Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

25/08/13, ore 18:24

Ciaoo, ti prego scusami per il ritardo, ma non mi sono connessa per un po'. Ok, ora che mi sono scusata.... siiii, finalmente, lei si è dichiarata e si sono baciati *arrivano gli angeli che si mettono a cantare* che bello!! Ok forse sto esagerando un po', tu che dici? Si fanno così tanti problemi per niente, in particolare Edward, lo adoro, a volte è così dolce... va bene sto impazzendo, quindi chiudo la recensione prima che tu faccia un telefonata al manicomio. Aggiorna presto, ok?
baci
bella2012
alias la pazza...della tua ff

24/08/13, ore 21:42

Ciao Giu,
che bella sorpresa mi hai fatto trovare per il ritorno dalle vacanze!!!Evvai!!!!Meno male che c'è la nostra intraprendente Bella a fare la prima mossa,vai così ragazza!!Edward è dolcissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao e buon lavoro faste

24/08/13, ore 17:18

SI SONO BACIATI! Oh goddy non ci credo! Che bello che belloooooooooooo! Si sono baciati e si metteranno insieme, ma io non vedo l'ora! Bravo Jasperino, sei proprio un bravo migliore amico! Ok non riesco a smettere di sorridere pensando che si sino baciati! Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Baci, ics ics
-Rebby.

24/08/13, ore 15:42

bellaaaaaaaaaaaa sopratutto la fine hihihihih finalmente si è deciso a baciarla ora sn curiosa di vedere l'evolversi della storia ;).ps adoro eddy geloso ahahah ciao =D

24/08/13, ore 00:24

Cavolo cavolo cavolo! :3
Che meraviglia è questa storia...io non lo so!
Finalmente i due si sono decisi e si sono dichiarati...
Ma il bacio...è così romantico e appassionato, ho sentito il mio cuore aumentare di battiti!
E poi è descritto meravigliosamente.
Continuo ad amare sempre di più questa storia. Per non parlare della mia cotta sempre piú grande per questo Edward.
Non ci sono parole. Complimenti, tanti complimenti! Sei bravissima.
Un abbraccio
Kris Keller
P.s. Continua il prima possibile ti prego, ti imploro e ti supplico. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

23/08/13, ore 22:50

alleluia, finalmente bella si è decisa a parlare chiaro con eddy, anche xchè se aspettavano lui si faceva notte, ahhh il saggio jaspi è stato davvero un grande con quei consigli che ha dato a eddy, peccato che lui non gli abbia messi in pratica, però ci ha pensato bella e di questo sono super felice, finalmente i due innamorati potranno stare insieme, senza nascondersi +, chissà che succederà adesso?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

10/08/13, ore 11:18

Ciao Giu!:) Ho letto l'avviso e mi spiace molto... *me triste*, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy:) *me tanto felice* e poi volevo dirti che ti ho spostato dalle seguite alle preferite: QUESTA STORIA È FANTASTICA!:):):) Ahaha... Sono pazza! A presto Fefa_Cullen

08/08/13, ore 00:11

non ti preoccupare. anche io dovrei scrivere il nuovo capitolo, ma le cose vanno a rilento e tra due giorni parto, quindi non so proprio se riuscirò. casomai se posti che io sono via leggo al mio ritorno. sono proprio curiosa di sapere come evolvono gli eventi.
buon lavoro

04/08/13, ore 23:29

Ma Ciaoooooooo:) che bel capitolo, bello e divertente, tanto divertente! Ahaha questi due fanno morire dal ridere e poi si vede lontano un miglio che sono innamorati l'uno dell'altro!:) non vedo l'ora di leggere i pensieri di Edward: è tenerenissimo! Si è praticamente distrutto per difendere Bella:) Oooooooooh... Ci sentiamo (spero) presto:) ciao Fefa_Cullen

26/07/13, ore 13:28

Ciao giu, come mi hai chiesto sono qui anche io a recensire. La storia mi piace molto e mi intriga. Ho avuto solo qualche perplessità, difatti volevo chiederti : ma da quanto tempo Bella è arrivata in Italia? Perché da come descrivi il rapporto che c'è tra Alice e Bella e tra Emmett e Bella sembra che lei li conosca benissimo. Mi sembra un po' strano che dopo poco tempo in un paese straniero, in una casa nuova e in una famiglia nuova tu abbia così tanta confidenza. Apparte questa "incongruenza" mi piace molto la storia e aggiornaci presto. Un bacio nebby ;)

25/07/13, ore 23:29

Ciao Giu,
finalmente il nostro Ed inizia a farsi valere,anche se preferivo uno scontro faccia a faccia con Marco,ora deve sistemare le cose e la domanda sorge spontanea.....cosa farà?E Bella lo farà sudare un pochettino prima di perdonarlo?Aspetto il prossimo capitolo ciao e buon lavoro faste.
P.S.Io adoro leggere e provo ammirazione per l'inventiva e la capacità di alcune persone nello scrivere le storie,quindi augurandoti buon lavoro cerco di esprimere il mio sostegno e la mia stima verso voi autori perché,anche se piccola ,a mio avviso ogni storia merita di essere letta continuate così faste

