Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/05/13, ore 20:14

Ciao Giu!! Allora questo capitolo descrive molto bene un pò la storia della famiglia di Bella....è ovviamente scritto molto bene!! Wow è bella l'dea che la mamma di lei sia in realtà un italiana! gran bella idea! lo ripeto scrivi benissimo e vedo che hai aggiunto Sam! e anche Tanya...lei finisce sempre tipo tra le ragazze che portano via i ragazzi a Bella! ahahah comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo...e sono felicissima che posto così rapidamente!

allora dei grossi bacioni!!!
Mila Theodora

08/05/13, ore 18:32

e così abbiamo scoperto che a renèe non è andata a genio l'idea che bella vada in italia, però deve anche capire che sua figlia ha ottime potenzialità, per cui se è stata scelta dovrebbe essere orgogliosa di lei, speriamo che i suoi genitori le diano il permesso, sarebbe un ottima cosa x lei, e così il misterioso ex di bella non è altri che sam, che l'ha tradita non appena è arrivata tanya, ci credo che bella non lo voglia + rivedere, speriamo che in italia, incontri l'amore della sua vita.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/05/13, ore 13:34

Ciao Giu!!!mi dispiace di essere così tremendamente in ritardo.... Allora anche questo capitolo è molto...bello e scritta assolutamente bene!scrivi in modo fantastico! E ci fai capire tutte le emozioni di Bella, poi oltre alle emozioni i tuoi capitoli sono molto divertenti in un certo senso cioè c'è quell'umorismo che serve alla storia!complimenti ancora davvero sei molto brava a scrivere storie e di sicuro non mi deluderai nei prossimi capitoli..aspetto il tuo messaggio con il prossimo capitolo! E grazie per avermelo mandato ieri ....ancora scusa per il ritardo! Dei grandissimi bacioni!!!!! Mila

07/05/13, ore 22:36

Sicuramente accetterà' ma  mi piacerebbe sapere se per puro caso nella sua scuola ci sia il vincitore della borsa di studio ,magari che non sia pure il ragazzo da cui è stata appena mollata ?Altrimenti potresti farci sapere qualcosa su di lui ?Aspetto il prossimo capitolo ciao faste

06/05/13, ore 16:33

Non vedo l'ora di sapere quali sono i prossimi sviluppi della storia... e chi è il ragazzo che ha mollato Bella? Chissà...
A presto,
AnjyLorelai!

05/05/13, ore 17:42

alla fine bella ha scoperto xchè la preside voleva parlare con lei, certo che sarebbe una pazza a rifiutare un offerta del genere, chissà cosa le diranno i suoi genitori????? oddio ho riso come una matta mentre leggevo il capitolo, sopratutto quando ho letto la filastrocca che bella canta x calmarsi, beh io spero che l'esperienza in italia sia x bella davvero illuminante sotto tutti i punti di vista, scommetto anche che troverà tempo x l'amore vero?????? alla faccia del suo ex ragazzo, che ha preferito un altra a lei,sapremo mai chi è l'ex ragazzo di bella, nel corso della storia?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/04/13, ore 20:25

ciao Giuliana!! mille volte scusa per il ritardo il capitolo è stupendo mi stai intrigando sempre di più sperò continuerai presto..il tuo modo di scrivere è stupendo,mi piace un sacco davvero e mi piace anche la storia come ho già detto non ved l'ora di vedere il seconod capitolo!! (ok forse questo l'ho già detto! :) )
baci da mila theodora!

30/04/13, ore 20:01

Ehi Giù sono corsa a leggere appena ho letto il messaggio!
hai detto che la mia storia ti ha ispirata ma, leggendo la tua, proprio non riesco a capire dove, come e perchè e quindi ora sono suuuper curiosa di sapere come si svolgerà!!! *w*
ho letto l'intro e ho capito che si prospetta un'interessante scambio culturale all'orizzonte! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sono sicura ne vedremo delle belle ;)
e complimenti, comunque, perchè nonostante tu abbia avvisato che sei alle primissime armi, la lettura è molto scorrevole ;)
al prossimo capitolo!
un bacione
ami

30/04/13, ore 19:27

piano piano siamo venuti a consenza del passato di bella e delle sue amicizie, però ancora il motivo x cui il preside l'ha vuole vedere ancora non si sà, beh speriamo che siano notizie buone, chissà che faccia farà bella quando scoprirà di cosa si tratta???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? ti posso fare una domanda??? charlie e renèe sono ancora sposati, oppure no????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/04/13, ore 18:43

inizio davvero inrigante, bella questa tua idea, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, ma sopratutto xchè è stata scelta proprio bella, x questo scambio culturale???? x caso c'entrano i cullen dietro a tutto questo????? ma loro sono vampiri, oppure semplici umani????? mi sà tanto che le sorprese sono appena iniziate vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/04/13, ore 17:02

Ciao Giuliana!! Wow questa storia mi intriga molto,molto ben fatta.complimenti!mi incuriosisce stra tanto!! Hai avuto una bella idea con lo scambio interculturale!brava brava brava e brava! Se posti più tardi il primo capitolo sarò felice di leggerlo altrimenti...non vedrò l'ora di leggerlo Ciao ciao Mila theodora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]