Upward
di Water_wolf

*^*
Il capitolo è stupendissimo, dico davvero! E sono anche parole che non uso spesso, quindi devi sentirti onorata! xD L'ingresso nella biblioteca è stato davvero super! :)

SOLO LA CUSTODE DELL’ACQUA POTRA’ APRIRE LE PORTE PER L’ANTICA BIBLIOTECA PERDUTA.

^^ Come cavolo ti è venuto in mente? v.v è fichissima questa storia, sempre più! :)
Mi sono piaciute un sacco queste descrizioni, il capitolo ne è pieno e ho adorato la porta della biblioteca, te l'avro mica già detto? v.v Fa nulla! xD
Il bacio volante è stato qualcosa di inaspettato e insolito! Finalmente Dimitri e la bionda si sono dati una mossa! :) Wow...non vedo l'ora di scoprire come va avanti! :)
Corro a leggere il seguito, sto diventando ripetitivo! ;)

King

22/07/13, ore 11:19

Ed eccomi, finalmente, a recensire i capitoli che mi mancavano di Upward! :) E ne sono contento! ^^
Mi è piaciuta davvero molto l'idea di far perdere i poteri al nostro angioletto di Jonas e questo, devo dire, che è stato davvero un colpo di genio visto che i buoni vincono sempre&co.
Abbiamo anche scoperto che quel tiracalci di Andrea non è gay, sai che ci hai fatto, non a me personalmente, un colpo? xD Pazzoide che non sei altro.
Domanda: mi passi un pò della tua pazzia? me ne serve un pò! xD
La frase della biblioteca l'ho capita e, però, me ne starò zitto zittissimo! :P Sono curioso di sapere come si evolve la storia, corro a leggere il prossimo capitolo! ^^

King

Ahahah questa volta sono in ritardo, ma come vedrai nel capitolo sono andata fuori e mi sono dimenticata di avvertire.
Comunque capitolo molto carino e simpatico, le battute ciniche di Emilia mi hanno fatto sorridere come un cretina mentre leggevo.
La parte del combattimento con Canuto ( che nome fantasioso! ) è stata molto bella, ero letteralmente con i lfiato sospeso quando Andrea non usciva più dal blocco di terra!
Con Shai c'è lo vedo bene, mi comincia ad essere simpatico, sembra un tipo determinato.
Un saluto e alla prossima! :D

15/07/13, ore 17:49

Bella, un sacco bella! Ho appena iniziato a leggerla, adesso mi metto sotto e prima che posso proverò a finirla! Ciao, sei brava, ciao <3

14/07/13, ore 18:02

I tuoi capitol scivolano via che è un piacere, nemmeno mi ero accorta di essere arrivata alla fine :)
Dici che hai avuto poca originalità nella storia "Bianchi e Neri" ma credo non potessi trovare modo più semplice ma tuttavia d'effetto. Upward da come è descritta mi piace molto, avevo immaginato anche io una sorta di città degli angeli, ma senza tutte quelle modernità e litigi :)
Jonas mi piace davvero, non perchè tu lo abbia descritto come un bel ragazzo, ma perchè mi sembra davvero un buon personaggio, tranquillo prima di tutto, per adesso, e poi è responsabile, insomma dimostra dal suo racconto di essere una persona affidabile e altruista.
Chiara ed Emy sono una coppia fantastica :)
Non mi aspettavo di trovare il tema degli elementi ma infondo mi sono sempre piaciute le storie così! Non mi resta che scoprire cos'abbia di speciale la nostra Ly :)

se non fossero a stati - togli la a
non potevano permettersi di destare sospetti macchiando di sangue l’ascensore. - ma hanno macchiato lo stesso le scale xD
qualcosa si speciale - di

