Upward
di Water_wolf

u.u
Ti ringrazio per avermi avvertito che avevi aggiornato la tua storia, cosa che dovrei fare anch'io, ma pensiamo a te adesso!^^
Mi è piaciuto tantissimo leggere la descrizione della città sospesa tra le nubi, hai fatto un ottimo lavoro dando l'idea delle contrapposizioni!:)
Ottimo lavoro!*-*
La Presidentessa d'Inverno...uhm...non riesco a inquadrarla molto bene!
Sembra buona, ma potrebbe anche passare alla parte nemica...
*da tenere sotto occhio*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Shippiamo tutti la Dimitri-Emilia!:) Accanito fan!*-*
Ti lascio e sappi che è un piacere leggere e commentare la tua storia!:D

King

bello bello *me gusta* la città divisa a metà mi ha fatto venire i brividi soprattutto il contrasto tra i colori :) comunque io tifo per la coppia Jonas-Chiara Dimitri-Emilia eee Shai-Andrea anche se nella lista non c'era ;D

Ehi ehi ehi ehi, finalmente Upward!
Wow, fa un certo effetto leggere della città degli angeli da cui prende il nome la tua storia...
Mi è piaciuto molto come descrivi il contrasto tra i neri e i bianchi, bellissima anche la descrizione della città.
La presidente Winter è un personaggio che mi incuriosisce, devo ancora inquadrarla bene, qualcosa mi dice che non è come sembra, insomma si direbbe che sta dalla parte dei buoni, è a capo di Upward, però non saprei...
Comunque per la cronaca io shippo con tutta me stessa la coppia Dimitri-Emilia, per quanto riguarda il triangolo amoroso sarei felice se da triangolo si trasformasse in coppia, Jonas-Chiara e Shai la mettiamo a cuccia, semmai c'è Andrea per lei... Ok, basta, mi rendo conto che l'autrice sei tu, perciò la finisco!
Complimenti, questa storia più va avanti e più è bella, un grande bacio, a presto, Akilendra

05/05/13, ore 13:41

Ok allora, tanto per iniziare, originale la storia dei bianchi e neri, no, non era affatto noiosetta, forse un po' tanto lunga, io ho dovuto leggere metà capitolo ieri e metà oggi, perchè mi aveva fatto un po' passare la voglia, comunque a me ricordava un po' più il muro di Berlino, ma fa niente xD
Capitolo interessante, errori non ce ne sono,per quanto riguarda il mistero non lo so, penso di sì, ma il finale ad effetto del primo capitolo mi era piaciuto di più ;)
Non ti dico molto sull'oracolo, perché è una cosa comune in molti telefilm, ff, libri, film... Ovunque c'è un prescelto c'è anche l'oracolo, io direi che dato che è un altro modo per dire profeta, sarebbe stato interessante se gli avessi dato un altro nome, sarebbe interessante che parlassi nella ff di come l'oracolo crea le sue "previsioni".
Bene sciao bella, al prossimo capitolo!

Wooooow finalmente conosco upward!!!! Allora il capitolo é ricco di particolari e mi ha fatto davvero sognare *-* io adoro entrambe ld coppia principali ... sono troppo curiosa... non posso recensire molto perché devo scappare.
A presto un bacione

01/05/13, ore 20:59

Hey allora prima di tutto 1. direi ottima idea! Un angelo in metro. Ok. Poi 2.ciaaooooo lo sai che sono uguale a chiara in tutto e per tutto tranne che faccio il liceo artistico? Ehm si ok lo so che non t'interessa però dovevo scriverlo.. Ee 3 ecco la mia recensione Allora ho viaggiato tanto nei luoghi sperduti di tutto efp per trovare una ff originale, che non sia la solita tiritera insomma, e a quanto pare l'ho trovata, la tua storia mi ha soddisfatto in tutto e per tutto e se proprio devo essere pignola ho trovato solo qualche errore di battitura, in realtà ho letto il primo capitolo della tua ff molto tempo fa quando era ancora al primo capitolo, l'ho inserita fra le seguite e mi sono scordata di recensirla, e il fatto che dopo averla riletta dopo tanto tempo mi piaccia un casino lo stesso significa che m'intriga veramente quindi continua così e non smettere di scrivere perché scrivi da dio! Baci!

01/05/13, ore 13:49

Bella Bella Bella Bella hai una bellissima fantasia!! :) l'unica cosa è che mi sembra che negli ultimi due capitoli Chiara abbia perso un po' di importanza comunque mi piace la piega che hai fatto prendere alla storia!! e al love tra Chiara-Jonas-Shai ahah :D

28/04/13, ore 18:51

Ciao! Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente nella parte finale in cui questo Dimitri deruba Emilia. L' unica cosa che davvero non mi sarei aspettata è il comportamento di Shai: nel capitolo precedente alla fine mi sembrava una ragionevole, pacata... Ma in questo ultimo brano il suo carattere comprensivo si è completamente sconvolto ed ora la considero come la stronzetta della fiction... Correggimi se sbaglio XD Comunque la storia mi piace molto e me la gusterò fino alla fine! Ti saluto :D Valix97

