There is no more end.
di welcometomywonderland

15/01/14, ore 10:09

Ho letto il tuo messaggio ^^
cavolo, quanti capitoli che mi sono persa.
Da quanto ho capito Demetri si è innamorato di Rory, quand'era umana, ed ha trasformato sia lei che sua sorella più piccola, Amy. Suppongo che Rory abbia un potere che toglie i doni degli altri, ma a che fare anche con il cuore, secondo. Può farli battere.
Ci vuole solo un po' d'allentamento, non credo sia stato facile per nessuno. Insomma, Edward che, tutto d'un tratto, sente delle voci nella sua testa e poi capisce che sono i pensieri degli altri, Aro che ogni volta che toccava qualcuno veniva a conoscenza di tutta la sua vita, Demetri che si risveglia e sente tutti quegli odori e quei suoni. Insomma, dev'essere traumatizzante.
Scommetto che litigano (Demetri e Rory), ma poi si innamorano nuovamente.
Renesmee comincia a provare quel tipo di affetto per Jake, eh? Kep calm, giovane e don't worry!
Ma Eleazar è a conoscenza di tutto quanto? Perché altrimenti mi pare strano che vada da lui, o forse è solo una fermata, in modo da stare vicino a Rory. Non credo che si fermi dai Cullen, magari dopo sì, ma all'inizio, a poco tempo dalla battaglia nella radura ... non mi sembra la scelta più scaltra.
Aspetta .. scommetto che la famiglia Evans è stata sterminata, però le figlie sono sopravvissute grazie a Demetri ed Heidi.
Quello nella foresta era Demetri, vero? QUello che le ha detto: Shh lo so. Sono qui per questo. e poi si è avvicinato e poi se ne è andato.
QUesta è rimasta impressa nella mia mente, decisa a scoprire chi fosse quell'individuo. NO, aspetta. Forse non era Demetri, ma quell'altro vampiro, quello che Sergey ha detto che se ne occupava. Sto facendo un casino.
il braccialetto dell'Italia l'ha comprato lei o gli è stato regalato da una persona?
Pisa, ... in tutta la mia vita non sono mai riuscita a ricordarmi dove fosse!
*Dov'è la torre di Pisa? ... La torre di Pisa è a Pisa, ovviamente. ... Dov'è Pisa? In Italia.*
Aspetta, è in Toscana, vero? Se ho sbagliato, ho fatto veramente la figura dell'idiota x'D .. centro Italia, ci scommetto. Sai com'è, gli unici monumenti che vedo io sono Duomo che cade a pezzi (ma dentro è fantasmagorico!) e castelli medioevali, anche se in città ci sono parecchie statue ed affreschi sulle case (ed io che mi chiedevo perché mai i cinesi si mettessero a fotografare le mura! Bastava alzare la testa)
Ok, ci stiamo allontanando dalla storia, e ti starò annoiando.
Emmett ha un tatto, ragazzi! Un elefante in un negozio di cristalli. Non mi far soffrire Jasper, poverino. (ps: non ti allarmare, andrò a vederti al cinema a breve)
Bellissima la frase: Rory, che con gli occhi aveva rubato i colori del bosco.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, promesso. Tengo sott'occhio la storia ^^

25/11/13, ore 18:31

Tanto x lasciarmi col fiato sospeso...non ce la farò a resistere altri 21 giorni.... un altro pezzodel passato di Rory è stato delineato, mi piace sempre di più....piccola domanda: ma il poliziotto e Rory non inizieranno una love storyvero? E come entrerà la nostra nuova beniamina nelle vite dei nostri cullen? So checerte cose devono rimanere top secret ma fapresto a far agire i personaggi in questa storia!!! Al prossimo capitolo,buona scrittura!!!

15/11/13, ore 18:41

Sono nuova ma sappi cherecensisco solo ora perchè ho appena scoperto la tua ff(circa 30 min fa) ma la adoro! Non ti preoccupare nessun capitolo è uno schifo...è molto...avvincente?,penso sia la parola giusta. Quindi ti prego aggiorna che devo capire comefinisce questa storia fantastica....perfavooooreeee fa in modo che edward faccia il padre gelosoperchè se ce una cosa che adoro e lui in questa veste! mi piacemolto anche il nuovo personaggio,rory,anche se non ho ben capito come lafarai agire con i nostri beniqmini...comunque sono fiduciosa oltre ogni previsione(solitamente non adoro i nuovi personaggi)...baci e buona scrittura!!!!!

