancora più vincolante delle pareti della prigione in cui è rimasto tanto a lungo." Questa cosa è perfetta, perché è tutto tranne che stucchevole e allo stesso tempo è VERA. E' la vera conseguenza di tutto quello che è stato finora ed è bellissimo che tu sia capace di esprimerla così, in questi termini che sono l'esatto contrario di certe robe tremende che leggo ogni tanto su Efp. Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tutto questo ANGST è miele per me!

26/11/12, ore 00:37

A volte mi sorprendo (nel senso che è una sorpresa = ammirazione, chiaramente) di come tu riesca a rendere situazioni con un potenziale ridicolo assolutamente credibili e con un tocco di ironia. Vedi la scena di Thor che "plana" sul terrazzo di Jane con una scatola di cioccolatini, oppure, per dirne giusto una, gli Avengers che parlano tutti in coro come "i sette nani". Ce ne sono parecchie di queste piccole scene e sono assolutamente deliziose, avvicinano il lettore ai personaggi, gli permettono di affezionarsi ai loro volti e ai loro comportamenti. Ho sempre amato moltissimo la tua cura dei dettagli!
E poi in questo capitolo c'è la fatidica serata musical che io sto aspettando da... quanto? Ormai saranno mesi! Ci hai fatte penare non poco, eh? Però ne è valsa decisamente la pena. Anche se mi aspettavo un'entrata in scena di Loki sul palco da un momento all'altro, da perfetta diva qual è, lo stesso non sono rimasta affatto delusa. Mi sono immedesimata molto, perché i musical li adoro anch'io e adoro anche Loki, perciò mi sono sentita davvero un po' Nadia in questa scena. Mi sono sentita Broadway attorno e mi sono vista lo spettacolo, anche se non ti sei dilungata nelle descrizioni - perché in fondo non ce n'è bisogno, basta dire "Phantom of the Opera" e ti si apre davanti un intero immaginario. E ti dirò che il finale dolceamaro di questo capitolo lo rende quasi un capitolo a sé stante, quasi una one-shot. Le ultime righe mi sono piaciute davvero molto, le ho rilette più volte, me le sono proprio gustata. La storia ormai sta prendendo piede, siamo nel cuore del conflitto, dell'angst e di tutto quanto, e tutto questo mi piace da pazzi!
Complimenti, come sempre :)

24/11/12, ore 23:07

Perdona l'estremo ritardo, ma ero in periodo laurea mentre tu pubblicavi gli ultimi capitoli, e mi sono persa un pochino per strada. Anyway, con calma recupererò. L'arrivo di Loki ha, come era prevedibile, DECISAMENTE sconvolto chiunque e fatto un bel casotto, e dire che è più morto che vivo! E porta seco notizie di morte e distruzione per la terra, stranissimo XD
Ora, capisco il desiderio di protezione nei riguardi della povera Nadia, ma Clint deve darsi una controllata, e una controllata vera, quanto a Tony... giuro, a volte la sua aria da zio comprensivo mi angoscia leggermente, ma gli vogliamo bene comunque. Quanto a Natasha... era un vero rischio riproporre un dialogo che rischiava di essere davvero troppo simile a quello visto negli Avengers, ma il rapporto è diverso, perchè qui abbiamo davvero un Loki schizzato e sofferente, e gli equilibri sono diversi. Finalmente un po' di azione in arrivo? :) Tornerò spero con recensioni più consistenti, a presto!

24/11/12, ore 01:24

Ciaoooo!!
Come al solito, i tuoi capitoli non deludono mai le mie aspettative *___* La scena iniziale è stupenda, mi piace molto come hai tratteggiato il rapporto tra Nadia e Pepper. Poi, l'immagine di Steve rannicchiato sotto una coperta a quadratoni rossi, che dorme nella stessa stanza di Stark è proprio divertente e persino tenera, in un certo senso XD
Nella scena successiva ho davvero temuto che Loki si alzasse e combinasse qualche casino... per fortuna è arrivata la nostra Nadia! (doppiamente fortunata direi *__* ... A proposito: vuoi farmi morire? Solo bende e cerotti? Non è proprio gracilino? *parte il trip mentale... :Q___ SBONK!! dà una craniata allo schermo prima che sia troppo tardi*)
As usual, apprezzo sempre molto i dialoghi che costruisci, sia quelli tra Nadia e Clint e Nat, sia quelli con Loki, sia quelli interiori di tutti. Come vedi, pure questa recensione gronda di complimenti, ma sono tutti meritati, te l'assicuro! E ormai a Nadia voglio tanto bene, come se avessi davvero vissuto la storia insieme a lei! :3
Continua così!!
Bacioneeee

