Upward
di Water_wolf

Mi perdonerai spero!
Non trovavo il tuo aggiornamento, perchè avevo già letto il capitolo e mi ero dimenticata di recensire! Ahahahahahah
Molto carino, sono contenta che si siano salvati tutti.
Jonas è stato molto cuccioloso e la sua storia con Chiara mi piace sempre di più!
Non ho molto altro da dirti su questo capitolo... Scrivi molto bene e la storia mi interessa come sempre.
Per la prossima volta conto di ricordare di recensire in tempo!
Un saluto!
Hoshi

Fantasticooooooooooooo!!!
Ti do un solo consiglio: pubblicalo!
Guarda, ho letto molte storie ma la tua è semplicemente unica! IL tuo modo di scrivere mi ricorda tanto quello di Federica Bosco. Non chiedermelo, non lo so il perchè, ma è così...
Continua e sarà un capolavoro!!

Yeeeeee!!!!!! Sono tutti salvi!!!!!😆😆 F****ti Zeigen😤, ops pardon😅, mi lascio prendere la mano a volte; e già le vacanze son finite e l'11 mi aspetta l'inizio del terzo anno di medie... Fuck! Mi manca ancora un anno😩.
Ok, basta.
Bel capitolo, certo smielato ma senza tirar fuori una meringa extra large per fortuna; Dei, la scena in cui Chiara sclera perché non sanno dov'è Jonas è semplicemente fantastica😜, fai vedere che l'acqua non è sempre limpida e tranquilla!!! Ho la sensazione che forse c'è la possibilità che lei nel mondo di Riordan sia anche lei figlia di Poseidone... Papà controllati!! Non voglio ritrovarmi a non ricordare più i nomi dei miei fratellastri!!!!😔😔 (ANOTHER ME: un'altra sorella!?!?!?!? I mezzosangue domineranno il mondo!!!!!✊👊 REAL ME: YEAH!!!😎✌.
Non vedo l'ora che facciano il c**o a Zeigen, come se la passa la Winter, invece??? Meglio o peggio dei nostri Custodi???
Scusa un attimo, ma se Jonas è un angelo e Chiara un umana... Rimangono a Upword o vivono sulla Terra????
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, però è triste che questa storia si concluda... Ma visto che è già difficile così è meglio alzarti su il morale in modo che non dovremo aspettare un anno e passa per vedere la fine, quindi: tranquilla figlia di Zeus, questa storia finirà su carta (o meglio su schermo) ma non nella mente o per lo meno non nella mia (tra l'altro è grazie a questa storia che ci siamo conosciute e gliene sono grata visto che sei davvero simpatica e sei bravissima a scrivere); per ogni storia che leggo mi immagino mille e mille futuri e magari le avventure dei loro figli e poi ci metto in mezzo un personaggio che ho inventato che appartiene ad una storia che ancora non ho avuto il coraggio di postare a causa della sua complessità (ho tutta la scaletta e anche i primi 2 capitoli e il prologo però non so se basta questo per iniziare a postarla, tu che dici???). Insomma, non essere triste e più tosto pensa a come potrai elogiarti dicendo al/alla tuo/a prof di lettere che hai scritto questa storia e sei riuscita a concluderla, no?? (Magari ti alza anche il voto😏). Su con il morale! *inizia a fare la danza dell'allegria di Pollon* (ANOTHER ME: 🎤sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!!!🎤 REAL ME: sembra talco... Ma non è... Serve a darti... L'ALLEGRIA?!?!?!?!😥😰 ANOTHER ME: OH MY GODS... Subliminal message😱😱).
TiaSeraph😘💋
Ps. Mi sono appena rovinata l'infanzia😱😱.

