Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

12/09/13, ore 18:07

Oddio teneri <3.<3 solo che mi aspettavo un po' più di subbuglio in casa Cullen per questa storia... ma, meglio così!!!

12/09/13, ore 02:17

Aww che carini che sono! Afdjshsgsvsh ora lo sanno tutti e sono tutti d'accordo è felici per loro! Però come faranno quando lei tornerà a casa? Io non voglio che si lascino... Mi piacciono troppo insieme! Forse Edward andrà con lei oppure Bella resterà in Italia... Chi lo sa! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

12/09/13, ore 00:24

oddio ho riso come una matta x tutto il capitolo, all'inizio mi ha fatto morire dal ridere alice che ha sgamato bella in pochi secondi, poi emmy che ci ha messo del suo ed infine carlisle, che con poche e semplici parole ha zittito eddy, sappi che se io fossi stata lì presente gli avrei come minimo riso in faccia, adesso però mi è balenato in testa un dubbio, come faranno bella e eddy a mantenere in piedi la loro relazione?????? visto che lei abita in australia, e lui in italia?????? scommetto che Charlie e renèe saranno di aiuto x i due innamorati. UN Bacione grandissimo ciao *____*

11/09/13, ore 23:53

Ovviamente come il resto dei capitoli, si rivela una storia a dir,poco magica e stupenda!
Scrivi che è una meraviglia, non ci sono errori ne difetti...che altro dire: PERFETTA!
Complimenti complimenti e ancora complimenti! Sei il genio assoluto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
KK
P.s. Un unica richiesta, anzi due!
1. All'incirca fra quanto ci sarà il prossimo capitolo?
2. Potresti allungarli leggermente? ;)
A presto! :)

11/09/13, ore 21:55

capitolo semplicemente ADORABILE! certo il problema della distanza non sarà da sottovalutare, ma voglio proprio vedere cosa ti inventerai. ciao!!

11/09/13, ore 20:29

ciao storia bellissima hai detto ke sei salentina di dove??? xkè anche io sono pugliese ma di bari xD

05/09/13, ore 23:07

mamma mia,la storia è bellissima,sono curiosissima di sapere il continuo,spero di non aspettare tanto <3

02/09/13, ore 22:34

Questa storia è davvero bellissima! Mi piacciono i personaggi, la trama e tutto il contesto! Mi piace anche il fatto che tra Edward e Bella scatta subito l'amore... e che sono gelosi uno dell'altra! E poi il fatto che Bella si relaziona subito benissimo con tutta la famiglia... fosse stato per me, sarei stata impacciata e imbarazzata per almeno qualche settimana e invece lei si apre subito e trova in loro l'amore di una famiglia!! Mi piace molto! Complimenti! Continua così! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!

01/09/13, ore 19:51

uhaaaaaao .... finalmente però mi sembra strano che sia bella a dichiararsi ... comunque mi piace molto e sono curiosa di sapere la prossima mossa del nostro caro Edduccio

30/08/13, ore 17:45

ciao come promesso ho letto la storia, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.... mi piace molto, sai io in questa storia vedo un edward e bella molto innamorati uno dell'altra, che più passa il tempo e più si affezionano, che dopo passato un anno edward segue bella in australia sarebbe bellissimo... e poi non vedo l'ora di rivedere rosalie messa ko da bella.... beh se vuoi un consiglio il prossimo capitolo sarebbe bello vederli in giro per firenze cosi anche bella conosce la città mentre sta con il suo amato edward tutto il giorno, ma è solo un consiglio poi sta a te decidere...
bravissima continua cosi... al prossimo capitolo...
un abbraccio marty!!!!

29/08/13, ore 20:23

Ciao scusa per il ritardo ti volevo dire che il capitolo mi è piaciuto molto,e così finalmente bella e Edward si sono fidanzati non vedo l ora di scoprire il seguito della storia
un bacione maya009

28/08/13, ore 16:48

ciao!
devo dire che il capitolo mi è piaciuto, ma dovresti curare di più la forma: quando vuoi affermare devi scrivere sì con l'accento, se no diventa un si passivante o riflessivo.
e soprattutto devi evitare i tre punti di sospensione: indicano una riflessione su una frase detta subito prima, non una pausa, e questo, purtroppo, ha reso la letture poco scorrevole e poco stimolante, nonostante il capitolo fosse bello.
ricorda che esistono altri modi oltre all'indicativo, come ad esempio il congiuntivo ed il condizionale che vanno imperativamente usati nei periodi ipotetici!
esempio:
se lo scaldo il ghiaccio si scioglie (indicativo) - periodo ipotetico della realtà
qualora tu mi faccia questo non sarò più tuo amica (cong+ind) - periodo ipotetico della possibilità
se fossi venuta alla festa, mi sarei divertita (cong+condiz) - periodo ipotetico dell'irrealtà
mi raccomando, perchè se no la lettura non è più piacevole...
distingui bene i pov., infatti a volte capita che tu faccia confusione e cambi punto d vista senza rendertene conto e questo crea un po' di disorientamento nel lettore: considera che lui non sa cosa pensi e che ciò che a te pare ovvio, per lui non sempre lo è.
il capitolo, nonostante sia di passaggio, è carino e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando verrà fuori che stanno insieme e voglio vedere la reazione d Rosalie!
bacioni,
Fede

27/08/13, ore 20:54

Ciao! sono appena tornata dalle vacanze, quindi scusa se non ho risposto subito:):):) il capitolo mi è piaciuto molto: Edward è tenerissimo:) ha ammesso che gli piace molto Bella... Ora la scelta tocca a lei credo che se gli dirà di no sarà proprio pazza! Al prossimo cappy... Baci Fefa_Cullen

27/08/13, ore 20:47

Ciaoo :):) che bello che ai aggirnato non ne potevo più di aspettare :) Edward è sempre più cotto.... non capisco però perchè si sente in difetto ad essersi innamorato di Bella?... amara è la cosa più bella che esista al mondo e non è mai sbagliato :):) ... finalmente si è deciso a dire a Emmett ed a Alice che non era successo nulla con quella... e che quindi sia ritornata la calma tra di loro :):) Jasper è sempre fantastico lo amo :)..... finalmente sono riusciti a dichiararsi :) sono dolcissimi quando sono insieme :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto :):)

A presto, bacii Carlie!!!!

26/08/13, ore 13:14

Finalemente Bellasi è dichiarata!!!! Vaiii così!
Bel capitolo! Poi quando si sono baciatiii...oh mamma!!! Finalemente è la parola giusta,non c'è altro. Il tuo modo di scrivere è pienamente scorrevole e mi piace! La storia mi piace...tutto mi piace,hai fatto un ottimo lavoro e spero continuerai! ;)
Vai avanti così,aggiornami per il prossimo!Baci baci.
Mila