Upward
di Water_wolf

23/05/13, ore 14:43

Secondo!:)
Scusa se arrivo solo ora, ma adesso ho trovato una angolino di tempo e mi sono fiondato a leggere Upward!*-*
E ti devo dire che hai un talento naturale! Questo capitolo è una vera e propria bomba e abbiamo finalmente visto tutto il furore dell'Acqua se viene provocata!:) Me gusta!^^
Si, vediamo Chiara arrabbiata e ti confesso che è proprio quello che volevo vedere! Un pò di sana azione!:)
Zeigen non lo immaginavo così stronzetto! Da come lo avevi descritto precedentemente, ma che ne volete? Lui è il cattivo della vicenda! :LoL:
Meno male che Jonas è libero e speriamo che Astra, ma lo so che è solo una pia speranza, muoia!>.<
Si, la morte è la mia specialità!^^
Alla prossima e continua così!*-*

22/05/13, ore 15:20

*si guarda intorno* sono la prima a recensire questo capitolo! Che emozione! Ahahaha allora, che dire tutta azione in questo nuovo aggiornamento, mi è piaciuto tantissimo, sembra che Jonas si sia salvato, ma è strano che dopo non si sa quanto tempo dentro quella cosa non sia cambiato nulla, speriamo di si, anche se non credo......
Chiara è stata fantastica, io probabilmente sarei morta di paura quando le sentinelle nere mi avrebbero sparato contro.... È stata grandissima!
Cosa è successo con Dimitri e Emilia?

21/05/13, ore 14:12

Ti stimo nella maniera più assoluta AHAH sei uno stramaledetto genio del male questo capitolo è perfetto :) e la domanda "tu non sei gay vero?" Ma ahahah :) comunque carina l'idea del film e del teatro seriamente :)

19/05/13, ore 20:31

Devo ASSOLUTAMENTE recensire.
Ok, sarà che mi piacciono queste scene un po' sadiche o la bella trovata per il finale, ma questo capitolo è fantastico.
Sarà mica come il vino questa storia? Più va avanti più diventa buona? (?) Beh io spero di si! uwu
Anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che ho già iniziato a farmi film mentali e questa non è una bella cosa per la mia mente già mezza andata.
Non ho trovato errori ma, devo ammetterlo, ho letto senza farci caso dato che volevo arrivare alla fine per saperne di più D:
[Jonas diventerà un Nero? La Winter scoprirà i piani di Chiara? Andrea con che cosa ucciderà Dimitri? Emilia concederà una sepoltura al suo cadavere?] Ok qui sono definitifamente scoppiata a ridere xD
Complimenti. Complimenti davvero. UuU (anche per il banner)

19/05/13, ore 13:27

Ahahahaha che carino questo capitolo! Povero il nostro angioletto! Vogliono farlo diventare un nero! La parte tra Dimitri e Chiara é stata divertente, ma quella nella quale si bacia con Andrea diciamo ha me lo aspettavo di certo ed è stato fantastico! Ahahahaha Shai ed Emilia ci rimarranno male se quei due si mettono insieme, diciamo che anche io preferirei si fidanzassero con le ragazze ahahahaha peró decisamente un bel colpo di scena!
Grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato, altrimenti magari facevo come gli altri capitoli che li ho letti dopo troppo tempo.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Libereranno Jonas vero?????
Aggiorna anche Dawn Stolen mi raccomando! :D