Eccomi! ^^ Finalmente riesco a passare su una delle tue storie! *-* mi ero dimenticato quanto fosse bella! ^^
Allooooooooooooooooooooooora! xD Direi che l'attesa ne è valsa la pena, leggendo questo capitolo compreso di inserti militari! :) Ma tuo fratello è più grande o più piccolo di te? O_o
Comunque, ho notato diversi errori, sicuramente sono di battitura! :D Rileggi bene il capitolo, ok? V_V <--- adoro questa faccina, è così, così figa! x°D
Jonas rivela come battere Zeigen? (che, tra parentesi, io avevo sempre letto così come lo scrivevi) *corre a rileggere per bene il capitolo postato da Water*
Cazzo, credo di averlo perso! x'D Tenterò la prossima volta col superenalotto! :D Shai! *^* Come ti adoro! ^^ Io l'ADORO, io l'ADORO questa benedetta ragazza (che salverà il culo a tutti *aria innocente* )
Ti stimo, sorella! Per cosa?
Ma per l'avatar! *^* Ti sei PercyJacksonmanizzata, che bello! :) Tempo scaduto, mia madre mi chiama! ^^"" Appena posso corro a leggere Sagittarius! ^^
A presto sorella! :) *genio del male*

King

Ahah il prodotto buitoni le sottilette angeliche ahah buone!! Comunque devo dire che all'inizio di questo capitolo mi hai estremamente spaventata con tutte le tue conoscenze militari poi hai detto che ti ha istruita tuo fratello e ho tirato un sospiro di sollievo :D Grande comunque mi è piaciuto tantissimo :)

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo ma se mi posso permettere alla frase del vecchio "Bene sei sopravvissuto ai primi trenta secondi. Notevole" avrei cambiato con un ammirevole in stile Piton ;D bene bene mi serviva leggere un po' :)

Oddio! È la storia più bella che abbia mai letto!! Davvero...
Non pensare che lo dica tanto per dire: scrivi bene, originale, mi hai fatto morire dalle risate con tutte le battute di Emilia, Dimitri &Co.
Inoltre hai mantenuto il carattere di tutti i personaggi in modo eccellente!!!
XD E... Cosa dire ancora?
Ah si.......: Ti prego continua presto, okay? Sto morendo dalla curiosità.
Mentre leggevo immaginavo il tutto come in un film.
Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Sto impazzendo!!!! Vai Shai che ce la fai! (uh la rima!)
Forza Chiara! Forza Chiara! For- Vabbè forza a tutti e non morite!
Vi voglio vivi e vegeti per la scuola! XD (oh no, inizia la scuola!!! :"-()

Ciaooo eccomi di nuovo.
Capitolo molto bello!
Finalmente un pó di movimento per la Winter- Barba Nera. È stata molto poetica in questo capitolo!
Devo ammettere che quando Dimitri ha detto spaco bottilia ammazzo familia, sono morta dal ridere da sola, più che altro perchè non me lo aspettavo!
I custodi sono messi maluccio, speriamo che interverrà Shai per salvare la situazione!
Che vuol dire che Jonas ha detto come sconfiggere Zeigen? Ahahah io non l'ho capito!
Comunque anche io ho aggiornato, non so se hai visto, fammi sapere che ne pensi!
Ti saluto! :D

Yeee!!!!!! Hai aggiornato!! Certo che i Custodi sono messi proprio male (5 CUSTODI: ma dai!!! SHAI: tranquilli vi salvo io il culo!! 5 CUSTODI: ecco che arriva Wonder Woman, SBRIGATI!!!!). Ooooook, ti consiglio di rileggere bene il testo perché ci sono degli errori di battitura, almeno credo perché li ho visti ma non riesco più a trovarli è il colmo!!! Capitolo fantastico e la sorte più azzeccatissima è quella di Emilia, d'altronde una fiamma in un posto piccolo e chiuso dura poco 😈*mode sadica off*. Ok ora adoro la Winter, il suo personaggio è complesso, particolare e femminile (anche femminista💪😆); hai detto che Jonas ci ha svelato il modo per sconfiggere Zeigen... o centra che è un mostro oppure la sua insoddisfazione oppure non lo so. Non so però se riuscirò ad aspettare per il prossimo capitolo ma almeno c'è Sagittarius nel frattempo. Grazie a te mi sono ricordata che non ho fatto neanche un compito delle vacanze😥😰😨😱😱😱😱😱😱 e il problema è che ne ho un sacco😩😫, perché non si possono ipnotizzare i prof facendogli credere di non averci dato i compiti!!! (ANOTHER ME: e chi lo ha detto?😏 REAL ME: mi piace come ragioni😏 ANOTHER ME: certo, sono te). Ancora complimenti per il capitolo e intanto vado a chiedere a mio padre (che sa tutto di guerra) di spiegarmi bene qualche termine(visto che io odio la storia e amo la scienza preferisco sapere come funzionano le armi che come sono state usate, a meno che non facciano parte di una storia fantasy✌).
TiaSeraph😘💋

