Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

15/07/13, ore 23:55

E brava Bellina! Inizia già da ora a marcare il territorio... Buahahahahahah! Non farti mettere i piedi in testa da nessuno! Certo che è un peccato che Rosalie abbia questo comportamento... Avrebbe potuto mettersi con il mio Emmy! Coooomunque Eddino è moooolto geloso di Bella! Chissà come lo sarà alla festa che Bellina avrà un vestito per cui riceverà molti sguardi d'apprezzamento! Credo anche io che Rosaria(?) non si avvicinerà più a Edward! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

15/07/13, ore 22:07

Scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare e non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Perdona gli errori grammaticali, se ci saranni, perchè sto scrivendo con l'i-phone.
Capitolo splendido,adoro Bella che fa vedere a Rosalis che non è nessuno!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

15/07/13, ore 21:39

Evvai Bella fatti valere! Ciao Giu, scusa ma mi sembrava giusto iniziare con una ola di sincero apprezzamento allo spirito combattivo dalla nostra eroina.Come avrai capito il capitolo mi piace molto,soprattutto la scena di gelosia del nostro Edward .Sono curiosa di leggere che cosa ci riservi per la festa ,dopo uno scontro Bella-Rosalie ci sarà anche un Edward-Marco?Buon lavoro ciao faste

15/07/13, ore 20:02

Ahahahahahahahahahhaha bella aggressiva è qualcosa di stupendo! così come la stanza relax... <3.<3

15/07/13, ore 19:51

ahahahah e così bella ha dato già dimostrazione a rose di cosa è capace, oddio eddy mi sembra una verginella impaurita, appena bella a messo ko rose anche lui è scappato a gambe levate, si lo prevedo anche io che sarà una festa molto movimentata, specie con marco che ronza intorno a bella e rose che ronza intorno a eddy, ci sarà davvero da divertirsi, certo che i viaggi mentali di bella e eddy sono davvero comici, lui pensa di portarla in un castello, solo x essere l'unico ad ammirarla, mentre bella pensa a come entrare in bagno anche x sbaglio, solo x vedere eddy nudo, sappi che io non vedo l'ora che quei due passino al azione. UN bacione grandissimo ciao *______*

14/07/13, ore 12:48

Sono qui!!! In ritardo,ma sono arrivata! ;)
Scusa se c'ho messo così tanto...
Allora la storia sta migliorando sempre di più,non ho visto errori particolari ecc.
Edward e Bella,sono davvero carini,mi immagino già,Edward non riesce a resisterle,si capisce ;)
Mamma non vedo l'ora di leggere quando si daranno il bacio!!!
Sarà bellissimo,comunque sarà un'altro capitolo stupendo...sei migliorata come sempre.
Ti volevo chiedere una cosa...non è che mi potresti recensire qualche storia anche tu? Se non ti crea problemi...
Baci Mila...e ancora scusa per il ritardo ;)

12/07/13, ore 21:56

Che tenero Ed che gia non sa come resistere a Bella *_* ma cedono presto verooo????? Comunque complimenti sia per la storia che in particolare per il capitolo ;)

12/07/13, ore 21:40

Ehi! La storia è davvero bellissima! Mi piace molto :3 capisco come mai Edward si sia comportato così a cena e ha anche ragione! Come potrebbe funzionare fra di loro vivendo così lontani?! Questo Marco non me gusta... Deve sparire subito u.u comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si svolgerà la festa e vedere un po' come si comporterà Rosalie! Tanti bacini!
-Rebby.

12/07/13, ore 20:53

Ciao Giu,
come sempre non mi deludi mai!Il capitolo è bellissimo finalmente entra in scena Ed e già non capisce cosa fare( ma benedetto figliolo ti piace è li fatti sotto no!!) la casa è bellissima e la nostra Bella ha fatto conquiste tutto in un solo giorno chissà cosa ci aspetta all'uscita da scuola con il suo spasimante e l'arrivo di Ed?Buon lavoro ciao faste

12/07/13, ore 19:14

BRAVA! sono fiera di te... questo capitolo rappresenta tutte le caratteristiche che ti ho fatto notare.. è stato un piacere leggerla! ahah povero eddy xD
baci V.

12/07/13, ore 17:23

bello bellissimo non vedo l'ora di partire anche io visto che hai inserito anche un nota riguardante me haahahah grazie. no sul serio il capitolo è molto bello mi raccomando ontinua cosi mi sembra che edward già cominci ad avere difficoltà hahaah credo che in futuro ci saranno delle belle orprese e news sta rosalie mica mi convince tanto ma lo so gia che fa na brutta fine un bacio ciaoo

12/07/13, ore 13:14

Ciaoo :):) come al solito il capitolo e scritto benissimo... si legge che è un piacere :) Edward sembra essersi preso un bella sbandata per Bella, speriamo che si faccia avanti con lei e la finisca di farsi centomila paranoie per ogni cosa... Alice è sempre la solita pazza ma è fantastica lo stesso :) magari avessi anche io un casa cosi sarei la persona più felice del mondo starei tutto il giorno in piscina :):):) Emmett è il solito simpaticone è un orsacchiotto lo adoro :) noo Rose non può essere il tipo di persona che hai descritto :( speriamo che in seguito cambi il suo comportamento... curiosita ma James che fine ha fatto è finita cosi con Bella? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

A presto, baciii Carlie!!!

12/07/13, ore 09:57

Capitolo bellissimo!!
Mi piacciono soprattutto le battute di Emm e Bella!!
Facevano morire dal ridere!!
E poi...be' Edward è sempre il solito e si fa sempre i soliti film mentali!
Se fossi in Bella gli farei capire chiaro e tondo che è un Figo Da Paura!!
È poi Rosalie...Iddio,l'ho sempre schifata ma adesso di più!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

12/07/13, ore 00:50

oddio bella ha già fatto colpo, questo marco crede di avere a che fare con una donzella da salvare ed invece si troverà lui a chiedere aiuto, chissà come mai eddy è così pessimista????? non dirmi che si è già preso una cotta x bella, sarebbe troppo bello, però scommetto anche che lui ha paura, che lei sia fidanzata ed è per questo che non si è fatto avanti con lei vero????? mhh la festa di sabato mi sa tanto che darà tanti grattacapi a eddy, visto che rose gli ha messo gli occhi addosso, chissà come si comporterà bella, durante la festa?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/07/13, ore 00:42

complimenti! è una storia stupenda,e molto originale. E cosi la nostra Bella ha gia fatto colpo eh? sono molto curiosa di scoprire come andra l'incontro con Edward. Nuovmente complimenti al prossimo capitolo baci maya009