15/11/13, ore 14:34

Ciao colette scusa se non ho letto prima e quindi recensito, la storia e i capitoli non sono brutti, anzi man mano che leggo i capitoli si capisce qualcosa in più. ?.però forse dovresti spiegarla qualcosina e non aspettare troppo, cmq ci sentiamo al prossimo.
Auguri passati. Un bacione.

07/10/13, ore 15:15

Sto iniziando a dedurre qualcosa....italia.....quindi volturi, sempre loro.
Hai fatto proprio bene a inserire questo ricordo, perché secondo me è importante e soprattutto prima o poi dovrai raccontare il passato di questa ragazza, anche se ancora non sappiamo cosa sia.
Un bacione al prossimo.

07/10/13, ore 14:52

Ciao colette, semplicemente...mi sembra molto bello il capitolo, è hot al punto giusto, ma descrivi molto bene i sentimenti che provano i bella ed edward.
Veramente brava, ci sentiamo al prossimo, un bacione.

25/08/13, ore 18:07

Ciao colettee avevo saltato questo capitolo quindi ho creduto fossero due personaggi diversi invece ora so che è lo stesso, la storia mi sta piacendo sempre di più ed è scritta proprio bene, complimenti.aspetto il prossimo.un bacione.

25/08/13, ore 17:51

Premetto che avevo incasinato il tutto saltando il capitolo precedente, succede.
Caos a parte questa ff è interessantissima, mi domando se questa rory sia vampira o no e se di mezzo ci sono o meno i volturi....in fondo hanno vissuto quarant'anni in tranquillità, un po di complicazioni ci vogliono ogni tanto.
Il nostro emmett per fortuna non cambia mai, sempre la battuta pronta, mi piace.
Un bacio al prossimo.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:18 pm)

24/08/13, ore 00:00

Perchè prendere questa storia, ancora in completa tra l'altro, tra le scelte? Perché è un'autentica bomba! E' scritto benissimo e si capisce cose l'autrice vuole trasmettere a noi lettori, le cose sono bene scritte e, soprattutto, è fantastica la trama. E' solo l'inizio di una grande storia che, secondo me, dovrebbe essere conosciuta da più persone e mettendola tra le scelte è un buon modo per pubblicizzarla.
Spero di essere stata d'aiuto.

Chris c:
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:05 am)

21/06/13, ore 21:08

Sono confusa.
Ho pensato fino all'ultimo che si trattasse di Demetri ... ma ... il suo cuore non batte.
Eppure ho l'impressione che sia veramente lui.
Voglio dire, non tornare sui suoi passi, ossia non tornare da Aro.
Lui che sussurra me lo ci vedo ed anche nascosto tra gli alberi, indeciso sul da farsi.
Eppure quel cuore mi mette in subbuglio.
Ma lo scoprirò ben presto.
Presto per modo di dire, sarò in vacanza per tre settimane, il che vuol dire che non mi sarà possibile leggere futuri aggiornamenti. Ma appena torno, li rileggo tutti!
Saluti

21/06/13, ore 15:45

Bello, molto intenso, scritto molto bene... però non ho capito la povera e confusa Bella cosa ci faccia a terra e chi la stia osservando... probabilmente lo spiegherai tu nel prossimo capitolo. Ti saluto e ti aspetto presto, spero.
Ciao,
Teresa

23/05/13, ore 15:32

Le cose cominciano a farsi interessanti .. mi chiedo chi sia quella neo-vampira appena risvegliata dalla trasformazione.
CHissà.
Mi chiedo cosa centri Demetri.. aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo.
saluti

27/04/13, ore 00:25

ciao colette il terzo capitolo suppongo abbia un seguito però gli altri mi piacciono, al prossimo spero non metterai troppo tempo.baci

05/03/13, ore 17:58

Dio. C-O-N-T-I-N-U-A.
Mi hai lasciata si senza parole e si che ho voglia di continuare a seguirti **
Ti prego continua prestissimo e.. fai capitoli più lunghi!
Scrivi bene, hai uno stile che ammalia ma, a parte il secondo questi due sono corti corti:(
Per il resto penso si sia capito.. PIACI PIACI PIACI
Un bacione spero a prestissimo, Rea.

05/03/13, ore 17:55

Si sente già l'atmosfera, uao:D
Renesmee è quasi un punto interrogativo per noi amanti dela saga e non vedo l'ora che rientri in gioco:)
Soprattutto con Jake <3
Vabueno, corro a leggere l'altro capitolo!
Rea.