25/07/13, ore 22:21

Ciao.. :-) Come mi hai chiesto sono passata a dare un'occhiata alla tua storia..
Per fortuna oggi volevo staccare un po' dalla mia FF e ho letto tutta d'un fiato la tua..
Prima di tutto..ti do il motivo per cui inserisco una recensione neutra.. :-) Non vorrei che la prendessi male! Il fatto è che mi sento di darti dei consigli, per cui non è del tutto positiva..ma non per questo è negativa!!
Allora..posso partire con i consigli?!
Per prima cosa ti dico che secondo me dovresti andare un po' a rallentatore. Concentrarti un po' di più sull'interiorità dei personaggi, non cambiare troppo frequentemente i pov tra Edward e Bella perchè ti assicuro che ho avuto un attimo in cui non ho capito di chi erano i pensieri!
La seconda cosa che mi sento di dirti è che ci sono alcune parti in cui secondo me stai sviluppando il pensiero di Bella e innavertitamente la descrizione della scena la fa Edward, capito in che senso? sono sicura che siano errori di distrazione, perchè quando si scrive di getto spesso nn si fa attenzione a queste cose..anche a me capita, molto spesso...per cui il terzo consiglio è di rileggere il capitolo..se non ti sembra abbastanza convincente piuttosto facci aspettare, ma rileggilo un'altra volta..
Ho anche  un  altro consiglio da  darti..che si lega un po' al primo..sviluppa la scena, non andare troppo veloce e arricchisci di più dialoghi e personaggi..

La storia mi piace, hai davvero una bella idea di partenza..e secondo me puoi migliorare molto anche verso il finale se provassi a seguire qualche consiglio.
Ovviamente non pecco di presunzione dicendoti che i miei consigli sono superiori a quelli di altri o che devi seguirli per forza :-) Essendo consigli puoi farne quello che vuoi.
Come ben sai, anche io scrivo e queste recensioni le ho avute molto prima di te, (mi sembra che questa sia la tua prima FF, vero?) Ecco..io ne ho scritte almeno una decina, anche in altre occasioni..per cui sono ben temprata..e un tempo scrivevo esattamente come te. Non si finisce mai di imparare..ed è per questo che leggo un sacco di FF che sono presenti su questo sito, in modo da aiutare me stessa a migliorare. Perchè non tutte le persone che leggono se la sentono di darti consigli.
Ti lasciano una recensione negativa, dicendoti che la storia è troppo veloce o troppo lenta, che le scene sono confuse, che non dai troppa importanza ai dialoghi ecc..accusandoti, quando magari con un po' di tatto e dei consigli si risolve tutto.

Ecco..credo di aver finito. Ribadisco, la storia mi intriga molto, se la sviluppassi lentamente e con qualche contenuto introspettivo in più, qualcosa di meno..veloce secondo me sarebbe molto più carina.
Poi..ovviamente fai tu!
:-) me la sono sentita di darti il mio parere perchè poche me lo chiedono e perchè credo che, magari, farebbe piacere un po' a tutte. Non sono una scrittrice, ne una professionista, lo ripeto..mi piace scrivere e questi sono i consigli che mi sono stati dati molto tempo fa.

Continuala comunque e fammi sapere se la mia recensione ti è stata utile o se mi depenni dalle persone da seguire! :-)
Un bacione
Aly

25/07/13, ore 20:04

Ciao,scusa il ritardo ho letto il capitolo solo ora,è stupendo!,povero Edward è stato pestato solo perché voleva difendere Bella che tenero,per fortuna Bella lo ha curato,e che bello Edward e Bella hanno chiarito sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia. Un bacione e buon lavoro Maya009

25/07/13, ore 19:32

ciao! il capitolo è bellissimo come iprecedenti :D mi raccomando continuala , un bacio :)

25/07/13, ore 16:13

oddio oddio oddio sisisisisisisi oddio sono felicissima , le mie minacce sono servite a qualcosa...hihihihihi ( risata a cavallo)
allora nel capitolo mi piace che Bella vuole chiarire con Eddy, e lui l'ha difesa contro dei ragazzi stronzi awwwww sono innamorati pazzi eheeheheh
Adoro Bella come crocerossina è stupenda e non lo penso solo io hihihihihihi

Mi piace che nella storia Bella ed Edward hanno fatto pace a modo l'oro e credo che la loro amicizia
stia piano piano scomparendo e stia facendo posto a l'amore e all'attrazione ....

Sono felicissima del capitolo e non vedo l'ora che continui....mi piace tantissimo la storia e ogni volta che leggi un capitolo ti viene voglia di leggere subito il continuo...

Grazie per il bellissimo capitolo bacini
Dany