14/07/13, ore 16:58

Sempre divertente e ironica, ma attenta ai dettagli :)
Mi piace! Sono contenta di non aver resistito e aver "abbandonato" Dawn Stolen per correre qui a conoscere quest'altra storia! Certo, sarà più complicato adesso star dietro ad entrambe visti i mille capitoli che mi mancano, ma cercherò di fare del mio meglio u.u
Non mi aspettavo una storia ambientata a Milano e devo dire che non mi dispiace, sarà che riesco proprio ad immaginarmela questa Chiara al liceo e soprattutto, la Rossi.
Avevo una prof che mi odiava, che si chiamava proprio Rossi, di diritto... per cui credimi, ho vissuto quella scena come se fossi stata lì! ahahah
Già da subito la metro deserta mi ha preoccupata ma proprio non mi aspettavo di trovarvi un angelo in fuga (ora ricordo che l'avevi scritto nell'introduzione ma me l'ero scordato e preferisco non rileggere e andare alla cieca! xD)
Wow. Hai descritto proprio un bell'angioletto :3
Finisce istantaneamente tra le seguite, mia cara Water <3

AHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😆😆😆😆😆😆😆😆"ce lo vedo a rapinare una banca"!!!!!!! Ma come ti escono queste cose!!! Basta è ufficiale Dimitri è il mio IDOLO!!! Insieme ad Emilia naturalmente. VI STIMO FRATELLI!!!!!!!😎😎😎. WOW anche questa volta sei riuscita a farmi iniziare un commento con una bella risata (che non fa mai male) ma...😗*mormora con tono cospiratorio* con Rosa come la mettiamo???😏😉 Avanti si vede che il "signor Terra" (ND ANDREA: COME MI HAI CHIAMATO!?!?!?!?!?!?!?!? ND ME: aveva ragione il vecchio quando diceva che la Terra è un elemento instabile😙😙😙) è pazzo di Shai!!! Però la volta scorsa hai detto che FORSE qualcuno lo aspettava a casa... Ma io sono sospettosa e per me è successo qualcosa con R. Forse mi sbaglio ma mi piace fare ipotesi alla Elle di Death Note😚. La tua frase "realizzerà il suo sogno di cattivo: muovere le truppe" mi ha fatto venire in mente una scena di Harry Potter e i doni della morte parte 2 (uff perché è così lungo il titolo!!!!) in qui la McGranitt fa risvegliare delle statue di pietra e se ne esce con "Ho sempre desiderato farlo" come una bambina(😔😔😔 al giorno d'oggi i vecchi non sono più gli stessi). Sembra che nel prossimo capitolo ce ne saranno delle belle!!! Hey!!! Un momento...ma se ci sarà una battaglia... QUESTO VUOL DIRE CHE LA FINE È VICINA!!!!!!!!! NO TI PREGO DIMMI CHE MI SBAGLIO, DIMMI CHE LA FINE È LONTANAAAAAAAA!!!!!!😣😩😫😢😭😭😭😭😭(ND ANOTHER ME: ma che hai sembri una donna incinta!!! Prima inizi il capitolo ridendo e poi finisci col piangere?!?!?!?! Mi hai delusa Francesca!!!😤 ND ME: scusa *snif, snif*, hai ragione io sono una tipa solare perciò devo comportarmi di conseguenza!!! ND ANOTHER ME: ora ci siamo, batti il cinque sorella!!!😎😎 🙏). Comunque, per quanto riguarda il nome Caruso... Be' non è un gran ché ma almeno è una comparsa, immagina se ci avresti chiamato Andre' 😆😆😆 chissà come la prenderebbe il nostro caro custode ad essere chiamato vecchio (ND ANDREA: TI ASSICURO CHE LA PRENDEREI MALISSIMO😠😡😡😤👿 ND ME: 😟😦😧😥😰😰😨😱😱aiuuuuutoooooooooooooo!!!! Addio mondo crudele!!!😭 ND ANDREA: ma se non ti ho neanche sfiorata ND ME: Ah...😳😅); magari se ti serve aiuto per dei nomi puoi sempre chiedere a me oppure ad internet!!!
Chissà come sarà il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Il capitolo, a parte qualche errore di distrazione, è perfetto.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 08:22 pm)

11/07/13, ore 23:29

ehi, è da tanto che non recensisco e sto facendo un po' il giro delle storie che seguivo.. perché ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto tu penso che dovresti fare la scrittrice? davvero provaci, perché secondo me hai un talento innato! Per quanto riguarda il duomo nessuno lo conosce meglio di me ù_ù ahah comunque di solito io e i miei amici ci diamo appuntamento proprio sotto il ciulo del cavalluccio del nostro vicki ahahah ok basta alla prossima!

