Upward
di Water_wolf

22/04/13, ore 17:46

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!! Non vedevo l'ora!!!!!
Comincia a farsi sempre più interessante... me lo immaginavo che dimitri fosse il custode del tempo, era l'unico che mancava... altrimenti non sarebbe spuntato... quando arriva quello della terra da genova? non vedo l'ora!!!
Complimenti =)

21/04/13, ore 11:42

Attenzione: 100 recensione!;)
Ed eccomi qui con la mia centesima recensione tutta per te!^^
Allora, se nel precendente capitolo Dimitri mi stava un pochettino, ma che dico, un poco poco poco poco poco sulle scatole, ora mi dispiace per lui...cavolo!Non vorrei mai finire faccia a faccia con Emilia, se mi sferrase un pugno anche a me?O.o
Però si vede che ha gran cuore, davvero grande...
Mi piace come hai impostato il capitolo e non ho capito cosa diavolo stia succedendo a Shai quando entra nel cuore dei ricordi di Dimitri...è stata attaccata?O ha rotto le scatole a qualcuno nel ricordo che la tiene prigioniera?o.O
*musica aliena in sottofondo*
Mi piace in sostanza!^^
Comunque credo che abbiamo anche l'ultimo (?) elemento: la Terra, giusto? Si, voglio sentirmi dire che è giusto!>.<
Beh, non posso fare altro che dire che è davvero bello questo capitolo...stupendo!*-*
E se non aggiorni più spesso...
*lascia intendere cosa voglia fare*
Scherzo!xD
Alla prossima!:)

King

P.s. Ho notato che sono l'unico utente con il nome più lungo nella tua storia!xD

20/04/13, ore 22:30

Ok, sono venuta subito appena visto il tuo messaggio, anche se mi ci è voluto un po' per mettere insieme tutto...
Faccio un po' il punto della situazione: sappiamo già i poteri dei personaggi principali e in più c'è questo 'Andrea' che ancora deve entrare in scena, di conseguenza il nostro carissimo ladruncolo non può essere alti che lo spazio, a meno che qualcuno (uno a caso tipo Shay) abbia mentito spudoratamente per darsi un tono, il che negerebbe l'esistenza di Andrea e spiegherebbe come nel sogno Dimitri abbia ucciso i bambini con un ciliegio (ma avrebbe potuto farlo in ogni caso manovrando lo spazio...)
In pratica non so più niente; questo capitolo pone più domande delle risposte che da.. sono così confusa D:

Complimenti per tutti i 'followers' te li meriti tutti :)

Tranquilla il capitolo non era poi così sadico (o forse perchè anche io amavo amo i miei personaggi tanto da maltrattarli >:D) e mi è piaciuto, sisi uu

Scusa per la recensione orribile ma non ci so fare per niente con queste cose...

Al prossimo capitolo! :)

15/04/13, ore 22:46

Eccomi qui, scusa il ritardo ma mi sono praticamente ritrovata al capitolo 13 senza accorgermene xD
Innanzitutto la trama mi piace, e questo ultimo personaggio mi intriga parecchio (mi sono fatta una mezza ipotesi sulla sua identita, ma spero tu mi sorprenderai uvu)
Una cosa sola non mi è chiara... se Jonas all'inizio dice che solo quelli che possiedono un po' di magia lo possono vedere come ha fatto Giovanni!? o.O (aspetta se è uno spoiler non dire niente, se non sai cosa rispondere dimmi di smetterla xD )
Comunque tornando al capitolo, mi piace davvero tanto. Ho molte aspettative per il prossimo uu

10/04/13, ore 10:45

Eccomi qui, pronta a recensirti. Mi ero chiesta che fine avevi fatto!
È valsa la pena di aspettare, per godersi Shai e Chiara che si prendono a torte in faccia, non riesci mai a non far picchiare qualcuno nelle tue storie eh? :)
Dimitri mi incuriosisce molto, chissà che ruolo avrà nella storia, ma sospetto che sarà un personaggio importante (magari mi sbaglio).
Jonas, come al solito non si smentisce mai è finisce in un litigio tra le sue due ammiratrici molto arrabbiate....
Un saluto e alla prossima!

09/04/13, ore 14:23

Cavolo!Finalmente hai aggiornato!:D
Grande Shai!La stimo!è potentissimissimissimissima!Mi è sembrato che fossi lì quando si sono allenate-scontrate!^^
Stupefacentissimo!:D
*Ok, è la giornata dell'issimo!*
Adoro il modo in cui scrivi e mi fai correre i brividi lungo la schiena!^^ è semplicemente stupendo...
Chi cavolino sarà Dimitri?
già, bella domanda...ovviamente non mi dirai nulla, giusto?>.<
Uffi...mi costringi a rimanere attaccato alla tua storia che merita di stare tra le preferite!<3
Al prossimo capitolo, non farmene pentire!^^

p.s. Io ho aggiornato...^^

08/04/13, ore 21:01

Uao. Questa ff mi ha colpito davvero :) ( non sono molto brava con le recensioni, spero di non apparire fuori luogo...) Prima di tutto la trama mi ha già coinvolta e spero di mettermi presto alla pari, poi mi rispecchio parecchio nella protagonista ('con l'arte non si porta il pane a casa' con me era più un 'ah si? E che lavoro spero di trovare una volta che impari a fare una cosa che sai già?' xD) e DA è sulla lista delle cose da fare... scusa ti sto annoiando, mi dispiace... Che altro, mi metto lentamente all'opera per leggere tutto e spero di recensire ogni capitolo ;) Evaporo, a presto.