30/07/13, ore 17:50

Ciao :)
Non sono da molto su questo sito, ho letto la tua storia perché il titolo mi ispirava e... la trovo fantastica. E' sensazionale e credimi non c'è altra parola per descriverla. E' vero che ci sono un po' di errori ma niente di grave.
Il testo è comunque scorrevole e la trama è stupenda... c'è praticamente tutto: battaglie, prove, amore, magia, intrighi... davvero complimenti sei e sei stata bravissima :)
Se la tua storia fosse un libro lo avrei di sicuro comprato e letto e riletto all'infinito... non scherzo u.u
Non vedo l'ora di sapere come continua. Anche perché, da quanto ho capito, il prossimo capitolo sarà molto avvincente.
Però spero anche che non finisca a breve, perché davvero.. la adoro :)
Un saluto.
Wings of Glass

29/07/13, ore 09:28

Anche io non sono da meno in quanto al ritardo,visto che sono come te in vacanza e ho gli stessi problemi con la connessione.
Non ho molto da dirti di questo capitolo, perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo.
Sappi solo che la storia mi appassiona sempre di più e la Winter mi intriga. Cosa combinerà quando si troverà faccia a faccia con il suo vecchio amante, Zeigen?
Aggiorna il prima possibile mi raccomando!

26/07/13, ore 17:04

Cialve!!!!!!!!!!!!!!!! (insieme tra ciao e salve, cit Big Bang Theory). Spero ti stia divertendo al mare!!!! Stai diventando una civetta eh, sarai mica Edvige?!?!?! LOL (che orribile tragedia, mia madre ha monopolizzato il MIO ipad e mi tocca usare il computer di mia sorella :<, ADDIO MIE EMOTICONS. Oh!! Aspetta... Ma così non potrò mettere le emoticons dello smile e del bacio alla fine!?!?!?!!?!? DANNATO COMPUTER OBSOLETO CHE NON HA NEANCHE LE MAIUSCOLE AUTOMATICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Tornando alla recensione, capitolo STUPENDO!!! E lo sai che non sei l'unica ad apprezzare Elisabeth, anche a me piacciono i tipi ambiziosi :>. Di Dimitri, be' che dire? Semplicemente fantastico e anche un po' scemo, poi Emilia che corregge il suo insulto TROPPO FORTE!!!!!! Water_Wolf a te chi spaventerebbe di più avere davanti, Astra o Zeigen??? A me spaventerebbe di più Astra che Zeigen, una donna può essere peggio di un uomo (eeeeh sì quì parte il mio lato da FEMMINISTA RADICALE!!!!! POTERE ALLE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Conquisteremo il mondo prima o poi MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!) Che bello nel prossimo capitolo si combatterà YEEEEEE!!!!!!!!!! Voglio proprio vedere i Custodi in campo!! Già me li immagino: "in prima linea, uno affianco all'altro, per sostenersi in questa battaglia che forse non avrà buoni esiti; Upword dovrà sperare nella fortuna che i Custodi riescano a rimanere in vita abbastanza a lungo da vincere la battaglia" non so se suonano bene ma magari ti hanno ispirata (usale se ti piacciono le ho scritte di getto in onore dei 6 Custodi, forza Upword!!!!!!!). Sono andata a cercare su Google translate il significato di Brotchen (si l'ho fatto davvero), l'unica cosa è che non riesco a capire cosa centri un "rotolo di pane" e poi da quando esistono i ROTOLI di pane?!?!?!?!?!?!?! Solo Google translate può permettersi certe cose; comunque questa "battutadalinguista" me la devi spiegare. Sai che, ora che ci penso il tuo cervello fritto dal sole può aiutarti a scrivere, di solito quando non si è in se si possono creare cose fantastiche in confronto a quando si è lucidi, te lo dice una professionista (ANOTHER ME: Si, infatti, quando sta a casa da sola si mette a scrivere le prime cose che le vengono in mente e si mette a fare video parlando alla telecamera dell'ipad ME: Ehy sta zitta!!!!) ora ti saluto, divertiti al mare anche per me!!!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph ;D (dannato computer perché non hai le emoticons come l'ipad?!?!?!?!?!?!? PERCHééééé?!?!?!?!?!? Non si possono fare neanche le "e" accentate in MAIUSCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fai schifo!!!)
PS. Scusa se non ho recensito prima.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 05:09 pm)

