Wild Fate
di vale_lioness

03/12/13, ore 13:38

ciao :)
spero che tu ti riccorda di me :)
il capitolo è molto bello e non preoccuparti per il ritardo :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
un bacione Marty :)

30/09/13, ore 21:47

ciao :D
sono felicissima che tu abbia modificato il capitolo, piu va avanti e piu è interessante , sei bravissima :)
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo modificato ;)
un bacione Marty <3

19/09/13, ore 21:10

ciao ;)
che bello ... questo nuovo modo di esporre la storia mi piace sempre di piu ;D
spero che Vale capisca presto che per Zero non è solo un rimpiazzo ;D perché è così vero?
passiamo a Kaname.... non ti piace ? .... evviva non sono l'unica ;D ;D
Zero 4 ever ;D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo modificato .... anzi vado a vedere se ce gia ;D
un bacio Marty ;D

10/09/13, ore 20:11

Ciao =)
Mi chiamo Martina ma puoi chiamarmi Marty :D
Adoro la tua storia e ogni volta che posso la rileggo :D
Ovviamente è tra le preferite e aspetto con ANSIA il prossimo capitolo:D
A presto Marty :D
Ps Zero piace tantissimo anche a me ♡♡♡♡

01/09/13, ore 14:48

Valucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Adoro questo capitolo, *___________________________________________*
è bellissimo!! *^*
scusa se ho recensito solo questo V______________V

Ritornando...
mi dispiace tanto per il passato di Vale...ha sofferto molto...ma sono sicura, anzi certa che grazie a Zero riuscirà a superare tutto il dolore...

Scusa se te lo dico ma Zero è la copia esatta di Usagi-San...altro che belva!!! O___________O

Zero- Grazie u.u
io: O________O ringrazia pure!!

La scena di Zack e il ghiaccio è stata esilarante..XD si era nascosto sotto il tavolo!!! Hahahaah!! Ma perchè poi ha questa fobia verso i ghiaccioli??
Carly invece mi fa paura!!! O_______________________O

L'unica cosa che non capisco è come cavolo fa Yagari a sentire quello che fate quando vi ''accoppiate''
questo io non lo capisco!! o.O

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere se zero e vale si batteranno uno contro l'altra!! ^____________^

Bellissimo capitolo continua così...aggiorna quando vuoi tanto nessuno ti obbliga...
Un grandissimo Kiss...<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

LunaBlu <3 <3 <3 <3 <3 <3

31/08/13, ore 18:12

Ma dove shono??? Ah, nel prossimo capitolo..penso.... mah chi lo sa! solo tu!^^
Dimmi poi se ci sono novità

15/08/13, ore 21:54

Allora
Onestamente, non so da dove cominciare.
Lasciando scorrere il carattere orripilante con cui hai deciso di pubblicare il primo capitolo, che già mi indispone, non sono riuscita ad andare oltre al secondo capitolo.
Il lessico è banale, la punteggiatura non è messa correttamente e fa deliberatamente a botte con gli spazi, lo spazio va solo dopo la virgola, la parola successiva non va attaccata alla virgola e così via.
Lo stile stesso è molto grezzo e infantile, per non parlare dell'uso a sproposito di faccine e siparietti personaggio autrice nel bel mezzo della narrazione, "Piccolezze" se così le posso definire, decisamente odiose.
Per quanto riguarda la protagonista, mi sembra la solita finta alternativa stereotipata, per nulla innovativa e assolutamente Mary Sue, ovviamente è imbattibile e con i capelli sempre in ordine, vero?
Altra cosa, l'uso di parole gergali e tipicamente italiane, ci troviamo in Giappone in un collegio, per quanto gestito da un Hippy sfondato di Maria tagliata male, piuttosto prestigioso.
A rileggerci, Flea.

07/07/13, ore 20:39

wow...zero...che figo che eri^^
Zero: grazie grazie grazie, no comment
Io: E te pareva!-_-'''

grande futura cognatina 6 una grande!^^

04/05/13, ore 13:33

santo cielo vale! ecco da dove hai preso il contatto accidentale tra me e kalin!
Akira

13/04/13, ore 17:11

Ciaooo!!!Voglio solo dire una cosa : QUESTA STORIA E FANTASTICA!!!!!!!!Quando la continui??Ti prego metti il capitolo 19!!!!!

