TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/02/20, ore 02:30

Scusate la mia ignoranza in materia, ma ½ ¢ U cosa significa?

14/11/16, ore 23:06

Ehilà!!

Ommioddio.
No davvero.

Quest'estate mi sono ripromessa di leggere tutte le Drarry su Efp e mi è capitata tra le mani la tua ff. Lo ammetto l'avevo scartata (big shame on me) sarà che avevo appena fatto un incidente in macchina e non ne volevo sapere per un po'. Fatto sta che cercando un altra storia che non mi si è salvata (altro big shame on me) me la sono trovata davanti un'altra volta e mi ci sono buttata.
Ommioddio x2.
È talmente immersiva che mentre la leggevo al lavoro (non si fa lo so) mi veniva una voglia assurda di mollare tutto e prendere in mano la macchina e schizzare per le strade. È davvero una delle cose più belle che io abbia letto. Avevo anche una colobna sonora da paura ma questa è una cosa in più...

Di solito non mi piacciono le AU ma cavolo se fossero tutte come la tua le adorerei in blocco. Ma tanto amo già qualsiasi cosa tu scriva perciò mi faccio bastare questo.
Sei una di quelle persone a cui invidio cervello, fantasia e metodo di scrittura.
Ma perché a me non vengono così le ff? Avrò qualcosa cone 40 file sul pc di storie incomplete o che non mi convincono. Che amarezza.

Sei una grande e ti adoro!

Ora mi immaginerò per giorni una discussione tra tutti i protagonisti sulla fantomatica sfida tra cavalli europei e americani che finisce con urla e un niente di fatto.

Awwwww li adoro, la adoro e ti adoro.
Buonanotte.
C

14/11/16, ore 22:54

Questa storia è divisa in due long fiction a capitoli. E ho scelto questa più che altro perché essendo un continuo almeno si invoglia a leggere anche la prima parte. È una delle storie AU di Harry Potter meglio scritte e caratterizzate in assoluto. Non è mai banale ed è ben scritta. È talmente immersiva che ti viene voglia di prendere la macchina e correre insieme a loro. È davvero una perla rara.

07/12/13, ore 16:57

è stupenda l'ho letta tutta di fila...sei incredibile nessuna ff mi aveva mai presa tanto...tutta colpa dei motori

18/05/11, ore 18:29

Dopo anni di assenza dal mondo delle Harry/Draco ed essere riuscita a recuperare i preferiti del mio vecchio account, ho letto TLC e TLC 2 tutto d'un fiato, senza quasi riuscire a staccarmi dal pc. In particolar modo, ho amato questo sequel: adoro la caratterizzazione dei personaggi, le descrizioni delle gare... insomma, direi che questa storia è senza ombra di dubbio uno dei gioiellini delle Au Harry/Draco attualmente in circolazione. Non è una storia banale, si percepisce la passione che hai messo nello scriverle e, soprattutto, mentre leggevo riuscivo senza difficoltà ad immaginarmi le scene, cosa che non avviene spesso, anzi! Che dire ancora, complimenti vivissimi. Ho letto entrambe le storie in corso di pubblicazione - all'epoca ero Copilote - e sei sempre riuscita a tenermi col fiato sospeso. Ma... è uscito Fast and Furious 5: magari un sequel? ;) Un bacione e ancora complimenti!

12/03/09, ore 08:53

Bella la storia!!! molto mooolto divertente davvero!!! Eh in più i commetti alla fine, con quel miscuglio di ragazzatti!!WOW che risate Continua così!!

29/08/08, ore 17:40

ciao ^__^ la storia mi è piaciuta moltissimo *__* ho fatto anke un disegno ma nn è finito... quando lo finisco * e sperando venga bene* te lo faccio vedere ok XD anke xkè è dedicato a te e a questa bellissima ficcy *_* XD ciau ^^

18/06/08, ore 14:13

cavolo, mi hanno sempre intrigata le corse, ma dopo aver letto questa me le sogno di notte!! sei una grande e adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Ron ever e forever ma anche blaise non è niente male. sei un genio!!!!!!!!!!