05/07/13, ore 20:20

Ciao ^-^
Tu sai che io vado piano piano.
Ma non posso fare a meno di recensire questo capitolo.
È strutturato molto bene.
La scrittura è impeccabile.
La grafica mi piace.
Adoro già Dimitri, sappilo.
È il tuo nuovo personaggio che mi ha indotto a recensire. v-v
È fantastico.
Dato che ci sono faccio anche un commentino su Shai. (Mi pare di non aver ancora detto niente)
Be' credo sia davvero un gran personaggio; un po' strana, ma stupenda. (Inoltre amo il suo elemento *w*)

Grazie a te per aver scritto questa storia ^^
A presto,
Sa

03/07/13, ore 09:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Mi ero dimenticato di mettere l'antifurto" AHAHHAAHA rido ancora 😆😆😆😆😆😆 adoro Dimitri e poi solo tu potevi farglielo dire. Comunque se i sei Custodi si materializzano a casa tua per riempirti di legnate, tranquilla, ci sarò io con il mio immancabile BAZOOKA VIOLA per queste evenienze. Quanto mi è mancata Upward E QUANTO MI SEI MANCATA TU!!! Peró fai bene a maltrattare un po' i tuoi personaggi (ND 6 CUSTODI: CHE HAI DETTO!!!!!!😠😤😡 ND ME VAGA: niente cosa mai potrei dire? Non dico mica che dovete essere maltrattati un po'!! ND 6 CUSTODI: ah, davvero??? ND ME: ok ok l'ho detto!!! Però è per una giusta causa, se non vi maltrattasse un po' sarebbe tutto monotono e poi si sà se non c'è il male non c'è il bene ND 6 CUSTODI: se la mettiamo così...). Ora che ci penso, però, povero Andrea!!! 😢😢😭 sempre secondo, arrivare a sfiorare la vittoria, per poi mancarla in pieno; poveretto😢. E poi c'è questa Rosa, che sinceramente a me non piace tanto perché Andrea si DEVE E DICO DEVE mettere con Shai, visto che lei è sempre così dura con l'amore potrebbe sciogliersi un po'; a meno che non voglia relazioni a causa di quello che è successo con Jonas... Chi lo sa???
Per quanto riguarda la scrittura il capitolo è scorrevole e apparte qualche errorino minuscolissimo di battitura perfetto.
Ed ora è il momento di annunciare qual è la mia coppia preferita!!!! *rullo di tamburi*........................................ EmiliaxDimitri!!!!!!!!🎉🎊 li adoro e sono un mix perfetto, forse la loro coppia si potrebbe chiamare Dimilia... mmh......... Si Dimilia mi piace!!!
Ti prego aggiorna presto sono già impaziente!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

02/07/13, ore 19:56

Iniziamo con il dire che sono contenta che finalmente hai aggiornato! Sapere le cose sul passato di Andrea è stato interessante. Senza dubbio i più carini di questo capitolo sono Emilia e Dimitri, sono ancora più dolci del l'aggiornamento precedente, e non posso che esserne contenta. Lui è decisamente cotto della custode del fuoco, ma anche lei è non scherza! La battuta finale di Shai è a dir poco fantastica! In quanto ai personaggi, penso che anche i miei se uscissero dalla storia, mi verrebbero a cercare e di certo non per ringraziarmi di tutte le cose che gli faccio fare. Una domanda, dove hai trovato la foto iniziale? Poi come hai fatto a metterla, hai fatto copia e incolla? Comunque per concludere, bel capitolo, molto piacevole, ti saluto, ci sentiamo al prossimo! :D

25/06/13, ore 15:02

Mi piace molto questo primo capitolo !! E mi sta incuriosendo molto sapere come continua !! Del resto non capita tutti i giorni di incontrare un'angelo in metro lol .