21/03/13, ore 15:53

WOW!!  *O*  NON COMMENT..................*___________________________________*
E'   S-T-A-T-O  B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Ma  perchè è svenuta?????????? o.O
forse troppo piacere!!!!!!!  -____________-
mi ha fatto ridere questa parte:
-Xander perché non ha altro da fare,
hahahahaahahahahaha!!!!  mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi per quanto riguarda la fase HOT sei stata bravissima, però quando lui insomma sai............dovevi scrivere :  lui entra in me!!!
va bè, poi è la stessa cosa!!!!!! -____________-
insomma è belissimo questo capitolo è il mio preferito *_______________________*
zero: insomma, sei la solita PERVERTITA!!!!!!!!!!
io: haooooooooooooooo!!!!!!  ma che te strilli!!!!!!!!!
zero: ma tu ripeti sempre la stessa cosa!!!!
io: perchè è stata bravissima!!!!!!!  ^_________________________^
congratulazioni *______________________*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!
non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà qundo si risveglia!!!!!!!!!!!!!    e  poi sono curiosa di sapere che cosa farà Il Nobile Narcisista!!!!!!!
ha detto che presto gli ritorneranno i poteri completi, hai!! hai!! prevedo guerra in arrivo!!!!!!!!!!!  spero che muoia quel brutto Narcisista!!!!!!!!!!
Bene sei stata bravissima......
zero: e basta!!!!!!
Vale: piantala, e vieni con me!!!!  *lo tira d'orecchio e se lo porta via, non sò a fare cosa??*  o///o
Bene, aggiorna presto, mi raccomando sono curiosissima, alla prossima, cara.
UN ENORME BACIO, PERCHE' SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
ELI.  <3 <3 <3 <3 <3

P:S le immagini sono bellissime, zero poi è un bel bocconcino O////O
zero: hei!!!!!!
ma l'ultima non si vede ti prego aggiustala!!!!!!!!!!
*scuoricina*  A PRESTO!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/03/13, ore 14:50

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O  Q-U-E-S-T-O-  C-A-P-I-T-O-L-O     *___________________________________*
Sono senza parole!!!!!!!   è bellissimo!!!!
Ma tu guarda quel nobile narcisista ha avuto la faccia tosta di presentarsi al campo e di comandare la night class a distruggere il campo,
e poi Kaname ha detto che vuole, che Vale diventi la sua sposa e allora Yuki che fine ha fatto???  non la ama più????
i ragazzi trasformati in lupo sono figosissimi!!!!!!!!!!!!!  *________________________*   tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
poi la reazione di zero è stata fortissima!!!!!!!!!   e poi la rivelazione che Vale è Absalom WOW!!!!!!!!!!!!
e poi adesso arriva il capitolo 18 FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi la rezione di Zack vestito da poliziotto  *cade a terra ridendo come una pazza* XD
Bene spero che aggiorni presto non vedo l'ora, ^__________________^
sei stata fantastica, mi raccomando continua così.
BACI. ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/03/13, ore 19:40

WOW!!!!  BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!   *____________________________________________*
non ho parole...........da quando Zack sa usare il mille fachi????  O_________________O    quello è un colpo potentissimo!!!!!!!!!!  ^_________________________^
Comunque Vale vestita in quel modo è bellissima!!!!!!  anche io vorrei un vestito da combattimento così!!!!!!

zero: ma fammi il piacere!!!!!
io: se non stai zitto, non verrai al party Haribo!!!!!!
zero: NO!!!!NO!!!! stò zitto, prego cara continua!!!!!!!  ^____________________________^
Vale: hei!!! cos'è tutta questa confidenza?????  è_____________________é
zero: su non essere gelosa!!!!!
Vale: adesso ti faccio vedere io!!!!!!!!

E mentre loro sono impegnati a uccidersi, ti dico che sei stata bravissima, e non vedo l'ora che arrivi il 18 capitolo!!!!!!!!!!  *________________________*
zero stà per parlare......
io: se ti azzardi a dire che sono una perveritta, chiamo Zack e ti faccio fulminare!!!!!!!  è______________________é
zero:  *si fà piccolo piccolo*

A proposito le immagini sono bellissime, ora attendo di scoprire il prossimo capitolo che cosa gli dirà schiba, e che cosa significherà il sogno di Vale!!!!!!!!!!!!!!!   tanti baci, e a presto.

