Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

11/11/13, ore 22:19

Leggo questa storia dal primo capitolo e mi ero ripromessa che, quando avrei avuto tempo, avrei lasciato una recensione: quindi eccomi qui!! :)
la storia è molto bella, all'inizio sembrava un po' banale la storia d'amore tra Bella e Edward, ma mi sono appassionata e se pensiamo che lei starà in Italia solo qualche mese e poi dovrà tornare a casa sua ( :'( ) la storia è ancora più intrigante!!
Ma soprattutto è ambientata nella mia bellissima città (ora mia per modo di dire :) ) Firenze!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche perché sono una fan super sfegata della Fiorentina!!
insomma, tanti complimenti per la storia :)
baci Totta :)

11/11/13, ore 19:51

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io voglio sapere chi c'è vicino a lei adesso uffaaaaaa scommetto che è Edward e che Alice ha pianificato tutto sapendo già che a Bella fa male l'auto!!! Uffaaaaaa non ci puoi lasciare con l'amaro in bocca :(. Va beh spero solo di leggere presto il seguito :), comunque ti faccio i complimenti per il capitolo bellissimo, meno male che Edward non era scappato dall'ospedale, anche se ha tentato, comunque mi è dispiaciuto molto per la decisione che ha preso Bella ma posso capirla. Però se sta cosi male perchè non tenta di farci pace?? Stanno male entrambi uff, spero che nella seconda parte di questo capitolo ritornino insieme...
Baci a presto

07/11/13, ore 22:10

xke' edward e stato cosi' stronzo? xke' bella se le presa cosi' tanto? non pensava mica di essere la prima. xke' edward si e' sentito male?

03/11/13, ore 22:55

ok a parte il fuoco che scatenano sti due mi chiedo...ma che salta in mente a Edward. per fortuna si è fatto perdonare!!!e ora come mai già a casa???comunque a uno così perdonerei anche un omicidio.

02/11/13, ore 00:19

Ciao! E con immenso ritardo entro in efp efelicissima noto che hai postato! Grande:):):) ma ora veniamo al bassa: allora Edward ha avuto un calo di zuccheri e sviene poi in ospedale lui e Bella fanno scintille:):) però (gli uomini si sa sono scemi) riesce a rovinare tutto paragonandola ad una delle sue ex ! Menomale che poi interviene Alice (sia fatta santa) e Edward le da la maglia dei Muse! Accidenti che poi
gesto:):) era la sua preferita!:) xò era il minimo ke potesse fare!:):) Aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

01/11/13, ore 20:18

Ed eccomi di nuovo qui! ;)
Come solito dire, questo capitolo si è rivelato a dir poco stupendo! E poi è lungo...adoro i capitoli lunghi!
È assolutamente perfetto, senza errori ne imperfezioni!!!
Complimenti, tanti tantissimi complimenti...come ti ho detto l'altra volta, sei il genio fatta persona! Sei bravissima!
Un bacione, alla prossima
Kris
P.s. Ho due cose da dirti:
1- Scusami per il banner...ma veramente, non sono capace.
2- Continua il prima possibile, ti prego, ti imploro e ti supplico! Io non resisto...è troppo bello!

31/10/13, ore 16:25

Ciao Giuly, il capitolo è bellissimo e divertente. Sai già cosa penso dei diversi pov, mi piacciono un sacco iihhiihih. Eddino potevi anche evitare di fare un'uscita infelice come quella, ma dopo ti sei riscattato alla grande ihhihiih, spero che lo abbiano dimesso e non abbia fatto la cazzata di scappare dall'ospedale, anche se è un gesto carino XD. Speriamo bene nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Ancora complimenti a te, e molto belli anche i bunner, complimenti anche alla ragazza che li ha fatti. Baci a presto

31/10/13, ore 16:22

ahahah il povero eddy è svenuto solamente xchè gli mancavano gli zuccheri, ed io che pensavo che fosse stata bella la causa di tutto, certo che i due coniglietto ci hanno preso gusto a fare gnam gnam, peccato che ancora non hanno saltato il fosso, certo che anche eddy ha delle uscite davvero meravigliose, magari collegasse prima il cervello alla bocca sarebbe meglio eviterebbe di fare brutte figure, adesso che cavolo ha combinato????? e scappato x caso dal ospedale?????? spero proprio di no, ma che sia stato dimesso bene vediamo se riuscirà a farsi perdonare da bella?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: a me i banner piacciono tutti è due. ciao

31/10/13, ore 14:46

Capitolo veramente carino e anche divertente, certo Edward alle volte parla solo per far prendere aria ai denti, ma che si dicono quelle cose, però poi si è riscattato alla grande mandandole la maglietta e presentandosi alla sua porta bravo.......ciao e a presto un bacio
P.S. i banner sono belli tutti e due ma la mia preferenza è per il secondo.....smack

23/10/13, ore 21:14

Ciao Giuly, wow che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Con tutti i pov diversi mi piace, questa cosa la devi fare più spesso hihihiih. Oddio Alice è un portento XD, chissà cosa le dirà Bella. Oh ma spero che Edward sia svenuto solo perchè ha visto bella "vestita" così, e che non sia nulla di grave :/.
Baci a presto

23/10/13, ore 21:11

Oddio! Finale più curioso e atteso non l'ho mai visto! Sono stra curiosa...e non credo di resistere a lungo!
Il bello poi è che ogni tuo finale è sempre più coinvolgente e appassionante, a tal punto da impazzire...dal mio punto di vista!
A parte questo complimenti ancora, sei il genio assoluto delle fan fiction! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. E ti prego, scrivilo presto!!!
Un abbraccio :*
Kris keller

23/10/13, ore 19:53

ciao questo capitolo e stupendo!! eh cosi Emmet di e fidanzato con Rosalie...Bella non l'ha presa proprio bene ha paura che li possa rubare il suo Edward ma e normale. La reazione di Edward quando vede bella nel camerino e molto buffa..poverino pero e svenuto chissa perche speriamo nulla di grave un bacione e a presto maya009

23/10/13, ore 16:42

Ciao! Oddio non ci credo Edward è davvero svenuto???!?! Ahaha che ridere accidenti! E così Rosalie si prende Emmet... E logicamente Bella è gelosa marcia! Devo dire che questa storia mi fa ridere ogni volta di più! Edward e Bella stanno sempre insieme e tra di loro c'è un Ottima affinità... quindi non voglio nemmeno immaginare il momento della separazione:(:(:( aggiorna presto
Baci da
Fefa_Cullen

23/10/13, ore 16:39

ahahahah oddio il povero eddy è rimasto scioccato appena ha visto bella così sexy peccato poi che il povero paperotto sia svenuto, adesso la povera bella come minimo dovrà fargli la respirazione bocca a bocca, e così emmy si è messo con rose, ma siamo davvero sicuri che lei non lo stia usando, magari x arrivare a eddy????? oddio solo alice poteva chiamarli in un momento del genere, certo che la sua pazzia non conosce confini, vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io avrei pensato eddy invita bella a dormire con lui, oppure è l'incontrario, chi lo sa?????? ciao

21/10/13, ore 11:45

Eccomi qui con un mega-ritardo!
Ok, me dispiaciuta!
Stavo schiattando dal ridere però quando li hanno beccati!
E paperotto... Oddio, paperotto? Figo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D