The good and the bad
di alestizia98

22/07/13, ore 16:01

Oddio finalmente è finita (in senso buono) è kskmenhernestitadkjvbfihfbhibhffbjbvjd e hnhnccjcernestitadbhdh
Fantastica storia COMPLIMENTI!!!!!!
Vogliountuoabbraccio xxxxx

26/05/13, ore 04:39

Bellissimaaaaa mi è piaciuta un sacco qst fan fiction..siete bravissime complimenti..continuate sempre così..un bacione a presto..:*

07/04/13, ore 17:37

non ho letto tutta la tua storia sono arrivata al decimo capitolo poi mi sono fermata ammiro il fatto che hai continuato a scrivere la storia anche se nessuno la recensiva TI STIMO
io se un capitolo riceve 0 recensione lascio perdere e la cancello brava... se ti va potresti leggere la mia nuova FF su Justin bieber :)

14/03/13, ore 22:01

Siii parto come nei film del west!! Parto in diretta farà nascere lui la bambina k dolce awww k felicità.. Hanno fatto pace finalmente .. Continuate presto e baci baci :3:3

08/03/13, ore 19:42

È incinta ! Me lo sento!!!! Si c è aria di piccolina babycurlyboys ! O almeno spero.... Continuate prestissimo baci con amore la vos tra fan number 1!

04/03/13, ore 21:32

Oh ma che vuole sto qua?? Ha fatto bene zayn a mandarlo a quel paesaccio... Anche io a dei fatto di Peggio!! Eheheh.... Continuate presto baciiiiiiiiii :)

02/03/13, ore 15:46

Wow... Spero che zayn non faccia baggianate ! Finalmente Gli sposiniiiiiiii aww che dolci... Continuate prestooooooo baci :3:3:3:3

01/03/13, ore 23:50

Povero ... Mi dispiace tanto per Amy.... Ma secondo me deve perdonarlo.. Si vede che ci tiene a lei poveretto... Vuole anche prendersi cura dei Suoi piccirilli.. Cosa c è di meglio di un zayn Malik in versions daddy? Riformulo.. Cosa c è meglio di zayn Malik? Nulla! Ahahaha ! Continuate presto baciiiii:) vi amo <3

28/02/13, ore 20:06

Eeeeeeeeeeeem beh??? Moh però io fossi in zayn la manderei un pochino a quel paesello! Scuba prima va con Louis manda via zayn e poi dice che lo AMA ... Io ci sarei rimasta male fossi in zayn e added so non è che solo perchè l ha mollata Louis torna da lui.. Continuate presto che vi amo tanto :):) baci :3:3

28/02/13, ore 13:53

O ma perché sto piangendo??? Non riesco a smettere ahahahahahahahahaha, speriamo che vada tutto bene ora! Continuate presto che siete bravissime :3:3:3

26/02/13, ore 22:14

Louis vuole un pardeballe!! Louis si fa una trota in tangenziale e baci e abbracci a tutti! Louis vuole ? Louis vuole? Sto aspettando che zayn lo prenda a calci nel deretano poi vediamo se vuole ancora qualcosa! Mm e poi sta stewart? Già che ha il cognome di kristen stewart me la fa stare antipatica!... Vabbo basta.... Baci e continuate presto ;);)

25/02/13, ore 15:48

È moh chi è sta qua?! Boh ogni volta una nuova ce n è !! Speriamo bene va ! Continuate presto baci :3:3 prima o poi dovrò farmi un cartellino con tutti i nomi perché me li dimentica ahaha :):)

24/02/13, ore 15:53

Mmmm speriamo che amy non abbia fatto una cazzata e poi perché devi stare con louis se ami zayn? Ma accidenti ! Continua presto baciniiii :3:3:3

22/02/13, ore 18:09

Ma nooooooo ma daiiii ma fa cagare !! ( non il capitolo, ma la scelta che ha preso ;) ) è ovvio che sono di zayn . .... L ho detto io che sono suoi e così è!! Comuuuuunque io credo che cambierà idea o almeno lo spero..... Baci a continuate presto che siete bravissime ;)

21/02/13, ore 20:35

Lo aiuto io a prenderti a pugni coglione di un louis .. Che poi sono di zaaaayyyyyyn!!! Io me lo sento che sono suoi e quando dico che me lo sento in genere azzecco sempre .. È così sono suoi punto. Comuuuuuuunque continuate prestissimo a scrivere :3:3:3:3