Without You I'm Nothing
di mairileni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/11/13, ore 13:03

Ho pianto, ho pianto così tanto :( Devo smetterla di leggere queste storie, o il mio cuyore non regge :( Almen George ha fatto una cosa buona nella sua vita... Oh, per la prima volta sono senza parole e pensa che ho molto da dire.
Grazie, grazie per la bella storia, davvero.

09/11/13, ore 12:51

ma phuahuahuahuahua - si, rido come fai tu- ma dico, è normale? in una profumeria :') tredici sterline :') ed era anche la più economica! Ora è meglio che i ragazzi capiscono l'impegno che ci mettiamo noi nel piacere a loro u.u
Qui: " «Pensa piuttosto a rimettertela, la crema, che stai colando come l'Uomo di Cera.»
Matthew borbotta ancora qualcosa, più per dar fastidio che per altro e paga il suo imbarazzante acquisto. " sono morta dalle risate... ah, e rido come una cretina anche quando Matt sbava ahahahaha
Il personaggio secondario di Paul è molto bello. Penso che tua abbia unìinnata dote per questo.
" «Ah-- ah, che cazz-- Paul!»
«Mi stavi sbavando addosso di nuovo, guarda che schifo di macchia mi hai fatto sui pantaloni!»
«Maaamma!»
«Piantala di dare fastidio a tuo fratello, Paul!» è l'intervento distratto di quest'ultima " ma puahuaha la vita quotidiana riportata qui è stata meravigliosa! A chi non è mai capitato una cosa del genere?!
E sì, per quanto riguarda il tuo: "che autrice allegra, sono" ti posso garantire che in quasi tutti i capitoli riesco a sorridere o a ridere come un imbecille!

09/11/13, ore 12:32

Ma questi sono pazzi. Se ci fossi stata, gliel'avrei spaccata la faccia, a quei quattro deficienti senza cervello. Che poi, dico io, sto povero Matt è già mezzo malandato, che sfizio ci trovano a picchiarlo? -.-"
Oh, ma io la colpa la do a quei due essere che non dovrebbero chiamarsi "genitori" ma "teste di cazzo". Che dire di più?Se non ci fosse Dom allora addio Matt, muori in pace -_- No ma dico... questo capitolo mi ha messo il nervoso -.-" puah... u.u

09/11/13, ore 12:14

Sì è breve, ma come al solito penso che abbia un suo perchè u.u Alla fine, forse è meglio che si siano separati: i figli hanno sofferto quando i loro genitori litigavano. Almeno, si risparmiano delle scenate. Si risparmiano di dover ascoltare i loro discorsi, le loro grida, i loro litigi di nascosto. Toh, che carina che sono.
Meglio se vado a leggere l'altro capitolo e... uhm, voglio assaggiare i biscotti di Dom!

08/11/13, ore 23:55

ahahahahahahahahahahahahahahahaahah no ma dico... ahahhahaahahahahhahahahaha questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, te lo giuro... mi ha messo felicità :3 Okay, il telescopio non me l'aspettavo neanche un pò, e la reazione di Matt è stata magnifica :') Che cuccioli... pucciosi (?) *-*
Ah ma... il "puaahahah" ahahahhahahahahaha mi fa morire dalle risate! Riesci a rinchiudere una risata in modo unico. Hai un talento particolare, tesoro :')
Oh, e poi a Matt è ritornato l'appetito... ottimo segno, non credi? E Dom... lo adoro... è dolcissimo, è tenero ed è un vero amico... lo amo :3
E il disegno *.* Hai mancato la E, nella descirzione, giusto per inciso :3
Tutti i bambini hanno la mania di disegnare gli alberi alla stressa grandezza, ma la descrizione fatta da Dom è stata spettacolare... mi sono tappata la bocca per non svegliare mio fratello! *.*
Che te possino...
Leggerò il resto il prima possibile :3
Wellsie :3

08/11/13, ore 23:35

Ora so che è completa, ma tu la devi finire di terminare i capitoli in questo modo! xp
Allora, è stato un capitolo leggero e piacevole, e come al solito- non l'avrei mai detto- sono d'accordo con Dom. Mi riferisco a : " Matt abbassa gli occhi, umiliato davanti a noi e a chi ci stava guardando incuriosito, e prenderei le patatine e le rovescerei in testa a George Bellamy, in questo momento, se potessi.