18/05/13, ore 19:04

*le punta il dito contro*
Tu sei pazza! :LoL:
La trovata del capitolo come se fosse un film è stupenda! Come cavolo ti è venuta in mente?O.o
Iniziamo dal principio, quindi dall'inizio se riesco a smettere di ridere!:D
*si schiarisce la voce*
La storia della Vergine di Rame me l'avevi anticipata, avevo capito qualcosa, ma ora mi è tutto più chiaro!:)
Sarebbe una macchina di tortura medievale che tu hai brillantemente reiventato come mezzo usato per far passare da Bianco a Nero, suona un pò strano a dirlom, vero?:D
*urla di incoraggiamento per Chiara*
Vai Chiarè! Vai così!:)
*legge la fine*
Ma come cavolo ti è venuta questa frase << Tu non sei gay, vero? >> ?
*troppo scioccato per parlare*
?
Senti...
*dita accusatorio*
Lui deve mettersi con Emy, sia chiaro Water!>.<
Ok, alla prossima!:)
A breve l'aggiornamento di Subger Geminorum Signum!;)

16/05/13, ore 14:15

La situazione si fa sempre più complicata! Sono tutti nei guai ! Chi più chi meno, ma Jonas ed Emilia sono quelli messi peggio... Povero il mio angioletto che gli farà quella sadica di Astra???? Cosa hai in mente?
Spero che Chiara e company troveranno più modo per salvarlo.... Altrimenti verrà manipolato dall'uomo con il barboncino in testa ahahahahaha. Mi ricorda un pò quando Peeta viene catturato da Snow.... Ma Jonas verrà liberato presto vero???? ( faccina cucciolosa)
Ti lascio e spero che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere come va avanti!!!!

16/05/13, ore 12:43

Sei una cattivona, quando credevo che sarebbero stare insieme è felici, che fai????? Fai catturare l'angelo sfigato dalle guardie di Zeigen!!!!!
La scena d'azione dell'inseguimento è stata forte, l'hai descritta molto bene. Io di armi non ne capisco nulla, quindi non posso fare a meno di sorridere ed annuire davanti alle tue conoscenze! Capitolo molto interessante, corro a leggere il prossimo e vado subito a recensirlo! Ciaooo <3

14/05/13, ore 14:43

Si, sono di nuovo io a romperti le scatole!:)
Non ti libererai di me tanto facilmente!
*risata malefica*
Rileggendo le recensioni che ho lasciato in questa meravigliosa storia, mi sono accorto che ho saltato il capitolo! :lol:
Errore imperdonabile, ma ad ogni modo sono qui adesso!^-^
Ecco perchè tante volte non riuscivo a spiegarmi alcune cose...
*si batte il dorso della mano sulla fronte*
Devo dire che il capitolo è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto romantico e io odio tutto questo zucchero, ma ti perdono perchè ormai già so che succederà dopo...u.u
*modalità sapientone on*
Beh, credo che tu sappia l'origine del mio nome, no?u.u
Ti lascio...
Aspettando capitolo venti!

14/05/13, ore 14:38

Eccomi qui, ho appena finito di leggere, anzi, sarebbe più corretto dire "mangiare" il diciannovesimo capitolo di questa meravigliosa storia!*-*
È semplicemente stupendo come hai dato tensione e spessore alla vicenda post combattimento contro le sentinelle nere!

*Malvagi!*-parte arrabbiata
*Povere creature innocenti!*-parte che parteggia per i Neri
*Illusi!*-parte sadica
Piantela!

Sorry, ti avevo già detto che sono pazzo? :lol: Probabilmente si...:)
*legge il pezzo sulla Winter*
Maledetta strega!>.< Lo sapevo che eri un serpente travestito da agnellino dolce e carino!
Oh, ma non sfuggirai alla mia ira! :lol:
Povero Jonas!:,( Chissà che cappero gli farà Astra, sai che il suo nome ricorda quello di una dea?O.o
Astrea che, al contrario, è la dea della giustizia presso i Greci, quindi non ha nulla a che fare con la nostra sadica e malvagia figlia di Zeigen!:D
Beh, che altro dire se non continua!^-^