PS: OOC? E che cos'è?? O_o XDD

PPS: mi stavo quasi dimenticando!!! Quando sono arrivata alla scena del taglio di capelli ho fatto un salto sulla sedia e ho esultato!!!! In primo luogo perché sono d'accordissimo sul fatto che al look da 'rockettato dal crine unto e di dubbia lunghezza' si deve porre rimedio!! In secondo luogo perché...non sono più solaaaa! Qualcun altro ha avuto un'idea simile alla miaaaa!! *piange di gioia* Ti chiederai: ma che sta farneticando la povera Sayuri?? Hihi, dai un'occhiata qui, alle note finali del capitolo:

Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi! LoL XDDD Qualcuno ci dia un paio di forbici!! XDD

23/11/12, ore 18:29

Jarvis, ti ha solo chiesto l'ora, non è necessario ripetere tutta la manfrina meteo xD
ahahaha oddio, le slashiste sarebber davvero entusiaste di sapere che cap si è fermato da tony xD ...ma obbiettivamente non vedo il bisogno di farlo sapere a pepper >.>
già, chissà come mai non hai baciato Mike, eh Nadia?
ok, loki ha un po' di confusione in testa o.o altro che box of cats, lì dentro c'è un intera mandria di bufali.
sì, certo, ha passato la notte a controllare loki.. dì la verità, clint, cos'hai fatto tutta notte? nat ti ha tenuto compagnia?
Fury ha dato il nulla osta, perfect u.u
pwahahahahahaha non è solo natasha che sta ridendo in modo isterico dall'altra parte della telecamera, ci sono anche io dall'altra parte dello schermo xD *si immagina loki nudo come mamma l'ha fatto di fronte a una nadia scandalizzata... ahahahahaha*
solite promesse di vendette da parte del piccolo cervo... l'intromissione di clint è stupenda, ci stavo giusto pensando xD
neanch'io avrei voglia di affrontare tony al suo posto ._.
ecco, un po' di sano senso di colpa non guasta mai xD clint dovrebbe prendersi un calmante, va bene che è un nemico ma dubito che sarebbe così imbecille da fare qualcosa a nadia sapendo che fuori ci sono agenti armati di fucile e attirerebbe su di sé le ire dei vendicatori, vinendo di nuovo battuto come un tappeto.
cioé, loki si reputa un debole solo perché gli è venuto in mente di quando stava con sua madre? tesoro, hai bisogno di un bravo psicologo... molto bravo ._.
ah ok, è tornato se stesso xD
ahi, che botta... direi l'autocontrollo è ancora di là da venire,,, interesssssssante il fatto che il potere risponda ai picchi di emoione di nadia...
per quanto riguarda il taglio di capelli, ci voleva, ormai sia lui che thor sembrano raperonzolo e la sua dark version xD
bel capitolo, a venerdì ;)

23/11/12, ore 16:54

Eccomi qui! Finalmente qualcuno che considera migliore il taglio di capelli di Loki del film di Thor che quello di The Avengers! Nel primo film lo reputo molto carino... Lasciano stare questi deliri da studio. Adoro sempre di più Nadia. Pepper, poi, da brava donna aiuta sempre chiunque abbia bisogno e mi è sempre piaciuta per questo: insomma, c'è ne vuole per sopportare Tony, no? Povera la nostra Nadia: vedere loki insomma... "Privo dei suoi abiti regali" deve essere stato abbastanza imbarazzante. Momento tenero: steve sul divano! Pagherei per vederlo con pepper che lo copre con la coperta! E tornano gli accenni alle "slash". Potrebbe uscire una bella scena comica su uno dei protagonisti di queste fan fiction che scoprono la realtà... Tony ne rimarrebbe scandalizzato, Steve peggio viste le cose che gli fanno fare. Nadia riuscirà a parlare con la Vedova Nera per chiedere chiarimenti su Clint? Tornerà da Mike? E quest'ultimo come reagirà se lei tornerà/non tornerà? Spero di poter rispondere a tutte queste domande nei prossimo capitoli. Nel frattempo, continua così: mi raccomando!