05/04/13, ore 17:27

Ehilà! :D Allora da dove comincio? Ho trovato questo capitolo molto simpatico! La rivisitazione epica di Emilia è davvero esilarante e la canzone di Giorgia calzava perfettamente, sembrava quasi scritta apposta! Si, Shai me la immaginavo più stronza, sembrava davvero una cattivona quando è entrata in scena tutta vestita di nero e ha baciato Jonas, poi però dopo il flashback ed il pezzo in cui pensa di scusarsi con Chiara, ho cambiato idea su di lei... Oh, Jonas deve chiarirsi le idee e al più presto, prima che Emilia torni per fari un'altra amichevole chiacchierata! Ahahahahah Carino davvero questo capitolo, scorrevole e piacevole da leggere A presto, un bacione, Akilendra

02/04/13, ore 20:35

Be si mi immagino Shai più stronza. La canzone di Giorgia l'adoro. Hmm vediamo, Chiara ama veramente l'angelo e lui? Mi pare di aver visto un errore :)) un "non" in più non ricordo dove >.< a presto

02/04/13, ore 19:36

Bene bene, quanto mi piace Emilia in questo capitolo!
Il proemio è uno spasso, davvero! Ma a mio parere sarebbe stato ancora meglio se anzichè mettere la versione in prosa avessi messo quella originale (quella con tutte le parole nel posto sbagliato, per intenderci). Io c'ho provato, e viene che è una meraviglia! XD
Ok, lasciando perdere la mia follia, ho trovato abbastanza interessante il modo in cui Shai riesce a mantenere la calma. È un personaggio strano. Insomma, nessuno è calmo quando scopre di essere stato tradito! E invece, lei..
Mi è piaciuto anche il primo incontro tra Jonas e Shai. Però mi chiedo: se lui non è il cattivo ragazzo che tutti credono sia, perchè si comporta da perfetto idiota?! Mi dispiace tanto per quanto ci sta male Chiara :(
Speriamo che prima o poi le cose si aggiusteranno!
Comunque, sono curiosa di conoscere questo Andrea! Chissà che tipo è, il Custode della Terra!
E così, manca soltanto il Custode dello Spazio.. L'avventura vera e propria non è neanche iniziata, e già la storia è intrigante! Non vedo l'ora di sapere come continua :D
Al prossimo capitolo!

-TheSandPrincess-

31/03/13, ore 11:25

Rieccoti qui!:D
Il capitolo è molto interessante, denso di azione che si contrappone ad una nota di ironia pura, che strappa il sorriso!
Come il proemio modificato!
Come cavolo ti è venuto in mente?Eh?Hai distrutto un'opera d'arte!-.-
Sto scherzando...è davvero un'idea geniale!
Emy sta uscendo dagli argini, sempre pronta a scoppiare in mille scintille...d'altronde è la custode del Fuoco, no?>.>
Shai me la immaginavo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più stronza!L'hai fatta troppo dolce, secondo me, dovevi metterci una sana dose di cattiveria!
Adoro le scene di tortura...
Ops..meglio che vada via!^^
Alla prossima!:D

30/03/13, ore 15:17

Ahahahah ancora rido per la parte in cui Emilia insulta l'angelo. Il proemio è stato un'idea carina, di certo molto meglio dii quello che si fa a scuola! :)
Diciamo che la coppia Shai Jonas non saprei come definirla. Lei non è come me la aspettavo, ma tifo sempre per Chiara.
Ovviamente lui da bravo angelo idiota si è infilato in un triangolo amoroso tra una violinista dark e una disegnatrice, con un amica molto aggressiva.
La visione dell'incontro con Shai ci sta bene, perché ci fa capire il rapporto tra i due angeli.
Alla prossima :)

28/03/13, ore 14:22

È fantastica! La trama è originale e m'ispira moltissimo, in più adoro il tuo modo di scrivere. Appena riesco vado avanti con la lettura :)
A presto ~
_Sa'

26/03/13, ore 17:41

Alla fine è arrivata. Si sapeva che sarebbe venuto questo momento, ma avrei sperato di godermi ancora un pò la coppietta felice, invece la violinista dark si è messa in mezzo! Jonas, da cretino perchè bacia Chiara è passato a deficiente perchè bacia Shai! Il ragazzo spero si deciderà, altrimenti la nostra cara Emilia gli farà vedere cosa vuol dire tradire una sua amica, vero? -Hoshi98-

26/03/13, ore 17:34

Water!^^
Mi piace l'arrivo di Shai!Finalmente le cose si complicano...chissà se gli eventi assumeranno una brutta piega!;)
è stupefacente come, leggendo, mi immedesimi nella tua storia...era come se fossi veramente lì, insieme a loro!Cavolo...sono rimasto stupito!*-*
Anche Giovanni ora sa la verità...avranno fatto bene?O.o Li tradirà o hanno affidato il segreto ad una bocca sigillata?O.o
Questi sono i flash che si stanno susseguendo nella mia mente...sono un pazzo!xD D'altro canto lo hai detto anche tu che sono come il Cappellaio Matto!^^
Scherzi a parte, mi piace...*-*
Unico neo: piccoli errori di battitura del tutto marginali però!;) Tranqui...
Continua presto...