25/11/07, ore 15:26

e ovviamente come poteva finire? con la promessa di un nuovo inizio...davvero DAVVERO bella, è tutto quello che riesco a dire, un sequel emozionante e sconvolgente ricco di passione, risate ed ENORMI colpi di scena...ma adesso anche noi siamo pronti per la prossima gara...(insomma a quando il continuo?!? xD) un kissottolo da HErmy6

21/11/07, ore 01:16

Buaaah, ecco, lo sapevo! T_T Ho tardato troppo a recensire e tu ti sei dimenticata di me! Ma è vero che è colpa mia, guarda che giorno è anche stavolta... *shameful smile* E' la solita storia, se lavoro di mio leggo molto meno e mi dimentico le date! Vabbè, meglio tardi che mai. BEEELLLO l'ultimo capitolo, con le spiegazioni finali, e Rem e Sirius, e tutto è finito bene, e Harry e Draco di nuovo insieme, e la lemon, ghaaa...H_H Ma sai che mi hai fatto prendere un colpo alla fine, carogna?! X_X In una frazione di secondo erò già lì che preoccupatissima mi dicevo che con un marito per casa non avresti avuto più tempo per noi... ^_- Yay per il nuovo sito, sto già progettando di sbarcarci... mi sa che ci risentiremo presto. Ma a quando la tua nuova H/D? Già mi manchi...^_____^

20/11/07, ore 20:52

Non posso credere che questa splendida Fik sia finita,mi sembra troppo presto,ma in effetti e' una conclusione davvero fantastica,non riesco ad immagginarne una migliore,sei davvero brava,e quindi mi stra complimento con te,lo confesso,mi manchera' questa fik,davvero,mi manchera'! e va beh...quando sara' la rileggero' tutta d'un fiato...me un po trista...ok...complimenti ancora per la fik stupenda...alla prossima. illyria

19/11/07, ore 22:02

noooooooooooooooooo! perchè l'hai finita???... sigh!... vabbè dai, mi consolo rileggendo questa meraviglia daccapo, dopo aver l'etto l'altra ovviamente! finale magnifico, degno di te!... Sirius è così, così... bha non ho parole! io lo adoro come personaggio, e tu lo hai caratterizzato alla perfezione! e poi il finale con Harry e Draco... KYAAAAAA!!! perfetto! come dopotutto quella telefonatina di Ron a fine storia... tanto per lasciare il filo in sospeso!^^ sei stata una grande!... Bravissima!... allora cara Stat ti lascio facendoti le mie congratulazioni per questo piccolo gioielle che hai portato a termine, e con la speranza che tornerai presto sui nostri monitor con una nuova storia! un bacione, Koorime.

18/11/07, ore 19:18

La mia persona chiede umilmente perdono per aver commentato solo ora. (ad ogni modo)... è già finita? Oddio. Dovete avvertire! Io ero lì, che leggiucchiavo il 15esimo, ridevo per il fatto che Draco era lì lì per slegarsi e fare a pezzi il tizio che ha detto che Harry è carino, e passo tutta felice al sedicesimo, ignara (me tapina che leggo le note solo dopo =_=) che sia l'ultima. Ciò ha contribuito ulteriormente a rendere il finale ancora più bello, comunque. Un'altra corsa, un'altra storia, perchè la vita non finisce mai. Davvero i miei complimenti, come al solito rendi vero quello che di solito resta solo nelle nostre fantasie. Le rendi plausibili, reali e ci fai sognare. Spero di leggere presto altre tue storie ^^

18/11/07, ore 15:35

Waaaaaaaaaaa! ç____ç È finita... Sniff... Sniff... L'ultimo capitolo è davvero bellissimo... sniff... ovviamente non poteva mancare Ron che rompe sempre a telefono quando quei poverelli di Harry e Draco dormono o no. Sniff. Mi è piaciuta Herm quando ha detto: - Puoi dirlo. Per fortuna che tre impavidi eroi sono venuti a salvarci, in sella ai loro cavalli metallizzati, eh? – Rende mooooolto bene l'idea!! Un bacione e alla prossima! (ti prego ti prego fai il segutio del seguito! Un bel TLC 3 non ci sta affatto male!!)

17/11/07, ore 20:07

E'...è...è... è finitaaaa...sob :( comunque grazie a te perchè ci fai entusiasmare con le tue storie! il capitolo era fantastico comunque, un degno finale per questa bellissima fiction! Geniale Harry che va ad avvisare Sirius, questo non me lo sarei mai aspettato!!!! Alla prossima fiction! baciotti! synoa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]