21/11/12, ore 09:38

Ciao!! :3
Ho letto il nuovo capitolo ieri e...wow. Veramente ho finito gli aggettivi e i complimenti per dirti quanto amo questa storia! *_* Il parallelismo tra Nadia e Bruce è davvero azzeccatissimo, e non ci avevo mai pensato! :) Ogni scena è come sempre descritta in modo superbo e coinvolgente :D
Aww... Mike, che meraviglioso ragazzo (per caso è parente di Steve?? XD), devo ricredermi su di lui, penso che effettivamente lui sarebbe perfetto per Nadia, anche se parteggio sempre per Loki <3 Attendo con ansia venerdìì!! :)
Bacio
Sayuri
PS: ammetto con vergogna che non ho mai visto POTO... e non conosco quasi per nulla la storia, ma devo dire che la tua ossessione mi ha incuriosita... vedrò di rimediare alla mia ignoranza! XD

17/11/12, ore 23:51

Aimè, con il passare dei mesi, il tempo per il pc e la lettura si riduce drasticamente (dovrei studiare, sì...Prima o poi lo farò, promesso). Ecco, dicevo: fossi costretta a leggere di notte, non rinuncerei mai a seguire questa storia. Ne sono letteralmente dipendente ed ho sofferto a dover attendere un'intera giornata prima di poter leggere l'aggiornamento. Ogni volta resto incantata dalla tua scrittura, dalle meravigliose ed incredibilmente poetiche metafore che la impreziosiscono come diamanti, dalle descrizioni incredibilmente icastiche dei luoghi, dalla perfetta caratterizzazione dei personaggi. Tutte cose che ti ho già detto, lo so, ma non posso fare a meno di ribadirle. Di questo capitolo ho adorato la centralità assegnata a Bruce nella prima parte - ti ho già parlato del mio amore per lui in qualche vecchia recensione, ne sono certa - e le battutine di Tony, irresistibili e naturalmente calzantissime. Una nota di merito anche per Fury, l'ho trovato davvero ben reso; mi chiedo se esista un personaggio che tu non sappia caratterizzare!
"Fury cammina per qualche secondo avanti e indietro per un paio di metri di corridoio, poi afferra la ricetrasmittente e comincia ad elencare una serie di istruzioni in incomprensibile linguaggio S.H.I.E.L.D.
Livello 6, protocollo ricerca 360, attivazione procedura Z8
Se non hanno capitolo male, si tratta di un allarme, di un'indicazione su cosa cercare e come e su tutte le attività ausiliarie da svolgere in relazione. Una cosa che tradotta in termini umani dovrebbe stare per: ''Un bel casino. Cercate ovunque perché non sappiamo con cosa abbiamo a che fare. Sputate sangue, ma portatemi qualcosa su cui poter lavorare''.
Standing ovation per questa parte, ho riso moltissimo!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:53 pm)

17/11/12, ore 13:50

Avevo tantissima voglia di leggere questo capitolo,l'ho aspettato con ansssia..come al solito :'D
Beh che dire..Finalmente Jane e Thor si sono incontrati e la scena in cui sono tutti schifati dal loro bacio è stata la mia preferita,soprattutto nel capitolo precedente quando Loki stava quasi per vomitare dallo schifo...mi ricorda tanto la mia reazione quando mio fratello si bacia con la sua fidanzata (che è mia amica) in casa :'D
Cooomunquee,dai Nadia...lo sappiamo che il tuo cuore batte per Loki cervo ferito e non per Mike,non che mi sia antipatico Mike maaa preferisco Loki ù_ù
Ok mi sa che ho detto tutto :) allora al prossimo capitolo,non vedo l'ora di vedere come si comporterà Loki con Nadia quando dovrà aiutarla con la pietra e chissà,magari Nadia diventa una supereroina :D
A presto ciao ciao!!