King

Eccomi qua. Spero mi perdonerai per i miei recenti ritardi, ma nn mi sto collegando molto a efp, perchè è un periodo che non ho neanche il tempo di accendere il computer, che si profila all'orizzonte un altro compito in classe.
Venendo al dunque, finalemnte andiamo ad Upward! L'ha descritta molto bene,mi sembrava di vederla dall' alto insieme a Jonas!
Che dire del presidente, mi piace, è un pesonaggio interessante e io amo i personaggi interessanti! Quando ha detto a Chiara che non poteva stare insieme a Jonas, ci sono rimasta malissimo poveri i miei innamorati come faranno? E perchè invece può stare con Shai?
Quando ho tempo ti recensisco ahi prossimi capitoli ciaooooo <3
PS: ho aggiornato!
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:21 pm)

11/05/13, ore 15:35

Ed ecco che arrivo anche io con il mio nuovissimo account lettore uwu
Dunque... innanzitutto scusa se i miei pensieri sembreranno confusi, ma con le recensioni non ci so proprio fare...
Allora partiamo dal fatto che mi piace Dimitri come nuovo personaggio anche se (errore madornale a mio parere) Anastasia non è Disney! D:
Oltre a questo piccolo particolare di una nota piuttosto vecchiotta, ho adorato questo capitolo sisi anche se manca una battuta di Jonas e si perde il senso del discorso che ha con Chiara :/
Poi... vediamo... ah si! due coppiette piuttosto affiatate anche se all'inizio EmiliaxDimitri non mi piaceva per niente, mi sono dovuta ricredere il che è un bene dato che ora muoio dalla voglia di sapere cosa faranno D:
Andrea è un po' lasciato da parte come Shai, ma sinceramente della seconda non mi importa più di tanto...
Bene, credo sia giunto il momento di togliere il disturbo prima di scrivere qualcosa di cui mi potrei pentire uu

A presto,
Ok credo di aver nominato tutti i tuoi personaggi in una sola recensione, record battuto! xD

10/05/13, ore 15:29

Ed eccooooooooooo il tuo primo recensore di questo capitolo!:D
Che bellooooooooooooooooooooooooo!*-*
Finalmente un pò d'azione!Si, così si fa!:)
L'inizio appare un pò lento, intendo subito dopo essere usciti dal colloquio con la Winter *chenonmelacontagiustaquellastregaccia*
Scusa la mia parte irritante, è appunto IRRITANTE!:D
Starai pensando che sono pazzo...-.-''
Ma ecco che arriva il duello!:) Oh, adoro i duelli e le scene di sangue!^^
*Phollia*
Acqua&Aria, Terra&Fuoco, Spazio&Tempo...^w^
Sto impazzendo!Adrenalina!:)
Povera Emy...colpita!E non affondata per fortuna...-.-''
*modalità macabra all'attacco*
Però, se la facevi morire era meglio...
Sta zitto!
Scusami ancora!^^
Il capitolo è stupendo!*-*
Al prossimo che attendo con trepidazione!*-*

09/05/13, ore 21:52

Ahahahahahahhahaha a mio parere spettacolare la scena della metro! Mi hai fatto morire, incuriosire, e le mie amiche si sono incazzate con me perchè non le cagavo, ero troppo attaccato a leggere Upward ahahahah chissene di loro posso dirlo! Mi hai rapito e stregato dal primo momento, solo quando ho letto cazzate q.b. e gli ingredienti ho pensato ad una tragicommedia stile Checco Zalone e Giovanni Vernia nello stesso film! Dettagli nei minimi particolari, fantasia instancabile, sono tutte doti che servono, e Dio mio, se non ti mancasse poco direi che ce le hai di natura! Incantevole! Continua, io voglio leggere Upward.

08/05/13, ore 15:58

Era da un pezzo che non entravo da efp. Ora che sono di nuovo qui (?) Ho continuato a leggere la tua storia. La adoro. Amo i fantasy e tu, secondo me, scrivi davvero bene. La storia è sempre più intrigante, spero di riuscire a continuarla presto. Complimentissimi! A presto~ Sa'