il settimo anno
di CrazyFantasyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/15, ore 18:26

Complimenti, sei bravissima hai una scrittura che è molto bella perché ti coinvolge e ti lascia la curiosità di continuare a leggere la storia nei capitoli futuri

14/10/14, ore 11:26

Bellissima storia, l'ho scelta perché completa e dono soddisfatta.. sto scrivendo invece una storia su 7 libro alternativo, fai un salto a leggrtls ;* in bacio prettylittle

21/06/13, ore 23:56

E' una storia davvero bella :) molto intrigante, davvero. Non vedo l'ora di dedicare il mio prossimo tempo libero alla sua lettura!
imakoala x

10/06/13, ore 16:30

meno male stavo già pensando che si separassero come nel libro!!
storia bellissima davvero!!

10/06/13, ore 14:19

bellissimo come sempre. anche la recensione. un' unica cosa: con il boccino non si dovrebbero guadagnare 150 punti?

09/06/13, ore 21:52

Il capitolo è stupendo, ma non mi far venire più infarti perchè alla mia età non va bene lol.
Sono curiosa di come scriverai il sequel.

09/06/13, ore 15:26

Sí dai, perché no! Sarebbe carino il sequel!!! A patto che mi prometti di mandarmi un mess personale quando lo metti online!!!!!
Poi ti devo dire una cosa: io non la capisco quasta cosa del ringraziare quelli che leggono e seguono; dovremmo essere noi lettori a ringraziarvi per tutte le bellissime ff che ci scrivete, o no???? Io la vedo cosí!!!!!!!!
Tua
Chiara

09/06/13, ore 15:20

Noooo!! Sequel??? Fantastico!!! Comunque questo cap mi é piaciuto un sacco, anche se mi hai fatto venire un infarto quando Ron é resuscitato!!
Credo che leggerò "Quello che ho sempre sognato" sniff, sniff, é proprio quello che ho sempre sognato di fare!!!! XD
Bene, ora mi sbrigo a vedere l'ultimo cap.
Tua
Chiara

09/06/13, ore 12:51

Aww <3 si scrivi un sequel sei molto brava e come hai detto potresti parlare dalla nuova generazione

09/06/13, ore 12:49

oddio é asdgjk...Ron ed Hdrmione che dolci...sto letteralmente piangendo oddio non rirsco a credere che hai finito...perfavore scrivi un sequel <3

08/06/13, ore 19:24

Devo dire che l'occhietto critico non ha nulla da dire qui... perciò complimenti!

08/06/13, ore 19:09

Finalmente un po di azione!!
Si vede che hai messo la correzione automatica!
Comunque una cosa non ho capito: se Piton è il preside allora perchè Voldemort ha lasciato Difesa Contro le Arti Oscure e ha approvato il corso per diventare Auror?

08/06/13, ore 18:56

Rieccomi!
Il mio occhiolino è a caccia di errori che ha trovato: Harry non ha a dettoa Ron come si chiama il fratello di Sirius, ma il rosso lo sapeva. Come mai?
Comunque per il resto va bene!

08/06/13, ore 18:46

Si, sono arrivati a Hogwarts!!
Comunque la storia è sempre scritta bene, pero il mio occhio critico ha trovato un errore:“Nessun problema, ora è meglio se i ragazzi attraversano il binario, mancano dieci minuti alle undici, hanno già perso una Passaporta, non sarebbe carino se perdessero pure il treno” Invece che attraversano dovrebbe essere attraversino.
un bacio

08/06/13, ore 18:36

Ecco questo capitolo mi è piaciuto molto (finalmente un po di romanticismo! XD)
E' scritto bene, niente errori di punteggiatura e/o grammaticali!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]