16/11/12, ore 20:30

Immagino che la scenetta che hanno allestito Jane e Thor dopo un po' dia da fare, specialmente dal momento che sono tutti un tantinello nervosi... l'immagine di Bruce murato in un pilastro mi ha fatto ridere xD
toh, si sono accorti che c'è anche il resto del mondo... ops, è arrivato Fury o.o
infatti cazziatone per tutti, yeeeeeeeeeeeeeeeh!
certo che Thor non può cascare a quel modo dalle nuvole, come può pensare che nell'universo non ci sia nessuno che vuole vendicarsi a causa sua?
fantastica l'interpretazione degli ordini di Fury xD
e via che Nadia si rende utile!
forse.
ahahaha ce lo vedo Thor a piombare sulla terrazza di Jane... con la sua delicatezza da elefante però distruggerebbe il cannocchiale... e le rose. ok, non ce la posso fare a non rendere grottesca una situazione che dovrebbe essere romantica, amen, ormai sono rassegnata xD
prima o poi spiegherà a Jane cos'è successo a Venezia... spera di avere molto tempo libero, allora.
povero Mike, si è ricordata di lui solo ora xD
Pepper è fantastica, vorrei avere almeno la metà della pazienza che ha quella donna.
Jane non ce la può fare a mettere insieme un discorso di senso compiuto, meglio che passino al linguaggio non verbale a 'sto punto... ecco, infatti.
e Nadia riesce ad andare all'appuntamento! ormai stavo iniziando a pensare che sarebbe andato tutto a monte xD
l'ultima parte sul vero aspetto e sui mostri mi ha fatto venire in mente Loki, così come la parte del'amore et similia, dove Nadia ha cominciato a rabbuiarsi, insomma... ormai sono ossessionata, ottimo.
Uh ok, dalle note intendo che non sono solo le mie ossessioni del piffero a suggerire certe idee xD
dovrò vedere The Phantom Of The Opera prima o poi... ve lo sento citare in continuazione xD
bel capitolo, alla prossima ;)

15/11/12, ore 23:32

La volta scorsa ci hai lasciate sulle spine, con un finale che più sadico così non si poteva (ti prego, non prenderla come una sfida! :P), di conseguenza mi sono tuffata nella lettura di questo capitolo con una fame di parole tremenda. E non sono ancora sazia, ma questo è solo perché questa storia è appassionante a dir poco.
Ancora una volta mi hai sorpresa, perché ammetto di non essermi aspettata di vedere Nadia chiedere scusa a Loki. Questo perché l'incontro tra i due proprio non riuscivo a immaginarlo, come se ne avessi avuto quasi paura. Quel poco che riuscivo a figurarmi era una scenata vera e propria, pensavo che Nadia si sarebbe infuriata, avrebbe liberato tutta la rabbia che abbiamo sentito tra le righe fino a questo momento, quella tensione continua che ci hai trasmesso negli scorsi capitoli. Si sentiva proprio, te lo assicuro, era palpabile, e credevo sarebbe esplosa, si sarebbe sfogata tutta d'un colpo. Ma tu hai diluito questo arrivo di Loki con quel sadismo che a certi autori piace tanto (ogni riferimento è puramente casuale...), allungando anche la tensione, dilatandola il più possibile. E non è arrivata l'esplosione, si è sciolta lentamente... e mi ha quasi spezzato il cuore. Credo che questo dialogo sia stato molto più efficace di qualunque scenata. L'episodio in sé è estremamente credibile, e a ripensarci non credo che avrei potuto immaginare un altro svolgimento. Ed è bello il fatto che anche Loki non si aspettasse le scuse di Nadia, proprio come non se le aspettava la sottoscritta. E' bello come tu metta sempre il lettore nella posizione di indentificarsi in uno dei personaggi sulla scena. Sicuramente è anche per questo che è difficilissimo prendere le distanze da questa storia e non esserne totalmente assorbiti!
Bello, bello tutto, bellissimo il dialogo con Loki, bellissime le loro reazioni, ma soprattutto bellissima e CREDIBILISSIMA la scena finale tra Jane e Thor con i suoi molteplici livelli di lettura, l'angst del ricongiungimento e il commento di Nadia e Loki che alleggerisce il tutto. E, in particolare, mostra che la complicità c'è ancora. Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti!