Perché sì, non saprà trattare con suo figlio, però a quanto pare è sempre capace di farlo stare male.
E lo odio. "
Eh che cavolo, ha espresso pienamente i miei pensieri...
e poi, mi dispiace dirlo, ma il Bellamy è un pò sfigatello pè davvero. Voglio dire: giugno, caldo e bam, viene a piovere... ma che cavolo? Non che cambi le cose- almeno Matt ha raggiunto il suo scopo- ma come dire... non gliene va quasi mai una buona a sto ragazzo u.u
Uhm... penso proprio che da oggi in poi controllerò anche io le cose dal Mc... avrò la scusa che anche il Bellamy lo ha fatto.
Scherzo. O forse no, non so. Vedrò al momento e ti faccio sapere! xp

08/11/13, ore 23:19

Sciocco capitolo di transizione o meno, è servito. Un pò di leggerezza ci vuole, dopo il capitolo precedente. George mi sta sempre più sulle palle, fossi stata una parente gli avrei conficcato il piatto in gola e poi avrei fatto in modo di chiedere persono ai suoi figli. Oh, e poi i capelli... è un capitolo importante, un taglio di capelli equivale ad un radicale cambiamento di vita u.u
Go Matt, go! Spaccagli la faccia, la prossima volta!

08/11/13, ore 23:10

Questa mattina dovevo commentare questo capitolo, e finirlo, anche. Ma non ci sono riuscita perchè l'università mi chiamava... sono rimasta tutto il giorno con in mente questa storia, e al fatto che mi sarei messa qui, seduta al pc, carina carina a dirti la mia.
Ma perchè? Perchè? Perchè mi devi far piangere? Io poi sono sensibile, piango per nulla, figurati se penso a questo povero adolescente che deve subire non solo la separazione dei suoi genitori, ma anche l'idea che per il padre è quasi un fallimento. Se quell'idiota del padre pensa che il figlio sia uno sfigato, svitato, cretino, idiota fuori dal comune o come vuole chiamarlo lui, solo perchè vuole fare un pic nic con i suoi genitori, suo fratello e un amico, allora è messo male. Io sarei felice di avere un figlio che pensa più a passare il tempo con i propri familiare che non con gli amici che neanche conosce. Ma a parte questo, e data la sua situazione, Mr. Bellamy non potrebbe porsi una domanda e darsi anche una risposta? O non potrebbe fare semplicemente due più due?
Non mi stancherò mai di dire che Dom è un buon amico. E' per questo che Matt si è lasciato andare. Non tutti lo fanno in modo molto facile e sappiamo che i ragazzi hanno la pippa di non farsi mai vedere piange etc etc...
Il fatto che lui voglia nascondere la sua tristezza, la sua paura e la sua fragilità, facendo finta di apprezzare il cibo che mangia è una buona stragetia. Non troppo efficace ma buona. Io avrei fatto la stessa cosa, se avessi avuto un'amica o un amico come Dom.
Il cuore mi è crollato qui: "E chissà da quanto ti trattenevi, Matt." Sai, nonostante sia finzione, e nonostante noi sappiamo che è solo una storia nata così, dlala fantasia, mi sembra di vivere una situazione reale. Ho pensato la stessa cosa di Dom, manca poco che piango e non riesco più a smettere di scrivere.
Oh, almeno mi sono sfogata! :D
A tra poco ;)