28/04/13, ore 18:34

Eccomi, finalmente c'è l'ho fatta a recensirti.
Ho avuto problemi con la connessione e poi sono dovuta partire e non ho potuto neanche aggiornare, anche se conto di farlo stasera...
Venendo al dunque, questo capitolo è stato molto carino e i nomignoli mongoli sono un'idea divertente.
Dimitri mi è simpatico, mentre Shai non è che mi piaccia più di tanto, la credevo più simpatica. Jonas è completamente cotto della violinista, è tornato nel suo ruolo abbastanza idiota ahahahaha.
Che bello si trasformano tutti e vano a Upward yehhhhhhh! Non vedo l'ora di vedere che succederà e penso ti sbizzarrirai a creare scontri con gli altri angeli ahahaha.
Alla prossima e spero di essere più veloce! :D

28/04/13, ore 10:24

Hey, ciao! Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questa storia e la trama mi ha ispirato abbastanza per cominciare a leggerla... Ora mi sono appassionata alle vicende dei tre custodi!! Sei molto fortunata, perché io sono molto pigra e non recensisco spesso... Devo dire che i capitoli sono davvero spettacolari... L' unica cosa che non mi è piaciuta è l' arrivo di Shai... Quanto l' ho odiata... Però capisco che inevitabile: qualche colpo di scena ci deve stare e infondo hai fatto bene ad infilarci lei... Spero che andando avanti nella storia tutto si risolva e che Jonas rimanga con Lyra... Tutto il resto è perfetto, dico davvero :) Ciao ciao :D Valix97

25/04/13, ore 13:56

Ma eccomi qui!:)
Sono corso appena ho letto la recensione che hai lasciato a SGS, acronimo della mia storia naturalmente...u.u
E io sono il primo!^^ Che felicità!
*applausi dal pubblico*
Grazie, grazie...
*leggero inchino*
Stavamo parlando della tua storia, giusto...u.u Allora...premetto che adoro tutti i personaggi, ma devo pur avere qualche preferenza, no?^O^
Adoro Chiara e Jonas, li shippo!:) Acqua e Aria stanno bene assieme...u.u
Finalmemte sono tutti riuniti, evvai!Si parte per Upward!:D Si!^^
Sono molto belle anche le immagini che hai messo di Jonas-pegaso e Emy-drago!;D
Conclusione:continua cosi!;)

23/04/13, ore 19:26

Wow quante rivelazioni, mi gira la testa xD. Non so il perchè ma vedo la coppia Emilia e Dimitri... allora mi scuso se non ho recensitole precedenti ma... non so il perchè non sono entrata xD ti faccio una domanda: eeehm perchè ti vuoi complicare la vita? Mi sto un pò confondendo xD non vedo l'ora di vedere che nomigliolo Dimitri darà alla nostra custode dell'acqua... a presto

23/04/13, ore 15:43

*O* Ma questo capitolo è...WOW!
Non so come tu faccia ad inventarti certe cose, io non ci riuscirei mai, hai una fantasia sconfinata, complimenti!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è veramente molto ricco, in un solo capitolo si scoprono moltissime cose, ad esempio questa storia dei 'fratelli di spirito' è davvero interessante.
Il lato combattivo di Jonas che è venuto fuori, non mi è dispiaciuto per niente, mi è piaciuta la scena tra lui e Dimitri.
Dimitri, a parte il nome che è bellissimo, ( Anastasia è il mio cartone animato preferito!) lo trovo un personaggio davvero molto interessante, misterioso e molto complesso, perciò terribilmente affascinante!
Ora manca solo questo custode della terra, che immagino arriverà molto presto, non vedo l'ora che si riuniscano tutti insieme!
Complimenti,sei bravissima, quando scrivi riesci a creare un altro mondo in cui il lettore è immerso, è davvero un piacere leggere i tuoi capitoli!
Alla prossima, un bacione, Akilendra

23/04/13, ore 14:55

Cavolo ragazza!
Devo dire che dopo questo capitolo, la storia merita un posto tra le preferite...ti rendi conto di quello che hai scritto?O.o
è assolutamente....shiahsjkahskhaisjd! :lol:
Sei fantastica, iniminatibile è la parola esatta, non avrei saputo pensare di meglio!:D :)
Allora, brava per aver aggiornato così presto, cosa che non faccio io in questo periodo perchè sono letteralmente sommerso da verifiche, compiti, interrogazione e Dio solo sa quant'altro mi sta capitando nella vita ORA! :lol:
Quindi non mi mandare Shai contro se non riuscirai a leggere un altro capitolo delle mie storie in breve tempo, scusa il piccolissimo sclero!:D
Il capitolo è interessantissimo, soprattutto la parte in corsivo...spettacolare!;D Ottimo lavoro, anche se ho notato qualche piccolo errore di battitura...don't worry, nulla di importante...^^
Continua così Water!;D
Alla prossima, che non so quando sarà!;)

22/04/13, ore 18:00

Oh ma che brava che sono, ti ho recensito tutte le storie (momento di modestia)
Che dire di questi due capitoli. Dimitri ha una storia complicata alle spalle e mi sembra un personaggio interessante.
Non hai potuto fare a meno di mettere una rissa con Jonas vero ahahahaha ? Però hai fatto bene, così l'angelo esce un pò dal suo ruolo di ragazzo con evidenti problemi con le storie d'amore e diventa più attivo.
Shai la sto apprezzando con il tempo.... Penso che alla fine non è poi così male.
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli, finchè non vedremo J. Con una spada in mano ahahahah
Ciaoooo :D