14/11/12, ore 12:03

Ciao! :3
Eccomi, finalmente!! Non ti preoccupare, a me Nadia non starà mai antipatica, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme! XD
Dato quel che è successo è normalissimo che voglia costruirsi una barriera, poi se proprio vogliamo dirlo Loki pensa tanto ma non fa molto per avvicinarla davvero XD La reunion zuccherosa tra Thor e Jane è stata molto divertente (per quanto mi sforzi, non riesco proprio a vederli da un lato romantico, 'sti due), e anche lo scambio di batture finali XD
Alla prossima!! <3 <3 <3

13/11/12, ore 20:16

Mi infastidisce tantissimo recensire con tutto questo ritardo. Dovrai perdonarmi, la scusa è quella più vecchia del mondo, ovvero che è un "terribile periodo", ma almeno è una scusa "vera".
Ho divorato questo capitolo, sono totalmente caduta nella tua trappola narrativa. La tensione è veramente palpabile e mi ha trascinata fino alla fine. Che poi, ad essere sincera, non immaginavo proprio che avresti riproposto un dialogo tra Loki e Natasha. Non so bene perché, ma è qualcosa che mi sembrava in un certo senso un tabù, dopo quanto abbiamo visto nel film. Mi sembrava una cosa pericolosa, visto com'era andata a finire. Quindi, quando Natasha è entrata in quella stanza, io... ho trattenuto il fiato, mi sono coperta la bocca con le mani e ho letto tutto ad occhi sbarrati.
Forse in un certo senso in questo capitolo siamo diventati tutti Nadia. Spettatori impotenti dietro ad uno schermo che osserviamo ad occhi splancati una scena che ci tiene con il fiato sospeso. Mi piace molto questo parallelismo con la nostra protagonista. Mi piace come il suo legame con Loki sia definito "cotta" da Tony, ammettendo chiaramente che un'attrazione c'è, mentre ormai nelle tante fan fiction che girano questo rapporto o viene taciuto, o viene sbandierato ai quattro venti come una grande passione. La cotta in sé è percepita come qualcosa di cui vergognarsi. Una cotta per il cattivo di turno porta con sé gli echi inquietanti della Mary-Sue... se non fosse che tutte le vicende di Nadia e di Loki sono state raccontate in maniera così magistrale da non sfiorare minimamente la piattezza di certi personaggi, anzi. Tutt'altro. Fin troppo. IL MIO POVERO CUORE!
Le loro incertezze, il fatto che non ci sia sicurezza nei loro sentimenti, che ci siano cose abbozzate e altre che non sanno ammettere o che non sono sicuri di voler ammettere... è stupendo. Rende i personaggi vivi. Fai sempre un'introspezione psicologica fantastica, anche di chi non sta al centro della storia, anche di Steve o Clint (che mi fa sempre una tenerezza assurda. Ma questo mi sa che è colpa di Evilcassy, ormai non mi libero più dell'immagine di Clint tenerone nemmeno in una storia scritta in maniera tanto originale come la tua!)
Vado a recensire l'altro capitolo, e ti chiedo ancora scusa per il ritardo. Sei sempre bravissima, grazie di condividere con noi questa storia stupenda <3

