Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

14/10/13, ore 00:34

bellissimo capitolo era come me lo avevo immaginato :)
k vergogna ermett li a visti nudi ahah :) alla prossima ciao

13/10/13, ore 14:02

bello bello bello, mi piace molto, inalmente stanno iniziando a conoscersi, mi piace un casino xD ho riso tantissimo qunado Emmet li ha beccati ahahhhahahaha poveri loro che dovranno subire le sue battute xD
comunque molto bello, l'unica nota che stona leggermente sono i nomignoli "paperotta" e "paperotto" xD ma mi piace

brava un bacione

Alice Brandon

13/10/13, ore 00:50

Capitolo molto bello e caldo! Ahaha Edward e Bella stanno consolidando il loro rapporto e difficilmente si divideranno:) A questo punto però sono preoccupata per quando finirà l'anno e Bella dovrà tornare in Australia:( cosa succederà? Logicamente non poteva mancare la figura i Edward e Bella davanti a Emmet!!!! Ahaha che ridere :D aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

12/10/13, ore 23:36

ahahah i due innamorati si sono dati alla pazza gioia, era anche l'ora però ancora non sono arrivati fino in fondo peccato però che emmy gli abbia sgamati alla grande, adesso si che vergogneranno come dei ladri, quando emmy non farà altro che prenderli in giro, certo che paperotta e paperotto sono dei nomignoli davvero carini, ahhhhhh l'amurr, che cosa ci fa fare. UN bacione grandissimo ciao *______*

12/10/13, ore 23:15

Ciao Giuly, che bello finalmente il nuovo capitolo. Ahahahahah dire che sto ridendo è poco ma meno male che dovevano essere soli, uahhauhuahuahuahu non ce la faccio non riesco a smettere di ridere, povero Emmett!!! A parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto molto brava, continua così, la storia si sta sviluppando bene e non vedo l'ora di leggere il seguito :).
Baci.

12/10/13, ore 23:01

noooo ma sempre sul più bello!!!!emmet è sempre così.....comunque chiamate i pompieri!!!!qui si va a fuoco!!!non vedo l'ora di leggere il resto
ciao

12/10/13, ore 21:56

Ciao...davvero bello questo capitolo, romantico, comico e stupendo allo stesso tempo! Complimenti, davvero tanti complimenti!
Per non parlare della figuraccia con Emmet, troppo divertente! :D
Continuala presto perché non vedo l'ora di leggere come va a finire questa cosa! ;)
Un abbraccio a presto
Kris keller
P.s.
Potrei sapere all'incirca se finisce bene (cioè starenno insieme), o male (non stanno insieme)? Grazie mille :3

12/10/13, ore 20:44

CHE GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA! Sto ridendo come una cogliona! Ahahahaha proprio Emmett doveva beccarli? Ora li prenderà in giro a vita... Poveri loro! Certo che prima di fare gli sporcaccioni in doccia potevano andare in un'altra camera eh! Però è anche vero che quando gli ormoni chiamano... Lol. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

08/10/13, ore 02:05

Ciaoooo sono una nuova fan mi sono letta la storia tutta di un fiato, e mi piace un sacco:) poi non hai capito che ti invidio per aver avuto una ragazza australiana in casa io adoro l'australia e il mio sogno proibito oltre a visitare verona. Spero di poterci andare un giorno, comunque tornando a noi ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene, e per l'originalità della storia non vedo l'ora di leggere il seguito che se non ho capito male pubblichi ogni mercoledì, a meno che non hai problemi giusto?
A presto, baci

05/10/13, ore 15:34

scusami se non ho più recensito da moltissimo tempo, è che non trovo mai il tempo! Comunque sei migliorata davvero tanto rispetto a prima,ma parte che prima a scrivere eri bravissima ora sei bravissimissima** quindi...che posso dire? Edward e Belle sono teneri *^* questa storia è davvero bella! Continua così! E anche se non sempre recensirò sappi che questa storia la adoro e anche se non riesco a recensire ricorda che io adoro questa storia...quindi XD ahahahah ok.
Allora ti saluto!
Baci Mila. <3 <3**

05/10/13, ore 09:09

ciaooooo scusa se nn ho recensito e x i vari impegni l'ho letto ed è elettrizzante soprattutto la punizione ke edward infligge a bella e lei cm ricambia cn la sua stessa moneta =)

04/10/13, ore 23:35

bellissima storia complimenti :) come sono teneri bella ed edward già mi immagino cosa fara ora edward a bella ahah non vedo l'ora di scopre se e quello k immagino.alla prossima ciao :)

04/10/13, ore 15:22

Ciao, mi chiedevo quando avresti aggiornato ed ecco qui un bel nuovo capitolo. Ahh, ma si può essere più dolci di così!! E poi paperotto! é un nome perfetto per lui, non trovi? ;)
Che combinerà Edward quando la troverà? Ahh non voglio nemmeno pensarci
aspetto il prossimo capitolo
bacioni
bella2012

04/10/13, ore 14:08

Allora che dire meglio mooolto meglio. Per me che sono sempre stata un'amante del romantico edwrad mi sembra perfetto!!!! Lo vorrrei anche ion um ragazzo cosies. ;) il capitolo era bellissimo mi e piaciuto molto, ma mi hair lasciata sulphur piu bellows....nn hair tutti I torti pero ion voglio il continuoooo. mi raccomando continua cosies ciaooooo

04/10/13, ore 12:59

davvero un bel capitolo! :D complimenti continua a postare XD