KISS.KISS  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/03/13, ore 21:13

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!
SONO MORTA nella scena del taglio al dito:
“Nooooooooo!!!! La mia sorellina è troppo giovane per morire!!! Qualcuno chiami l’ambulanza,la polizia, la C.I.A, Quarto Grado,il Dottor House,salvate la mia sorellina!!! Sdraiati, fai respiri brevi e veloci, anzi lunghi e profondi…

questa scena mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!! XD

Mi dispiace molto del passato di Vale, sono così triste T_______________T , ache se assomiglia un pò a Naruto!!!!!!
Ma comunque Zack è stato fortissimo!!!!!!!!! mi fà ridere lui e i suoi istinti omicidi!!!!!!!!!!!
povero zero, SBRIGATI CAPITOLO 18!!!!!!!!!!!!!  MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero veramente che vinca Vale, questa è una mia opinione, FORZA VALE, SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le immagini sono fantastiche la prima è stupenda, Vale col pelo Nero *______________________*
la seconda è favolosa, i genitori di Vale sono belissimi!!!!!!!!!!!!  ^________________________^
E per ultimo Zeruccio quanto è carino!!!!!!!!! *_________________________*

Zero: a chi hai chiamato Zeruccio???
io: a un altro Zero!!!!!!!!!!! hahahahahahah!!!!!!
Zero: non me la bevo!!!!!!!
io: senti, io in questo momento sono isterica perchè lo sai che le ragazze col ciclo sono pericolose!!!!!!!!!! con intenti omicidi, quindi se ci tieni alla vita stammi alla larga, io divento perfino più pericolosa di Vale!!!!!!!!!!!!!!!  è_______________________é
zero: O_________________________O
io: CHIARO!!!!!!!!!  è_______________________é
zero: come l'acqua!!!!!!!!  O________________________O
io: bene!!!!!!!!!!!

Bravissima, e vai con il prossimo capitolo, alla priossima tanti baci!!!!!!!!!!!!!

KISS.KISS <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/03/13, ore 19:59

CHE TENERO ZERO!!!!!!!! l'immagine è fantastica!!!!!!!!!!!!! *________________________*  anche le altre due!!!!!!!!!!!!!!!!  *______________________*

WOW!!!!!!! che bello non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà tra zero e vale!!!!!!!!!!!!!!
mi piace tantissimo questa fic...............................................................................................................................................................................................*scusa mi stavo facendo dei film su zero e vale*

zero: brutta pervertita!!!!!!  è_____________________é
io: il pervertito lo sarai tu!!!!! visto che muori dalla voglia di fare l'am.......*zero si lancia su di me, e ce la diamo di santa ragione*
zero: non ti azzardare!!!!!!!!!!!
io: *lo picchio*  fatto!!!!!!!!!!! allora dove ero rimasta.......?????????
zero : meno male che è un pò smemorata!!!!!!!!
io: antipatico!!!!!!!  U3U

Bene il torneo è stato fantastico, la parte in cui entra Vale e tutti battono le mani è stata fantastica, è schiba sinceramente mi fà terrore, per esempio se tu pensi qual'cosa di poco casto, quella legge tutto sai che imbarazzo!!!!!  O///////////O
zero: lo sò anche io sono sorpreso!!!!!
io: stà zitto e fammi continuare!!!!!!!!!!!

e poi mi è piaciuta la parte  del combattimento tra Nico e Zac, non posso crederci che sanno controllare gli elementi, ma potevi mettere a Vale il potere del Fuoco!!!!!!!!!!!!  peccato che non abbia poteri, ma almeno la forza ce l'ha!!!!!!!!!!!

O///////////////////////O mi è piacuta da impazzire l'ultima parte, adesso me la vado a rileggere, mi piace da impazzire!!!!!!!!!!!!!!

Sei stata bravissima, continua così e aggiorna presto, che voglio sapere chi vince, io tifo per tè Valeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!  VAI VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ti mando un grosso bacio e alla prossima!!!!!!!!!!

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3