10/11/12, ore 00:17

Generalmente seguo un classico e accurato ordine cronologico nel recensire, ma questa volta non posso fare a meno di cominciare dalla fine. Come al solito, l'intero capitolo è stato sensazionale, ma la parte finale è davvero qualcosa di eccezionale, che è riuscita a sorprendermi e divertirmi in modo incredibile.
"La ragazza decide che è troppo, strabuzza gli occhi e sguscia dentro la stanza, per paura di passare troppo vicino alla coppia felice e rovinare l'idillio, per quanto si sia scelto un momento e un luogo poco appropriato.
«No, ti prego, uccidimi subito» mugugna Loki, con gli occhi sbarrati in un'espressione di disgustato sconcerto. Eppure lo dice quasi senza malizia, per il solo gusto di fare una battuta in un frangente che sembrerebbe buffo a chiunque.
Nadia lo guarda e fa una smorfia, poi annuisce energicamente e asseconda la sua espressione,
«Cavami gli occhi...» bisbiglia.
Quando vede Loki fare un mezzo sorriso sghembo e sente se stessa ridere, le sembra di aver raggiunto la più grande conquista della giornata."
Ecco, ho adorato questo frangente di normalità, con Loki che - udite udite - commenta la scena dei due piccioncini con la più ovvia e semplice delle battute e lui e Nadia che ridono insieme. Da quando sono diventata un'assidua lettrice delle tue meraviglie faccio davvero fatica a coinciliare il Loki dei film con quello che tu racconti (immagino sia superfluo specificare che la disputa è tutta a vantaggio della tua creazione); come più volte ho sottolineato, riesci a restare fedele al personaggio mostrando al contempo lati inediti della sua personalità davanti ai quali viene spontaneo rivalutarlo (e stai parlando con una che dopo la morta di Coulson gli ha letteralmente sbraitato contro e continua a farlo ogni volta che rivede il film). Ma la tua magica penna può tutto, non c'è niente da fà! Altra nota di merito per Tony; riesci a caratterizzarlo talmente bene che ogni volta non riesco a fare a meno di pensare che, sì, il vero Stark avrebbe agito proprio in quel modo, avrebbe pensato proprio quello e detto proprio quella cosa. E il tuo Steve è adorabile e Natasha è maledettamente lei e amo smisuratamente il modo in cui caratterizzi il rapporto tra Thor e Loki, è ufficialmente una delle cose che amo di più in questa storia.
Per quanto riguarda Nadia, io trovo palusibilissima la sua reazione e non mi suscita affatto antipatia. Ha riconosciuto l'errore commesso ed ha rivolto a Loki un gesto di grandissima tenerezza e complicità - per non parlare della risata finale che, come ho già scritto, ho adorato - a mio avviso la sua è una condotta più che lecita, vista la complessità della situazione e il suo coinvolgimento emotivo.
Concludo rinnovandoti i miei più sentiti complimenti (perdona le recensioni sempre più chilometriche e sconclusionate, ma non riesco a farne a meno!).

09/11/12, ore 21:32

Stavo leggendo tutta contenta quanto a un certo punto Occhiodi Falco mi arriva a interrompere... dunque... BARTON! A CUCCIA!!
Ah già... l'appuntamento che le ha procurato Tony... ci deve proprio andare? ok, sembra che debba essere io ad andare invece che lei, ma va be' xD
i nostri vendicatori non ce la posso fare a entrare nell'ottica che non hanno altra possibilità, che non si tratta di imboccare una strada al posto di un'altra, se vogliono salvarle le chiappe dovranno adattarsi a collaborare con il piccolo cervo.
oddei, quando arriverà Fury ci sarà da ridere o.o
un tuono... ora non manca proprio nessuno, il caos può avere inizio...
ahahahaha sbaglio o Nadia sta cercando tutti  i pretesti possibili e immaginabili per ritardare l'appuntamento?
Thor si è controllato, dai, non ha spappolato nessuno xD
immagino che Loki non sarà molto felice di vederlo.... appunto.
Nadia ha degli scatti strani, le sue reazioni improvvise potrebbe spaventare qualcuno, inzzzzzzomma, contegno dona! u.u disse colei che aveva l'autocontrollo di unaa sotto effetto di stupefacenti.
non posso non concordare con Loki e NAdia, le scene sbaciucchiose se si protraggono troppo a lungo stuzzicano il mio lato di cinico xD
per quanto riguarda la distanza che Nadia vuole mettere tra lei e Loki, capisco perché lo vuole fare, ma personalmente non ne sarei mai in grado xD
bel capitolo.
a venerdì ;)