Che dolci che sono Chiara e Jonas! *^*
E poi finalmente anche Emilia e Dimitri si sono dati una svegliata!
Muahahaha, che bello che è, con tutte queste coppie!
Ok, adesso la smetto di fangirlare.
Passando alle cose serie, il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito, e sono tanto contenta che Jonas abbia finalmente ritrovato i suoi poteri :)
Mi hanno incuriosito molto sia la parte su Chion che quella su Niayh.. Chissà perchè poi le pagine sono diventate tutte bianche o.O
Poi, vabbè, c'è la battuta epica di Shai: "Smettila di limonare e vedi di non morire, Dimitri!"
Ti giuro, è fantastica!
Non vedo l'ora di scoprire come si risolveranno tutti gli impicci di questo capitolo nel prossimo :D

-TheSandPrincess-

17/06/13, ore 13:30

bellissimo cappittollooo... mi sono piaciute tantissimo le descrizioni di quando govanni incontra chiara e l'ultima scena..
giovanni? non lo trovo tanto scemo quanto pazzo osservatore, mi ricorda sotto alcuni aspetti il celeberrimo (sentite che linguaggio ricercato ù_ù) sherlock holmes, e mi piace tantissimo come personaggio.. un po' di pazzia ci voleva!
Per quanto riguarda hunger games è uno dei miei film preferiti.. al prossimo capitolo!!

Noooooooooo!!!!!!!!!!😱😱😱😱 Ho letto questa storia in una sola volta E IO DOVREI ASPETTARE FINO AL 29 PER SAPERE IL CONTINUO DI QUESTA FIGOSISSIMA STORIA!!!!!!!!! (che orribile giro di parole) Non ce la farò mai.
Oook *si ricompone* scusa è che mi piace troppo questa storia e poi, pure tu però, così mi lasci sulle spine santo cielo. Comunque visto che non ho recensito gli altri capitoli facciamo qualcosa di veloce che ti faccia capire quanto mi piace questa storia.
CAP 1: FIGOSISSIMO, BELLISSIMO, INTERESSANTISSIMO
CAP 2: FANTASMAGORICO, FIGOSISSIMO, BELLISSIMO, INTERESSANTISSIMO
CAP 3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22: SUPERARCISTRABELLISSIMISSIMI (?) E UN SACCO DI ALTRE COSE (sempre bellissime sia chiaro)
Allora per il capitolo 23 devo dire che non mi aspettavo il crollo della biblioteca e il "bacio volante" tra Emilia e Dimitri (dio quanto adoro questa coppia, è troppo divertente); poi secondo me le pagine dell'Atlante della Verità si sono disinchiostrate (non si usa molto questo termine ma vabbè)
- O perché la biblioteca è stata distrutta ed i libri non si possono leggere al di fuori di essa, anche se appartenendo legittimamente (che parolone) ad Andrea lui dovrebbe poterlo leggere , quindi non credo sia questa perché anche la spada di J avrebbe dovuto perdere i poteri;
- O perché non è ancora pronto e ci sono delle cose che deve ancora scoprire/capire;
- Oppure mi sto facendo una marea di film mentali inutilmente.
Ecco ho finito! Questa è la mia prima recenzione però è un po' che bazzico su EFP ma volevo contribuire con le recenzioni e così mi sono iscritta (ND TUTTI: E AL POPOLO!!!!). Senti mi potresti dare un consiglio? Ho una storia fantasy completamente inventata dalla mia testolina bacata e non so se pubblicarla o no, tu che dici? Pubblico o non pubblico? Questo è il problema. Ti saluto!
BUON VIAGGIO A VEDERCI (cit Alice in Wonderland, sono anch 'io una sua fan)
TiaSeraph 💋
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:41 am)