One Thing
di youmakemebreathe_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/02/15, ore 18:58

Ehi bellezza! Sono arrivata fino alla fine della storia e devo dire che avendola letta in 2 giorni mi sono resa conto (forse meglio delle altre) di come sia cambiato in meglio il tuo stile e alla fine è bello rendersene conto perché così si capisce che s'impara sempre, giorno dopo giorno e si migliora. Mi sarei sentita una merda a non recensire perché credo che non costi niente a nessuno spendere un po del proprio tempo per far sapere all'autrice/autore della fan fiction cosa ne pensa a riguardo, no? Anyway, mi (ci) hai fatto ridere e piangere contemporaneamente ed è stato davvero bello haha Spero tu possa fare un sequel della storia perché si prospetta davvero interessante e sono sicura che avrai così tempo e modo di puntualizzare e perfezionare il tuo stile :) Bhe, che altro dire, spero di avere presto tue notizie e ti vorrei chiedere il favore di potermi avvisare in caso del sequel e niente, ciaooo!
Xx

12/01/15, ore 21:23

Il matrimonio, il matrimonio ahahahahhahah!!!! Kevin vestito da prete!!! Rotolo!!! E la gallina che gira per casa! Ahahahahahah non ce la posso fare! Ok calma... Respira, apri i chacra. Ok ci sono. Malik porco cane e porco gatto, che cazzo mi combini??? I'm whatching you.... *^*

12/01/15, ore 21:14

Intanto poor Nialler, già non lo caga nessuno e l'altra gli dice che vuole andare in spiaggia a rimorchiare! Ma insomma! Cattiva ragazza, non si fa! Poi malik si assenta per qualche giorno e in meno di un'ora Christie si ritrova tutti gli spasimanti addosso! Ahahaha vai cara! E Stewe che le dice di babbo Natale! Muoio! Ahahah grande!

12/01/15, ore 21:07

Ah ahahahah il ventolin!! Ahahah oddio muoio!!! Non so perché ma mi fa scompisciare!!! Ahahahah ha! Adoro quando parla con la sua coscienza! Stewe <3 fantastico! Chissà chi è questo amico di Zayn.... Mmmm troppo misterioso il ragazzo. Poi me lo immagino Malik nella vita reale che usa la parola " minchia" ahahah magari versione araba.

12/01/15, ore 20:57

A dio... Adesso è ubriaca fissa! Yeeee!! Malik, cos'è che mi nascondi?? Mmm... Liam non mi convince... Almeno ci siamo sbarazzati della bionda. Gli unicorni.... Puahahaha :'D grandissima!

12/01/15, ore 20:46

Ahahahah ahahahah! Sto male! Tinta " blu oltremare" ahahah XD e quando la chiama Mowgly! Basta! Ahahah :) davvero divertente, ogni tanto parto a ridere da sola sputando sul telefono... Oops... Eheh :D fantastica

12/01/15, ore 20:39

E daje che ci leviamo la tipa dalle palle. Ho fatto anche rima, può o meno. Suona Bene però. Ok mi sto rincoglionendo mi stai per caso contagiando! Ok continuo a leggere *^*

07/01/15, ore 21:06

Ciao! !!! Eccomi qui a recensire la tua bella storia che era da un bel po' che non la leggevo più. ...Comunque è sempre stupenda, divertente, pulita e scritta in modo impeccabile..Davvero magnifica! Amo il personaggio di Christie in cui riesco a rispecchiare in pieno, poi la trama è originale e particolare' Davvero complimenti!

05/01/15, ore 21:01

Troia. Stile maiala dei muppets... Beh Zayn, forse ti salvi e forse no. Mah, dipende... Sei stupido però eh, su questo non si può dire il contrario. Adoro la
Coscienza di Christie, Stewe ahahahah!! Dovevo ancora scriverlo nei capitoli prima, ma poi mi sono dimenticata. Sono un genio. Bene, per stasera ho fatto la mia parte, domani continuerò con il resto o finirò per leggere tuta d'un fiato! Ancora bellissima e molto divertente! :)

05/01/15, ore 20:54

Che figlio di.... Calma Ele. Pace interiore... Zayn ti spacco il culo! E che è??? Ti meriti tanti di quei cazzotti sui denti! Ok basta... Mi sono sfogata.
*^* adoro questa storia

05/01/15, ore 20:37

"Mi sedetti sotto un albero, ignorando gli aghi di pino che mi si conficcavano nel culo e alzai la testa." Ahahahaha la finezza! :'D comunque mi piace l'avventura nel bosco e c'era sicuramente Jacob il lupo ad aiutarla * faccina pervertita* . Zayn svegliarai prima no? Hai lo scatto ritardato alla risposta, Vergine beata... Davvero bellissima storia, continuo *^*

05/01/15, ore 20:23

Potessi andare anche io in giro senza patente e senza aver mai guidato! Certo Malik che sei impaziente eh?? Maialino *^* ok continuo la lettura :D

05/01/15, ore 20:13

Oddio che dolce Zayn *^* che poi, per me lei si fida troppo velocemente... È sempre un maschio. Ma devo vedere nei prossimi capitoli! Intanto dico che la storia mi sta prendendo un sacco e sono davvero curiosa di vedere come va! :D daje Malik!

03/01/15, ore 20:58

Maria santissima Zayn è così... Così... Fottutamente Figo? Mi invitasse per andare al cinema quel beduino... Ok sto mangiando i capitoli invece che leggerli! Non voglio finire la storia tutta su un colpo, quindi per stasera mi fermo qui! Quando riesco continuo con i prossimi! Davvero una bellissima storia e soprattutto divertente 😊

03/01/15, ore 20:39

Ahahahah per il pakistaaan!!! Non è possibile che inizio ogni recensione ridendo! Gheddafi, Osama erano sono tuoi compaesani! Ahahahahah basta! Davvero divertente come prende tutti per il culo! Soprattutto la scena che si coprono gli occhi a vicenda! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]