08/11/13, ore 13:08

Eccomiiiiiiiiiiii °.° Sembro un'adolescente, quando me ne esco con queste cose -_-"
La risata di Matt fa paura anche a me, sono lieta che forse è così anche per te :v
Oh, però che cucciolo che è Matt *.* Ho provato a commentare come ho fatto con la rpecedente, solo che questa mi sta prendendo tanto e mi sono accorta di aver mollato l'idea solo quando sono arrivata al " *** " °.°
Quando scrivi di lui mi viene voglia:
a) di abbracciare Matt- e non sono una fan che urla " AAAAAAAAAAAAAAH SONO MIEI, ADORO MATT- anche se è vero, non lo urlo al mondo intero-" e altre cose così! Quindi, mia cara, ripeto che adoro il tuo odo di scrivere.
e b) voglio un amico come Dom :( vorrei esser nata maschio :( magari avrei avuto più fortuna!
Oh, voglio abbracciare Matt :( lo voglio davvero... è una storia triste- immagino- e penso tu capirai che, nonostante io sia una delle poche forse che commenta ogni capitolo quando la storia è già conclusa- credo-, non saranno delle recensioni molto lunghe... sono troppo curiosa e tra un pò devo andare a pranzo °.° Adoro sempre di più le tue idee, hai una bellissima fantasia e sono certa che riserverai delle sorprese!
A tra un pò!

30/06/13, ore 18:28

Tralasciando qualche poco rilevante errore di distrazione, scrivi meravigliosamente.
Ho letto tutti gli 8 capitoli in un pomeriggio,  senza sosta e senza stancarmi.
La storia è molto commovente, sia per il rapporto travagliato che Matt ha con suo padre, che per il bellissimo rapporto che c'è tra Matt e Dom.
Ancora complimenti.

14/06/13, ore 11:43

Guarda caso ieri sera trasmettevano il live da wembley e guarda caso oggi ho letto questa ff.... Guarda caso mi sto già facendo tutti i film mentali, tipo che george b. Era lì in prima fila, a piangere come un dannato o come sto facendo io in questo momento. Sai, quando leggo una ff triste non so mai se gioire o disperarmi ancora di più che finisce… Sei fantastica, and a super massive THANK YOU per avermi fatto piangere e ridere allo stesso tempo. È grazie anche perché mi hai fatto ringraziare una qualche entità superiore nella quale non credo, per avermi dato una famiglia così disponibile e amorevole. Sono curiosa di leggere le tue altre ff :3 Vado, zao <3

14/06/13, ore 11:15

Ok, Ora il buco di formaggio/ozono è arrivato a cuore muscoli e polmoni(che spettacolo!) Non so come tu abbia fatto a scrivere sto capitolo, io non ce l'avrei mai fatta. Nonostante l'argomento e le emozioni descritte è scritto bene, troppo(e 3). Mi sembra d'essere diventata monotona,scusa. Ma continuerò a leggere e recensire

14/06/13, ore 10:59

Oddio, Matthew che fa il parrucchiere in un salone parigino HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH con quella "r" moscia che si ritrova sarebbe nel suo habitat naturale! E magari in un'altra Vita matt e dom si incontreranno così: dom che è un gay incallito con la moda parigina, e matt un parrucchiere di successo con un salone pieno di glitter e Luccichini. *si fantasia, vai così! Non ti fermare" Anyway, questo è già più sopportabile il il buco di formaggio nello stomaco si sta chiudendo…ormai ho fatto gli anticorpi per questa ff,BUAHAHHAHAHAHAHA dio, sembra che questa storia mi faccia schifo, ma la adoro! L'unica cosa che detesto è questo finale…<3

14/06/13, ore 10:47

E io che pensavo che questo qua fosse allegro… Peccato, eri partita bene, ma mi hai fatto rivenire il buco allo stomaco(detto così sembra tanto "ehy, il mio stomaco sembra una fetta di formaggio dal nome strano che non so, o l'ozono), stupida me che mi ostino a piangere alle 11 di mattina. Ma scrivi troppo bene( e 2)!

14/06/13, ore 10:39

Ehi, questo capitolo è stupendo, scrivi benissimo e le descrizioni belldom agli inizi mi hanno fatto commuovere. Sapevo della separazione dei genitori di matt, e leggendo questo capitolo mi hai fatto immedesimare sia in dom che in bells…ok, credo questa "recensione" sia un po' scarna, ma è perché mi ha lasciato un vuoto nello stomaco dall'emozione Ciao/scusa per questo schifo, era meglio se non recensivo/

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]