25/07/13, ore 16:52

Ciao Water! :) Finalmente ti rileggo e devo dire che con questo capitolo ti sei davvero superata! ^^
Diciamo prima le cose brutte, ovvero che ho trovato qualche errore di battitura, ma nulla di grave quindi non era proprio una notizia brutta!
*Sta zitta coscienza*
Allora...*^* Il capitolo è stupendo, te l'ho già detto? v.v Ho adorato la parte nella quale si svegliano in contemporanea e poi Dimitri dà loro dei cammelli strozzati! xD
La frase:

La Custode dell’Acqua si strinse nelle spalle. << Be’, significa che la nostra Presidentessa aveva appena finito di darsi da fare con Zeigen, e non solo con la bocca. >>

Dei, è stata epica! Hai capito: EPICA! xD Ho provato ad immaginare la scena ed è stata piuttosto una cosa oscena! xD
Mi piacciono anche i discorsi tra Dimitri e Emilia, fanno molto...molto...non trovo la parola! xD
Comunque spediscimi un barattolo di pazzia, ok? ^^ Goditi le vacanze! ;)
alla prossima! o.O

King

p.s. Ci saranno aggiornamenti a breve al Sapore del Sangue! ;) Tieniti pronta! ^^

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo che hai postato! :) L'ho trovato davvero bellissimo e simpatico, soprattutto! :)
Le battute di Emilia non sono poi così male, dai, mi hanno fatto sorridere come un idiota mentre scorrevo gli occhi sulle righe! xD Sono un pazzoide, lo so! v.v Ma, i pazzi sono sempre i migliori, no? u.u
Canuto è un nome così...così...vecchio! xD È stato simpatico (?) conoscere il primo custode della Terra e mi è piaciuto davvero tantissimo il duello tra i due! *^*
Una parola? Meraviglioso!
La metterei tra le preferite, ma la storia c'è già, come la sua autrice dopotutto! v.v Complimenti e continua sempre così, ok? xD
*tra pazzi ci si intende*
Alla prossima!:) Aspetto impaziente il capitolo successivo!

22/07/13, ore 11:31

Rieccomi! :) Non ti libererai di me tanto facilmente, lo sai questo? xD
Allora, il capitolo è mooooooooooooolto bello e mi è piaciuto un mondo, ma questo già lo sai. Il linguaggio e lo stile sono scorrevoli, come sempre, e questo già lo sai.
Ma sai anche che non so più che scrivere in queste recensioni? LoL xD
*mente malata*
Povero Andrea, vicino ma così lontano dalla vittoria, un eterno sfigato! xD Uhm...mi sono dimenticato di dirtelo nella scorsa recesione: questo Atlante di Verità, che può leggere solo lui se ho ben capito, non me la conta giusta, così come Rosa..uhm...li terò d'occhio.
Mi stai prendendo per un pazzo vero? xD Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di che! ;)
Leggo l'ultimo e poi vado! :)